Altro

Sfoghi: (Pag. 898)

Gio

02

Giu

2016

Lo voglio oppure no?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e matteo siamo amici da 3 anni. Finché non mi sono accorta che a lui piacevo. Questo è successo 2 anni fa. Non mi piaceva questo ragazzo quindi il rapporto si interruppe. Io avevo in testa Giacomo, sempre stato il mio grande amore. Con Giacomo in quei mesi finì e stetti molto male. Dopo di che un annetto dopo io e matteo ci riavvicinammo. Mi prendeva, anche se non c'era da parte mia attrazione fisica, lo vedevo con occhi diversi e il rapporto crebbe ancora. Poi dico la verità, sono sincera. Mi venne a noia, e pensavo ancora tantissimo a Giacomo. La reazione si ruppe ancora. Fino a un mese fa. Per una cavolata abbiamo iniziato a parlare ancora e lo trovo cambiato. Migliorato fisicamente e non so, mi sono accorta che il bene che mi voleva lui era una cosa speciale. Nel frattempo si è fatto molto molto amico con la mia migliore amica, parlano sempre ed hanno un bellissimo rapporto. La verità? MI DA MOLTA MOLTA NOIA! SONO GELOSA! NON POCO!

domani mattina la va anche a prendere per portarla a scuola in motore e la riporta pure. Quando l'ho saputo mi è venuto uno strano mal di pancia e non ho voglia di parlare ne con lui ne con lei. Domattina ho intenzione di arrivare in ritardo, per non vederli arrivare insieme, con lei che abbraccia lui sul motore.

Sono gelosa.

Che ne pensate? 

Gio

02

Giu

2016

Biancaneve e le sette sfumature d'abbronzatura

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi chiamano Biancaneve, un po' per motteggio, un po' perché le assomiglio. Ho smesso da vari anni di prendere il sole. E ora la mia pelle fa un bel contrasto (almeno a parer mio) con i capelli corvini.

Odio l'abbronzatura. Mi fa proprio schifo. Mi sembra rozza, adatta alle persone un po' tocche. Ecco l'ho detto. Finalmente. Mi hanno detto che sono razzista, una neo-nazista. Ma perché mi chiedo? Per una preferenza estetica? Che poi, se ci stessi io sotto il sole, diventerei nera come una mulatta. Se avessi detto, invece, che amo i capelli rossi mica ne sarebbe venuta fuori una cosa così. Ma la pelle è off-limits. È un terreno minato, non ci si può avventurare. E io credo che quelli fissati con le razze siano loro, che subito vanno a  pensare che odi le persone di colore, quando mai è uscita dalla mia bocca una simile affermazione. 

Così arriva l'estate, che per me passerà tra un ombrellino (che fa molto eroina ottocentesca, ma fa anche molto strano), cento vasetti di crema a protezione altissima e dei costumi da bagno interi. Perchè mica rinuncio ad andare in spiaggia! Mi hanno proposto di andare in giro con il burqa, tanto c'ero. Bah. Io rido. E conto i loro nei. Tanti, tanti nei che aumentano col sole. E le rughe. Quelle le vedremo fra qualche anno, cari fissati con l'abbronzatura.  

Gio

02

Giu

2016

Ho capito ma .

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho capito ma qui non ce nessuno a darmi una mano, a nessuno importa veramente di come sto di cio che faccio di come mi sento, a nessuno importa e neanche piu di tanto a me...e quello il problema. ha iniziato ad impprtarmi per cose sbagliate, ho iniziato a fare cose sbagliata ma le ho viste come l unica soluzione...a tutto questo. ho capito ma nessuno puo capirmi, o comunque pochi riescono a capire, i miei silenzi, i miei voti a scuola, i miei ritardi agli appuntamenti, nessuno riesce a capire quando ce un motivo... cerco da sempre di amare me stessa come facevo prima e una lotta per tutti i giorni...nessuno lo sa nessuno e disposto a fernarsi un attimo per me, questo mi crea rabbia e non facilita i rapporti von gli altri...sono sola e allora lasciatemi sola per stare bene ho bisogno di avere 18 anni anche per riuscire ad apprezzarmi dal punti di vista fisico... vorrei arrivare a 18 anni e farla finita con tutti i dolori cbe jo dovuto passare, mascherare e nessuno era pronto a capire, nessuno tranne chi come me lo condivide.non racconto la mia storia ma adesso, in quedti giorni vorrei che dio mj indicasse la strada... giusta.

Gio

02

Giu

2016

Viva l'Italia!!!!

Sfogo di Avatar di EsticaEstica | Categoria: Altro

E' la prima volta che scrivo anche se vi seguo da molto, COMPLIMENTI PER IL SITO. Non so bene usare e ho fatto un copia incolla dal txt per evitare di cancellare tutto per errore.Siccome poi  sono una persona molto impegnata ho scritto veloce come il ventoquindi chiedo scusa per eventuali incovenienti :-D

Non mi conoscete, ma io sono il top del top dell'esistenza e non ne faccio un vanto: non c'è nulla di cui vantarsi.Certo qualche problema ce l'ho pure io, per esempio, ho gli ormoni a mille in questo periodo e non
posso sfogarmi come fanno tutti proprio per il fatto di essere il top del top. Non so se
capite. Al massimo (anzi al minimo)  potrei decidermi con un mio pari. Cosa direbbe la gente?
Inoltre ho una dignità. Ma voi non capirete lo so anche se io capisco senza dubbi voi!
Abbiate presente però che la vostra (di sicuro) incomprensione,non é colpa mia né di altri,
ma solo vostra. Quindi vi chiedo gentilmente almeno di non uscirvene con solite battutacce da
sfighioti, non sarebbe un bell'inizio per una futura amicizia! Se non per questo o per me, fatelo per chi fra di voi s'intende, e ce ne sono che regalano "punti" a dex e a six. Sfighioti e sfighiote che trombereste pure i nonni, figuriamoci che orrori siete nella vita! Spero insomma siate d'accordo, inoltre,anche se non mi crederete io sono una persona molto umile e sensibile.

Di me infatti dicono i miei amici "sensibilità follia e filosofia"! Secondo me perché ho la rara abitudine
di pensare. Il mio cervello é al top dell'evoluzione, molti di voi infatti c'arriveranno alla
prossima vita sulle questioni che man mano vi racconterò. Vi farò anche sorridere però.  Quei molti sfighioti e sfighiote tuttavia  di cui sopra, non capiranno già nemmeno questo,
ci scommetto! Si sentiranno toccati personalmente senza motivo solo per il fatto che io
sostenga di essere al top in tutti i sensi, quindi passeranno ad insulsi attacchi,urleranno
al troll e ad eventuali errori grammaticali. Ormai fanno solo quello, da un pò va di moda,
sembra sia scoppiata la guerra: la psicosi degli sfighioti! Per fortuna ci sono altri fra di
voi che s'intendono e hanno cervello.

Oggi é la festa della Repubblica. Su sta cosa un mio amico ieri ci ha appiccicato una pezza
esilarante. Secondo lui questa festa incrementerebbe le vendite di un giornale. Quindi,
secondo lui, si dovrebbe fare una festa e relativa parata militare anche per il corriere
della sera, del messaggero, di Vogue e di Chi di Signorini e non solo della Repubblica. Troppo divertente ma gli sfighioti faranno battute anche sulla simpatia del mio amico!
Tutti i torti comunque non li ha il simpaticone poiché certi messaggi occulti esistono davvero oggi. Per esempio, mica é colpa degli azzurri se ai mondiali tutti urlano "forza italia!"? Oppure quelli alla messa la domenica che sentono dire
al prete:" In alto i cuori!" Sarà colpa del prete?
Quindi il mio primo sfogo per dire soprattutto una cosa, sfighioti o furbi siate:"Viva l'Italia"
A presto!

Mer

01

Giu

2016

La ruota di scorta.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Faccio parte di un trio di amiche. Io, b e t.

Argomento compleanno. Io ho sempre partecipato sia ai regali di compleanno sia a varie sorprese ( sempre per il compleanno) per b e per t. Mettendomi d'accordo a seconda di chi compiva gli anni, con l'una e con l'altra. Sia chiaro che ho sempre sborsato soldi per fare loro regali anche se non lo festeggiavano. Io, sono puntualmente 3 anni ( da quando ci conosciamo) , che per il mio compleanno non ricevo niente di niente.

Non sono una persona attaccata al regalo in se, ma per me questi gesti fanno la differenza e mi fanno pensare che io non sia poi cosi importante per loro. Mi sento un po umiliata, la ruota di scorta. Che ne pensate? 

Mer

01

Giu

2016

Lo sfogo intelligente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho un problema con l'Italia.

Io... fondamentalmente non mi interesso di politica. Non sono ne di destra, ne di sinistra, ne di centro... abito al nord, ma cosa centra?

Oh. Il punto è che non ne posso più, abbiam cambiato più presidenti del consiglio che mutande, la mia tessera elettorale giace ancora al comune e non andrò mai a ritirarla perchè di sto passo...

- Renzie.

- Partito 5 stelle.

 - Renzy

 - 5 stelle

 - renzi??

...... 

Ma a voi, chi cazzo vi conosce. Non mi passa manco per la testa di votarvi, ma per l'amor di dio lasciate in pace gli italiani.

Mer

01

Giu

2016

Stressare le amiche con i propri problemi...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Devo veramente smetterla.

Ultimamente con il mio compagno non va tanto bene. Litighiamo spesso. Ci sono parecchi motivi di discussione e praticamente battibecchiamo un giorno sì e uno no. C'è un po di insoddisfazione.

Io di natura sono una ragazza comunicativa. Attenzione: sono riservata se c'è da esserlo, non spiffero cose in giro se mi viene detto di non dire una cosa su di me ci si può fidare. Solo le cose che interessano ME e nello specifico, quando sono arrabbiata con lui... nella smania di avere conferme da altre persone, racconto le vicissitudini alle mie amiche. Per confrontarmi, per sfogarmi, per avere comprensione o per avere pareri. Anche loro fanno così con me... ma meno rispetto a quanto lo faccio io. Mi rendo conto che ultimeamente, le ammorbo con le mie storie... telefonate o audionote dove racconto le diavolerie che mi succedono o "quello che vorrei dire a lui ma che poi non gli ho detto" quello che mi è capitato... i frangenti in cui lui mi ha fatto arrabbiare.

Loro per quanto riguarda le loro storie sono decisamente riservate e raramente raccontano di quando litigano con lui, della cosa che non gli è andata bene di lui... sono arrivata a pensare che: 1) o nelle loro vite non ci sono discussioni (lo spererei per loro) 2) semplicemente nella coppia, sono più riservate.

Io sono comunicativa sì, ma non sono mai stata così con un disperato bisogno di dover raccontare le mie disavventure alle amiche. Ultimamente invece se non racconto "oh sai cosa mi è successo...?" è come se stessi male. Mi aiuta a interiorizzare le cose, a prendere decisioni, ascoltarmi mentre parlo. Solo che è una cosa che non mi piace perché mi rendo conto di risultare pesante, ognuna di loro ha la loro vita e sono più che sicura che dentro di loro almeno, si saranno dette: ma che palle.... ma questa ne ha sempre una, vediamo cos'ha da raccontare sta volta.

 

ultimamente un'amica mi ha anche detto per nota audio in un gruppo "scusa eh, non voglio che te la prendi, noi ti ascoltiamo ma... valle a dire a lui queste cose.... è inutile che le vieni a dire a noi quando le dovresti dire a lui". E ha ragione! Ha dannatamente ragione. Non mi piace questo mio comportamento... 

 

Anche ieri è successa una discussione assurda. Talmente assurda che mi era venuta la tentazione di fare una nota audio al gruppo dicendo "ma ... ragazze, vi pare normale che...." e poi mi sono fermata. Non l'ho fatta. Ho tenuto tutto per me. Ma che fatica.

Chissà perché faccio così... mai fatto e ora mi trovo a cercare continue conferme. 

Mer

01

Giu

2016

Pausa di riflessione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ieri ho chiesto al mio ragazzo una pausa di riflessione.

La nostra è una relazione a distanza e già da questo potete capirmi un po'. Purtroppo non è facile affrontare questo tipo di relazione soprattutto se ci vediamo pochissimo (una volta al mese) 

Io lo amo tanto, quando sono insieme a lui sento di essere in paradiso ma ultimamente è cambiato. Non vedo il suo interesse nei miei confronti. Lui lavora e va bene ma non mi scrive spesso e solo  qualche volta mi chiama. 

Abbiamo fatto sesso una volta e sembra che non gli interessi fare il bis.

Quando gli ho detto della pausa di riflessione mi ha semplicemente detto che se lo immaginava e non mi ha convinta a stare insieme a lui, sembrava che non gli dispiacesse l'idea.

Lui sta bene ed esce con gli amici, mentre io sono qui a piangere da due giorni e logorarmi nel mio dolore.

Non mi ha dato quel che avevo bisogno e non chiedevo tanto: un abbraccio, un bacio, una notte d'amore. Se non mi puoi dare queste tre cose fondamentali dimmi che senso ha la nostra relazione!

Mer

01

Giu

2016

@Farnight e @Rorschach nello staff...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Propongo visto la presenza constante sul sito di @Farnight e @Rorschach da un lato e invece la totale assenza dello staff dall´altra che questi 2 utenti possano essere parte dello staff. Ora seriamento vorrei affrontare questo argomento con l´ADMIN che dal mio punto di vista aiuterebbe molto nel progetto. Ormai sono 2 utenti navigati e conoscono bene quelle che sono le moderazioni applicate e le license concesse.Insomma loro conoscono i gusti di chi gestisce sta roba! Abbiamo 2 bei contratti a tempo indeterminato da proporvi a costo 0 che ne dite???

l´idea potrebbe funzionare secondo voi altri utenti???? io dico di si!! 

Mer

01

Giu

2016

Perdono... parola troppo grossa...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Sono passati due anni. Abbiamo tentato chiarimenti, ma ho sempre sentito un muro da parte tua. Ma il muro non era da parte tua. Non solo. O almeno, non credo, non lo so, non sono neanche affari miei il come ti senti tu!

Sicuramente, comunque, quel muro che sentivo era mio. Ad oggi, non so proprio come si possa vendicarsi umiliando una persona, invece di andarle a parlare. Non sei venuta a parlarmi, ti ho fatto uno sgarbo e tu hai reagito subito come una bambina, mettendomi alla gogna con i nostri amici. Hai usato qualcosa che mi piaceva e l'hai ritorta contro di me. Solo DOPO mi sei venuta a parlare. Ammetto che ho sbagliato, sono sempre stata brusca, irruente. Ma, sarò strana io, ad una rispostaccia che do, mi aspetto di ricevere una rispostaccia di rimando. Perché, alla fine, di una rispostaccia si trattava, e neanche offensiva! Non ti ho dato della troia, o chissà che altro, ho semplicemente sbottato un attimo! E mediamente non mi aspetto, ad un tentativo di chiarimento in privato, di rivenire trascinata in mezzo al gruppo e insultata pesantemente per una cagata!

Figurati, suppongo ci sia di peggio, al mondo. Anzi, sono sorpresa di avere bisogno di questo sfogo, onestamente, visto che pensavo di avere superato la cosa. Non è un caso se ti ho tenuta distante negli ultimi tempi, non ti ho più cercata. Né tu hai cercato me. Semplicemente, ero convinta di aver messo da parte il tutto. E dopo settimane che non ti sento, e che spero si prolunghino (ma i nostri ragazzi sono amici, quindi non mi faccio illusioni, prima o poi ci rivedremo) mi prende questa sensazione tremenda di qualcosa di non risolto.

Quindi, ecco la verità: per me, sei solo una stronza ipocrita. Non mi fiderò mai più di te. Non posso fidarmi di una che non ha esitato un secondo a ferirmi con le armi che aveva a disposizione. I tuoi baci e abbracci quando mi vedi cacciateli dove non batte il sole. Avrei dovuto prendermi il mio tempo per smaltire quelle pugnalate alle spalle che mi hai inferto senza troppi complimenti, ma non l'ho fatto. Sono fatta così. Il tempo me lo sto prendendo ora, perchè è ora che faccia definitivamente pace col mio cervello. Ultima cosa: non sono perfetta, su questo non c'è dubbio, ma io per te ci sono sempre stata, a differenza di quelle che tu chiami amiche. Sono io che sono venuta a vedere le tue esibizioni, sono io che ti ho sempre ascoltata quando avevi le tue seghe mentali, ti sono sempre stata leale. Tu per me, non hai fatto altrettanto. Vorrei dire che ti renderai conto che sei sola come un cane e che ti mancherò, ma è anche inutile. A parte che, come dice un vecchio detto, tutti sono utili e nessuno è indispensabile, non mi arrogherò l'idea di essere insostituibile per qualcuno. Ma poi, servirebbe? Naaaaaa. Meglio smettere di farmi del male e basta.

 

 

Già che ci sono, approfitto per fare uno sfogo a parte: magari, la prossima volta, cara cognata, non tenermi impegnata perché ti faccia un massaggio, salvo poi farmi scoprire via facebook che il massaggio te lo sei fatto fare da altri! Non mi interessa il massaggio in sè, anzi, ne sono felice, preferisco che vai da professionisti che sappiano il fatto loro meglio di me, visto che sei incinta, ma avevo giocato a tetris per incastrare il tuo massaggio con i miei impegni. Un avviso sarebbe stato gradito.

Bon. Fatto. Cià. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...895 896 897 898 899 900 901 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti