Altro

Sfoghi: (Pag. 1098)

Gio

14

Ago

2014

L'arte

Sfogo di Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf | Categoria: Altro

Oggi ho deciso di lasciare un momento da parte la descrizione del mio carattere e di chiedere a voi cosa ne pensate riguardo a questo argomento.

Una delle cose che mi sono sempre chiesto.

Io l'arte non l'ho mai capita del tutto. L'unica cosa che ho capito dell'arte è che tutto è arte. Uno scarabocchio, una foglia, un fiore...tutto ciò che esiste o che immaginiamo. Perchè? Perchè secondo me, ognuno di noi può definire arte ciò che vuole.

Ci sono state varie occasioni dove sono stato a musei di opere d'arte. La mia curiosità era più rivolta verso come le persone potessero "vedere" e "provare" tutte quelle emozioni da un semplice dipinto o scultura. Io non provavo nulla...vedevo un quadro con una immagine o un pezzo di pietra lavorato fino ad ottenere una forma.

Ero sbalordito dalla bravura di alcuni pittori e scultori, pensando a quanto tempo potevano averci messo per fare un'opera del genere ma niente di più. Nessuna emozione. Ma è cosa normale rimanere sorpresi alla vista della bravura...ad esempio uno sputafuoco, un giocoliere o un'acrobata (anche loro vengono considerati artisti).

In quale modo la maggior parte di voi riesce a ricevere da delle immagini dipinte con dei colori, questa cascata di emozioni?

Gio

14

Ago

2014

il mio amico cerca al momento del bisogno

Sfogo di Avatar di anonpeppeanonpeppe | Categoria: Altro

e l'unico amico che ho anche per lui e lo stesso. qualche volta capita che gli dico di uscire e lui mi risponde "non perche devo uscire con le mie amiche" però il fratello di 12 anni se lo porta e il mio amico ha 16 anni come me. non mi dice mai puoi venire anche tu con me, però esce con il fratellino froscietto. ogni volta al posto di uscire con me, esce con suo fratello. io ho il motorino e lui la minicar, e usciamo sempre separati perche al ritorno lo deve portare a casa con lui nella macchina, e sua mamma e suo papà è a casa a non fare niente quando potrebbe benissimo andarlo a prendere

Gio

14

Ago

2014

L'amore non ha età?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Piu di un anno fa ho conosciuto sul forum del mio cantante preferito un uomo di 20 anni più grande di me ( io 16 lui 36) ...ed è da un anno che ci sentiamo telefonicamente, ci siamo visti una sola volta e ci siamo baciati..lui mi piace da matti è l'uomo perfetto, anche io piaccio a lui ma cerca di tenere il controllo, di non parlarmi più di tanto per non affezzionarsi di piu..vorrei fargli capire che lo amo ma lui mi ha messo un muro davanti cazzo, solo perché si fa un sacco di problemi per l'etá e la distanza...io saraei disposta a tutto per lui..a fine settembre io compiró 17 anni e lui 37 certo sono molti anni ma alla fine non c'è nulla di male o almeno penso..

Mer

13

Ago

2014

Il mio fidanzato mi da per scontata!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ce la faccio più! Stiamo insieme da 4 anni, ho 24 anni, so che mi ama tantissimo eppure non ALZA UN DITO per me! Ora sa che ho casa libera per 2 settimane, ma niente! Non mi viene a prendere, non viene da me. Io a casa mia (VUOTA) lui a casa sua. Questo mesa abbiamo fatto l'amore 1 volta. Che palle!!! Ma io vorrei capire, se mi ama, se non mi tradisce ( ne sono abbastanza certa), se vuole passare tutta la vita con me perchè dice che sono UNICA e SPECIALE, perchè non hai voglia di dormire con me, cenare con me, guardare un film insieme.

VAI A FANCULO!  Se poi ti ritrovi cornuto fatti due conti!

Mer

13

Ago

2014

La suocera insopportabile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia ha lo stesso profilo di tante altre di questo blog, manipolatrice, invadente, arrogante, grezza, con una mentalità contadina che crede poi di essere ai massimi livelli di eleganza e superiorità (classe A proprio:0)), cattiva, irritante e molto altro. La sua tattica iniziale era farsi da amica per entrare nella mia vita e così controllare tutti i nostri passi. E’ arrivata al cumulo di entrare in casa mia e riordinare tutto come piaceva a lei mentre ero in ferie, ha litigato con la mia tata per farla andare via e poter impossessarsi di mio figlio…queste sono alcune cose solo per dire…all’inizio.

Sono 12 anni che la conosco senza tregua, per ottenere l’attenzione del figlio si fa da poverina, vedova abbandonata, malata con la pressione alta e altri mille problemi. Nessuno la vuole….ahhhh! “Povera” donna, insomma insopportabile. La cosa peggiore è che ha un figlio mammone ed io l’ho anche sposato :0(((((((((((((((

Da quando è nato mio figlio fa l’inferno completo ed io ho ripensato molte volte in mollare tutto. Sono arrivata anche a fare terapia per cercare di riuscire a gestire la cosa nel modo migliore, soprattutto la mia testa in mezzo a tante situazioni diciamo…particolari.

L’unica cosa e forse la migliore soluzione, se non ti separi, è mantenere le distanze, meno la vedo più sto meglio! Evitare anche le festività oppure fare il minimo necessario, ovvio che lei appena può riprova, centinaia, migliaia di volte appena le dai una minima apertura, non si stanca mai. Ma io sto attenta a questa maledetta e non soffro più come una volta, e piango di nascosto con una cretina così. Mi ha già fatto troppo male. E penso alla mia strada e vado avanti, mantenendo questa stronza lontana dai miei piani di vita.

Questa è la peggior tipologia di suocera che esiste nel mondo. Mi rendo conto dopo confrontare con tante amiche che di quelle brave brave ce ne sono ben poche! E una si deve considerare fortunata quando le trova…ci vorrebbe un database delle suocere prima di sposarsi perché fino a quel momento non sai veramente a cosa vai incontro...

Mer

13

Ago

2014

Pulsioni devastanti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ce la faccio più. Ho 18 anni e ho pulsioni sessuali improvvise e psicologicamente devastanti,

ho il costante bisogno di masturbarmi, anche più di 10 volte al giorno, la mia mente vede ovunque il sesso,

non riesco a trattenere le mie voglie e soffro come un cane. E' una situazione terrificante e senza via d'uscita.

Spesso cerco di trattenermi ma se non mi masturbo inizio a stare male fisicamente e psicologicamente, ormai è da 6 mesi che questa situazione va avanti, non riesco a fare altro che stare in casa e soffrire ( e l'oggetto dei miei

desideri non è solo il corpo femminile, ma provo una certa attrazione anche verso i ragazzi della mia età),

Per favore, vi supplico aiutatemi non riesco più a vivere così datemi un consiglio, un qualcosa per farmi smettere vi prego. 

Mer

13

Ago

2014

mia madre si è rincoglionita!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

le voglio bene e mi dispiace dirlo e pensarlo, ma si è proprio rincoglionita! a nemmeno 50 anni a parte che sembra più vecchia e non cura il suo aspetto manco a pagarla, peli ovunque, ceretta mai, è grassa e fuma, tossisce sempre, è noiosa, parla quasi sempre in dialetto, cosa che prima non faceva, non puoi uscirtene con mezza frase sarcastica o con doppio significato che lei non capisce!!! non ha interessi se non giocare al computer! pensa sempre a quello che potrebbero pensare gli altri, infatti non mi piace neanche come mi ha cresciuta ovvero mi ha perennemente paragonata agli altri, x è più educata, y è più brava a scuola e anche z, xx è più magra, yy è più socievole, e per questo ormai alla mia età non ho una personalità definita al 100 % bensì un insieme di caratteristiche di altre persone, e non ho mai smesso di paragonarmi agli altri e volergli somigliare!  

Mer

13

Ago

2014

Ma...

Sfogo di Avatar di SetantaSetanta | Categoria: Altro

...Il cielo è sempre più blu!!!!!

Mar

12

Ago

2014

azzard

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo sette anmi da bravo ragazzo ho un immensa voglia di andare a un rave!!!  spero solo di reggere il colpo!!!

 

Tags: teknival

Mar

12

Ago

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di maledettalavitamaledettalavita | Categoria: Altro

Sono in ferie e non ho un cacchio da fare...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1095 1096 1097 1098 1099 1100 1101 1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1648

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti