Mer

26

Set

2012

20 vs 30 differenza di età

Sfogo di Avatar di AnonimoAnonimo | Categoria: Altro

Non è uno sfogo , ma si rifà a tutti i vostri sfoghi che leggo ogni tanto....

Secondo voi in un rapporto tra una ventenne (donna) ed un trentenne (uomo)..... chi starà male ? ...

Togliamo subito quelli sposati, e gli stronzi che si fanno la trombata notturna e poi spariscono... Diciamo se avessero una relazione pseudo normale.

3 commenti

bè, penso che dipenda dalla testa con cui si vive il rapporto. cmq non sempre le ventenni hanno la "testa leggera", ci sono anche ragazze responsabili e mature a quell'età. e non è vero neppure che a vent'anni ci si rifà una vita più facilmete.

non so, penso che non si possa davvero rispondere a questa domanda perchè la risposta dipende da tante cose. indubbiamente però, un uomo SERIO di quell'età, si approccia con più consapevolezza, perchè cambiano le esigenze e il vissuto, quindi ama diversamente rispetto a quando aveva 20

Avatar di lazarevolazarevo alle 14:33 del 26-09-2012

se sono entrambi maturi il rapporto può funzionare.

ma quoto lazarevo, non c'è una risposta universale. ho voglia di raccontare, portate pazienza!

il mio primo ragazzo, 13 anni più di me. viveva con i suoi, faceva lavori stagionali... secondo te, chi voleva andare a convivere e farsi una famiglia? io, ovvio. a 20 anni già pensavo a queste cose. e lui no. aggiungiamo maltrattamenti e tradimenti e abbiamo coronato il fiasco totale che rappresentava quella persona. e aggiungiamo il contorno di parenti (suoi e miei) che dicevano che ero io l'immatura, perché fra i due sicuramente era lui che voleva farsi una famiglia, mentre io volevo vivere i miei vent'anni come qualsiasi altra ragazza, cioè divertendomi il più possibile (io? la persona più noiosa sulla faccia della terra dal punto di vista divertimento??? ma non mi conoscono per niente!!!), e abbiamo fatto tombola. e ci sono stata male io.

il mio secondo ragazzo, 9 anni più di me (io 21, all'epoca, lui 30), storia a distanza. aveva casa, ma non aveva lavoro. passava il suo tempo al telefono con me piangendo come un vitello perché sentiva la mia mancanza, mi amava, era un fallito senza lavoro, mi amava, sentiva la mia mancanza, mi amava, sentiva la mia mancanza, mi amava, sentiva la mia mancanza, era un fallito senza lavoro e... oh! vi ho già detto che diceva di amarmi??? e non ha mai fatto nulla per darsi da fare. addirittura, era arruolato in marina, e l'hanno lasciato a casa perché la sua scoliosi era diventata troppo grave. lui amava stare in marina! e doveva fare quattro esercizi marci per restarci! e invece, manco quelli ha fatto! e un capodanno che abbiamo passato distanti (l'unico capodanno, perché la storia è durata sei mesi), lo ha passato ubriaco fradicio da solo in casa sua, nonostante fosse stato invitato a due o tre feste differenti! sono scappata, e ci è rimasto male lui. altra tombola... chissà, magari al terzo trentenne che mi deludeva vincevo un orsacchiotto... spiacente, sto con un ventitreenne e non lo mollo per un trudy!!!

tutto questo delirio per ribadire il concetto: il funzionamento di una coppia non dipende tanto dall'età, quanto dalla mentalità delle persone.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:36 del 26-09-2012

io non credo nelle storie così sbilaciate quindi secondo me prima o poi soffrono tutti e 2 (a meno che non siano un raro esempio di coppia perfetta!)

non si tratta di età ma di generazione, io non ho nulla in comune con uno + grande di me di 10 anni e mai mi ci metterei insieme

Avatar di nothingnothing alle 20:26 del 26-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti