Altro

Sfoghi: (Pag. 1103)

Mar

20

Gen

2015

Odio i brufoli...li odio con tutta l'anima!

Sfogo di Avatar di ArielAriel | Categoria: Altro

Fino a tre giorni fa la pelle del mio viso era incontaminata. Oggi mi ritrovo con due brufoli sulla guancia destra e uno vicino all'orecchio sinistro. Ma dopo i vent'anni i brufoli non dovrebbero venire giusto? La pubertà è finita da un pezzo ormai! Tra l'altro non sono nel periodo premestruale quindi non capisco...io odio i brufoli, penso che siano la cosa peggiore che esista, il male peggiore dell'umanità, dopo la mafia, il terrorismo, i crimini efferati, l'evasione fiscale, la corruzione dei politici e instagram-.-

Mar

20

Gen

2015

cedere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei baciarti ma non so se posso fidarmi di te .Vorrei stringerti anche se in questo mondo, in questo momento, ho già imboccato la mia strada. Vorrei capire se è il rischio del proibito che mi eccita così tanto o se davvero esiste questa affinità con te. Solo vorrei ... cedere.

Mar

20

Gen

2015

Sondaggio giornaliero... (poca voglia di studiare... :P)

Sfogo di Avatar di ClaireClaire | Categoria: Altro

Se malauguratamente un giorno veniste colpiti da Alzheimer qual è il ricordo, la cosa, la persona che non vorreste per nulla al mondo dimenticare? 

Mar

20

Gen

2015

sono stufo!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

si oggi sono veramente stufo! 

ho 35 anni, da quando sono nato che sento persone che mi dicono che io la pensione non la prenderò mai!

ho iniziato a lavorare appena prima che arrivasse l'euro e quando è arrivato mi sono trovato da solo a 20 anni con un potere d'acquisto praticamente nullo. Ho dovuto fare i salti mortali per ottenere qualcosa in questa merda di società fatta solo ed esclusivamente per famiglie!

Mi sono fatto un culo da matti! ho ottenuto un lavoro stabile e una csa che finirò di pagare quando sarò vecchio!

Sono fiero di tutto ciò ma sono stufo! uscire di casa per dieci ore ogni giorno, fare un lavoro che ti succhia tutte le energie e pure di più per cosa? per tirare a campare sempre sul filo del rasoio.

Sono stufo! invidio quelli che non hanno un lavoro, si lamentano tutti ma poi hanno un letto e un pasto caldo. Io il pasto me lo devo procurare sempre da solo e il letto scaldarmelo sempre da solo!

Dicono trovati una donna ma aimè io non mi accontento e non mi metto in casa quella che non penso sia la persona giusta, e per ora non è ancora arrivata.

Non ho il tempo per fare nulla! tra lavori ordinari e qualche straordinario non c'è mai tempo.

Tutto ciò unito ad un problema fisico serio dovuto ad una patologia ereditaria che non mi fa dormire, dolori continui e nervosismo.

Tutto sommato sono sereno nonostante tutto ciò e spesso leggo le lamentele qui dentro a questo sito e spesso penso che siano cazzate, pecco in superbia e lo so.

Oggi sono proprio sul l'orlo di una crisi di nervi! vorrei fare tutt'altro ma ora come ora devo aspettare, sto progettando di cambiare tutto e a piccoli passi sto andando in quella direzione ma ora come ora sono stanco stufo e nervoso!

mi rinchiudono in un ufficio per dieci ore ogni giorno per avere due soldi e dovrei anche dire grazie al mio datore di lavoro perchè mi sta succhiando la vita.

Vorrei che tutti ci soffermassimo su un termine " dipendente", ma perchè i lavoratori sotto ad un padrone si devono chiamare cosi? le parole a volte nascondono concetti contorti come loro.

Ti chiami dipendente perchè dipendi dal tuo datore, per quello che riguarda il laoro ovviamente... ma dicendo dipendente non stiamo automaticamente accettando il concetto che:

1 per vivere devi lavorare

2 se non lavori non mangi

ecco questi due concetti nascono da una parola. Dovremmo toglierla questa parola e usare impiegato o operaio a seconda della mansione e mai dipendente, i dipendenti sono quelli che non possono fare a meno di una certa cosa, da cui ne dipendono. E' strano o no?

io sono stufo di essere trattato da dipendente! e le cose per come stanno o faccio una rapina o non posso permettermi di aprire nulla, avere nessuna copertura economica per qulche idea. Insomma restare o con le mani legate ad una società che è fatta per altri! stufo stufo stufo.

la mia libertà non vale quello stipendio! ma in questa società o fai il barbone senza nulla o vivi secondo le regole. Purtroppo se altri sono più fortunati le regole per loro sono diverse.... 

Mar

20

Gen

2015

Giorgia...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi manchi...

Tags: mancanza

Mar

20

Gen

2015

Dolore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

questa influenza mi sta distruggendo! Sono tre giorni che ho dolori muscolari ( gambe) e non c'è nulla che me li fa' passare!! Sto soffrendo tantissimo . La vita e ' una merda 

Tags: dolore

Lun

19

Gen

2015

Oddio

Sfogo di Avatar di RabbiosaRabbiosa | Categoria: Altro

Chi ha visto Scherzi a parte? Lo scherzo alla Moric ma a che livello di schifo è arrivata la TV?Questa si mette a tette di fuori in un ristorante!?Per fortuna mi sono goduta la puntata di Ulisse su Ramesse II e ho messo su canale 5 alla fine della puntata,quindi non ho visto gli scherzi precendenti.Ma che schifo!Non che io sia invidiosa,anzi la Moric la considero una bellissima donna ma non puoi essere cosí!!!Anche io facendo la modella capita che devo stare senza reggiseno ( che poi essendo una delle poche col seno davvero grosso a volte mi consentono di tenerelo ) ma io mi sento tremendamente in imbarazzo e cerco di coprirmi in tutti i modi.Mah ..ormai siamo arrivati ad un livello davvero basso.

Lun

19

Gen

2015

Bruciore di stomaco vaf........!!!!

Sfogo di Avatar di ArielAriel | Categoria: Altro

Cavolo non capisco che cosa ho mangiato a pranzo? una manciata di carne trita e una carota bollita, il tutto con un pò di sale e origano, e ora ho bevuto una spremuta...mi brucia terribilemente lo stomaco ragazzi...stamattina stavo bene porka loca!!! Detesto questa sensazione....uffa uffa...

Lun

19

Gen

2015

Ciao ragazzi ho un serio problema aprite please

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao spero che questa domanda mi venga pubblicata perchè non c'è la faccio davvero più, come avrete letto in un altro bloh che scrissi qualche giorno fa che ho problemi di interazione con le donne, beh si è proprio quello il problema. Il fatto e che per vari impedimenti non ho baciato una girl e di anni ne ho ben 23 (hai haiiiiiii). E un peccato lo so, perchè mi son perso l'adolescenza che doveva essere l'età più bella in assoluto e adesso credo che non troverò più nessuna ragazza e temp resterò da solo x sempre.

 

Viviamo da 2 anni in un Camper nella cittadine romagnola, perchè mia madre ha deciso di acquistarlo in quando non aveva possibilità di pagare l'affitto, io credo che lei abbià dei seri problemi mentali perchè in pratica mi fa le cose dietro e me le nega, e mio fratello lòe da corda venendomi contro, vi dico che andar ha vivere da mio padreè peggio perchè con quello la si sta veramente molto male, lui e completamente fuori di testa e tutto questo mi blocca perchè mi impedisce di avere una semplice relazione con una ragazza. Insomma 23 anni sono moltissimi vero? ormai sono un UOMO (Signore) aiutatemi grazie.

Lun

19

Gen

2015

che agitazione

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

degli amici mi hanno passato delle foto di alcuni anni fa riguardanti un compleanno. Sono foto di gruppo ma in queste c'è il mio ex. Non so appena le ho viste hanno iniziato a tremarmi le mani, i battiti del cuore hanno accelerato e il respiro è affannoso. Avevo molti progretti con il mio ex, sposarci, andare a new york, andare a vivere nella casa che stava costruendo suo padre. Mi è come tornato tutto in mente, ho iniziato a rivivere la storia e stanotte mi son svegliata tutta agitata. Mio dio, ma perchè dopo sei anni ancora sto così?

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1100 1101 1102 1103 1104 1105 1106 1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1724

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti