Lun

28

Lug

2014

Voglio mangiare in pace

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio problema è che mio marito è troppo sexy e io lo amo da morire. Lui si è messo in testa che devo smetterla di mangiare dolci, patatine fritte e porcherie varie (che io adoro)  perchè ho un po di cellulite sulle chiappe. Ma uffa io sono già abbastanza magra (1.73 x 54 kg), ho 30 anni e mi piace mangiare la pizza, le patate fritte, la cioccolata, la pasta, i gelati, i bastoncini di pesce fritto ecc. E poi mi chiedo: perchè bisogna stare in continuazione attenti alla dieta, quando poi da vecchi si diventa brutti lo stesso? A parer mio tanto vale godersela. Il mio amore stupendo dice che sono io che ci dovrei tenere al mio aspetto fisico, ma io mica mi devo sco.... da sola. Uffa gli darò retta per farlo contento ( e per far si che non scappi a gambe levate) ma  ho sempre voglia di mangiare. Parla bene lui che sembra un modello senza fare niente. Se un domani mi lascierà (e io riuscirò a sopravvivere al dolore) mi cercherò un ciccione, così tutte ste cacate non esisteranno più e io mi potrò ingozzare. 

4 commenti

Mah...posso capire x la salute ma sei già abbastanza magrina eh!

Così ti fa diventare anoressica..io lo pianterei...se avrai un bambino e dovessi malcapitatamente metter su peso?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:51 del 29-07-2014

Maddai anonima, di sicuro non te lo dice per cattiveria, si vede che ci tiene alla tua salute. Prova a fare una dieta disintossicante, male non fa'. ;)

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 16:20 del 29-07-2014

Sembra che te la cavi.
Su un altro sfodo c'erano dei consigli su cosa e come mangiare, molto utili, ma non ricordo bene quale. Uno abbastanza recente, mi sembra. 

Avatar di farnightfarnight alle 17:21 del 29-07-2014

Ma quanto sono belli questi sfoghi? hehehe si che vale godersela appunto continua a mangiare le patatine fritte e le pizze ma chi se ne frega e perchè poi si dovrebbe diventare brutti una volta vecchi? non lo mica capita stacosa, hai 54 kg e temi di ingrassare? ma no dai, facciamo cosi, se arrivi sui 65 kg, li allora puoi smetterla no? che ne pensi?

Avatar di NinerxNinerx alle 01:42 del 30-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti