Mer

13

Gen

2016

notte di mezza insonnia.

Sfogo di Avatar di gagenoregagenore | Categoria: Altro

Non so se lo posterò… o farà la fine degli altri, intanto scrivo…Da cultore quale sono dell’idioma russo (setto nasale deviato), stanotte mia moglie (malditesta da mestruo) mi ha esiliato dal lettone, in realtà dopo l’ennesima “sberla” mi son alzato… ore 4;20 … tanto quell’infame della sveglia l’avrebbe fatto comunque alle 05;30. Emigro stancamente sul divano calzini plaid… e tablet.

 questo sito è una miniera, in anni un mucchio di persone si sono avvicendate su queste pagine,hanno stretto amicizia sono state solidali, hanno litigato si sono insultate, persone che hanno condiviso un tratto della loro vita su queste pagine, poi sono andate via… alcune sono ritornate, e visto che tutto rimane (c’è un  post con più di 4000 commenti), è come leggere una stratigrafia, una carota geologica dove si sfoglia lo scorrere deltempo, tutti gli eventi “sismici” nella vita delle persone.

I temi sono vari… c’è chi si lamenta del datore di lavoro, chi non trova lavoro, chi lo ha perso, chi del traffico, della noia, del superlavoro, dei vicini, del/della collega marpione che fa avances e viene apprezzato, di quello che non viene apprezzato, di quello che viene ignorato. Ci sono storie così forti, di smarrimento dolore e disperazione, che desideri solo che ti stia prendendo in giro, non può essere così, non deve essere così, famiglie disastrate, e orrori … orrori… orrori.

Poi c’è l’argomento principe… no… non è il sesso, o meglio il sesso è solo una sua componente neanche la più importante, e lì è davvero difficile rimanere asettici freddi ed impermeabili, l’argomento è … ho bisogno dell’altro/a, di solito si esordisce con “non me la/lo da più”… allora lo vedi che è questione di sesso! … no … non è così, ho letto storie tristissime,uomini o donne  innamorati delle loro metà che non hanno rapporti da anni (ANNI! … e io che mi lamentavo per astinenze diqualche mese), che vengono respinti (sì questa la conosco anch’io, meno male che è sporadico) e si sentono umiliati,  magari sono stracorteggiati al lavoro, ma loro non ne vogliono sapere di altre, ne vogliono solo una, (ah ma allora non sono “strano io”, non sono solo), c’è chi si rifiuta di farsi l’amante, c’è chi se la fa ed in un post esulta (lo dice anche breil “bisogna pur che il corpo esulti”) e dice menomale con lei faccio tutto quello che dovrei fare con quella  sbronza (scusate non  ce la faccio a scriverla correttamente), e poi nel post successivo, si sente frustrato e dannato perché lui vorrebbe farlo con la moglie, dell’amante non gliene frega un… niente, e poi c’è il più triste di tutti… (almeno finora), sposato … e pure innamorato… va dalle massaggiatrici professioniste, non ha un rapporto sessuale completo… si fa … “massaggiare” e poi al culmine… si mette a piangere disperatamente solo, e la massaggiatrice allora che deve lavorare, che è attesa da altri clienti, si sdraia accanto e lo abbraccia, senza dire una parola senza fargli pagare nulla del suo tempo extra.

05;15 Occhi umidi… come adesso che scrivo, vorrei alzarmi dal divano andare di là ed abbracciarla stretta … solo abbracciarla… ma temo per la mia vita (“se la notte mi accorgo che sono in tiro che ne dici se tisveglio?”... “non mi ricordo se sei favorevole alla cremazione”) e rimango quì…La sera quando ritorno dal lavoro, vedo le “signorine che aspettano l’autobus” (con mio figlio ridiamo ogni tanto, quando mi chiedeva “papà chi sono quelle?” questa era la mia risposta), nere, bianche “sfumate”, e mi immagino io che accosto con la macchina dopo averla scelta, quella che assomiglia a lei, contratto il prezzo la carico, ci appartiamo, ed io… qual è iltuo fiore preferito? Che musica ti piace, ti piacciono i gialli? Ti piace il mare? … senti potresti metterti i capelli in questo modo? Così assomigli di più a lei… portiera che si apre e si richiude “VAFFANCIULLO”… non l’ho mai fatto …dubito fortemente che lo farò.

Perché sono qui? A leggere le storie degli altri … perché ho paura … ma di questo non sono ancora pronto a parlarne.

Buongiorno a tutti. A tutti quelli che avranno la bontà di leggermi stamattina, e a quelli che lo faranno tra dieci anni.

42 commenti

Hai ragione questo sito è una miniera, anche un po' tossico a dir la verità. Mi è stato così d'aiuto quando stavo male, e in maniera inaspettata mi ha proprio cambiato la vita e rimescolato del tutto le carte in tavola.

Non scrivo più, ma passo a leggere ogni tanto, a dirgli "Ciao sito!" e a regalargli il mio piccolo tributo d'affetto.

Spero che possa aiutare anche te gagenore, qualunque sia la tua paura. Non sei solo, siamo in tanti qua fuori ad avere paura, sicuramente per cose diverse, ma sempre paura è.

un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:38 del 13-01-2016

Gagenore...sei sempre un signore! :) gagenore scrivi veramente bene!!!seppur lunghi i tuoi sfoghi mi prendono!!!tutto d'un fiato!!!sei una persona di animo nobile!!!ma veramente sei andato da una prostituta farle le domande???

Avatar di spellspell alle 12:51 del 13-01-2016
seeeee

E co sta faccia ndo vado? quella me indica l'asilo nido.... ma poi sai che vergogna... il problema sono le macchine davanti, quando arriviamo in quel punto me inchiodano davanti.

È solo un film che me faccio in testa... non ci voglio neanche provare. La mattina mi immalinconisco... magari oggi non l'avrei pubblicato...

 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:02 del 13-01-2016

Perché no!?!?!?é un tuo pensiero.... :)

Avatar di spellspell alle 13:07 del 13-01-2016
perchè

Poi rileggo quello che scrivo... e m'accorgo che è uscito fuori l'adolescente... niente di male... ma io so omo... da lontano.

Avatar di gagenoregagenore alle 13:26 del 13-01-2016

Molto bello. Al momento non so scriverti di piú perché ho un pó di casini, quindi riesco solo a sputare cattiverie. Ma molto molto bello.

Solo, mi trasmetti un pó di magone...e se la "mia" fará cosí?

Avatar di mmHgmmHg alle 13:34 del 13-01-2016

Molto profondo, anche a me e' venuto il magone....

Sei una bella persona gagenore:-)) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 13-01-2016
grazie... ma adesso basta...

Sennò ci credo... acerbis per favore mi dai del "terrone", così  ritorno coi piedi per terra?

 un bacetto a tutti... anche ad acerbis.... a occhiverdi due...

 il magone ha una funzione fondamentale... serve a non dare nulla per scontato.

Avatar di gagenoregagenore alle 13:54 del 13-01-2016

come direbbe Lino Banfi...

Avatar di mmHgmmHg alle 14:00 del 13-01-2016
aaaaaaaaanonimo

Ma io non avevo letto il primo commento... quindi tu sei una delle persone che ha lasciato qui un pezzetto d'anima, e ritorni... grazie dell'incoraggiamento, contracambio l'abbraccio... e aggiungo un bacetto.

Avatar di gagenoregagenore alle 14:32 del 13-01-2016

Oh bello, mi è piaciuto; lo spaccato che passa dal sito alla tua vita alla quotidianità.

Miniera è la parola giusta. 

=A tutti quelli che avranno la bontà di leggermi stamattina, e a quelli che lo faranno tra dieci anni.= 
é sempre stata un po' anche la mia filosofia qua dentro.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:17 del 13-01-2016
rorschach

bel giudizio strutturato...  grazie...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:20 del 13-01-2016

Quindi alla fine qual è il tuo problema?

Il rapporto con tua moglie non è più come prima e non hai il coraggio di trattare l'argomento con lei come tanti altri?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:00 del 14-01-2016
no

in verità  in questo momento é l'esatto contrario,  il mio rapporto non è  mai stato come ora...  il problema... ... ... sono io... ma di più non diró...  non per ora...

Avatar di gagenoregagenore alle 07:54 del 14-01-2016

@gagenore

Aspettiamo:-)) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:29 del 14-01-2016

Gagenore che dire? Ho letto con interesse il tuo scritto e oltre ovviamente a ritrovarmici nei tuoi " protagonisti"(a parte quello della massaggiatrice...ma davvero ha scritto qui oppure hai romanzato?), ho anche riflettuto sulla questione sesso....penso che non sia la mancanza di sesso o il rifiuto sessuale ma più una paura.....paura di non essere accettati , paura d affrontare la realtà....molto meglio accusare il compagno/a di stronzaggine piuttosto che capire che la vita è nostra e se non siamo felici siamo gli unici colpevoli, che nascondendoci dietro un "ma io la amo...voglio solo lei" ci sentiamo martiri e quindi bravi quando in realtà siamo davvero solo dei vigliacchi e coglioni.

Avatar di dariodario alle 13:54 del 14-01-2016
si

È vero che io arricchisco molto i fatti, ma quello della massaggiatrice, è assolutamente vero, compreso l'atto consolatorio finale, riguardo il resto son daccordo sulla paura di non essere accettati (infatti lho scritto che non è il sesso il.problema), dove non credo di essere in sintonia è la chiusura.

 è strano ... riprendere la discussione con gli utenti che rappresentano il passato di queste storie, ha un sapore ... quasi magico... sembra il tardis del doctor who.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:29 del 14-01-2016
gagenore

noi siamo fantasmi che vagano in questa sorta di limbo...ci allontaniamo,facciamo di nuovo una comparsa in scena o più semplicemente leggiamo e basta...e a volte se ci va,interveniamo di tanto in tanto :) l'insonnia nel tuo caso è stata prolifica però!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 14-01-2016

"ma io la amo...voglio solo lei" ci sentiamo martiri e quindi bravi quando in realtà siamo davvero solo dei vigliacchi e coglioni

peró a volte, solo a volte, la felicitá sta nel sacrificio.

Avatar di mmHgmmHg alle 17:36 del 14-01-2016

@gagenore

Aggiungi anche simpaticissimo:-)) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:44 del 16-01-2016
infelicità

Quello che hai scritto denota un infelicità profonda con tua moglie anche se cerchi di nascondere. Andare a parlare con le signorine è soltanto il primo passo per andare con loro. Non giudicate male allora chi si fa l amante mettendo qualche sentimento perché a casa non ce la fa più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:16 del 20-01-2016
mi hai fatto piangere

Gangerone...ti cercavo,oggi ho letto il tuo sfogo...sto piangendo,per davvero.Perché è doloroso,molto doloroso,io lo so,l'ho provato...lo provo ogni giorno questo dolore e lui non capisce.Non ha un altra,lo pensavo all inizio del "cambiamento"ma no,non è così...dovrei essere felice?io lo voglio,voglio la sua pelle,le sue labbra,voglio che mi tocchi come prima...no,non mi cerca,non mi desidera più.Ogni tanto,se proprio sono disperata gli salto addosso,ma 5minuti per lui sono già troppi,e poi il nulla...lui torna a dormire,io mi piego in due dal dispiacere.Fa male...fa tanto male.E sognare un altro forse aiuta...ma.."Come é triste far l amore se non è con te".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:56 del 21-01-2016
il nome sbagliato!!!

il tuo nome...l ho leggermente sbagliato....giusto uno scambio di lettere...Gagenore...potevi sceglierlo un poco più sempliie!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:03 del 21-01-2016

Mi hai chiesto perchè sono qua su questo sito,credo che siamo qua per la stessa ragione

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:11 del 10-10-2016

gGENORE ned flandres...NOIOSO!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 10-10-2016

Hai paura anche tu?...   Oh...   Che posto strano questo...  Da allora un po di strada dentro l'ho  fatta...  Ma non sono ancora pronto a parlarne... Quando  si scoperchiano certi calderoni...  Non si sa cosa ne esce fuori... Ci vuole coraggio a guardarci dentro... Oppure incoscienza.

Buona ricerca...  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:39 del 10-10-2016

cerco ma senza speranza di trovare,nessuno ha la soluzione ai tuoi problemi,puoi solo guardare gli altri e dire ''Io avrei reagito così'',ma quando poi ci sei dentro raramente prendi la decisione corretta.

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:47 del 10-10-2016

però hai ragione posto strano,è come il labirinto degli specchi

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:49 del 10-10-2016

Sottoscrivo in pieno quello che hai scritto... Sopratutto la seconda parte...  Viverla sulla propria pelle ha un sapore completamente  diverso...  E "raramente  prendi la decisione corretta",  uno su se stesso non è  lucido non c'è  niente  da fare...  Però ...  Posso dirti che questo posto è  strano...  È  uno specchio...  Ti confronti...  Magari neghi giuri e spergiuri agli altri che non è  così....  Ma qualcosa passa...  Magari passa il dolore...  Ma serve anche quello,  ache se eviterei. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:54 del 10-10-2016

Apperò...  Abbiamo  scritto la stessa cosa...  Chi dei due deve preoccuparsi?    Hahahaha

Avatar di gagenoregagenore alle 11:57 del 10-10-2016
Meditazioni notturne di un uomo timorato di dio sul tema della prostituzione

e di strada ne hai fatta da allora, eh? L'hai concordato poi il prezzo con la peripatetica? Del resto nostro signore era amicissimo di maddalena (professione puttana)

Avatar di AragonAragon alle 12:33 del 10-10-2016

È  un falso storico,  é  la tradizione cattolica che attribuisce il mestiere alla maddalena, non c'è  ne nessun accenno nei vangeli,  e non esistono documenti storici extrabiblici che ne attestino la versione,  mai fidarsi degli uomini timorati di Dio...  Ce chi ci ha fatto una crociata sul timor di Dio.

Quella era un modo per dire quanto sarei impacciato in una situazione del genere,  non ci sono mai stato...  Ma te l'ho  detto prima,  mai fidarsi di un iomo timorato di Dio. 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:59 del 10-10-2016

Già che ci siamo:

Questo sito è una miniera di profili utilizzabili dall'alto.

Non mi piace un granché però ci ho preso il vizio e non riesco a staccarmi.

La salute non va benissimo e allora eccomi qua a passare il tempo.

A volte il tempo è un nemico.

Gagenore, non hai pensato che quando sarai pronto sarà troppo tardi? Non è meglio se la butti là e sputi il rospo? Puoi farlo in anonimo.

Pensi che cambino le cose dopo aver "confessato"? Molto probabilmente cadi nel dimenticatoio. E allora buttati, se credi che possa esserti utile.

L'argomento è la paura. Partiamo di qui. Ce ne sono tante. Qual'è o quali sono le tue paure principali? Scrivilo e basta. Puoi farlo in anonimo e cambiare qualche dato per essere ancora più anonimo.

Stessa cosa se l'argomento è un altro.

Comunque fai come ti sembra meglio, sei libero di aspettare

Ricordatevi che la vida es dos dias.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:12 del 10-10-2016

gagenore

 

contando come sono io,mi sa che ti devi preoccupare tu ;) 

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:23 del 10-10-2016

Solo un inciso ad Aragon,  affermo con forza che io credo,  ma questo non significa che io sia santo (nel senso cattolico del termine),  che io sia esente dal peccare,  o che non sia ipocrita,  non solo...  Faccio mio anche il diritto di poter cambiare idea...  E l'ho  fatto qui  già  due volte,  

Ciao joe...  Spero si risolva presto il problema  di salute,  il tema è  la paura si....  Ma al momento  quel calderone di cui parlavo prima già  l'ho  aperto,  ora non ha più  senso avere paura,  ora ci sono altre cose in ballo...  E queste fanno ancora più  paura,  per il momento  non ne parlo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:30 del 10-10-2016
Gage si scherza, non devi dare conto a nessuno del tuo pensiero

o della mancanza di linearitá o dell' interesse/disinteresse per le donne che si vendono, ci mancherebbe...tra l'altro mi sto acculturando su m.maddalena da quando mi hai rivelato la realtà dei fatti, interessantissimo👍🏻

Avatar di AragonAragon alle 15:49 del 10-10-2016

Eh se ti interessa la materia di spunti ne ho altri...  

Avatar di gagenoregagenore alle 16:14 del 10-10-2016

... Ed in una notte di mezza insonnia, sono passata di qui anch'io... La sveglia suonerà alle sei...dio mio,  che stress... 😕 Ciao @gage chissà se dopo più di un anno ti è passata la paura... 💋 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 04:50 del 16-02-2017
Ciao silado

 È  una bella sorpresa sapere che qualcuno nel tempo ha letto il mio sfogo,  trovandosi nella stessa condizione d'insonnia. 

Ho dovuto rileggere lo sfogo,  e devo dire che in quanto"registratore emotivo"  il sito assolve benissimo alla sua funzione. Tutto è  tornato alla memoria,  il tepore del plaid,  il silenzio della notte,  il tip tap delle dita sullo schermo del tablet,  non è  passato un anno ma cento,  e quella paura non c'è  più...  Ma non é  un bene.  

Mi meraviglio di essere ancora quí, pensavo di resistere non più  di tre quattro mesi,  il tempo che scemasse l'interesse per la novità. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:06 del 16-02-2017

Chissà perché quando sono insonne ricapito sempre qui! (ciao Gagenore😊) Stanotte ho perso il cosiddetto colpo di sonno e adesso chissà quanto resterò sveglia in attesa del prossimo. A volte arriva presto, altre volte si fa attendere e nell'attesa, si insinuano pensieri tormentati o il semplice desiderio di abbracci che non ho e mi mancano. Occhi umidi, senso di oppressione, voglia di pensare a niente, di sprofondare nell'oblio ed invece... Sto qui a digitare parole che mi rimbalzano addosso come palle da tennis lanciate contro al muro. E poi... Una canzone...

 Vorrei, vorrei...

esaudire tutti i sogni tuoi
vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

Vorrei, vorrei...
che tu fossi felice in ogni istante
vorrei, vorrei...
stare insieme a te così per sempre
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

Quanti errori, e quanto male facciamo a volte agli altri e a noi stessi, senza volerlo, senza pensare troppo alle conseguenze dei nostri comportamenti...delle nostre parole. Egoisticamente chiediamo, come se tutto ci fosse dovuto... Ed invece ogni cosa è un dono... Pure l'insonnia 😕😂😂 La sveglia suonerà alle sei come sempre, 😑Vabbeh, buonanotte ai suonatori e speriamo che Morfeo non si faccia attendere ancora per molto.😳

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 01:57 del 16-05-2018
E niente...

Alla fine non resta che consolarsi e bastarsi da soli.

Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

Quanta filosofia di vita e quanta dolorosa realtà in queste pochissime parole 

Gooood mooorniing  Sfoghiamoci!  😅😘

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:34 del 16-05-2018

Silla ❤️

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:24 del 16-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti