Mar

25

Set

2012

mia mamma pensa che io la sfrutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ma non è così io gli voglio bene più di quanto lei pensa però non capisco mi tratta come una bambina,chi non si è mai vergognato di avere la mamma di fianco a se quando si è con gli amici ??? e adesso non mi vuole più parlare non mi vuole più venire a prendere a scuola però viene comunque ma sempre lontano 1 km dalla scuola e devo farmi tutto il paese a piedi,da quando mio padre non è più a casa come prima si incazza per ogni cosa che faccio mio padre torna solo nei fine settimana se va bene a volte nemmeno quelli , rivoglio tutto come era prima ...

Tags: mamma

2 commenti

Parlagli, magari anche lei quando ti sei vergognata di averla accanto ha sofferto molto, e per il fatto che s'incazza magari è solo stanca ed un pò stressata dovendo fare tutto da sola per quasi l'intera settimana.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:25 del 25-09-2012
Capre

Si vabbè ma almeno imarate ad usare le particelle pronominali. La mamma è donna quindi si dice "le voglio bene", "parlale", ecc.

Ma dai...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 25-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti