Altro

Sfoghi: (Pag. 1002)

Mar

12

Gen

2016

Tristezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sposata da qualche anno e ho due bambini. Passo con loro ogni minuto del giorno e a volte anche della notte. Mio marito lavora tutto il giorno, ma almeno fino a qualche tempo fa aveva il fine settimana libero. Adesso si è buttato a capofitto in una nuova attività e sta spesso fuori anche la sera e un giorno nel w.e. Non abbiamo un attimo di tempo per noi. Lui dice che lo fa per nostro futuro, ma so che c è anche molta soddisfazione e gratificazione personale e che comunque si diverte. Io non ho nulla di tutto ciò e sono eternamente in casa con i bambini. Mi sento triste e non realizzata, non posso lasciare i bambini a nessuno, mentre mio marito fa carriera, ha cene di lavoro e si diverte. Ma visto che nel poco tempo libero giustamente non vuole lasciare i bambini per stare con loro, la nostra coppia non esiste più. Ho qualche corteggiatore e mi ritrovo a pensare che sarebbe bello accettare le loro attenzioni per sentirmi di nuovo speciale. Non so se è invia, rabbia, delusione o solo stanchezza.

Mar

12

Gen

2016

Altezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ragazzi ho 19 anni sono 1,74.5 ho l'impressione di non piacere a nessuna ragazza

odio la mi altezza

qualcuno di voi è cresciuto dopo i 19? 

Mar

12

Gen

2016

Consigli tecnologici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti e a nessuno...piu' che uno sfogo e' una ricerca di consigli.

Vorrei comprare un notebook valido, con schermo 15.5 o piu' e almeno 4 Gb di Ram.

Va benissimo un sistema Windows 8.1, non ci devo lavorare ma solo per la navigazione in internet e per usare raramente il pacchetto Office. Vorrei stare sulle 300€..

Dite che si puo' fare?Non consigliatemi Lenovo o Acer pero'...gia' provati...grazie a nessuno XD 

Mar

12

Gen

2016

vaffanculo da solo era meglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Praticamente la mia fidanzata continua a mettermi all'ultimo posto della sua vita. "Fidanzata" già in pratica era meglio non averla almeno non avevo pensieri e turbe.

 

In pratica lei non sa cosa cazzo fare nella sua vita, ma non si prede mica la briga di condividerlo con me....macché!

Io sono stressato a mille a stare con lei, ogni cosa è un problema.

Lavorava in un posto dove adesso le hanno chiesto di andarsene perché non seguiva i turni ecc..... Lei dice che non rispettava orari ed ecc perché non era convinta di stare facendo il lavoro giusto per lei. 

Le ho proposto di venire a collaborare nel mio ufficio, ma non si sa, non ha deciso, forse vuole fare altro. Già forse, è mesi che stiamo in ballo. Mi procura 1000 pensieri e sbattimenti. Adesso dopo 1 ora di interrogatorio ha detto che forse potrebbe decidere di tornare nella sua città per fare "non si sa, deve decidere", ma che ancora non ha deciso. 

 

Praticamente a livello pratico è come se non fossi fidanzato ma ho una che ti procura mille pensieri e sbattimenti.

VAFFANCULOOOOOO mi devo sfogare scusate.... non ce la faccio più....

 

Io vorrei solo che se mi ama come dice, me lo dimostrasse, quindi cazzo, se ti propongo di venire a collaborare da me  e implicherebbe di vederci tutti i giorni (invece di 1 giorno a settimana), cazzo dato la situazione dovresti correre....

Tra l'altro la collaborazione riguarderebbe quello per cui ha studiato....

 

ma vada a fanculo.... io voglio solo una storia seria e impegnata ma con una persona normale..... secondo voi mi ama veramente? che devo fare????? A I U T O!! 

 

 

Mar

12

Gen

2016

Le tre lettere anonime

Sfogo di Avatar di enry80enry80 | Categoria: Altro

Una figura misteriosa avanza nel lungo corridoio delle sue convinzioni. Segue la direzione, sicura di trovare alla fine di questo, una porta che la condurrà alla luce. Avvolta dalla penombra. Celata e, forse, protetta, da un pesante mantello, non rivela nulla di se. Non si confessa, teme il giudizio degli altri. Le sue attenzioni servono a mascherare quel grosso peso che trascina. Ogni tanto rallenta il passo forse attratta dai problemi altrui. Regala parole giuste ricavate da un forziere di termini neutri. Il forziere è il suo bagaglio; nel tempo è diventato pesante e può solo trascinarlo. Il doppio fondo all'interno nasconde molte altre parole. Quelle sincere, quelle di verità che nessuno ha mai letto o sentito, e che nessuno forse, mai saprà. Le parole di verità aumentano con il passare del tempo, invecchiano arrugginendosi, attaccandosi al contenitore sempre appoggiato a terra ed annegato nell'umidità. Forse dovrebbe iniziare a liberarsi, raccontare almeno parzialmente la sua storia prima che la ruggine renda il contenuto un unico blocco irremovibile. In questo modo il forziere peserebbe meno, l'attenzione non sarebbe più sprecata per trascinare un'inutile peso nella direzione sbagliata, ma giustamente impiegata per vedere le innumerevoli uscite ai lati del corridoio. 

Xyz


Mar

12

Gen

2016

Amo tanto la mia ragazza ma la notte faccio continui sogni erotici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

su sua nonna, sarà che mi ricorda molto la mia che non c'è più da molti anni.

Mar

12

Gen

2016

L' ex professore e la kasta politica

Sfogo di Avatar di WalterKurtzWalterKurtz | Categoria: Altro

  L' altro giorno, scorrendo Facebook, mi è salita la carogna fino al cielo ed oltre!  Un mio ex professore prima e datore di lavoro poi, ha condiviso un meme di tze tze dove si prendeva di mira la kasta e i suoi privilegi: sono saltato sulla sedia! !  Maccheccazzo! Proprio tu! Tu che da dipendente statale hai fatto i soldi col doppio lavoro, l' assenteismo, il lavoro nero e che a quarant'anni sei andato in pensione coi "diciannove anni sei mesi e un giorno" e ci stai da venticinque anni, proprio tu ti permetti di giudicare la kasta! E noi qui a lavorare fino a settant'anni per pagare la pensione che la kasta ti ha dato!Eccheccazzo.... sono incazzato.

Mar

12

Gen

2016

Avro la mia vendetta.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Prima di quest'estate mi sentivo con un ragazzo. Era perfetto,mi trattava benissimo. E tra noi c'era una bellissima sintonia fino a quando il mio ex non è andato a minacciarlo di lasciarmi stare. Lui per non mettersi contro tutto il paese(siamo dello stesso paese io lui e il mio ex) ha deciso di non sentirsi piu con me. In estate sono venuta a sapere che si stava risentendo con la sua ex per cui ha avuto sempre un debole,per vari motivi poi hanno smesso di sentirsi. Verso settembre l'ho ricontattato perchè a me non è mai sceso giù il fatto che non ci saremo piu sentiti. Mi mancava. Abbiamo cominciato a riparlare e mi ha detto che non voleva fidanzarsi perche non  aveva testa. Io pero,da innamorata, ci ho comunque provato. Dopo varie litigate, perche lui non mi voleva ma non voleva nemmeno che gli altri mi volessero,l'ho mandato a fanculo.Dopo una settimana,un paio di giorni fa l'ho visto con un'altra,mano nella mano, che si baciavano... quando il giorno prima è stato con me tutta la sera perche stavo con alcuni ragazzi e alui dava fastidio. Quando l'ho visto gli ho fatto fare una figura di merda davanti a lei.. dopo ci siamo rivisti al nostro paese e mi ha preso con forza e mi ha detto che non dovevo rovinare niente perche tra me e lui era finito tutto. Mi ha dettto cose bruttissime... diciamo che ci siamo picchiati,cioe io l'ho picchiato. L'ho spinto, gli ho dato a schiaffi. Tutto questo davanti ai suoi e i miei amici. Ora voglio vendicarmi. Non mi faccio prendere per culo da nessuno

Mar

12

Gen

2016

Non mi eccita nulla

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono una ragazza, ho una ventina d'anni e da qualche mese non provo più eccitazione o interesse sessuale per niente o nessuno

è normale? 

Lun

11

Gen

2016

Aspettando il sereno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto vivendo una situazione insostenibile. Anni fa feci la maledetta scelta di sposare un'americana. Decisi con l'ardore (e la stupidita') di allora, di fare un'esperienza americana. In questi anni ho lavorato e vissuto qui, ma piu' passa il tempo e piu' non le sopporto piu', ne moglie ne fottuta nazione. Ora devo prendere una decisione anche perche' con mia moglie siamo alla frutta, non mi sento voluto ne capito. Fortunatamente non abbiamo avuto figli, ma abbiamo un cane che amo piu' di quella stronza di mia moglie. Detesto lei, la sua famiglia, la non-cultura, ignoranza, arroganza che c'e' in questo popolo, mi fa vomitare. Devo seriamente iniziare a pianificare una via di uscita. Sono diventato apatico, non ho piu' voglia di ridere, di fare niente. E ancor meno di interagire con questa massa di bovari, cafoni, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Spero solo di non cadere vittima della depressione, se no e' finita.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti