Altro

Sfoghi: (Pag. 899)

Mer

11

Mar

2015

Ho bisogno di parlare con qualcuno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ai tempi della scuola, non so per quale motivo le mie compagne ad un tratto hanno iniziato a mettermi da parte. Fin quando hanno iniziato a definirmi asociale. La professoressa mi umiliava davanti tutta la classe sostenendo che io non sapessi parlare o esprimermi bene, e che comunque parlavo piano, invitandomi così a ripetere più e più volte ciò che dovessi dire, sotto gli sguardi e le risatine dei miei compagni. Ho iniziato a chiudermi in me stessa e andare male a scuola. Ma comunque qualche amica/o fuori ne avevo ancora. I miei genitori però iniziavano a non credermi e a rimanere delusi a causa della scuola, in modo particolare quando sono stata bocciata a  causa delle mie assenze (non ce la facevo più a sentirmi isolata e ad essere umiliata da alcuni prof, una mi ha addiritura definita la sua spina nel fianco)- Per fortuna un professore aveva notato il mio malessere, parlandone con i miei genitori che hanno iniziato a capire la situazione. Ho continuato la scuola e mi sono diplomata.

Purtroppo quasi 4 anni fa mio padre è morto. Io lo adoravo, avevamo le stesse passioni e parlavamo tanto... mi coccolava tantissimo... Da lì le amicizie continuavano a diminuire sempre più, Dopo un anno dalla morte di mio padre mi sono iscritta all'uni. Non riesco a dare esami, non riesco a fare nulla. Adesso ho 23 anni, mi sento un fallita, mi sento sempre sola.

Ho spesso ansia, mal di pancia.. e vorrei solo dormire tutto il giorno. Nonostante io sia fidanzata, lui è troppo occupato a pensare ai suoi di problemi. Io ogni giorno metto una maschera e rido, mi mostro forte a mia madre che ha troppi problemi, cerco di tirare su il morale a lui. Ma, in realtà non vedo l'ora di tornare a casa e dormire. Mi sento vuota, spenta. Non so più che fare. Mi ritrovo spesso a piangere da sola..

La verità è che vorrei solo dormire tanto..

Io cosa ho che non va? ascolto sempre quando qualcuno ha un problema, cerco nei miei limiti di aiutare.. e allora perchè tutti si allontanano? perchè nessuno si accorge di quanto io stia male? Perchè se una persona è triste per la perdita di un padre le persone vanno via? perchè sono così schifosamente inutile? MI ODIO TANTISSIMO.

Non so più con chi parlare.. mi sento impazzire. Scusate per lo sfogo. Grazie a chi leggerà... 

Mer

11

Mar

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sera a tutti ..... farò un super riassunto da 4 anni mi frequento per sesso con un ragazzo fidanzato, ultimamente è più strano, molto più dolce (o almeno mi da quest'impressione) il consiglio che vorrei da voi è : Visto che ho un carattere un pò timido non riesco a dirgli tante cose in faccia, se gli scrivo, secondo voi come reagisce ???

grazie..... 

Mar

10

Mar

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ne posso più di mio marito . Mi voglio separare.  a volte penso sia pazzo,,lo Pensa anche mia mamma e soprattutto anche la sua .eè già andato da diversi psichitri.. Non voglio vivere così,, è sempre incazzato   mi dice che sono sstronza, che non capisco un cazzo,che è stronza mia mamma. Il problema è che sono troppo orgogliosa per ammetterlo CoN i miei.. è  problema è che ci ho fatto pure 3 figli.. Non  capisco se è lui cheè cambiato o se io Avevo le fette di salame sugli occhi.....nnon so come uscirne.....  ho provato a parlargli di separazione consensuale, ma non ne vuole sapere. Temo che i miei bambini ne risentano troppo

Mar

10

Mar

2015

sono un cretino, non vivo nella realtà

Sfogo di Avatar di kribos5kribos5 | Categoria: Altro

Sono un inetto, non ho mai avuto relazioni a vent'anni e se continuo così di certo non ne avrò mai! Sapete qual è l'ultima immaginazione profonda?? Una concorrente di hell's Kitchen! Ma si può dico io si può? Mi viene da piangere per la mia stupidità, che cazzo

Lun

09

Mar

2015

A mia sorella. Non te la perdono

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

MI STAI SUL CAZZO. NON TI SOPPORTO. TI DETESTO. VAFFANCULO. SEI UNA CRETINA. FAI PUZZA. SEI UN'INFAME. 

Lun

09

Mar

2015

pidocchiosi!!

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

quando c'è da organizzare qualcosa con questo gruppo di amici ne vengono fuori delle belle!!

Praticamente c'è il compleanno di una tizia, che la conosco da tanto ma ci siamo perse di viste per tantissimi anni e solamente da poco ci siamo riavvicinate. Ma diciamo non è una che definirei una super amica. Per molti motivi ..tipo quando è in zona con altri ( a tre passi da casa mia) non mi chiama mai..e poi pubblica su fb foto e quindi io vedo e ci rimango male. Una volta le ho detto: ma perchè non mi hai detto che sei andata nel bar accanto a casa mia? ti avrei raggiunto volentieri! lei sapete che ha detto: non mi è venuto in mente!

il tutto con freddezza. Ma come fa a non venirti in mente dove abito se sai benissimo dov'è! e mi vedi sbucare ogni tanto..!? e poi mi dici: oh ma non ci vediamo mai!!

cazzo se non mi chiami è ovvio che non ci vediamo mai, che ne so io che stai sul bar accanto a casa mia!!! Ci son rimasta male, ma ho sorvolato pensando che non è una persona cattiva ma magari non l'ha fatto con malzia. Ma questo è successo già più volte. 
Ora questa ragazza compie gli anni e i suoi amici, veramente amici che si definiscono amici per la pelle..vogliono farle un regalo tutti insieme..otto persone e vogliono prendere un regalo. Mi hanno chiesto quanto sarei disposta a spendere: io ho detto 15 euro o 20 al massimo! considerando che offre solo l'aperitivo (forse oppure niente). Loro hanno pensato di prendere un regalo tutti insieme (me compresa) che costa una cazzata!!  3 euro circa a testa!! ma come possono fare una cosa del genere? un regalo misero!! ..ma davvero una cosa stupida e spendere solo 3 euro!? ed io che non sono nemmeno una super amica avevo proposto 20 euro e mi sentivo pure stronza perchè erano solo 20!! ahahaha che pirla che sono!! 

ed è gente che lavora e sta bene eh!! ora non voglio dire che un regalo è bello solo se si spende una certa cifra! ma neanche regalare ad una ragazza per il suo compleanno cose da "supermercato" che potrebbe prendersele anche lei!!! che schifo cazzo poverina. Insomma se a me regalassero saponette di sephora e bagnoschiuma in otto persone che sono i miei grandi amici da una vita, tranne me che non posso considerarmi grande amica dato che ci siamo distaccate per anni interi e mai cagate di striscio. Ma loro che sono amiconi?! mi sorprende questa cosa. Io sono abituata diversamente..ci si riuniva per fare un regalo grosso tipo orologio ecc..ma no per cazzate da supermercato! Perchè scusate secondo me saponette di sephora, spugna, e bagnoschiuma sono robe da supermercato. che figura 

Lun

09

Mar

2015

orecchio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho un'orecchio a sventola mi son sempre vergognata di questo difetto perchè ancora a scuola me l'hanno fatto pesare e sono stata presa in giro per questo. Da allora ho sempre i capelli sciolti, alterno facendoli ricci, lisci, trecce, code laterali ecc. che coprono sempre l'orecchio in questione. L'altro orecchio è normale fortunatamente. Solo a casa tengo la coda. Mi piace il mio viso (non giudicatemi per una che si vanta per favore, anche perchè non lo sono mai stata) e ho sempre ricevuto apprezzamenti per i miei lineamenti. Mi piacerebbe portare una coda alta ma mi vergogno troppo!! Ho un ragazzo da tre anni e lui non ha mai notato questo mio difetto. Devo dire che son stata attenta a nasconderlo, quando andiamo al mare lego i capelli con una coda bassa ecc. L'altro giorno mi ha fatto un bel complimento, mi ha detto: amore hai un viso bellissimo..valorizzalo con una bella coda alta!! 

sono morta dall'imbarazzo!!! che gli dico ora? mi è venuto un colpo! ho sempre giocato con la mia chioma ma al momento non sapevo cosa rispondergli. Mi vergogno davvero tanto perchè non è un orecchio a sventola semplicemente con la "punta" sporgente, ma proprio tutto il padiglione largo aperto non so come spiegarmi!

Tempo fa ho pensato di operarmi, ma un mio conoscente ha avuto tantissimo male una cosa incredibile! così mi ha detto e questo è uno che non si lamenta mai! addirittura mi ha detto che non lo rifarebbe più e piuttosto si terrebbe un orecchio enorme come una scarpa da quanto male ha avuto. Dolori lancinanti e i tempi di guarigione lunghissimi, senza contare il costo.

quindi ho lasciato perdere, ma di fronte alla richiesta del mio ragazzo mi son trovata in imbarazzo ! Sicuramente voi non capirete e vi verrà da sorridere..:) ma davvero io non riesco a farmi vedere così da lui!! mi ama ma non ha mai visto questo difetto..riuscirò a nasconderlo? cosa faccio? :( so che è una cazzata e i problemi sono altri...ma l'altro giorno son morta dalla vergogna! 

Lun

09

Mar

2015

sono fortemente triste e preoccupato per la mia ragazza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve a tutti,ho già avuto modo di sfogarmi su questo sito e  oggi racconerò qualcosa inerente alla mia fidanzata, non nascondendo alcune mie intense preoccupazioni.Lei è fuori corso ,studia giurisprudenza,le mancano 9 esami,ma ha una media molto alta,lei ci tiene al voto alto,questa è una delle cause per cui è fuori corso,purtroppo non è l'unico motivo;dovete sapere che sono fidanzato da 6 anni con lei e mai,e ripeto MAI ho avuto il dispiacere di incontrare una persona più odiosa di sua madre.Lei è una donna che non fa niente dalla mattina alla sera,il cui solo interesse sono i telefilm e gli affari personali dei vicini,è una donna di un'ignoranza incredibile(non perchè il titolo di studio è indice di cultura,ma voglio dire ha solo la 3 media),di una presunzione che ha dell'inverosimile,pronta a gettare fango su ogni cosa che fa la mia ragazza e addossarle la colpa di tutto,ma proprio di TUTTO.All'inizio che stavamo insieme lei mi mise in guardia su sua madre,sarò sincero non le diedi completamente peso:voglio dire credevo fosse il solito rancore genitore-figlio,chi non ne ha mai avuti?invece mi sono dovuto ricredere,dato che sono stato testimone oculare di atti di prevaricazione nei suoi confronti e talvolta sono stato vittima a mia volta di alcune sue pretese improponibili (es:portavo un pensierino alla mia ragazza?dovevo farlo pure a lei,c'èera bisogno di fare qualcosa?io dovevo mandare all'aria i miei impegni per fare quello che diceva lei etc.),ovvio che non ho mai fatto nulla del genere,però d'altra parte quella donna diabolica ha proprio schiavizzato la mia ragazza:la casa è solo 60 mq lei fa i servizi,la madre sta buttata su un letto a vedere i telefilm,ma pretende da lei i voti alti e che si laurea in tempo,su ogni cosa l'avvilisce:una volta ero presente a casa sua e lei si lamentava che c'erano delle briciole a terra perchè secondo lei non aveva pulito bene,niente di più falso!era pulitissimo ,ci potevi pure mangiare.A parte che da quando era nata l'ha bombardata di insulti negativi:fallita,inutile,buona a nulla e chi più ne ha più ne metta e lo fa tutt'ora davanti a me senza motivo,all'improvviso se ne esce con queste cose(e io che devo combattere per non prenderla a parole).Ovviamente ora la mia ragazza è fuori corso e si colpevolizza e ,alimentata da insulti ventennali della madre, ora crede davvero che è una fallita,inutili sono i miei supporti e le mie parole e a metterle in evidenza che affrontare la laurea con una persona del genere in casa che ti obbliga a fare pure il suo e a sopportare le sue angherie e pretese,insomma non poteva di certo aspettarsi di conseguirla pure per tempo.Qual è la mia preoccupazione?primo che si avvilisce troppo,secondo vedo che sua sorella invece non subisce niente di tutto ciò,anche lei è iscritta all università,è più piccola,ma non ha MAI SUBITO niente da parte della madre ,eppure ha cambiato anche più volte università,cosa che ,conoscendo quel mostro della madre avrebbe scatenato l'inferno e invece nulla ,anzi.Quindi mi preoccupa il fatto che la nascita della mia ragazza,sia stato uno strumento che ha permesso a quella cosa immonda della madre di sposarsi col padre,permettendole di vivere sulle sue spalle,quindi sarebbe stata concepita non per amore ,ma per un mero interesse e per questo la tratta in questo modo a differenza della secondogenita . Mi rendo conto che è una cosa orribile da dire,ma non trovo altra giustificazione di fronte ad un comportamento così iniquo e disumano

 

Lun

09

Mar

2015

Non so come comportarmi con te...

Sfogo di Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti | Categoria: Altro

Io ringrazio te e tua sorella, che mi avete fatto uscire dall'apatia e dalla depressione. L'estate scorsa tornai in Italia dopo aver lavorato per diversi mesi all'estero. Lì mi divertivo e conducevo una vita soddisfacente. Tornata qui, nel paesino, ormai single, sola e senza amici, nella casa paterna e senza un reddito e con 5 kg di sovrappeso... beh, volevo morire, sprofondare. Poi conobbi tua sorella, una bellissima e bravissima ragazza aperta di mente. Con lei mi sfogavo e poi una volta mi propose di uscire con lei, il ragazzo che stava frequentando e...suo fratello. Pensai: "se lei è così bella, lo sarà anche il fratello". Così ci vedemmo (dopo tanta insistenza da parte sua, perché io mi ero chiusa nel mio guscio e non volevo più uscire) e ti conobbi. Che differenza abissale tra te e tua sorella! Lei ha girato il mondo; tu no. Lei è bella e attraente, TU NO! Però sei divertente e un vero gentiluomo. Nessuno era mai stato così cavaliere come lo sei tu con me. Ma il problema è, mio caro, che io ti vedo un po' "preso" da me. I tuoi messaggi, le tue carinerie, le tue premure... ieri sera a quella festa non pensavo ti avrei visto. E poi abbiamo ballato, hai insistito fino all'inverosimile per offirmi da bere, addirtittura mi hai scortato fino a casa! Sei un uomo di altri tempi, un vero cavaliere. Non so come comportarmi con te. Ma non mi interessi, né per un fidanzamento, né per una semplice scop.a.ta. Non so come fare, come dirtelo. E non voglio perdere l'amicizia tua e di tua sorella, mi diverto tanto con voi, che siete persone solari, aperte, piene di iniziative e alla mano. Ieri ti ho pure detto che la scorsa settimana a una festa avevo conosciuto un tipo e me lo ero portato a letto. Te l'ho detto affinché tu sappia che non sono la ragazza dolce e di sani principi che pensi che io sia ma tu niente... hai fatto finta di non sentire...Ma ti rendi conto che quando mi inviti a uscire da soli ti dò sempre buca? Che quando mi scrivi dei messaggi particolarmente carini cambio argomento? Come faccio a dirtelo?Non cerco storie serie al momento, e con te non voglio che ci sia mai niente di niente, se non un'amicizia fraterna.Spero che tu lo capisca presto. Se non affronti tu l'argomento come faccio io a dirtelo? Non voglio ferirti. Ti voglio bene e ti stimo. E voglio continuare a uscire con voi. Mi sento un'adolescente ma è colpa tua! 

Dom

08

Mar

2015

Il mio amore se ne e andato,e non ho poduto dirli ciao...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Anche se so che il mio Italiano non e perfetto ma debo sfogare questo che ho dentro e penso mi possa fare capire,non sono Italiana ma ho scelto il sito in questa lingua.Per che della persona che debo parlare e Italiano..Erano tempi belli,io havevo circa 20 anni,15 anni fa,era la discoteca dil mio quartiere alla Havana,sono arivata,altro che era un posto che frequantabo molto,lui era li.Era come si mi stava aspettando,e appena,c'havviamo guardati siamo rimasti colpiti a vicenda,era un uomo molto atrattivo,di Origine Sardo,stato amor a primera vista DIO!!.. quanto era bello.Anche se troppo subito,quella stessa sera dopo haver spento la serata assieme nella discoteca,c'siamo andati assieme,erabamo troppo ubriaghi tutte due.Al mattino apro gli occhi e c'era un tipo che mi guardabi fisso davvanti al letto,mi son cosi spaventata,subito gli ho chiesto,e (anonimo) dove e? Cosi il tipo mi dice dove havitaba il mio ex (anonimo) Io subito ho pensato alla mia borsa,gia che havevo un po di soldi,subito ho pensato che magari quell tipo non il mio ex ma quello che havitaba nella casa mi lo havessi rubato.en efetto sono andata giu e il soldi non c'e era piu.ero molto incazzata ma non per il soldi,seno pe che lui se ne haveva andato e mi ha lasciato li sola,e non penso era la cosa giusta,ero dipserata,e mi sentibo in colpa,in colpa per che il alcohol haveva giocato parti,mi vergognabo,non so veramente,erano tanti emozione assieme.ma la cosa piu importanti era trovarlo,sono andata nella casa dove si hospitaba,salita su,busato la porta e mi esce una signora,lei,mi guarda nella facia come ero disperata,subito gli dico,buon giorno!! c,e lui? mi dice si,ma dorme,vuoi lalsciarli un messagio? appena si sveglia glielo do. Son tornata a casa e dopo 5 ore,lui era nella porta di casa mia,mi chiedeba scusa,e gia che mi importabano delle scuse,gia lo amabo e appena lo conoscebo.un po di giorni passati assieme,ad amarci con la piu grandi passione che due persone possano sentire.lui doveva tornare in italia e io rimanebo a Cuba..son passati due anni in quali recibo solo una cartolina di lui,dicendo che non si dimenticaba di me...passati due anni,un giorno seduta a casa,busano la porta, era lui :)))))))))))))  non potebo crederlo,ero troppo felice,e da li e incomiinciata la nostra relazione,relazione che,dopo un po e diventata uno inferno,la mia gelosia smessurata,la sua difidenza senza motivo,litigabamo,da per tutto,era una pazzia ma era di sicuro amore delle due parti.gli ultimi tempi nel 2003 erabamo al top della nostra relazione,dopo a volte sempre litigare per delle cazzate,per dopo amarci con piu forza,ricordo era natale,e io doveba andare dalla mia madre in campagna gia che lei havitaba la,era dificile scegliere,per che per me anche la mia famiglia e troppo importanti,lui mi ha chiesto resta con me per favore per capo d'anno,e io ho scelto di andare a spenderlo con mia madre.il giorno che dovevo trovare il treno stabo male,disperata triste,non volebo andarmine,era gia seduta nel treno per partire,e lui ha passato per le porte di securita,entrato nel treno,io non potebo crederlo.mentra tutti guardabano c'baciabamo e ci abbracciabamo,come se fosse la ultima volta.propio come un film di amore,propio una escena che non potro mai dimenticare.lui doveba scendere,il treno partiba.dopo una settimana,in campagna ero a casa de mia madre,e mi chiamano i vicini,Moooon mooon ti cercano qui fuori,quando esco,non potebo crederlo era lui :)))))))))))))))))) mi e andata a cercare.mi son andata con lui e siamo tornati assieme a la havana,e da li di nuovo e incominciato il inferno,la relazione di nuovo si deterioraba,fin che mi ha lasciata..STABO troppo male,son diventata uno stalker,mentra che lui usciba con una altra ragazza,soffribo tanto per che sapebo che in parte era colpa mia che mi havessi lasciata,dopo un po ne ho havuto un incidente,e gli ho chiesto a mia madre,per favore,chiamalo digli che lo voglio vedere,stata la ultima volta che lo ho visto.e le sue ultime parole sono state,scusami,veramente non volebo lasciarti :(((((((((((((((((((((((((((.... 3 anni dopo,mi so trasferita a Londra dove havito ora da nuove anni.lo ho cercato,lo ho chiamato ma non ne ho havuto risposta,cercabo su facebook,ma non trovavo niente,era una idea fissa,dovebo ritrovarlo di nuovo e dirli che lo amabo ancora con tutto il mio cuore.tristemente una settimana fa,ho cercato su google,scribo il suo nome,e esce una notizia: che si haveva suicidato,butandosi dal 8 piano di un albergo,con solo 38 anni,non posso spiegare il male che sento,il mio cuore ed spezzato,cercare una persona per tanti anni per dopo mettere solo il suo nome su google e ti esce che si e siucidato,una persona a qui hai amato per quasi la metta della tua vita,che ironica la vita.un po in colpa mi sento,non lo so se sia normale,ma ha lasciato un vuoto troppo grandi dentro me,e de per qui ho deciso di scrivere su questo sito,per sfogare questo che ho dentro,ero troppo giovane,non ne ho valutato il suo amore,e oggi anche se amassi a un altro uomo,non potro mai dimenticare.......................................

Tags: triste.si
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...896 897 898 899 900 901 902 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1545

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti