Altro
Sfoghi: (Pag. 1403)
Sab
01
Mar
2014
Sabato in solitudine
Ragazzi mi sento davvero colto dallo sconforto, mi sembra come se mi stia crollando il mondo addosso. Ho fatto tanto per snobbare delle compagnie sgradite, dovevo uscire con altri amici stasera, ma uno di loro non poteva e allora niente, su whatsapp non mi sta cagando nessuno, solo degli idioti che non sopporto. C'è una ragazza che prima mi scrive sempre, neanche lei mi caga stasera, neanche la mia migliore amica, nessuno, forse me la sono cercata, forse meglio stare qui solo che in compagnie sgradite eppure mi sento così infelice!
La settimana scorsa mi ha chiamato un amico che non sentivo da tanto e gli ho fatto capire che non mi andava di uscire, mi sto pentendo, perché lui è l'unico con cui faccio cose diverse dal solito, andiamo a ballare, a sbronzarci, proviamo a conoscere gente nuova... Eppure ora gli do buca, non so nemmeno io perché, mi sento un idiota, ho finito con l'isolarmi...
Per quanto riguarda le compagnie sgradite meglio starmene da solo probabilmente, ma per il resto, sto davvero di merda, mi sento meglio ora che lo scrivo comunque, mi sto sfogando con qualcuno. Sento il bisogno di dover piangere, è una cosa che ho da parecchio, ma non ci riesco, perché?
Sab
01
Mar
2014
Senza Titolo
Vi scrivo per chiedervi un vostro parere, perché qualcosa sicuramente sbaglio!!!
Ho sempre avuto tanti amici e conoscenti intorno a me, se un pomeriggio non sapevo cosa fare, uscivo e qualcosa da fare insieme ad altri lo trovavo. Per motivi familiari ho sempre avuto una forte insicurezza che ho sempre cercato di superare lavorando.
infatti per quasi due anni ho lavorato quasi 12 ore al giorno, riposandomi solo la domenica. In quel periodo ho capito chi erano veramente i miei amici e chi no ed ho fatto una bella pulizia della rubrica. Ma oggi ho nostalgia di tutto quello.
Avevo una relazione che invece di arricchirmi mi ha portata a chiudermi sempre più verso gli altri. L ho trascinata per anni fino a quando (grazie ad un nuovo Amore) sono riuscita a porre la parola fine.
A distanza di qualche mese è finito anche questo amore, perché io avevo bisogno di una presenza costante stile due cuori ed una capanna mentre l'altra persona vive l'amore in una maniera più distaccata. Gli bastava il fatto che esistessi per stare bene, io volevo di più (sia chiaro non pensavo a creare una famiglia, ma ad avere una persona con cui vivere e condividere la vita e come dice un proverbio se sono rose fioriranno).
Ora mi sento sola. Le mie amiche più care sono in altre città, trovare persone con cui condividere hobbies o una passeggiata non riesco a trovarle.
Sicuramente sbaglio il mio modo di rapportarmi con loro! O forse mi sento troppo importante e ci rimango male quando gli altri non vogliono o non possono condividere qualcosa con me.
Alla fine, presa dalla mia testardaggine e dalla mia frustazione decido di fare da sola.
Ma questo continuo essere sola credo che in una qualche maniera mi allontani sempre di più dagli altri, come se fosse un circolo vizioso, dal quale una volta dentro non riesco a trovare la porta di uscita.
Sab
01
Mar
2014
Stronza
Sei un amica di merda!!!mi hai solo usata!!!vaffanculo!!spero ti torni tutto quello che hai fatto a me!ADDIO
Sab
01
Mar
2014
Perchè non mi volete?
Perchè nessuno vuole avere rapporti e interazioni sociali con me?
Sono sempre buono con tutti, gentile e onesto (non per vantarmi eh), taciturno e parlo poco.
Perchè diavolo tutti mi ignorano e se non lo fanno mi insultano?
basta non ce la faccio più, tutti o mi ignorano o mi insultano non ce la faccio!!!
Sab
01
Mar
2014
IL MIO RAGAZZO NON RIESCE PIù A STUDIARE..
il mio ragazzo è sempre stato il classico "secchione". studiosissimo insomma ha da sempre amato la cultura! diplomato con un 100 al liceo sceglie ingegneria i primi due anni tutto ok ora non riesce più a studiare sta perdendo tantissimo tempo.....sono tipo 8 mesi che non dà esami il problema è che a breve non ha intenzione di darne altri :( non so come aiutarlo lui si sta deprimendo...viviamo anche lotano vi prego datemi qualche consiglio...
Sab
01
Mar
2014
i prestitiii che danno
salve a tutti sono luisa e ho bisogno di sfogarmi un po , il mio fidanzato mu sta facendi impazzire e vorrei un consiglio da voi perchè forse io ci sto dentro e non riesco a vedere le cose in modo reale . il mio lui ha un bel lavoro fisso e con uno stipendio di duemilae duecento euro al mese ha comprato una macchina con un prestito e paga 370 mese e ha una figlia affidata a lui. mi ha chiesto perchè diceva di non farcela a fine mese di comprarmi la sua macchina e dare di permuta la mia , io inizialmente ho detto di si, poi visto che erano più di ventimila euro per una macchina del 2010 e non ho nemmeno il box per metterla ho detto di no. a quel punto è impazzito dice che perchè io gli avevo detto di si, inizialmente lui ha fatto un prestito per togliere il debito di questa macchina ( ma io a lui l ho detto prima che la banca gli desse i soldi per questo prestito). e ora si trova a pagare la rata del prestito 500 euro e la rata della macchina 370 euro per colpa mia !!!! così dice ma dico io non può estinguere il prestito o non può venderla a qualcun altro , dice che non si può e che non ha tempo che deve venderla subito anzi svenderla per colpa mia. ora stiamo litigan per questa cosa da una settimana ma è normale secondo voi ?? e dice anche che ora resta senza macchina e senza soldi e siccome io gli ho anche prestato dei soldi ora dice che svende la macchina , mi restituisce i soldi e non vuole più vedermi. ditemi voi che devo FAR perchè non ci capisco più niente . io dico di aver ragione io perchè lui non può risolvere i suoi problemi con me e che a me non doveva prop chiedere di comprare la sua macchina consigliii non ci capisco più niente . può lasciarmi per questo ?
Sab
01
Mar
2014
Che schifo fanno davvero schifo
Potrei raccontarvi decine di storie di assistenti sociali che istigano al suicidio o che aiutano solo in base al loro parere che oltretutto e' sempre discutibile in quanto operano anche ai limiti. Del legale e spesso cadono nell'inlegalita
Ven
28
Feb
2014
Senza Titolo
Come ho passato il mio compleAnno?!da sola...ho detto ai miei che andavo in giro con le amiche(che non ho) e ho passato 4 ore da sola su una panchina
Ven
28
Feb
2014
ANSIA
non ne posso + con quest'ansia...mi divora...toglie ogni mio respiro...mi accompagna come un ombra, sempre. opprimente. una cappa scura sulla mia anima.
mi paralizza. non riesco a concentrarmi. non voglio uscire, vedere nessuno, parlare. anche pensare diventa faticoso.
e mi ritrovo in qst buco nero e non ce la faccio a uscire.
Ven
28
Feb
2014
Socero
Odio mio suocero! è un essere che mi ha da sempre destato strani sospetti, le sue battutine offensive, ed i suoi modi autoritari mi hanno messa in guardia fin dal primo giorno che l'ho conosciuto. Negli anni ho scoperto che ha sempre picchiato sua moglie ed i suoi figli, e che ancora oggi continua se pur non più con le mani, ma con un atteggiamento ostile, criticone, impiccione, e autoritario con chiunque gli capiti a tiro! Mi ha giudicata male malissimo, e non mi vuole fra i piedi (cosa che mi ha detto a chiari lettere) a causa di mio padre che ha abbandnato me i miei fratelli e mia madre circa 20 anni fa. Perciò si sente in diritto di trattarmi come uno straccio. Ha una concezione della donna come l'equivalente della serva, stupida, obbediente e che viva fra casa e chiesa.Potrei fregarmene altamente ma così non è perchè da sposata, abiterò vicino a lui. Sua moglie è succube, i suoi figli sono succubi... Nessuno che osi dirgli qualcosa di diverso da come lui pensa ed impone, e quando accade, sono litigi a morire. Con me, sminuisce il mio lavoro, sminuisce le mie passioni, sminuisce me come persona e come donna in ogni battutina che fa, ed in ogni affermazione. Apre discorso solo per attaccare, non gli va mai bene nulla...mi ha accusato di voler fare l'adulatrice solo per aver portato dei pensierini per vari compleanni, onomastici e ricorrenze, si è intromesso nell'organizzazione del mio matrimonio solo per il gusto di poter "vincere su qualcosa" (parole sue) ma soddisfazione che non gli ho mai dato, dando di matto con lui, col mio fm e facendo intervenire anche mia madre ed i miei cognati. Adesso sembra essersi calmato, ma in futuro non ho alcuna intenzione di subire alcun oltraggio da parte sua e se si incavolerà, io mi incavolerò molto peggio!! lo odiooo
Iscriviti!
