Lun

11

Nov

2019

Bella roba

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Un ragazzo è venuto a trovarmi a Genova (lui è di Milano) perché voleva incontrarmi. Quando se ne è andato non solo ha mostrato di essere interessato a me "in quel senso" (nonostante fosse la prima volta che ci vedevamo e nonostante parlando in chat non abbia mai mostrato niente di simile), ma mi ha chiesto di rivederci la volta dopo a Milano visto che la prima volta è appunto venuto su lui. Il problema è che a me Milano fa paura perché c'è tantissima gente  e soffo di attacchi di panico, gliel'ho detto appena lui me l'ha proposto, gli ho detto tipo "la vedo molto difficile, io a Milano non ci voglio assolutamente andare" e allora mi ha detto "vabbè, quando te la senti".

Ora il fatto è: che mi sono fidanzata. Con uno di Milano, che non è lui. 3 mesi fa. E per creare una situazione più equa (quindi per non far sempre e solo spostare lui) ho strozzato la paura e sono andata a Milano già due volte. Senza avvertire l'altro ragazzo e sperando di non incontrarlo,perché lui tra le altre cose non sa nemmeno che io sto con questo tipo.

E ora mi sento in colpa da morire (le lacrime del coccodrillo) perché sono una bugiarda infame e non gli ho detto nulla di nulla. Infatti questo mio amico oggi mi ha chiesto di nuovo se andavo a Milano a trovarlo. 

E io sento che gli devo dire la verità OVVIAMENTE, ma non so come approcciare la questione. Giustamente rimarrá ferito e penserà che sono una str (non lo biasimo), e non posso tenere sta cosa nascosta in eterno. Ma non so come cavolaccio fare. Né a chi parlarne.  

Tags: bugie

7 commenti

"non so come cavolaccio fare. Né a chi parlarne"

Fossi stata la mia ragazza...Ti avrei già mollata: Rischi di fare venire alle mani quei 2 oltre che a passare per T**ia Tu! Ci credo che hai la coscienza sporca. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 11-11-2019

Età anagrafica maggiore o minore di 12 anni?🤔

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:18 del 11-11-2019

Beata gioventù... O io sono nato imparato oppure c'è gente che si perde in un bicchiere d'acqua.

Gli dici che ti sei fidanzata con uno, con uno e basta, senza andare nel dettaglio di dove sta il tipo e se indiste nel voler sapere cose gli dici che è un vicino di pianerottolo. 

A quel punto se è intelligente e saggio si toglierà elegantemente di torno.

A meno che tu non voglia avere comunque i due trenini che t'arrivano da Milano a giorni alterni...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:11 del 11-11-2019

Io sfogante starei in occhio perché in un paesino striminzito come Milano è praticamente certo che vi incontrerete nel giro di un mese al massimo.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:19 del 11-11-2019
@Ozymandias

AHAHAHAHAHAHAHAH😂

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 19:35 del 11-11-2019

Quoto Soldatojoker, mica gli devi raccontare tutto.

Quanto al senso di colpa, semplicemente non ti piaceva abbastanza da uscire dalla tua zona di comfort. Probabilmente nemmeno tu immaginavi che poi l'avresti fatto. Siccome non decidi tu di chi innamorarti, non vedo perchè devi passare per str***.

Chiaro che se continui a tenerlo in ballo, allora sì che lo sei.

@Ozymandias

😂😂😂😂😂😂😂😂😂 

Avatar di ChesterfieldChesterfield alle 20:11 del 11-11-2019

Cosa non si fa per scopare... Non uno, ma due fidanzati a Milano.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 20:30 del 11-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti