Mer
13
Gen
2016
Presa da uno stronzo
Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo in un Blog, o in una rubrica non so come definirla :) passiamo alla mia storia: io sono una ragazza molto dolce e sensibile almeno così mi definisco tutti, sono molto simpatica e mi affezziono facilmente il mio difetto è che sono molto timida e faccio Tanta fatica a relazionarmi con gli altri in particolar modo con il sesso maschile e questo è davvero un problema, soprattutto con il ragazzo che mi piace.In passato ho avuto qualche storia con precisione 3/4 ma non è stato nulla di serio se non un paio di mesi e io davvero non capisco cosa c'è di sbagliato in me, alcune mie amiche hanno DTT sei troppo timida avvolte dovresti fare tu il primo passo ma davvero ragazzi mi va tutto malissimo forse scelgo sempre la xsona sbagliata? Qualche mese fa a lavoro ho conosciuto un ragazzo con cui mi sono vista (in
Ambito lavorativo x due mesi) poi dato che avevo terminato il mio
- Lavoro sono tornata nella mia città, preciso che lui a me non interessava mi è incominciato ad interessare da circa due settimane questa volta ho ascoltato le mie amiche e mi sono leggermente fatta avanti gli ho inviato la richiesta su fb e la accettata, attendevo un suo msg ma NN è mai arrivato quindi trascorsa la prima settimana gli invio io un msg, dicendoli che bello il cucciolo che è con te nella foto è lui cosa fa? Mi invia un semplice pollice un mi piace non so che senso abbia Vabbe trascorrono 2/3 giorni e metto mi piace a qualche suo link x vedere se magari questa volta era lui a mandarmi un msg ma nnt, qualche giorno dopo mi invia la richiesta un tipo che NN conosco e vedo che tra le amicizie in comune c'era lui il tipo che mi piace allora mando il msg a colui che mi piace e gli dico ki è tizio e Caio? Lui mi risponde mio cugino xke? Gli ho DTT xk mi ha inviato la richiesta su fb, e lui mi invia di nuovo il pollice e gli ho inviato il faccino come x dire ma Ke dici? Lui NN ha più rispetto oggi invece ha messo uno stato e io ironicamente ho commentato e lui ha rimosso il mio commento è ci sono rimasta ml male tanto da scrivere uno stato a frecciatine ma senza mettere il nome così se lo vedeva sapeva che era x lui.io vorrei chiedervi cosa ne pensate? C'è una possibilità di conquistare un ragazzo stronz o? Ma soprattutto cosa devo fare io non lo vedo da due mesi xo' ho la possibilità di conquistarlo creando almeno un piccolo legame su fb, anche xke noi abitiamo ad un ora di distanza l'uno da l'altro quindi se dovesse nascere qualcosa non sarebbe impossibile.
15 commenti
Mi dispiace, ma credo che se avesse avuto un minimo d'interesse nei tuoi confronti,a questo punto, l'avrebbe gia` mostrato. Lascialo perdere e concentrati su qualcun altro.
così come é congegnato é un forum... ma ha alcune strutture del blog, decisamente no una rubrica, il resto dello sfogo... non l'ho capito...
@gage se non hai capito lo sfogo (del resto anche io) ti consiglio di chiedere informazione ad @inquietamente, vedo che ci capisce qualcosa... Almeno lei.
DTT=detto
Cmq non è un ragazzo stronzo, semplicemente non capisce (e come può capirlo dai like su fb?) che gli piaci.
Se a lui tu piacessi si sarebbe fatto avanti.
Cmq sei in confusione.
Bha, più che stronzo è indifferente a te. Sicura che vuoi conquistarlo?? Comincia con un invito al cinema, un gelato o roba simile e vedi che ti risponde.
Ma io non mi farei molte aspettative.
Ma se tu dici che è stronzo, perché lo vuoi?
Non è sbronzo, semplicemente non gli interessi manco per niente.
Se ha anche cancellato il tuo commento potrei addirittura azzardare che tu non gli stia neanche simpatica.
Cambia assolutamente rotta, non ha senso disperarsi per qualcuno a cui non interessi, avrai tranquillamente tempo di farlo per gente interessata a te.
quoto @Santadubito
a parte il fatto che non é stronzo, é un bambino ignorante e rozzo. ma che é sta cosa di rispondere coi pollici? L´imperatore dei dementi?
Uno che si ferma ai gesti nella comunicazione merita ...., non merita nulla. Cancellalo da fb e digli che é un pirla che ha appena scoperto l´esistenza dei suoi pollici
Ragazza mia, se hai scritto il commento come lo sfogo, non mi stupisco che te l'abbia rimosso.
ragazza mia, questo tizio manco spreca tempo a risponderti ai messaggi (che voglio dire, è banale EDUCAZIONE) e tu invece già hai calcolato che una relazione a distanza sarebbe fattibile... ma anche no.
Non gli interessi, altrimenti non farebbe così il prezioso. Anzi, secondo me ha capito il tuo interesse e vuole solo atteggiarsi, ma è solo un maleducato. Lascialo perdere
tesoro, questo tizio manco spreca tempo a risponderti ai messaggi (che voglio dire, è banale EDUCAZIONE) e tu invece già hai calcolato che una relazione a distanza sarebbe fattibile... ma anche no.
Non gli interessi, altrimenti non farebbe così il prezioso. Anzi, secondo me ha capito il tuo interesse e vuole solo atteggiarsi, ma è solo un maleducato. Lascialo perdere
=tesoro, questo tizio manco spreca tempo a risponderti ai messaggi(che voglio dire, è banale EDUCAZIONE)=
Come il 90% delle persone. Non è che questo tipo è particolare.
Personalmente non sono d'accordo. Se lui le avesse risposto in maniera diversa, più educata, lei avrebbe scambiato la cosa come segno di interesse. Avrebbe passato mesi dietro a lui che voleva solo essere cortese, lamentandosi del fatto che non si dava una svegliata quando semplicemente non era interessato a lei e avremmo un altro sfogo tipo: "ragazzo disinteressato o solo tonto?".
Lui invece non le ha dato confidenza e basta, come tutti facciamo dal vivo quando qualcuno che non ci interessa ci abborda in giro e noi al massimo facciamo un cenno, un mezzo sorriso, per poi girarci dall',altra parte.
Alla fine lui le ha mandato il messaggio più chiaro esistente, l'indifferenza, e lei non lo ha comunque recepito, figurarsi se lui avesse cominciato una conversazione.
Sarebbe stato anche fuori luogo dirle subito "guarda scusa ma non mi interessi", sarebbe sembrato un pallone gonfiato in quanto non poteva sapere realmente se lei era interessata o no.
E perché intrattenerla prima per poi frienzonarla dopo?
In questo modo invece è chiaro come il sole. Se la prende solo chi non ha voluto capirlo subito, secondo me.
Tutto รจ permesso in amore
Di conseguenza per amore si fa tutto e tutto può essere solo per amore, a volte andiamo avanti con questa considerazione credendo che non abbiamo fatto abbastanza, non è bastato l'interesse.
Autrice non te la prendere, ci sta lo sfogo perchè giustamente serve a smaltire il bollore ma in fondo qualunque cosa avresti fatto sarebbe andata a finire così, meglio prima che dopo :).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' un ssito non un Blog. Rubrica? ma lol?
Che roba é il DTT una nuova droga sintetica?
Non è particolarmente interessante leggere questo sfogo.