Altro
Sfoghi: (Pag. 1397)
Mer
12
Mar
2014
bacio
Xk qnd ti ho regalato la mimosa l 8 marzo nn mi hai dato un bacio?! :S
Mer
12
Mar
2014
"chi dà bene riceve bene". Ve lo dico io cosa riceve.
Più cerco di impegnarmi in qualcosa più le cose vanno male. Vedo persone che nella vita, nel lavoro, sono disoneste, ladre, approfittatrici, traditrici e a loro va sempre tutto bene. Mentre i poveri disgraziati che cercano di fare bene, di essere onesti, coerenti e fedeli se la prendono sempre in quel posto. "chi dà bene riceve bene", bella stronzata. Chi è buono viene considerato stupido, in questa società non c'è spazio per chi ha voglia di comportarsi correttamente, perché tanto a prevalere sarà sempre lo stronzo approfittatore, andiamo:se non si è stronzi non si piace nemmeno alle persone, vieni ritenuto un debole e un molli ne solo perchè non metti i piedi in testa alla gente e perchè sei onesto. Allora qual'è la strada? Diventare tutti dei viscidi. Bene. Bella società del cazzo.
Mer
12
Mar
2014
porco Satana
C'è tanta gente malvagia in giro..Dio poi farà i conti con loro..rutto il male fatto si ripercuote su chi lo fa agli altri.fate bene fratelli.
Mer
12
Mar
2014
@ChoppyChoppy
per poter comunicare tramite messaggi privati, devi abilitarli. Altrimenti rimane la notifica, a me, ma non posso accedere ai messaggi perchè mi appare la dicitura "l'utente ha deciso di non ricevere messaggi privati"
Mer
12
Mar
2014
luana
e con oggi sono 4 anni e proprio oggi dopo 4 anni mi lascia perchè non gli faccio un prestito e torna dalla moglie . 4 anni con la convinzione che l avrebbe lasciata era solo questine di tempo per lui , era solo questione di soldi per lui allora , se gli prestavo i soldi la lasciava tra un po ........... ,se no lasciava me non gli ho prestato quei soldi erano gli unici che avevo e potevano servire a me o per i miei figli sono tutti i risparmi che ho ..... ha lasciato me allora e io sono anche disperata a pensare che non lo rivedrò più . gli ho scritto me la pagherai cara...... e mi ha risposto provaci... ... non provocarmi..... io ho 4 anni di foto di ricordi di messaggi potrei dire tutto alla moglie tutto e poi ? cosa mi ritroverei ? forse di aver fatto capire ad una donna con che uomo sta ? ne vale la pena ? intanto io resto con un senso di vuoto con una delusione profonda . Cosa sono stata per lui io ? lui dice che io l ho usato, io ?l ho usato per fare sesso secondo lui e io mi sento usata invece . Lui dice che è stato a stare con me perchè ora che di bisogno io non gli presto i soldi, ma vive con un altra donna come faccio a prestargli i soldi , se viveva con me l avrei anche fatto , un fesso lui ma la fessa mi sento io stava spesso con me e con
Mer
12
Mar
2014
dipendente ladro
Che rubi è risaputo da tutti, che non ci siano le prove per beccarlo e che riesca sempre a cavarsela anche.
Oggi gli ho inviato una mail scritta completamente in maiuscolo e con molti punti esclamativi, mi pento di ciò. Ma che cavolo proprio oggi mi sono girate parecchio. Sarà perché sono in piena tempesta ormonale ma cercare di fottere altri 360 euro che sono stati pagati direttamente in banca sul conto della ditta mi sembra troppo! Cavolo di quelli ho la contabile bancaria cretino!
Perché l'ultima parola non spetta a me, altrimenti sarebbe già in mezzo alla strada da un pezzo... per non dire cha addirittura lo denuncerei !!!!! Cavolo! Io non so che fare. Non si redime nemmeno un pochetto!
Sono sicura che prima o poi riuscirò a convincere chi di dovere a metterti con le spalle al muro. E li caro mio.. pagherai!!
Mer
12
Mar
2014
Lei è il tuo nuovo mondo di cui io non faccio parte.
Fanculo. ANDATE. A. FANCULO.
Sono stanca che lei sia il tuo mondo, sia il tuo cosmo, sia la costante univesale intorno a cui ruota tutto.
Forse ti è sfuggito di mente, ma fino a sei mesi fa IO ero la persona che tu illudevi dicendomi che conto più di qualsiasi altra cosa, che sono la tua amica più importante, che siamo indivisibili, che non hai mai avuto nessuno come me.
Volevo essere la tua migliore amica, e mi piaceva. Ma adesso c'è lei e trovare un fottuto giorno per andare al cinema insieme è impossibile perché "vuole che resti a casa con lei". Trovare un weekend per andarcene in giro noi due è impossibile, perché "no lei non vuole". E poi vieni a piangere da me ogni santo giorno perché lei ti tratta di merda e nonostante questo tu non riesci a capire chi è la persona che veramente ti sta accanto sempre.
Non ascolto i tuoi pianti su di lei perché sono altruista. Lo faccio perché ti voglio bene.
Ma tu non hai un dannato attimo di tempo per me, eccetto quelli in cui vieni a piangere.
Beh, lo sai che ti dico?
Quando manderai al diavolo quella stronza, perché io SO che lo farai, non è detto che io sia qui come prima. Forse sarò solo il fazzoletto che raccoglierà le tue lacrime, come tu hai voluto che fossi in questi mesi, ma niente più.
Io ho provato a dirti che con lei stai perdendo tutto, ma tu non mi dai ascolto. Sono sempre quella cattiva.
Ricordati che mi stai svuotando, giorno dopo giorno. Non mi sta restando niente. E' il niente che troverai, quando lei se ne andrà, e tu tornerai da me.
Mar
11
Mar
2014
fallimento
la mia vita,il mio matrimonio e' un totale fallimento.vivo con un uomo che non mi rispetta, che non mi degna neanche di uno sguardo,odia la mia famiglia senza motivo, ed e' un mammome patologico.sono sposata da sette anni con un figlio di quattro,che e' l'unica cosa che salvo del mio matrimonio. Dovrei separarmi ma i sensi di colpa nei confronti di mio figlio mi logorano.Sono infelice,ed ho solo 35 anni,ho fatto di tutto per sistemare le cose tra noi,ma tutti tentativi inutili,lui e' un egoista, freddo, anno dopo anno si e'trasformato in un orso,passa giornate intere senza che mi rivolga la parola,non mi ha toccato per tre anni dopo la nascita di nostro figlio,e,non mi ha mai dato una spiegazione logica a un simile comportamento.Non ha un altra, a lavoro ha solo colleghi uomini,e poi e' praticamente sempre a casa.Anche se piu a casa di sua madre che e' una persona anziana,che a casa nostra.Lo amato....non sembrava cosi prima di sposarci,mi faceva mille promesse,mi sono sentita ingannata,perche' il suo comportamento nei miei confronti,e cambiato subito dopo il matrimonio.Lo odio, lo odio con tutta me stessa.
promesse
d
Mar
11
Mar
2014
Le unghie degli uomini
Domanda stupida, però vi prego di leggerla con un minimo di considerazione: il vostro uomo ogni quanto tempo si taglia le unghie dei piedi?
Io sono rimasta allibita ieri..... Mi ha detto che lo fa una sola volta al mese.
Premetto che lo conosco da poco,sto iniziando a studiarlo.
Graditi anche pareri maschli!
Grazie e buona giornata!! Veronica
Mar
11
Mar
2014
ChoppyChoppy
Domanda a tutto il forum: ma ChoppyChoppy non commenta più???? È sparita???
Di solito era come il prezzemolo. È molto che non interviene. Avete notizie?!
Iscriviti!


