Mar

12

Nov

2019

"""""""""AMICHE"""""""""

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Faccio la seconda superiore, e sin dal primo giorno di scuola, lanno scorso, ho legato tantissimo con altre due ragazze, forse perché siamo molto simili. Da un po', però, ho capito che io sono esclusa, ho capito che io per loro non sono tanto importante come loro lo sono per me. Loro si scrivono, si raccontano cose. Quando io dico a loro qualcosa, sembrano quasi disinteressate e scocciate da me e da quello che gli dico. Loro quest'estate si sono viste parecchie volte, senza chiedermelo una sola volta. Ormai non mia sento più parte del """"gruppo""". Questa cosa mi fa stare male. Non so che fare, non so che pensare. Credo che questo posso essere successo per colpa mia, e per il mio carattere di merda. Mi accorgo che a volte sono pesante, insopportabile e antipatica, ma non merito questo. Io voglio loro un mondo di bene e ormai sono come sorelle, ma ora che mi sono accorta di questa cosa non è più come prima. Con loro non ne ho parlato, e non so se farlo; so che se lo facessi molto probabilmente negherebbero tutto, dicendo che loro non hanno fatto niente di tutto ciò. 

E niente volevo solo sfogarmi..... 

2 commenti

Ma se si comportano così, vuol dire che hai ragione! Quando stai veramente bene insieme ad altre persone, non hai mai questa sensazione di non essere accetta dal gruppo e di essere esclusa

Non essere triste per colpa loro, fatto nuove amiche, vedrai che andrà meglio 😊

Avatar di nadia99nadia99 alle 22:53 del 12-11-2019

Sorelle? Vi conoscete da un anno, cosa pensi che rappresentino per te due così?

" Con loro non ne ho parlato, e non so se farlo; so che se lo facessi molto probabilmente negherebbero tutto, dicendo che loro non hanno fatto niente di tutto ciò."

Ecco, brava, l'hai detto tu. Quindi, perchè perdere tempo ed energie per queste due?

Perchè invece non inizi a guardarti intorno e a frequentare altre persone?  E non solo a scuola, dove capita. Le amicizie nascono così. Ora vedi solo queste due cretinette, ma ti assicuro che è pieno di ragazze che sarebbero ben contente di fare la tua conoscenza. Magari sono proprio quelle ragazze che fino ad adesso non hai considerato e che hai avuto davanti agli occhi tutto il tempo.

P.S.: scommettiamo che se smettu di cercare queste due, tempo una settimana e iniziano a parlarti alle spalle (se non lo hanno già fatto) e a farsi avanti loro? 

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 23:01 del 12-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti