Altro

Sfoghi: (Pag. 1598)

Dom

30

Set

2012

presa per il culo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sono messo con te solo per scoparti, no non me ne frega nulla di te della tua famiglia, quando ti vedo mi viene solo voglia di prenderti e scopare. poi me ne andrei tranquillo a casa in santa pace e farei volentieri a meno di ascoltarti ma vabè finchè me la dai posso anche farlo. A dimenticavo, NON TI AMO te lo dico solo perchè così poi apri meglio le gambe. aaah lo ho dettoooo.

Dom

30

Set

2012

mia madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mia madre si ubriaca tutte le sere i miei sono separati e nn riesco a vedere mia madre in queste condizioni nn voglio assolutamente andarmene di casa ma vorrei cambiare la situazione ho gia provato a togliere birre ecc ma beveva nel momento ke io andavo a scuol kosa fare?

Tags: alcol

Dom

30

Set

2012

il compleanno che non vorrei ricordarmi mai.

Sfogo di Avatar di NataschaNatascha | Categoria: Altro

ieri era mio compleanno , inzia tutti cosi ; i mieri sono separati  mio padre non abita in italia , mia madre con me in sardegna ,mio padre lo vedo pocco pulltroppo , ho una sorelllina lei abita con me e mia madre , bè giovedi il 27 e venuto mio padre per il mio compleanno con la sua ragazza i miei non si parlano , (anche mia madre e fidanzta ) . mia madre si e comportata mallissimo,facceva i disbetti a mio padre , ma ci sto male io in quei disbetti che facceva ,il mio compleanno era il 29, venerdi dovevamo festeggiarlo dentro , ma mia madre non e venuta a cena  ,(sono  fidanzata da 2 anni ) lui anche lui mi ha molto deluso.neacnhe lui cercando una scusa , ma va bè. mi padre ha fatto di tutto per farmi passare un compleanno  bellissimo e lo aprezo tantissimo.neanche dopo la mezza notte mia madre mi ha chiamato e mi ha detto auguri , no niente. era a cena con il suo ragazzo. mio ragazzo e venuto  i l ultimi minuti meglio di niente .il giorno del mio compleanno bè di mattina mi sveglio mia madre "ahhh auguri ehe... ho chiesto a mio ragazzo se veniva con me e mio padre e mia sorella in un parco divertimento e lui ; e no non sto bene . per fortuna cera una cara amica che e venuta , siamo andati e ci siamo divertiti, di sera dovevamo di nuovo cenare e gli ho detto a mio ragazzo vieni allle 8 a cena al ristorante ? e lui sisisi , non e venuto . che figura di merda davanti al mio padre .mia cugina bè lei neacnhe si ricordavva anzi nessuno . e venuta alla fine per una ore , .alle 11 di sera ricevo una chiamta da un mio amico e mi dice vieni a farti un giro ce anche tuo pivello .. O.O MI SONO TROPPO INCAZZATA . per fortuna cera la mia amica a dormire da me , lei cera in quei momenti che ero un puo triste , il giorno dopo mio padre e partito :(.mia madre niente facendo finta di niente , non aspetto niente ma almeno gli auguri con l amore . in piu ho molti altri proplemi sono caduta in depressone e questo non ci voleva , ora sono qui a scrivere in camera chiusa  ascoltando musica a  alto volume  piangendo .sto male .

Dom

30

Set

2012

FORSE SONO CATTIVA....

Sfogo di Avatar di dupalledupalle | Categoria: Altro

Lo confesso forse dentro di me c'è una parte maligna che sta prendendo il sopravvento.....

Non ho mai avuto un bel rapporto con i parenti di mio marito, in particolare sua sorella, suo fratello e sua moglie perchè non mi hanno mai accettata. Mi hanno sempre ridicolizzata, trattata male e sparlato dietro e nonostante io abbia fatto veramente di TUTTO per andargli incontro non è mai servito a nulla. Sono stata gentile, dolce, generosa ho cercato di capirli, sono diventata il loro zerbino ma niente....Tra l'altro hanno sempre disprezzato le mie radici meridionali tanto che ultimamente ho scoperto che il mio soprannome è LA NAPOLETANA, ho buttato giù tanti di quei bocconi amari che non ne avete ide, un esempio su tutti? Quando ero incinta si divertivano a fare le battutine su come poteva venir fuori mio figlio dicendo che era possibile nascesse nero perchè sono terrona, oppure sua sorella quando eravamo fidanzati diceva che i terroni e quelli del nord non dovrebbero fidanzarsi ma stare ognuno con la propria razza e questi esempi sono nulla ne hanno fatte anche di peggio raccontando in giro una marea di bugie su di me e mio marito.

Mio marito pur volendogli bene è stato sempre dalla mia parte perchè ha la consapevolezza che sono degli emeriti stronzi, infatti ora come ora forse si è stufato anche lui di qualcosa e sono mesi che non li chiama, quest'estate se ci siamo visti una volta è dire tanto. Mi rendo conto che raccontare più di 10 anni di rapporto con queste persone è impossibile ma vi assicuro che con me sono stati delle vere merde.

Bene il punto è che io non sono mai stata meglio di così, confesso di godere quasi fisicamente (shit!) per il fatto di non essere più costretta a vederli a scadenze ravvicinate, come del resto godo quando mi capita di incontrare persone che conoscono sia loro che noi e queste il più delle volte parlano di suo fratello come di un emerito coglione e invece a mio marito fanno i complimenti per l'uomo che è diventato (standomi accanto ovvio hehehe!).Godo quando il mio nipotino dichiara apertamente di tifare NAPOLI perchè ha un compagnetto napoletano che è suo amico hahahahah!!! Godo perchè sua sorella, che si è sempre data un sacco di arie e ha sempre sminuito l'amore che c'è tra me e suo fratello, è una gran cornuta perchè suo marito l'ha tradita con una più vecchia e più brutta di lei e mia cognata per non sfasciare la famiglia ha dovuto perdonarlo.

Insomma in pratica il passare del tempo mi ha dato ragione.....ed io ora mi sento libera e felice, frequentiamo un bella coppia di amici che hanno un bimbo anche loro, sono due persone squisitamente semplici e carine. La mia amica mi adora appena può mi fa i complimenti per la donna e la mamma che sono e ci vogliamo bene e ci stimiamo a vicenda con grande rispetto.

SENZA DI VOI IO SONO FELICE ALLA FACCIAZZA VOSTRA CARI COGNATI!!!

Dom

30

Set

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NataschaNatascha | Categoria: Altro

mi sono fatta oggi il accaunt , 3 giorni fa avevo scritto ;

Ogni giorno mi sveglio dicendo dentro di me oggi sarà un giorno di verso dei altri ma invece è come sempre , non capisco se sono caduta davvero in depressione o no ? e da piu di 2 anni che sto male con me stessa , e influenza molto a chi ce intorno a me , mi viene da piangere quando mi guardo penso che puzzo che sono grassa e se non mi facccio la doccia 2 volte al giorno sklero mi viene il nervorso e mi sento sporca , mi chiudo molto in me stessa mi sento sola anche se ho mille persone intorno a me , non so spiegare molto cosa mi sento ma e un sentimento molto brutto non so con chi parlare perche nessuno mi prende sul serio , mi sento inutile ,mi sento una mer**da .. Sorrido solo per non piangere , sono arrivata al punto di depressione che mi sono tagliata poi pentita , ho pensiere di uccidermi , ho paura di essere un mostro , non voglio nascondermi , voglio essere solamente essere come i altri , Aiuto vi prego un consiglio ? sto davvero male .

almeno ora posso siguire i commenti ...

Dom

30

Set

2012

ho voglia di dormire!

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

E' da notti che non dormo!

Motivo? Non lo so, non mi viene sonno, sto distesa nel letto anche fino alle 6 di mattina senza chiudere occhio. Sono nervosa, ho le gambe nervose.

Prima di andare a dormire prendo una camomilla forte o tisana rilassante, e delle gocce naturali, ma non servono a niente.

Sarà a causa del ciclo che non arriva??

Non so, non capisco più niente, so solo che è da giorni che sono moribonda T_T 

Sab

29

Set

2012

I perd temp

Sfogo di Avatar di ShazkaShazka | Categoria: Altro

Passino gli 800 (o quasi) euro per compare 'sto I phone (io non lo farei ma ognuno gestisce il proprio denaro come vuole)... ma perchè precipitarsi a comprarlo subito? A quale scopo sprecare tempo prezioso in coda?

Sab

29

Set

2012

DOPPIOSFOGO

Sfogo di Avatar di justine1978justine1978 | Categoria: Altro

Oggi voglio sfogarmi su un po di cose, così scrivo un post solo e non intaso il sito.

 

SFOGO 1

da un paio di settimane faccio ripetizioni al nipote del mio capo, è stato bocciato in prima media e il voto più alto era un 6+ per il resto anche insufficenze gravi.

Io so che è stato massacrato quando è stato bocciato, ma io mi DOMANDO, ma voi parenti, e intendo, zii,nonni, etc non avete forse pensato a cosa è accaduto la scorsa estate? si ve lo ricordate cosa è successo?

perchè io me lo ricordo, perchè la collega è venuta a chiamarmi in ufficio quasi in stato di shock, io mi ricordo di Lory che piangeva, del fratellino piccolo che era inebetito, perchè CAZZO se vedi tua madre accoltellarsi davanti a te, forse e dico forse, un trauma te lo lascia.

Mettiamoci pure che il tentativo di suicidio è stato fortunatamente maldestro, perchè vuoi che la signora è sovrappeso ( e  a sto punto dico viva la ciccia) vuoi che un coltello da cucina non è coltello taglientissimo, ma mettiamoci pure che queste creature non hanno visto al amdre per 4 mesi, prima ricoverata in ospedale, poi a ROma in uan clinica psichiatrica, quando è tornata a casa era talemnte rincoglionita dai medicinali, che manco rifaceva un letto e chi pensava a pulire fare la spesa etc? ma certo un bambino di 11 anni che a mio parere, è di un intelligenza e spirito d'adattamento ammirevoli.

Se il fratello piccolo era solo confuso dalla situazione è grazie a Lory che gli ha impedito di vedere la madre in quelle condizioni.

Ribadisco inoltre che dare dell'imbecilli, stupido, mascalzone, lavativo, a un ragazzino gli ammazza l'autostima.

Chiedetevi inoltre perchè in due settimane ha collezionato degli ottimi voti, tra cui un 8 e un 9 in inglese ( lo scorso anno aveva 5), ha preso 7 e mezzo in storia e lo scorso anno aveva un scarso totale.

Ha imparato parole nuove, e certo il merito è pure il mio che con pazienza mi metto li nonostante debba pure lavorare a spiegare quello che non capisce, ma lui è pure molto intelligente.

E mi dipiace dirlo ma è intimidito e a disagio quando c'è la madre, che altro non sa fare che maltrattarlo perchè purtroppo poveretta è squilibrata, ditemi avete pensato a madarlo d auno psicologo infantile? ma certo che no!

Io spero davvero che lui non solo prenda la licenza media ma prenda pure un diploma, una laurea e vi dimostri che la cultura è importante, indipendentemente dal lavoro che si fa.

 

SFOGO 2

dopo la sera del mio compleanno ora ho capito che davvero hai qualcosa che non va, ti piace tanto dirmi, quando rifiuto i tuoi inviti, che il mondo con gira intorno a me, ma potrei risponderti che si è vero ma io non sto manco ai comodi tuoi.

Il 17 settembre, io sono tornata da lavoro, decorato la torta e messo in forno i cannelloni per te e il tuo compagno perchè so che arrivate tardi e volevo farvi mangiare, le ho fatte con la carne e sai che io sono vegetariana ma non mi faccio problemi a cucinarla per gli altri e ci mancherebbe ( a differenza tua che te ne freghi se io alle tue grigliate non mangio nulla e mi porto la roba da casa, e allora dimmi che invito è? ma a te le cotolette di soya fanno schifo e che ti frega di me?)

Come hai varcato il cancello ti sei fermata e mi hai chiesto quante persone eravamo, e hai storto la bocca, e sai mi chiedo come fai a fare un lavoro al pubblico se sei una misantropa del cazzo.

Sei entrata in casa e con fare plateale e con la tua vocetta in falsetto hai cominciato a dire "pussa pussa" solo perchè mio marito aveva acceso la citronella contro le zanzanzare, e l'odore non dava fastidio manco alla mia mica B, che è pure incinta di 7 mesi.

Tu eri in piedi fuori casa, mentre il tuo compagno già si pappava i cannelloni e mio marito ti ha sentito dire "che schifo" perchè a te con il ripieno di carne non piacciono e allora sai che ti dico, LO POTEVI DIRE  visto che ti ho detto cosa vi avrei preparato tramite messaggio.

Non hai bevuto nulla perchè a te la fanta non piace, la pepsi non piace, e bevi e mangi solo cose di marchi ben precisi (perchè er te è questione di marca e non di qualità che allora potrei capire) 

Al momento della torta mi hai fatto il terzo grado su quali ingredienti avessi usato per farla e li però t'ho fregato perchè io uso la roba del discount e me ne frego, perchè la qualità è la stessa (ma questo è un'altro discorso).

Quando il tuo compagno è andato al bagno, gli hai dato le salviette umide che io dico PORCAPUTTANA cos'è ti fa schifo la carta igenica che uso? cos'è siccome non è lilla o rosa non pulisce bene? e poi quelle cazzo di salviette non vanno buttate nel water ma tantoa  te che frega? mica è casa tua!

Molto velatamente hai fatto battute sui regali che mi hanno fatto e sempre molto velatamente hai fatto intendere che le donne incinte ti fanno schifo, MA TU STAI MALE! la mia amica con quel pancione è BELLISSIMA! e i regali stupendi e a propostio il tuo dov'è che critichi tanto?

Sai cara, forse dvrerti cominciare a darti una regolata, a casa tua non ci si può sedere sul divano (1800€ per un divano che nessuno userà) non ci si può sedere sulle sedie di pelle  (altri 200€ a sedia e qualche animale morto per tenerle li in mostra).

diventi isterica se qualcuno fa cadere una goccia in terra, mi hai massacrato le palle perchè mio marito l'ultima volta che siamo stati da voi ha fatto cadere un po di birra pe terra, sul patio e dice ecchecazzo! si pulisce.

e poi non ti chiedere se vi stiamo evitando, la vita già è complicata che non mi va di passare del tempo con gente che devi stare attento a come ti muovi come ti vesti che smalto metti (si pure lo smalto che metto non ti sta bene) e rompi perchè sono vegeriana chesempre meglio di bere 2 litri coca cola al giorno.

ammettilo hai dei problemi a relazionarti, inoltre sei razzista e omofoba però ti incavoli se qualcuno parla male della tua regione e questo si chiama essere incoerenti.

mi sembri scema quando storpi le parola, insomma "gira gira" per dire "girasole" manco un bimbo di 3 anni! e poi dai degli infantili agli altri.

la seconda rata dell' IMU te la vai a far calcolare in un CAF e sganci per fartelo fare perchè io di certo non posso stare appresso a te che pretendi che le pertinenze non siano calcolate, a bella hai una casa con rendita catastale di 1130€ altri 262 € per i i due posti auto ma che cazzo vuoi? mica le faccio io le leggi! mica il mondo gira intorno a te, quindi muta e paga, cosa credevi che la villa a 3 piani con giardino e posto auto, dentro un quaritiere residenziale fosse gratis?

Altra cosa, mica è colpa mia se il tuo compagno a giugno non a veva ancora cambiato residenza e risultava ancora a casa dei suoi genitori e la casa che  ha intestata al 50% gli è stata considerata come seconda casa! ma che cazzo vuoi, ti calcolo l'IMU non ti chiedo un centesimo, rompo le balle al mio amico per farmi usare il programma che hanno e pure le rotture mi devo subire? 

che poi mi dico, fate i commessi e vi siete accollati 1200 € di muto per i prossimi 35 anni, e vabbè ognuno si impicca con al corda che vuole ma non avevi immaginato che una casa così avesse delle spese alte? non ti aveva sfiorato l'idea? non ti viene il dubbio che forse hai fatto una cazzata a omettere i 65 mq di taverna dalla dichiarazione istat, dal momento che hai dovuto inserire pure i dati catastali?

prima mi chiedevo come mai non avessi amici come mai tutti gli amici del tuo compagno fossero spariti ora non me lo chiedo più! e non solo i miei amici non te li presento.

PERO' oggo nonostante tutto sono felice perchè ho comprato 4 libri con il buono regalatomi al compleanno dai miei amici e niente mi da felicità come iniziare un libro, e stare in libreria. 

Sab

29

Set

2012

Al supermercato

Sfogo di Avatar di ShinigamiShinigami | Categoria: Altro

Ieri sono andata a fare spesa e mentre vagavo nel reparto latticini sono stata agganciata da una promoter dello Yakult.
'Signora, posso offrirle un sorso di salute?'
Speravo di cavarmela col mio solito 'No grazie, sono intollerante al latte' (cosa peraltro vera)...macchè.
E comincia che loro hanno anche la linea per gli intolleranti, e che il prodotto contiene solo una puntina di latte in polvere, e che se io ero costretta a prendere solo panne, yogurt, margarine 100 %vegetale e latte di soia non ero intollerante, ma allergica (sì, ma nel caso, che cambia? la tua bottiglina non potrei comunque berla).
Allora, io capisco che sei lì per vendere, ma NON sei un medico, porca puttana. Ho la disidrosi, mi si riempiono mani e piedi di vesciche, ho la fortuna di avere un dermatologo amico del mio compagno che non solo è bravo e competente (cosa rara trai dermatologi) che non si ripara dietro la solita diagnosi di stress somatizzato quando non sanno che pesci pigliare, ho fatto una dieta a eliminazione e questo è stato il verdetto: niente latte panna e burro. Sono intollerante, non allergica. Sei una venditrice, non un dottore. Sei una stronza che se ne sbatte della salute della gente pur di vendere quella merda che manco tu sai cosa c'è dentro, a parte una puntina di latte in polvere e la cui miracolosa efficacia è tutta da dimostrare.
La prossima volta che mi capita, gli dico che sono vegana.

Ven

28

Set

2012

Scusatemi ma Berlusconi e' un coglione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so se esiste persona piu' cogliona di lui, oltre ad essere un stronzo razzista, insulta gente in tele e la sua politica fa schifo!

Proprio non lo sopporto!

Scsatemi se a voi piace Belusconi e avete letto questo sfogo ma io lo odio profondamente.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1595 1596 1597 1598 1599 1600 1601 1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti