Mar

25

Set

2012

l'amore sbagliato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

lavoro da 2 anni in una piccola pizzeria conosco molte persone e la maggior parte è abbastanza insopportabile ma come in tt le situazione c'è l'eccezione e io l'ho riscontrata in un uomo molto più grande di me diciamo ke è più grande di mio padre io ne ho 22 e lui 51 ma è stupendo simpatico affascinante...invidio la moglie e il problema è ke nn so cosa fare tra di noi nn c'è stato nnt sia xk io sono fidanzata e amo il mio ragazzo non lo voglio tradire e poi xkl lui è sposato e con 2 figli....non so cosa fare non pensarci è difficile xk lo vedo tt i giorni a lavoro ma non vorrei fare cose di cui mi pentirò sicuramente.ma la tentazione è troppo forte!!!!!!!!!!!!! aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!cosa devo fare?

Tags: amore, autobus

2 commenti

cambia lavoro. o sii fredda: lui è sposato, non si discute, non dovresti neppure chiederti cosa fare. e lo dice una che ad un certo punto ha dimenticato che lui fosse sposato e ha combinato solo guai. fidati, lo rimpiangeresti. meglio la situazione attuale quindi.

Avatar di lazarevolazarevo alle 14:53 del 26-09-2012

una che ama il suo ragazzo nn si farebbe MAI domande del genere

Avatar di nothingnothing alle 20:33 del 26-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti