Altro
Sfoghi: (Pag. 1102)
Ven
14
Ago
2015
confusaaa
Non so più che fare ... Sono fidanzata da 7anni quasi ,la nostra storia è stata bellissima ,voluta, desiderata e tutti ci invidiavano perché ci vedevano perfetti e infatti lo eravamo ... entrambi perdutissimi uno dell altro ...siamo sempre stati molto differenti di carattere e molte volte io ho subito essendo allora più piccola e meno forte delle mancanze più o meno passabili che però venivano coperte dal nostro profondo amore ....in pratica mi sono fidanzata a 18 anni appena compiuti ,ora ne ho 24 esono cresciuta e cambiata un bel po'. ....allinizio dell anno ho cambiato casa e ho conosciuto un ragazzoconcui c'è stato un colpo di fulmine ,nonmi era mai successo e non ho mai tradito il mio ragazzo! Ora il punto è che da allora sono cambiata nei suoi confronti , non riesco più ad essere me stessa del tutto non più tanta voglia di stare con lui poi pero è come capita perché ci sono giorni in cui me lo abbraccio e bacio e voglio stare con lui e penso di amarlo , altri invece che non ho voglia di vederlo ed è capitato che mi venisse da piangere tanto pensavo all altro ragazzo ...ora lui non sa niente di questo ragazzo con cui non c'è mai stato niente se non un saluto o uno sguardo intenso ...il fatto è che il mio ragazzo si sta raffreddando nei miei confronti perché dice che sono cambiata nei suoi confronti e che non mi vede presa come una volta ..io certi giorni penso che é lui il mio futuro nonostante non la pensiamo su niente allo stesso modo e altri giorni in cui penso che sarebbe meglio se le nostre strade si dividessero ...sono super confusa e non so che fare ma questa situazione o migliora o non puo far altro che peggiorare e io non so che fare .. Scusate La scrittura ma ho scritto di getto ... Nienteinsulti grazie
Ven
14
Ago
2015
Mia figlia sorda
Ha 14 anni, è un angelo e purtroppo è sorda. Non è muta, ma per forza di cose non parla, quindi usiamo il linguaggio dei segni.
Ha passato elementari e medie come fossero un inferno. In 2a media la esorta i ad iscriversi a corsi di kick boxing, che continua tutt'or, per sfogarsi. Vince anche delle gare, ora!
È diventata molto sicura di sé. Tanto che quest'anno, in prima superiore, sono stato chiamato in presidenza tre volte, poiché aveva pestato 2 ragazzini e 1 ragazzina che l'avevano presa in giro, in periodi diversi dell'anno.
Mia moglie, un po' soggetta alle regole, è disgustata dal suo comportamento. Io ne sono fiero! Ho provato un immenso piacere a essere chiamato in presidenza per questo.
Sei il mio orgoglio, cucciola! Però pestali fuori dall'orario scolastico, se no l'anno prossimo ti bocciano.
Ven
14
Ago
2015
genitori invadenti
ciao a tutti! ragazzi questa volta è proprio seria... premessa: sono figlia unica, da 3 mesi convivo con il mio compagno ed abito a pochi minuti di macchina dai miei genitori.
Con il mio compagno è tutto bellissimo, ogni cosa davvero! aiuta in casa quando può, è ordinato, rispettoso etc. l'unico motivo per cui stiamo litigando? i miei genitori.
Quando vengono non gli importa se è orario di cena, se sono le 21.00 e potresti essere già in pigiama... a volte non avvisano... insomma come se fosse casa loro, e giustamente il mio compagno che si alza alle 07.00 alle 19 vuole cenare e alle 21 riposarsi stando tranquillo. sia chiaro lui dice ok se vogliono venire avvisano e vengono per le 18 ma io non ho coraggio di dirglielo, non so proprio come dirglielo...
Oppure ci vorrebbero sempre li, siete usciti? perché non siete passati? potevate passare! e oggi non venite? ma cosa fate tutto il giorno a casa da soli? etc.
Ragazzi vi prego, non ho bisogno di insulti ma di consigli seri. come faccio a fargli capire, senza ferirli, che devono mollare la presa?
Help :-(
grazie
Ven
14
Ago
2015
Senza Titolo
Confesso che mi annoio a morteeeeeee
Gio
13
Ago
2015
anonimo
Mi dispiace prendere atto che gli uomini alla fine tirino fuori la loro vera essenza: egoismo, opportunismo, indifferenza , autocritica zero. Hanno solo bisogno di una colf e di una bambola gonfiabile da usare a loro piacimento altro che una compagna! E poi si stupiscono quando li mandi affanculo, ti danno ancora della paranoica x' loro sono sempre le povere vittime delle nostre critiche quando invece vorremmo far qc x migliorare il rapporto. Veramente meglio sole che male accompagnate, x vivere sempre deluse, sofferenti e vedere ogni tanto un barlume di suo interesse....quando ne ha voglia ovviamente...sono proprio stufa..
Mer
12
Ago
2015
Ovunque tu sia...
Io so amare fino a lì! ❤
Mer
12
Ago
2015
Senza Titolo
Avevo una voglia matta di sfogarmi, ma ho dimenticato le lettere da aggiungere e mo?
Vabbè dai vi racconto una storia;
Una volta da bambina presi per mano il mio fratello e ce ne andammo a cogliere le ciliege e d'un tratto un cane grosso grosso apparve dinanzi a noi che terrorizzati scappammo e poi baah basta mi so rott il cazz
Mer
12
Ago
2015
Non riesco a dimenticare il mio ex
Chi di voi ha dovuto rinunciare all' amore della sua vita. ? Sono passati 3 anni da quando ci siamo lasciati, sono fidanzata con un altro ragazzo eppure non riesco a dimenticare il mio ex. Io lo amavo da morire (e lo amo ancora) avrei fatto qualunque cosa per lui..... Siamo stati insieme 3 anni e mezzo , è stata una storia travagliata, passionale, bellissima ma purtroppo i miei genitori non volevano e la situazione era diventata insostenibile per questo motivo abbiamo dovuto rompere. Non l ho più cercato e fortunatamente abitiamo in due città diverse!!!! Non riesco a dimenticarlo nonostante il mio attuale fidanzato sia davvero fantastico..... Mi manca tantissimo
Mer
12
Ago
2015
sms piccanti
Ma perche quando una donna scrive qui in modo esplicito come ha fatto sesso o come gli piacerebbe farlo pensate subito che sia uomo a scrivere?? anche io descrivo le mie avventure come "farebbe" un uomo. se vedete i messaggi che mando al mio lui allora che dite? nemmeno lui mi scrive cosi dettagliato.... mah booooo
Mer
12
Ago
2015
Senza Titolo
Vabbè che su internet se ne sentono e leggono di tutti i colori, ma queste cattiverie gratuite tra utenti su questo sito sono una roba davvero che non mi viene in mente neanche un termine. E leggo certi commenti poi, non ne parliamo, chi insulta, chi se la ride e chi getta benzina sul fuoco e poi ci sono io ancora titubante sull'iscrivermi o meno. a me sinceramente gli insulti hanno sempre fatto un pò male, quelli detti con cattiveria, che sia su internet o meno non cambia, ci rimango a volte, mentre altre volte ci passo sopra, beh questo a tutti in fondo, gli insulti sono fatti per pungerti, non sono particolarmente sensibile ma se mi insultate quando già di mio sto cosi cosi... beh... ci rinuncio, andrà a finire con una montagna di insulti se dico la mia in questione ahahah. Meglio star zitti no? Preferisco di gran lunga chi insulta con stile ed eleganza, invece che inserire parolacce, bestemmie, cattiverie e tanta altra roba volgare. Ma a volte certi insulti seppur puliti e senza volgarità, fanno molto male. Che palle le emozioni, ti fregano sempre. Che faccio, mi iscrivo o non mi iscrivo? mi iscrivo o no? boh naaah chi se ne frega, meglio cosi... almeno non subirete le mie stronzate, ahahaah arrivederci ;)
ps, magari domani mi iscrivo
Iscriviti!


