Altro

Sfoghi: (Pag. 899)

Mer

30

Dic

2015

Vorrei essere per una volta anche io la T..ia della situation.. mi date consigli??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono un ragazza giovane ho 23 anni, da sempre sono piena di ammiratori corteggiatori.. sono sbocciata dopo i 16 anni, ho un bel seno un sedere sodo e ovunque io vada attiro mille attenzioni sia di ragazzi giovani che di uomini maturi. Attualmente non stò con nessuno e in passato ho avuto qualche breve storia ma nulla di che, non mi sono mai data da fare in quel senso ma non perchè non lo volessi io bensì perchè sono stata sempre abbastanza timida e inibita anche se nella mia testa ci sono da sempre fantasie di ogni genere.. Fantasie degne della miglior porcona in circolazione. Da sempre mi eccito immaginando circondata di uomini, mi piace l'idea di gestire tanti mebri tutti insieme anche di uomini anziani giovani.. di essere toccata e presa da tutte le parti, di essere trattata come un cagna in calore e di essere sbattuta con estrema violenza.. ogni volta che faccio questi pensieri mi bagno in continuazione, mi imbarazzo perchè più di una volta mi è capitato in luoghi pubblici come biblioteche, scuole ecc. Come vengo vista in realtà e come sono?? Una brava ragazza, considerata ancora dai genitori amici e parenti la bambinetta carina, quella che se ne stà buona buona e calma. Io ultimamente sto andando anche da uno psicologo perchè il reprimere costantemente questi desideri mi ha portato a una specie di depressione-ESAURIMENTO nervoso. Adesso lo psicologo sta cercando di farmi parlare il più possibile della mia infanzia e del mio vissuto ma non gli ho ancora raccontato questo desideri repressi e non penso che lo farò per il momento, ne ho ancora paura.. Non so come fare per uscire questa mia parte del carattere non voglio chiedere consiglio alle amiche perchè tendono ad essere le prima a giudicare i maniera pesante e poi loro ne fanno di ogni.. però quì posso sbottonarmi, cazzo per fortuna esistono forum come questo è una benedizione.. vorrei tanto che aiutaste voi dandomi qualche dritta..

Mar

29

Dic

2015

la mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti, sono solo un ragazzino di 13 anni,  e so benissimo che questi non sono grandi problemi, Ma sono al limite delle forze, Sono un ragazzino obeso e asociale senza nessun amico con cui uscire, Quindi sto quasi tutto il tempo a casa, I miei genitori e io abbiamo un rapporto di merda, Sopratutto con mio padre, Infatti ogni giorno mi offende brutalmente e , A volte,  arriva ad alzare le mani e distruggere oggetti, Mia madre é la tipica 14  sciocca che pensa solo alla bellezza e non a me.. E mi sento terribilmente depresso dalla cosa, Ogni persona con cui parlo Di solito visualizza e non risponde, a ogni mio "amico" Non importa nulla di me e mi sento invisibile, imprigionato le buio della mia cameretta a essere soffocato da lacrime, Come in questo momento, Ho la voglia di vivere e l autostima praticamente scesi sotto 0  e non riesco a fare nulla per cambiare la situazione, Ho anche tentato il suicidio, e ormai non riesco piu a essere felice, l unica cosa che mi fa sfogare è il cibo, ma mi porta molti problemi, Perché a scuola sono solo e preso in giro per la mia stazza, e ormai.. non so piu che fare.. e questo è tutto..

Mar

29

Dic

2015

Buone feste! che famiglia di merda, ditemi che non sono l'unica.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

24 dicembre, ore 5.30 ti sveglia TUA madre, ubriaca dalla sera prima, pestando rumorosamente un pezzo di ferro contro un altro nella stanza di fianco a quella dove dormi. Le faccio notare quanto stia fuori di testa e quella come tutta risposta prende un falcetto più grande di una mano e lo lancia a terra urlando e piangendo.

Ma non finisce qui. La ignori e torni a dormire..  TOC TOC - Ehi, hai del disinfettante?? - chiede una voce tutta preoccupata dietro alla porta. Apri, chiedendoti "ohmiodio, chi devo portare in ospedale" e ti ritrovi TUA madre, che ti indica un graffio che si è fatta volutamente all'altezza del collo, con una faccia da (...) non sò nemmeno io da cosa, non ho parole. Occhi fuori dalla testa, occhiaie NERE.

- Questa sera, la gran cafona ha intenzione di fare ancora "festa" e non si riesce in nessun modo a toccare l'argomento alcool senza che inizi a lanciare per aria (per non tirartelo addosso...) quello che ha in mano in quel momento.

E' già mezza ubriaca, lo si vede e lo si sente... ma tanto lei lo nega sempre.

E' rabbiosa perchè non ho passato il natale in famiglia (ehi, ma vivo al piano di sotto mica in america...)

Ma che natale devo festeggiare io, a chi dovrei fare gli auguri, perchè dovrei fare dei regali? E poi? perchè devo perdere tempo a pranzare con voi? e l'albero? ma chissene fotte dell'albero! Mi trattate da merda tutto l'anno, in una casa di pazzi e devo pure mettermi a festeggiare?

 Siamo arrivati a un livello osceno. Mia madre che  davanti a me minaccia di ammazzarsi con sto falcetto puntato al collo. E poi nei giorni seguenti le frecciatine "guardate che il ponte è sempre là!" "l'anno prossimo non ci sarò a festeggiare", io la prossima volta prendo le mie due mani sante e gli lavo la faccia a sberle.

 Ma è possibile che IO, sua figlia, mi ha cresciuto con tutta la buon'anima di sto mondo, debba formulare certi pensieri. E poi perchè mio padre deve ignorare la faccenda, come se fosse tutto REGOLARE.

In quel momento in cui si è puntata quell'arnese affilato alla gola mi sono chiesta "fà sul serio? e se si taglia la gola, cosa devo fare io?" anzi, già mi chiedevo con cosa tappargli la gola sgozzata. Poi me l'ha lanciato per terra, davanti ai piedi. Pensavo me lo stesse per lanciare addosso.. immagina se decidessi di avvicinarmi, che ne sò mi taglia una mano perchè da ubriaca non capisce. In quel momento già mi immaginavo un qualche taglio profondo e sangue in giro. 

Papà, così non và bene e tu forse non te ne accorgi. 

Mar

29

Dic

2015

Lenti a contatto...

Sfogo di Avatar di RebeccaRebecca | Categoria: Altro

Mannaggia a me...sono cieca come una talpa e porto sempre le lenti...da poco ho conosciuto un ragazzo e non ho avuto il coraggio di confessarlo!!!

Ci siamo trovati al cinema e una vicino a noi ha perso una lente e lui ha iniziato a ridere, vedendo lei che non vedeva granchè!!!

E ora come faccio???

AIUTO!!!!! 

Mar

29

Dic

2015

ciao

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti

Mar

29

Dic

2015

saviano2015

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

...mi aspettavo che durasse di più...che toccasse più argomenti...ci sono rimasta male :(

Tags: tv, saviano

Mar

29

Dic

2015

Mi pento di aver cercato un rapporto con te!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei una donna irrecuperabile, hai un figlio che non meriti e che io non vedo l'ora di portarti via!  Mi pento di averti conosciuta la prima volta. Sei la rovina di tutti . E rendi la vita impossibile a tutti. Tutti appresso alle tue follie , ai tuoi cambi di umore . Quel povero ragazzo lo tratti come uno schiavo. Tuo marito ha fatto bene a divorziare . Ma tanto sei sola .. solo noi avrai ... e vedrai come sarò felice di mandarti in una casa di cura, senza il tuo adorato cane , che tanto manco a lui rispetti perché lo fai vivere come un bambino e non come un cane . Se potesse parlare pure lui ti manderebbe a fanculo . E ti lascerò li per il resto dei tuoi giorni perché tanto ti farò visitare da uno psichiatra. E non sarà necessario manco corromperlo, si vede lontano un miglio lo sguardo da pazza . E sei falsa anche .. quanto sei falsa quando fai quella vocina da bimba , e quanto sei ridicola a cinquant'anni a comportarti così. Mi pento di averti voluta conoscere e averti permesso di intrometterti così nella nostra vita. Poveraccio chiunque ti ha incrociato sulla strada . Neanche tuo padre ti sopporta , nessuno della tua famiglia ti sopporta , solo tua figlia che tanto è stronza come te , viziata straviziata e cafona come la maggior parte delle ragazzine di ora. Fai la battuta che sto sempre a casa tua. Mi dovresti baciare i piedi per il raggio di sole che ho portato a casa tua , nel cuore di tuo figlio che pensava di dover morire insieme a te nella tua casa . Non gli pare vero che una donna ha il coraggio e la pazienza di aspettare il giorno in cui, presa sta cazzo di laurea , avuto uno straccio di lavoro se lo porta via . Dovessimo dormire anche in una soffitta , dovessi mantenerti io , ma ti giuro amore mio ti libero da quella pazza squilibrata.  Che si tenesse poi tutti i suoi soldi .. li seppelliremo con lei che tanto sennò ci portano pure male! Ma dico io... che la fate a fare una famiglia se poi dovete far vivere tutti come sudditi... ma che pensate che con i soldi comprate tutto ?! Che se avete uno straccio di nome per vostro padre potete calpestare la dignità delle persone ?!?! Ma vaffanculo vostra signoria del cazzo. Non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori e mia nonna per i valori saldi e genuini che mi hanno dato, per l'importanza del rispetto nei confronti di tutti . Cosa che tu non conosci se non per finta, perché devi mostrarti alla gente una brava persona. Ma tranquilla che ti conoscono tutti , e poi ripeto che ti si vede lontano un miglio quanto sei folle e insostenibile. Sei egoista , viziata, egocentrica, maleducata, scorbutica. Non ti meriti niente . E tanto come arriva il conto a me , arriva pure a te. STRONZA! 

Mar

29

Dic

2015

sintomi spiacevoli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da quando la donna che ho amato più della mia stessa vita mi ha rifiutato, mi sento debole, privo di un motivo per qui vivere, non ho più sogni ne ambizioni, provo a reagire ma non ci riesco, penso tutti i giorni a lei, forse per paura di smettere di amare, visto che è l'unica cosa che mi rimane

Lun

28

Dic

2015

E' Natale...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non soffrire più...

 

Lun

28

Dic

2015

...amor mio...é solo un'influenza...

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

"amore...ho mal di testa!!!mi starà mica venendo la meningite?"

"amore,ho38.3...sono morente...nn riesco ad alzare un dito!!"

"amore,ho mal di pancia,mi da che mi sta venendo un altro virus potentissimo!"

"amore,ho mal di testa!!!se mi vedi rigido,che sbavo e con la lingua di fuori chiama mio padre...lui da che fare"

AMORE MIO!!!IO É DA NATALE CHE HO LA GOLA GONFIA,FEBBRE,MAL DI TESTA E AGGIUNGIAMO ANCHE IL CICLO CON MAL DI PANCIA E MAL DI SCHIENA MA....ho fatto già 2lavatrici,ho lavato (per quanta forza avessi)qualche piattoe pentole,ho cucinato anche per natale,sono andata con le mie gambe in farmacia,cbio il pannolino al microbo ecc ecc ecc...PERCHÉ TU SEMBRA CHE DEBBA MORIRE FRA UN'ORA?????meno male che partoriamo noi!!!tutto sommato spari meno cazzate da malato e ciò nn é un male!!!

notizia dell'ultim ora:"amore tu sottovaluti le mie condizioni!!!"AIUTOOOOOOOO!!!!😲

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...896 897 898 899 900 901 902 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1724

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti