Altro
Sfoghi: (Pag. 1100)
Mar
18
Ago
2015
Stai in guardia, lui non è come sembra di sicuro
Il punto è che le persone non sono mai come sembrano. Quindi bisogna stare attenti e sempre in guardia, sempre sulla difensiva, è meglio essere stronzi piuttosto che ingenui. rocordati di chi in passato sembrava perfetto e poi..ricordati di cosa si prova a essere delusi, la ricetta per stare bene con tutti e' non aspettarsi niente in più da nessuno, ricordati il sapore amaro del boccone che hai dovuto mandare giù molte volte, non pensare che questa sia la tua occasione, o che dato che una cosa luccica da morire da fuori sia un diamante, o che anche se lo sia tu ne abbia bisogno. A volte abbiamo bisogno di cose semplici, non di troppo. Non cadere nella trappola. Vieni prima tu.
Mar
18
Ago
2015
Io e lei sposati
Sposati si, ma con altre due persone. Ci siamo conosciuti sette anni fa ad un convegno. Ci siamo trovati allo stesso tavolo a pranzo e poco distanti durante le varie conferenze. Ci siamo osservati e studiati a lungo. Abbiamo parlato tutta sera di qualsiasi argomento e il giorno ognuno per la propria strada, per la propria vita. Ma non è stato così. Ci siamo rivisti e poi ancora nonostante la notevole distanza e i vari impegni familiari non ci abbiano permesso di condividere più tempo, più spazio, più voglie. Ora ci troviamo con sette anni in più (lei 35 e io 45) e con tanti desideri ancora da soddisfare. Ci lasciamo e ci riprendiamo dopo lunghe discussioni ma non giungiamo mai al termine. Non può essere solo attrazione questa......ma come definirla? Come definirci? A parte traditori, come la maggior parte qui ci etichetteranno........
Mar
18
Ago
2015
Figli? Safe Area
Mi sono sempre chiesto cosa spinge delle persone ad avere un figlio. Io odio i bambini, specie quando oltrepassano i 7 anni, quando i loro neuroni aumentano e iniziano a parlare, senza interruzione, iniziano ad interromperti per dire cazzate su cazzate e non stanno mai zitti. Per non parlare poi di quando crescono, quando l'adolescenza li manda a farsi fottere (insieme alla loro dignità, ovviamente), ogni volta che combinano guai tu devi assumertene le responsabilità, finchè non sono maggiorenni, in teoria.
E comunque, crescere un figlio vuol dire essere il suo eroe (per i papà), vuol dire insegnargli il minimo, perchè ci sono cose che impareranno da soli. Quanto è dura gestire un bambino? Quante volte vedete un genitore e pensate che se suo figlio continua ad essere trattato così farà una brutta fine? Però, alla fin fine, non fatti miei ed io non ci capisco ancora niente di queste cose, se non che non voglio assolutamente avere.
Ma poi, cosa si prova ad averne uno? Dai, per una volta tiro fuori un argomento che non sia d'Ira, fuori l'istinto materno
Mar
18
Ago
2015
pff
Alla gente non frega ciò che gli altri hanno da dire, l'importante è che dicano la propria
Egoisti
Mar
18
Ago
2015
Senza Titolo
Sebbene per gli altri possa sembrare una càzzata, per me non lo è perché in quest'argonento c'entra l'insicurezza che ho e il mio aspetto fisico. Ho già perso un altro anno delle superiori per questo motivo, e io da stupida come sono mi dicevo "tanto ho tempo per dimagrire", ed eccomi qui, arrivata a soli venticinque giorni dall'inizio della scuola, e io ho vergogna di andarci. Ho più di 20 kg da perdere e non ce la faccio più. Non mi va di perdere un altro anno per questa cosa, perché al mondo esistono situazioni ben peggiori e mi sento anche in colpa, ma una parte di me mi dice che come sempre mi giudicheranno, com'è successo quest'anno. Che stupida, vedo i miei ex compagni di classe che ora tranquillamente sono passati nella classe successiva e io non so cosa fare. Mi sento terribilmente in colpa, ho paura di essere giudicata in qualsiasi scelta che faccio, perché questo aspetto fisico mi sta rovinando, io non mi accetto, NON SO CHE FAREEEEE DENTRO DI ME NON POTETE SAPERE COSA HO
Lun
17
Ago
2015
Sono sola e triste
Ciao a tutti, spero mi aiutate a trovare una soluzione al mio problema. Ho 39 anni e un fidanzato sempre assente o per lavoro o per il figlio, non ho amiche ho i genitori e mia sorella lontani e non so più come uscire da questa situazione!! Ho passato l'estate a casa , il mio fidanzato è andato in vacanza con il figlio e ora che è tornato a lavorare dopo 2 settimane di vacanze ha iniziato a dirmi che non possiamo vederci spesso o andare insieme almeno un fine settimana perché o è stanco o deve stare con il figlio o con il padre . Ci vediamo praticamente 1 ora un giorno sì e uno no !!! Lui mi fatto allontanare da tutte le mie amicizie per la sua gelosia!! E ora sono stanca di stare a casa sola sempre , non so nemmeno come fare per fare amicizie abito in un paese e non c'è opportunità di fare amicizie. Ho detto al mio lui che a settembre vorrei segnarmi in palestra e ha iniziato una sfuriata incredibile ma non posso continuare a vivere in questo modo sono stanca mi sento molto giù demoralizzata!!! Inizierò la settimana prossima con il lavoro part time solo la mattina,ma anche li sto in ufficio dove siamo io e una collega che è molto più grande di me molto acida . Come ne posso uscire ?? Come faccio a trovare almeno un amica con cui confidarmi con cui poter fare una passeggiata!!
Lun
17
Ago
2015
MI DEVO SFOGARE, STO PRENDENDO I NERVIIII
Non è la prima volta che scrivo su questo sito è il problema riguarda sempre il mio aspetto fisico..tra poco inizierà la scuola, io ho ventisei chili da perdere e ho vergogna di andarci! Mi hanno sempre insultata sul mio aspetto fisico, e io da stupida non ho mai fatto niente per cambiare, mi deprimevo soltanto, come tutt'ora. Quest'anno sono stata bocciata perché non ci andavo mai proprio per questo 'problema' e non vorrei perdere un altro anno. Ma io ho troppa vergogna (o paura) non so cosa fare, davvero.
È vero che in queste circostanze bisogna mostrare il carattere, ma in verità io se sono in questo corpo non ci riesco, mi sento a disagio, e allo stesso tempo anche una merda perché ci sono casi ben peggiori di questi.
Non ce la faccio
Lun
17
Ago
2015
Musica
dai cazzo ragazzi postatemi i vostri tormentoni, le hits del momento o quello che volete
Lun
17
Ago
2015
Chi compra gli animali invece di adottarli è superficiale e crudele (cit.)
Quindi, mio esimio e vegano amico, io e la mia fidanzata saremmo per metà santi e per metà malvagi modaioli: perchè, come tu ben sai, abbiamo un gatto Maine Coon (razza americana capitalista) proveniente da un allevamento e una comunissima gattina trovata per strada. Quanta verità! Il nostro peloso pedigree-munito è sempre stato un vero serpente tentatore fin da cucciolo, perchè quando ha visto la mia compagna per la prima volta ha subito cominciato a farle la corte senza ritegno in modo da costringerla a cedere. Solo per moda, ovviamente, a che altro potrà mai servire un gatto bello, sano, resistente al freddo, dolce e giocherellone e dall'indole quasi canina? La mia dolce metà poi è una maestra di cattiveria insieme a tutta la sua famiglia, dato che è cresciuta con un gatto persiano e ha sempre avuto un debole per i micioni a pelo lungo pur amando tutti i felini a priori. D'altronde che ti aspettavi da noi? Lei è onnivora, io sono soltanto vegetariano e quindi eretico, nonchè sterminatore di poveri e innocenti pulcini. Ma il peggio del peggio è la mia perfida e stupidissima zia non vedente, che ha un golden retriever come cane guida. Quindi per te che sei così buono, altruista e profondo, ecco un regalo proveniente dal mio cuore sciocco e impuro: ma vaffanculo, và! Bipede inutile!
Lun
17
Ago
2015
vaffanculo
Stasera accompagnandomi a casa mi hai urlato contro come una furia.. io ti avrei rotto i coglioni? Ma non immagini neanche lontanamente quanto me li hai fracassati tu! Vaffanculo! Non ne posso piu, non é vita , mi hai rotto il cazzo, mi hai frcassato la minchia... non ne posso pi , ascolta bene: VAFFANCULOOO
Iscriviti!


