Mer

05

Mar

2014

che cosa pensare????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Chiedo a voi qualche consiglio un anno fa circa è finita una grande storia d'amore, durata 5 anni. periodi alti e bassi ma sempre tutto regolare ci piacevamo e ci amavamo entrambi. Nell'ultimo periodo ci siamo allontanati e analizzando la cosa è successo esclusivamente per visioni della vita differenti dovute principalmente ad una differenza di età. Io 33 lei 25. i dettagli sarebbero mille ma cerco di sintetizzare.

Quindi dopo esseri allontanati periodi di sclero e c'è stato anche un tradimento da parte sua che ha fatto scoppiare il tutto. Ci siamo lasciati. Lei torna da me, mi supplica di perdonarla e vuole riprovarci e fare le cose come volevo io ( andare a vivere insieme ecc..) ok io che nel frattempo avevo conosciuto un altra persona e la stavo frequentando lascio 2 a zero questa e torno da lei, ci riproviamo, ma dopo 3 mesi gli stessi problemi di prima. decidiamo di laciarci ma ci saremmo visti comunque. Dopo questo episodio abbiamo continuato a vederci allo stesso modo facendo l'amore ogni volta. Dopo qualche mese la svolta, io non riesco più a starci in questa situazione, dico i miei sentimenti e mi aspetto una sua risposta, che non è mai arrivata, ha preferito non dare nessuna spiegazione e sparire. Si frequentava con un altro. ora sono passati mesi, quasi un anno da questo fatto, so che lei sta ancora con questo e nonostante io non l'abbia più vista ho molti dettagli su di lei, abbiamo amici comuni.

LE sue amiche e mie mi hanno sempre detto che lei non è innamorata di questo ( più grande di me) io non ci credo, sembra impossibile stare con uno per tanto tempo senza essere presi, comunque il tempo passa, ci sto male e ci penso spesso. Finchè pian pianino non ci penso più ed inizio a stare decisamente meglio. questo è inconfutabile, prima non mi cagava nessuno e ora ci sono delle donzelle interessate a me. Mi frequento per un pò con una ragazza, lei palesemente si prende molto più di me, io per rispetto ho lasciato perdere questa relazione che era fondamentalmente squilibrata. Incontro una ragazza e dopo aver parlato è lei a chiedermi il numero, iniziamo a sentirci, lei mi piace proprio, ma sembra che io piaccia decisamente di più a lei. Questa cosa ha smosso un pò i miei sentimenti e tutt'ora ci vediamo e ci frequentiamo. allora inizio a chiedermi:

PERCHÈ CAZZO DI QUELLA PORCA TROIA DI MERDA FOTTUTA LURIDA IO PENSO SEMPRE ALLA MIA EX? PERCHE CAZZO DIAVOLO DI MOTIVO SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI? PERCHÈ TUTTE LE NOTTI TI SOGNO? CHE CAZZO MI HAI FATTO?

 

La sua migliore amica è amica mia fin da bambini e ogni tanto parliamo, l'ultima volta che l'ho vista circa 1 settimana fa le ho confessato questa cosa e che se lei tornasse da me io sarei gia pronto per lei. Le ho fatto giurare prima di tenerselo per se. La sua risposta mi ha ammazzato!

Mi dice: guarda ci sono cose di lei che io non posso dirti, ma se le cose stanno cosi ti consiglio vivamente di vedervi e parrlatene!

Lo ha detto come se lei avesse detto qualcosa di simile a cio che ho detto io e non contrario. Bene da quel giorno sto letteralmente sclerando, ci penso sempre e sto andando fuori! ho un orgoglio che mi uccide e non voglio chiamarla sta stronza! mi sento una merda a non dirlo alla attuale di questi miei pensieri, ma non riesco a dirlo perchè spesso mi dico " e se domani capisci che invece ti sbagliavi" Quindi sto temporeggiando. Non ho mai pubblicato uno sfogo del genere, ma questa cosa mi sta facendo fumare il cervello. Cazzo! voi cosa fareste?

grazie 

2 commenti

L'hai visto con i tuoi occhi,che il riprovare a riniziare la relazione con questa ragazza.non porta che alla successiva e inevitabile separazione.non sara' facile ma dovresti sforzarti di voltare pagina.comunque,lascia stare cosa ti dicono le amiche o cazzate del genere.non farti infuenzare e valuta con la tua testa se e' il caso di andare avanti con questo tira e molla 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:59 del 05-03-2014

Va' da uno psicologo.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:42 del 06-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti