Altro

Sfoghi: (Pag. 1600)

Mer

26

Set

2012

20 vs 30 differenza di età

Sfogo di Avatar di AnonimoAnonimo | Categoria: Altro

Non è uno sfogo , ma si rifà a tutti i vostri sfoghi che leggo ogni tanto....

Secondo voi in un rapporto tra una ventenne (donna) ed un trentenne (uomo)..... chi starà male ? ...

Togliamo subito quelli sposati, e gli stronzi che si fanno la trombata notturna e poi spariscono... Diciamo se avessero una relazione pseudo normale.

Mar

25

Set

2012

cosa ne pensate dei giovani di oggi?

Sfogo di Avatar di aleyesyesyesaleyesyesyes | Categoria: Altro

voglio vedere chi la pensa come me, io credo che hai giorni d'oggi ormai i giovani sono meno disciplinati di una volta, ormai a soli 11 anni si beve si va in disco e si fuma, non ci sono più regole.

cioè non è possibile sentire di giovani che muoiono in disco, non si possono vedere i giovani che a 13 dicono parolacce e fanno ciò che ci sente, lo so mi dovrei fare i fatti miei ma secondo voi cosa è veramente cambiato? è un fatto di rispetto? di disciplina? di genitori? di generazioni o qualcos'altro?

 dite la vostra

Mar

25

Set

2012

Un chiarimento

Sfogo di Avatar di nothingnothing | Categoria: Altro

a chi si dice favorevole alle nozze gay ma contro le adozioni

Nel diritto italiano (come anche in quello francese e ovunque ci sia regime di civil law con un codice civile) negli articoli dedicati al matrimonio si parla sempre di "coniugi", non si parla mai di donna e uomo

Quindi niente nella legge vieta i matrimoni gay e siamo tutti d'accordo

Ma nello stesso codice civile e specialmente nella legge del 1983 che regola le adozioni...beh anche lì si parla di "coniugi" nè uomo nè donna...solo coniugi

Aprire ai matrimoni gay vorrebbe dire in automatico rendere una nuova interpretazione della parole "coniugi" e questo vale sia x la materia matrimoniale che per quella di filiazione e adozione! Sarebbe incostituzionale davvero che si interpretasse in un modo diverso una stessa parole (non trovate)?

Quindi prima di professarvi a favore delle nozze gay ma contro le adozioni pensateci bene al mondo vero, dove non ci sono i maiali viola che volano!

Abbiate quindi la testa di analizzare bene la situazione e rivedere le vostre idee...se siete contro le adozioni gay allora non potete aspettarvi un matrimonio gay, xkè una legge che permettesse questa stortura nel diritto sarebbe incostituzionale

Quindi o matrimonio + adozioni (e io sono in questo frangente)

o unioni civili senza adozione

personalmente sono sempre contraria alle unioni civili xkè mi sembra  un istituto inutile (sempre dal punto di vista legale) quando c'è già il matrimonio che darebbe gli stessi diritti! piuttosto modifichiamo il divorzio e facciamolo breve

Scusate per lo sfogo, so che molti non saranno d'accordo con me ma ho sempre pensato questo, sempre da un punto di vista GIURIDICO, quindi senza religione o altro!

Volevo far conoscere questa cosa dei "coniugi" xkè molti non la sanno ovviamente, visto che nemmeno a giurisprudenza te ne parlano, ma lo devi scoprire tu da sola in un seminario dedicato!

Mar

25

Set

2012

E poi così...

Sfogo di Avatar di nothingnothing | Categoria: Altro

..ti accorgi che forse il classico serve a qualcosa XD

Ragazzi non so se ridere o piangere, leggo la prima pagina del corriere e leggo che la Polverini si è dimessa....dicendo che però il consiglio era già corrotto prima (c'era Marrazzo....chi l'avrebbe mai detto heehe) e che è tutto un marciume

Ragazzi mi sembra di rileggere Cicerone!!!Pari pari IDENTICO, stesse critiche, stesso sdegno, stesso tutto! 

Roma (intesa anche come Italia) di oggi uguale alla Roma antica 

Sono davvero divertita perchè vedo che allora aver studiato quell'inutile uomo è servito a farmi una cultura antropoligica, ma dall'altra non so se piangere xkè in 2000 anni siamo uguali a prima!

Altro che evoluzione, aver inventato internet non ci ha resi più evoluti di 2000 anni fa!

Mar

25

Set

2012

l'amore sbagliato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

lavoro da 2 anni in una piccola pizzeria conosco molte persone e la maggior parte è abbastanza insopportabile ma come in tt le situazione c'è l'eccezione e io l'ho riscontrata in un uomo molto più grande di me diciamo ke è più grande di mio padre io ne ho 22 e lui 51 ma è stupendo simpatico affascinante...invidio la moglie e il problema è ke nn so cosa fare tra di noi nn c'è stato nnt sia xk io sono fidanzata e amo il mio ragazzo non lo voglio tradire e poi xkl lui è sposato e con 2 figli....non so cosa fare non pensarci è difficile xk lo vedo tt i giorni a lavoro ma non vorrei fare cose di cui mi pentirò sicuramente.ma la tentazione è troppo forte!!!!!!!!!!!!! aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!cosa devo fare?

Tags: amore, autobus

Mar

25

Set

2012

adoro questo sito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ma non ho potuto fare a meno di notare che alcuni sparano veleno gratuito! anche se uno dice di sentirsi solo!

COS'è PENSATE DI ESSERE MIGLIORI DEGLI ALTRI?

Mar

25

Set

2012

Devo tornare in palestra.... ma come vi rilassate

Sfogo di Avatar di AnonimoAnonimo | Categoria: Altro

Minchia non ce la faccio più, son due mesi che non riesco più ad andare in palestra a picchiarmi, ho messo su 10 kg e sono stressato e con l'ansia a mille, devo resistere ancora 20 gg ......

Ma il resto del mondo cosa fà per rilassarsi e soprattutto sfogarsi .....

lavoro 12 ore tutti i giorni quindi il tempo a disposizione non è poi molto.... rischio di finire alcolizzato se non mi calmo.

Tags: ansia

Mar

25

Set

2012

mia mamma pensa che io la sfrutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ma non è così io gli voglio bene più di quanto lei pensa però non capisco mi tratta come una bambina,chi non si è mai vergognato di avere la mamma di fianco a se quando si è con gli amici ??? e adesso non mi vuole più parlare non mi vuole più venire a prendere a scuola però viene comunque ma sempre lontano 1 km dalla scuola e devo farmi tutto il paese a piedi,da quando mio padre non è più a casa come prima si incazza per ogni cosa che faccio mio padre torna solo nei fine settimana se va bene a volte nemmeno quelli , rivoglio tutto come era prima ...

Tags: mamma

Mar

25

Set

2012

videogiochi cosa ne pensi?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

molte persone dicono che sono ancora un bambino perchè gioco hai videogiochi, ma porca miseria sono stato a molti videogames party e c'erano anche gente di 30 anni a fare i tornei, io ho 19 anni e secondo me sono una passione voi che ne pensate chi gioca hai videogiochi anche dopo è un bambino?

dite la vostra

Mar

25

Set

2012

Che invidia..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Alle superiori andavamo a scuola insieme. Siamo sempre state molto legate finchè in 5 superiore lei è rimasta incinta. All'epoca, io la consolavo e lei invidiava me, che fidanzata e felice potevo crearmi tutto. Invece lei.. Lei si è spostata ha avuto una bellissima bambina, io ho continuato a studiare sono andata a convivere con il mio fidanzato, poi a lavorare, pensare a come pagare casa, la macchina insomma i problemi di tutti. Lei invece ha avuto un altro figlio, un maschietto e ha cambiato casa, ne hanno presa una piu grande.

Poi ci siamo un pò perse di vista. Ieri l'ho incontrata al supermercato. E' diventata, brutta ma brutta, sembra si sia mangiata un altra persona da quanto è grossa e non è solo la stazza che la rende brutta, sono i capelli trasandati il fatto che sembra avere la barba.. insomma che stato pietoso!!! Però.. c'è un però.. con lei c'era la figlia, una bimba bellissima di già 10 anni. E poi il bambino di 7 anni che vuole le patatine, e Lei brutta ma felice, uno sguardo rilassato insomma il ritratto della felicità. E tra gli scaffali mi racconta di aver comprato una casa nuova con piu giardino e di avere due cani, (belli anche quelli). E il tutto sapendo che lei non ha mai lavorato un giorno in vita sua.

Io sono felice per lei e i figli per le fortune che hanno (un mese al mare quest'estate, quindi non hanno problemi di soldi) ma infondo la invidio!!

Io una casa di proprietà, un fidanzato (ancora quello delle superiori) che amo alla follia, ho sempre tenuto bene il mio corpo, sono in linea, ho bei vestiti  la mia vita è ancora come a 20 anni, vivere con l'amore della vita, lavorare ed uscire la sera, non abbiamo problemi di soldi.. insomma da fuori io ho tutto ma non ho figli, e la felicità che lei aveva negli occhi..

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1597 1598 1599 1600 1601 1602 1603 1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti