Altro
Sfoghi: (Pag. 1099)
Mer
19
Ago
2015
Come accettare di essere un fallito?
Premetto che non voglio farmi compatire nè sentire roba tipo "eh te non ce l'hai una brutta vita, dovresti sentire i bambini del Ghana/ mio cognato con la gamba di legno tarlata e l'occhio di vetro scheggiato" oppure "c'è sempre speranza" o "tieni duro perchè io stavo male e ora sto bene", infatti non descriverò come è andata la mia vita.
Io sono un fallito, punto.
Mi serve solo un modo di accettare che sono un fallimento e sono a posto. Che cosa mi consigliereste per accettare il mio destino? Religione? Filosofia? Sono aperto a tutto.
Mer
19
Ago
2015
Vorrei che qualcuno mi prendesse a schiaffi
Ho ventun'anni, sono fidanzata da tre anni e siamo così tanto diversi! Litighiamo sempre, sempre, sempre, sempre, non siamo in grado di passare una giornata senza litigare. Sempre per stronzate che però si fondano su cose serie: la differenza tra me e lui. Abbiamo pensieri diversi su molte cose quindi ci ritroviamo sempre a battibeccare. Il problema è che non riesco a staccarmi da lui, ci ho provato anche altre volte, mai con "successo". Qualche giorno fa abbiamo passato tre ore intere a litigare, ad urlarci contro di tutto e di più (moderatamente, non ci siamo mai insultati pesantemente...sempre nella norma), Lui non sopporta tante cose di me e io non sopporto taaante cose di me. Io ho un carattere di merda e non ho bisogno che qualcuno me lo faccia notare, lo so...però il fatto è che con lui il mio carattere peggiora ancora di più e non so perché, alla fine lui è così tanto buono con me! E, cosa più importante, non sono in grado di cambiare per lui e sono arrivata alla conclusione che sia perché, appunto, non voglio farlo PER lui, per la coppia. E penso che sia la stessa cosa per lui: non cambia gli atteggiamenti che veramente odio, forse perché inconsciamente pensa che non ne valga la pena. Da qualche giorno sto "fingendo" che sia tutto ok e invece continua a frullarmi in testa l'idea di lasciarlo.
E poi si, lo ammetto, oltre al fatto che pensi che non siamo fatti per stare insieme non ho più voglia, a ventun'anni, di stare perennemente legata ad una persona. Dovrebbe essere una cosa piacevole da fare e invece io ogni volta penso "che palle non posso fare questo perché c'è lui", "che palle non posso andare lì perché a lui non piace". Poi io sono una giocherellona con tutti, indipendentemente dal fatto che una persona sia maschio o femmina e con lui devo contenermi anche in questo perché gli da fastidio che io sia così simpatica con tutti (ovviamente parlo di comportamenti che non oltrepassano il limite, non mi metto ad abbracciare i ragazzi o fare qualsiasi cosa che, giustamente, urterebbe qualunque fidanzato/fidanzata). E NON NE HO PIU' VOGLIA, DAVVERO. Ma allo stesso tempo al pensiero di dirglielo, di dirgli che non riesco più a starci insieme impazzisco.
Fin qui sembrerebbe una storia "nella norma". Però no: un paio di giorni fa, casualmente, ho conosciuto su facebook un ragazzo del mio stesso paese e so che è un'idiozia, su un cazzo di social network non si possono realmente conoscere le persone però è così simpatico, intelligente e anche bello! Si è creata una strana affinità...e anche lui è fidanzato e io sono contro queste cose, io odio anche solo chi pensa di fare cose simili però siamo arrivati a scambiarci battutine, come per esempio "sono solo, perché non vieni a farmi compagnia?". E io sono una cogliona perché non sono una di quelle timide che non è in grado di dirti "smetti di fare lo stupido", eppure sono stata al gioco... Si, abbiamo detto che erano tutte battute, erano frasi giocose ma secondo me no. E soprattutto io non le ho recepite come tali. Siamo arrivati a parlare di incontrarci, praticamente. Sono una cogliona e vorrei davvero sbattermi la testa al muro
Mer
19
Ago
2015
Senza Titolo
...ma sbaglio o sta diventando un sito di posta del cuore?ma se il sito si chiama sfoghiamoci perché c'è gente che chiede cose assurde...fra poco ci sarà gente che chiederà consigli su cosa cucinare per cena...ahahahaha...mi sono sfogata!
Mer
19
Ago
2015
Sono totalmente ossessionata da lui
Ci siamo lasciati da un anno ormai ma continuo a pensarlo continuamente! Non ci sentiamo e vediamo più ma lo spio su fb e non posso farne a meno, non riesco a mettere freno a questa cosa, mi sento una drogata che sta male sia quando ha la sua dose che quando ne rimane senza. Questo influisce tantissimo sulla mia vita. Mi sento di impazzire!
Mer
19
Ago
2015
mado le vacanze...
Il cibo, il pisolino al pomeriggio, il non far niente.... passo un anno a distruggermi di cyclette per perdere sti 5 kg in più (e mantenere la forma!) E poi in un mese recupero tutto ma perché!!! :-( maledetta gola :-(
Mer
19
Ago
2015
Buttarsi o no?
Mia cugina, un bel po' di tempo fa, stava con un vero e proprio coglione, che proviene da una famiglia altrettanto stronza (abitiamo nello stesso paese quindi li conosco di vista, e non sono l'unica a pensarlo). Per fortuna è durata poco, e si è trovata un fidanzato gentile, intelligente e sensibile, sono proprio fatti l'uno per l'altra. La sua famiglia non la conosco, ma a quanto pare sono belle persone pure loro. Dei due ragazzi, uno è povero mentre l'altro è non dico ricco ma comunque benestante. Verrebbe da pensare che lo stronzo sia il ricco, e invece è il contrario. Questa cosa mi dà da pensare perchè è da un po' che ho conosciuto un ragazzo con cui c'è molto feeling, lui mi piace molto e anche io piaccio a lui... però c'è il fatto che lui è di famiglia piuttosto ricca, mentre io pur non essendo povera sono di famiglia comunissima. La cosa mi metterebbe un po' a disagio. Le persone ricche he ho conosciuto erano tutte antipatiche e snob, invece lui non se la tira per niente, ma se la storia dientasse seria non so come la prenderebbero i suoi, potrebbero non accogliermi bene. Siamo usciti insieme già una volta... che faccio, mi butto e inizio una storia???
Mar
18
Ago
2015
Vita complicata
Secondo voi io che sono una giovane con 2 figli grandi ma con un ex marito in carcere per omicidio , preciso che eravamo già separati da anni quando è successo il grave fatto , mi aveva lasciata per un altra donna che poi ha ucciso per gelosia lei aveva la metà dei sui anni , potrò mai rifarmi una vita con un nuovo compagno ci sono uomini che potrebbero accettare una situazione del genere ? Secondo mia mamma no io ho il terrore degli uomini e per anni non ho mai nemmeno voluto avvicinarmi a un uomo . Ma spesso ultimamente ci penso e sento il bisogno di condividere le gioie della vita con un compagno sto sempre solo con mia mamma che è sola i miei figli sono grandi stanno all università . Mia madre dice sempre che nessuno si avvicinerebbe mai a me per paura del mio ex , ma io cosa centro in tutte le cazzate che ha fatto lui ? Non ha mai voluto nemmeno più vedere i figli e io non l ho più visto da tanti anni figuratevi che i miei figli avevano 3 e 4 anni quando è andato via . Possibile che per gli errori degli altri devo pagarla io ?? È assurdo è vero secondo voi ?
Mar
18
Ago
2015
Come lascio uno stronzo
È da sette anni che sto con uno stronzo ma non riesco a lasciarlo!!! È da sette anni che mi illude che lascerà la moglie ma non lo fa mai e io mi sono stancata ora ma non riesco a mollarlo , forse per paura di restare sola !?? Ma che vita è questa !! Non esiste un Natale insieme una vacanza insieme un capodanno insieme niente mi sto rovinando la vita la reputazione per uno stronzo !!! Mi dico e spero di fargliela pagare spero di trovare un altro uomo e mollarlo nel peggiore dei modi per fargli pagare tutto il male che mi sta facendo!! Lo stronzo mi ha anche chiesto soldi in prestito , sapendo che non sto un ottima posizione economia e non me li restituisce ancora!! Io lo odio con tutta me stessa !! Ma non riesco a mandarlo a ........ !!!!! Perché mi ha illuso per tutti questi anni??! Cosa vuole da me ??!! Gli ho detto 10000 volte o me o lei ! La risposta è sempre la stessa "aspetta che mia figlia diventi un po più grande non voglio lasciarla con mia moglie che non è una persona affidabile " si ma adesso la figlia ha 18 anni !!!!! Ed io che sto ancora aspettando!! Mi sa che ho buttato nel cesso 7 anni della mia vita dietro a uno STRONZO schifoso!!! Ed ora come faccio a farlo soffrire come lui ha fatto soffrire me !? Mi sta prendendo in giro non è possibile dopo tutti questi anni ancora devo aspettare!!!
Mar
18
Ago
2015
crociera
Ciao ragazzi! Come va?
Sto pensando di andare in crociera con una mia cara amica, niente uomini :D l'idea è partita da lei.
Sarebbe il nostro primo viaggio insieme anche se ci conosciamo da una vita! E soprattutto non siamo mai state in crociera.
Tutto è un pò campato in aria ma l'idea sarebbe quella nel mediterrano francia, spagna, baleari. Quella che costa meno praticamente :D e partenza a novembre per 7 giorni.
Avete esperienze in merito? Grazie in anticipo a chiunque..un saluto! :)
Mar
18
Ago
2015
Cerco dei consigli per lasciare
Per lasciare la mia ragazza. Esatto! È la prima volta che lascio qualcuno. E se lo merita, per motivi che non vi sto a raccontare (niente tradimento).
Voglio lasciarla nel peggiore dei modi, con garbo, fermezza e sarcasmo. Voglio farla sentire una merda e voglio che stia male così come lo sono stato io. Voglio che si senta colpevole!
So che siete dei geni del male, quindi fuori i consigli :)
Quella bastarda se la merita tutta!
Grazie
Iscriviti!


