Altro
Sfoghi: (Pag. 800)
Mar
04
Ott
2016
Uomini se io vi guardo nasce lo spavento
Da un commento letto nello sfogo di Raffy74 sul fatto che "le ragazze poco serie vanno bene solo per quello" e che i ragazzi seri vogliono e cercano ragazze altrettanto serie, mi viene in mente che tanti invece vogliono tutto e che c'é una grande ipocrisia, oggi accettare che una donna viva il sesso liberamente é ancora difficile e -in certi ambienti- impossibile.
Capitato a me: due che conosco narrano entusiasti di un rapporto a tre, consumato con un'amica, senza risparmiare i dettagli (anche le parole e le urla di lei ) "gliel'ho messo qua/lá" ecc per concludere "che scopata, che gran porca, che troia... non la vorrei mai una ragazza cosí!"😳
un collega mi racconta che, durante una serata, un amico ha tirato fuori l'iphone per mostrare orgoglioso le foto del figlio neonato e scorrendo gli scatti ne escono alcuni porno fatti con l'amante...giú tutti a ridere con addirittura un altro che a sua volta mostra le porcaggini fatte con la sua, di amante. Tutti tranquillamente sposati e con "figli splendidi", le ferie al mare, i we fuori ecc...delle farse assurde!
Mar
04
Ott
2016
I coperchi del diavolo
Mamma mia quanto sei impegnata!?!? Racconti a tutti che prepari cene e pranzi per 600 persone, ti vanti di gestire corsi di cucina superaffollati, vieni a raccontare che sei impegnatissima con il lavoro. Poi mandi tuo figlio a casa nostra e ti dimentichi di lui, per ore e ore, fino a tarda sera. Sei la più grande bugiarda che abbia mai conosciuto. Altro che lavoro, cene e corsi... a vendere coperchi di pentole alle sagre di paese vai! E quando non sei in giro, sei in compagnia del tuo amante, mentre tuo marito è al lavoro. E intanto tuo figlio lo sbatti da una vicina all'altra. Vergognati troietta, sei una persona sporca ed approfittatrice. Sei falsa e menefreghista. E ci hai presi tutti in giro! Ma ora il tuo gioco è finito, sei sempre più sola con le tue frottole e i tuoi coperchi... buon divertimento!
Mar
04
Ott
2016
Non contate nulla
Non siete speciali, siete solo una massa di materia organica che si decompone.
Mar
04
Ott
2016
cosa vuole ??
Mi lascia fa pazzie per tornare con me ,poi mi lascia di nuovo mi richiama e mi dice voglio essere tuo amico e voglio essere libero !Ma da amico vuole fare l'amore con me .... io gli dico io così non va bene o amico o fidanzato e mi dice fidanzato ... sparisce per 1 mese ... ritorna con l'essere amico non ci capisco più niente che cazzo viole da me ? Preciso tutto questo dopo 8 anni di fidanzamento !!
Mar
04
Ott
2016
Litigi per animali
Ti ho invitato a trascorrere 5 giorni, insieme alla tua famiglia, nella mia casa in montagna con me e mia moglie. L'invito era chiaro "Ti va di venire con prole e consorte in montagna da noi, per lunghe scampagnate e tranquillità?". Non te lo sei fatto ripetere due volte.
Non esiste che tu ti permetta di portare anche il cane senza avvisarmi. E non esiste nemmeno che tu, di fronte al mio stupore, mi risponda che fa parte della famiglia. Evidentemente abbiamo diversi punti di vista a livello semantico e gerarchico.
Non bastasse: ormai siete arrivati e ti concedo di farlo stare fuori in giardino.
"Ma lui è abituato a stare in casa. Dai, non lo farò dormire sul letto!".
Cosa?
Tu concedi a me, il padrone di casa, che il tuo cane non dormirà con te nel letto? Ma tu sei solo un povero ritardato!
Ebbene. Attonito come lo era mia moglie, non sapevo cosa dire. Sembrava tutto così surreale. Non riuscivo a credere che potessero esistere persone così. Una persona che conosco da molto, per altro. Doveva essere uno scherzo.
E invece no. Questi vogliono fare come vogliono pure a casa di altri.
Al mio rifiuto del cane in casa (non invitato), questi scemi se ne vanno sdegnati, alludendo alla mia stronzaggine.
Io boh.
Lun
03
Ott
2016
Ho un "problema" con il mio ragazzo e avrei bisogno di pareri esterni
Sto da poco con il mio ragazzo e oggi mi ha raccontato che prima di stare con me (non ci conoscevamo ancora) ha passato una notte con una donna molto più grande di lui (per intenderci, potrebbe essere sua madre). Di per sé questa cosa non ha niente di sbagliato; insomma, sono due persone maggiorenni che hanno deciso di farlo e basta..però non ce la faccio. Mi fa davvero strano adesso pensare a lui e sapere che è successo. Non capisco nemmeno perchè mi ha fatto restare così male, non sono una persona che si scandalizza per così poco e io stessa ne sono stupita. Non voglio mandare tutto in malora per una cosa ormai successa e senza una reale importanza. Magari, non so, la sto prendendo davvero peggio di come dovrebbe essere e poi la prossima volta che lo vedrò mi renderò conto che in realtà ai miei occhi non è cambiato niente. A me lui piace davvero, è molto dolce con me. Voglio superare questa cosa, ma non so come.
ps. Non è una questione di gelosia, non me ne frega niente di lei. Lui adesso sta con me e non ho dubbi sui suoi sentimenti.
Lun
03
Ott
2016
Argh
Quanto odio spuntare su facebook frasi del tipo... Se non condividi, sfortuna per 5 anni, se non commenti, sfiga per 10 anni, se non metti like muori e la gente ci crede pure. Mi tocca cancellare questi stronzi, siete il cancro!!!
Lun
03
Ott
2016
Ex amica sfigata
e cosi adesso ti diletti a stare ore su facebook a fare la carina con le mie amiche. Vacca che non sei altro, sei sola come un cane con la tua cattiveria. A me, in fondo, quasi dispiace per te, che occupi la tua vita a diffondere eresie su di me...guarda in fondo faccio opere di bene a lasciarti sparlare di me, tu e le poche oche che ti credono almeno avrete qualcosa di cui discutere. Sono un ottimo materiale. Fate pure... Mi spiace solo per le tue figlie che crescono sole con una madre cretina... Meritavano di più. Da parte mia nemmeno mi sorprende il tuo atteggiamento... Sapevo che eri cattiva. Gioca sporco quanto vuoi. Le persone che mi vogliono bene se ne fanno un baffo se sparli di me. Anzi, poi vengono a riferirmi tutto e ne ridiamo insieme. Certo che fai di tutto per non essere dimenticata, mi rompi a distanza di mesi e ti ci impegni a farmele girare. A volte vorrei spaccarti la faccia ma a pensarci bene, appunto, ... Ma perché devo sprecare ancora il mio prezioso tempo a pensare a te e alle cagate che scrivi di me in fb ? Scema sei e non hai una vita, almeno in fb ti senti meno sola immagino... Dai infierisci. E con questo sfogo per scaricare la rabbia che purtroppo lo ammetto a volte ancora mi assale, concludo questa cosa idiota. Gioca da sola al gioco di chi odia di più. E divertiti. Namasté stronxa!!!
Lun
03
Ott
2016
mi sono pesantemente rotta i coglioni
eh sì, vorrei dire le parolacce più turpi, spaccar tutto e mandare tutti a cagare
non è possibile che certe situazioni si ripetano con una schemacità incredibile, ste cose succedono solo a me
e non venitemi a dire che sono io ad attrarle ed altre cavolate in stile "the secret" che mi incazzo di brutto, non attraggo proprio niente però che cazzo!!
basta basta basta basta basta basta
non è giusto!!!!!!
Lun
03
Ott
2016
Amicizia o tappabuchi?
Lei è la classica ragazza che deve dirti che ha tremila impegni quando la inviti ad uscire; piu volte mi ha dato buca il giorno prima dell'appuntamento.
Quando è lei a chiedermi di uscire, opta sempre per la solita proposta: "devo andare a sbrigare delle commissioni (etc), mi fai compagnia?" nonostante i posti che propone lei siano ad un'ora da casa mia. Io li a farle compagnia a mo di badante mentre va alla posta, in banca e via dicendo.
Spesso mi chiede di vederci con un solo giorno di anticipo; oggi si è superata. Mi ha scritto alle 11.45 per chiedermi di vederci alle 13, io ovviamente le.ho detto che non potevo e lei "facciamo giovedi? Oggi non esco. Viene mia cugina". Cambio di idea in mezz'ora...
Sono sempre e solo io a proporre mete divertenti e a chiederle di uscire insieme, non ad "accompagnarmi" nelle mie attività, per non sentirmi sola.
La gentilezza è il mio punto debole, lo so, ma lei non ha il.senso del rispetto.
Iscriviti!


