Lun
28
Lug
2014
Voglio mangiare in pace
Il mio problema è che mio marito è troppo sexy e io lo amo da morire. Lui si è messo in testa che devo smetterla di mangiare dolci, patatine fritte e porcherie varie (che io adoro) perchè ho un po di cellulite sulle chiappe. Ma uffa io sono già abbastanza magra (1.73 x 54 kg), ho 30 anni e mi piace mangiare la pizza, le patate fritte, la cioccolata, la pasta, i gelati, i bastoncini di pesce fritto ecc. E poi mi chiedo: perchè bisogna stare in continuazione attenti alla dieta, quando poi da vecchi si diventa brutti lo stesso? A parer mio tanto vale godersela. Il mio amore stupendo dice che sono io che ci dovrei tenere al mio aspetto fisico, ma io mica mi devo sco.... da sola. Uffa gli darò retta per farlo contento ( e per far si che non scappi a gambe levate) ma ho sempre voglia di mangiare. Parla bene lui che sembra un modello senza fare niente. Se un domani mi lascierà (e io riuscirò a sopravvivere al dolore) mi cercherò un ciccione, così tutte ste cacate non esisteranno più e io mi potrò ingozzare.
4 commenti
Maddai anonima, di sicuro non te lo dice per cattiveria, si vede che ci tiene alla tua salute. Prova a fare una dieta disintossicante, male non fa'. ;)
Sembra che te la cavi.
Su un altro sfodo c'erano dei consigli su cosa e come mangiare, molto utili, ma non ricordo bene quale. Uno abbastanza recente, mi sembra.
Ma quanto sono belli questi sfoghi? hehehe si che vale godersela appunto continua a mangiare le patatine fritte e le pizze ma chi se ne frega e perchè poi si dovrebbe diventare brutti una volta vecchi? non lo mica capita stacosa, hai 54 kg e temi di ingrassare? ma no dai, facciamo cosi, se arrivi sui 65 kg, li allora puoi smetterla no? che ne pensi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mah...posso capire x la salute ma sei già abbastanza magrina eh!
Così ti fa diventare anoressica..io lo pianterei...se avrai un bambino e dovessi malcapitatamente metter su peso?