Altro

Sfoghi: (Pag. 1400)

Mer

05

Mar

2014

Marito osceno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti,sono nuova del forum...non conoscevo.

Scusate lo sfogo,ma devo almeno scriverlo,visto che non posso parlarne: mio marito rutta e scoreggia come un cavernicolo. Non lo reggo più,mi fa schifo. Un tempo non era così....non l'hai mai fatto. Ora invece è una cosa oscena.

Mi vergogno io x lui, se ne frega dell'educazione. Uno schifo. Pure in ascensore e sul balcone. Stavo x sprofondare coi vicini.

Scusate il linguaggio,grazie x lo spazio. Non risolvo,ma almeno ho scritto!

Buona serata.

Francy 

Tags: marito

Mer

05

Mar

2014

Chi mi capisce, รจ bravo

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Altro

Ho bisogno di liberarmi della morsa che ho allo stomaco, di questa sensazione terribile…

 

Cerco di distrarmi, di uscire, di pensare alle cose belle che la vita mi dà, ma ci sono giorni, come oggi, in cui non ce la faccio proprio ad essere ottimista. Vedo gli altri sempre migliori di me, sempre più avanti, quando cazzo mai mi sentirò come gli altri?? Quando mai la smetterò di criticarmi?? Di pretendere sempre più da me stessa?

 

Quando se ne andrà via questa sensazione di inferiorità che mi tormenta? Quando potrò finalmente stare in pace  e accettarmi? trovare il giusto equilibrio tra ciò che voglio essere e ciò che sono?? Forse non esiste questo equilibrio per me.  Sono contorta, contraddittoria e vorrei essere irreprensibile..ma chi lo è in fondo?? Non sono un automa, sono un essere umano, posso sbagliare e cadere migliaia di volte, ma detesto il sorrisino compiaciuto di chi ti vede crollare e ci gode. Perché dai, diciamoci la verità, ce n'è di gente stronza in giro ( SOPRATTUTTO CERTI PARENTI)! Ho fato la corazza, cerco di fregarmene del giudizio altrui,ma alla fine sono sempre in cerca di conferme…mi odio cazzo!! Voglio essere libera, libera dai giudizi!! perché mi deve importare così tanto?? Soprattutto cerco conferme da chi mi vuole bene, proprio da coloro che so che ci sono e ci saranno sempre, nonostante le innumerevoli minchiate che farò nella mia vita.

E allora perché nel mio subconscio faccio di tutto per assecondarli, per sentirmi dire"brava" da loro?? Non ho più 10 anni. 

 

Tanta stima per chi riesce ad essere ad essere se stesso fino in fondo, tanta stima per chi ha il coraggio di non farsi condizionare, per chi sceglie di vivere la vita a modo suo senza sentirsi avulso e impotente.

 

P.S. Se passo da un argomento all'altro senza alcun nesso  logigo, è perchè ho "buttato giù" quello che mi passava per la testa

 

Tags: emozioni

Mer

05

Mar

2014

che cosa pensare????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Chiedo a voi qualche consiglio un anno fa circa è finita una grande storia d'amore, durata 5 anni. periodi alti e bassi ma sempre tutto regolare ci piacevamo e ci amavamo entrambi. Nell'ultimo periodo ci siamo allontanati e analizzando la cosa è successo esclusivamente per visioni della vita differenti dovute principalmente ad una differenza di età. Io 33 lei 25. i dettagli sarebbero mille ma cerco di sintetizzare.

Quindi dopo esseri allontanati periodi di sclero e c'è stato anche un tradimento da parte sua che ha fatto scoppiare il tutto. Ci siamo lasciati. Lei torna da me, mi supplica di perdonarla e vuole riprovarci e fare le cose come volevo io ( andare a vivere insieme ecc..) ok io che nel frattempo avevo conosciuto un altra persona e la stavo frequentando lascio 2 a zero questa e torno da lei, ci riproviamo, ma dopo 3 mesi gli stessi problemi di prima. decidiamo di laciarci ma ci saremmo visti comunque. Dopo questo episodio abbiamo continuato a vederci allo stesso modo facendo l'amore ogni volta. Dopo qualche mese la svolta, io non riesco più a starci in questa situazione, dico i miei sentimenti e mi aspetto una sua risposta, che non è mai arrivata, ha preferito non dare nessuna spiegazione e sparire. Si frequentava con un altro. ora sono passati mesi, quasi un anno da questo fatto, so che lei sta ancora con questo e nonostante io non l'abbia più vista ho molti dettagli su di lei, abbiamo amici comuni.

LE sue amiche e mie mi hanno sempre detto che lei non è innamorata di questo ( più grande di me) io non ci credo, sembra impossibile stare con uno per tanto tempo senza essere presi, comunque il tempo passa, ci sto male e ci penso spesso. Finchè pian pianino non ci penso più ed inizio a stare decisamente meglio. questo è inconfutabile, prima non mi cagava nessuno e ora ci sono delle donzelle interessate a me. Mi frequento per un pò con una ragazza, lei palesemente si prende molto più di me, io per rispetto ho lasciato perdere questa relazione che era fondamentalmente squilibrata. Incontro una ragazza e dopo aver parlato è lei a chiedermi il numero, iniziamo a sentirci, lei mi piace proprio, ma sembra che io piaccia decisamente di più a lei. Questa cosa ha smosso un pò i miei sentimenti e tutt'ora ci vediamo e ci frequentiamo. allora inizio a chiedermi:

PERCHÈ CAZZO DI QUELLA PORCA TROIA DI MERDA FOTTUTA LURIDA IO PENSO SEMPRE ALLA MIA EX? PERCHE CAZZO DIAVOLO DI MOTIVO SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI? PERCHÈ TUTTE LE NOTTI TI SOGNO? CHE CAZZO MI HAI FATTO?

 

La sua migliore amica è amica mia fin da bambini e ogni tanto parliamo, l'ultima volta che l'ho vista circa 1 settimana fa le ho confessato questa cosa e che se lei tornasse da me io sarei gia pronto per lei. Le ho fatto giurare prima di tenerselo per se. La sua risposta mi ha ammazzato!

Mi dice: guarda ci sono cose di lei che io non posso dirti, ma se le cose stanno cosi ti consiglio vivamente di vedervi e parrlatene!

Lo ha detto come se lei avesse detto qualcosa di simile a cio che ho detto io e non contrario. Bene da quel giorno sto letteralmente sclerando, ci penso sempre e sto andando fuori! ho un orgoglio che mi uccide e non voglio chiamarla sta stronza! mi sento una merda a non dirlo alla attuale di questi miei pensieri, ma non riesco a dirlo perchè spesso mi dico " e se domani capisci che invece ti sbagliavi" Quindi sto temporeggiando. Non ho mai pubblicato uno sfogo del genere, ma questa cosa mi sta facendo fumare il cervello. Cazzo! voi cosa fareste?

grazie 

Mer

05

Mar

2014

cresta

Sfogo di Avatar di focifoci | Categoria: Altro

Ahah capelli ribelli avete finito di rompere!!!!!!

Mer

05

Mar

2014

Sfogo interessante

Sfogo di Avatar di sgambettosgambetto | Categoria: Altro

è un bel pezzo che non se ne vedono o sbaglio?

CHE PALLE!

Tags: sfogo

Mar

04

Mar

2014

Datemi un parere per favore, non so se ho fatto bene o male!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora sono all'estero da due mesi in una famiglia che mi ospita con una figlia piccola a cui devo badare. La bambina è sempre statab difficile fin dall'inizio, molto maleducata nei miei confronti, non mi obbidisce etcetera. Avevo una voglia di andarmene ma ho voluto resistere e vedere se la situazione migliorava. Ora passati due mesi va leggermente meglio nel senso che la bambina non mi prende più a calci e altri comportamenti insopportabili come prima...però non mi ascolta mai e questo non va bene.Ieri la madre era incazzata nera anche con me perchè è successo un episodio che ora non vi sto a raccontare e ci sono rimasta male di come mi ha sgridato , come se fossi sua figlia di 7 anni -.- ve la sto facendo molto breve. In sistesi stasera ho decido di parlare si genitori dicendogli che non so più come fare con la figlia (in passato ne avevo già parlato) ma non riusciamo a trovare una soluzione e gli ho detto anche che vorrei andare via (avevo un'ansia pazzesca di parlargli ma alla fine l'ho fatto) ....loro non hanno minimamente pensato di mandarmi via però mi dicono che con la figlia non va proprio bene.....e gli ho detto che un altro problema (ho voluto essere del tutto sincera) è che non mi sento a mio agio in questa casa...che mi dispiace x loro perchè sono molto gentili con me ma nn mi sento per niente a mio agio. Così abbiamo deciso di aspettare un altro mesetto e vedere se la situazione migliora e io devo pensare bene a cosa voler fare e poi gli dico se me ne voglio andare o no. Loro hanno detto che rispetterebbero la mia scelta ma so che ci sono rimasti male...ma cosa posso farci io sto tropo a disagio..secondo voi ho fatto male a parlargli? graziee

Mar

04

Mar

2014

Mah..

Sfogo di Avatar di SoldatinaSoldatina | Categoria: Altro

Forse sono solo fortunata, perché l'italiano è quasi la mia lingua materna. Mi spiego: sono croata ed appartenendo alla minoranza italiana, i miei mi hanno fatto frequentare le scuole italiane e poi ho proseguito  gli studi universitari in Italia, dove ho lavorato per mantenermi. Dico tutto ciò perché molti stranieri parlano male di questo paese. Perché? Molti vengono qui, ci stanno per anni e non sono in grado di esprimersi in maniera decente. Vivono qui, lavorano qui, vengono trattati bene. Eppure continuano a sputtanare. Perché? Almeno imparate ad esprimervi in maniera decente. E il solito generalizzare: "Voi italiani". Ma con quale diritto???? Certa gente mi da fastidio. Mi danno fastidio quelli che vivono per anni in un paese e non sono in grado di parlarne la lingua e non si capisce un beneamato accidenti di quello che dicono. Cari Italiani, per favore rispettate la vostra patria, almeno voi.

Mar

04

Mar

2014

scoperte

Sfogo di Avatar di overdosediemozionioverdosediemozioni | Categoria: Altro

Ho scoperto che un mio amico è gay perchè ho spiato il suo cell su whatsapp. Ora capisco perchè fa cosi il carino con me xD non so come comportarmi mi sento un pò a disagio più tardi devo usci con lui. Cazzo. 

Ps.. sta a fa la grande bellezza 

Mar

04

Mar

2014

Sono impazzito.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 26 anni. Mi ritengo un ragazzo perbene. Non ho mai avuto problemi con la legge. Non ho mai avuto il bisogno di trasgredire. Non ho mai provato l'alcol, le droghe o le prostitute e non mi pento di nulla. Ho 26 anni e fino al lontano settembre del 2013 pesavo la bellezza di 120 kg. Ero un ciccione senza collo con un gran paio di tette di grasso che sudava e sbuffava a ogni passo. Ora ho perso 40kg. Senza diete o palestre. Mi sono svegliato un giorno con la lucidità che dovevo cambiare e ho iniziato a correre. Da li ho cominciato anche a fare pesi, addominali e mangiare equilibratamente. I cibi spazzatura non mi attirano più tantomeno l'ozio. Sono diventato un mascellone, comincio a vedere la tartaruga, ho dei muscoli che non avrei mai pensato di avere e mi sento persino le ossa. Ho dovuto cambiare il guardaroba perché ormai mi stava tutto male. Ma c'è solo una cosa che non capisco. Perché non piaccio ancora alle ragazze? Mi ignorano, non mi considerano. Perfino quelle etichettate come "cesse" non mi parlano. Di recente sto pensando che tutto quello che faccio non basta. Di recente tutti i giorni dopo i pasti mi metto due dite in gola e vomito. So che è sbagliato quello che faccio. So che non devo farlo. So che posso morire. Ma non c'è la faccio. Ormai ho paura di ritornare com'ero prima.

Mar

04

Mar

2014

Voi cosa fareste?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho scoperto involontariamente che la ex del mio ragazzo gli ha scritto un msg su fb. Non è una cosa grave, in quanto, gli ha semplicemente chiesto come sta. Però poi gli ha inviato, sempre nello stesso msg, una foto di un bambino piccolo (tipo quelli delle pubblicità) con tutti i capelli scompigliati. E gli ha scritto: guardando i capelli di questo bambino mi sei venuto in mente tu.

Sinceramente non capisco il nesso tra la foto e i capelli del mio ragazzo. La cosa non mi ha preoccupato ma non ho capito il senso.

Lui non ha risposto, almeno non su fb. Poi non so se lo ha fatto per msg. Non vado ad indagare.

La questione è che pochi giorni fa siamo entrati nel discorso (fatto da lui stesso) del dirsi tutto ed essere sinceri verso l'altro. Per esempio, mi ha detto, se ti scrive un tuo amico o un tuo ex..mi piacerebbe che me lo dicessi. 

E così pensavo di fare. Solo che lui, da quanto ho notato, non l'ha fatto.

Ci siamo visti qualche giorno dopo e secondo la sua logica avrebbe dovuto dirmelo.

Ora, francamente non mi sembra una cosa grave, non ha fatto nulla di male ne lei ne lui. L'unica cosa è che non so come comportarmi? Voi, al mio posto, cosa fareste?

Fareste finta di nulla dato che è una sciocchezza? Direste se il vostro ex vi ha scritto "come nei patti", oppure no? dato che lui per primo non lo fa?

Buona giornata a tutti. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1397 1398 1399 1400 1401 1402 1403 1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti