Ven
28
Set
2018
Mi sono esposta per la prima volta
Per la prima volta in vita mia mi sono esposta con un uomo. Sono sempre stata preda e mai cacciatrice.
Dopo quasi un anno di sguardi, saluti, qualche parola mi decido faccio un passo in avanti, ha il mio contatto ora, ma niente non mi ha mai scritta.
Ora rimango come una cretina a guardare un telefono muto e l'orgoglio ferito.
Ci vediamo, continua a salutarmi e la storia finisce li.
Non l'ho sognato, c'era della chimica.
Non succederà più comunque, la caccia non fa per me, appendo il fucile (o qualsiasi altra cosa usino le cacciatrici) al chiodo.
14 commenti
@vogliovolarvia
Non è una questione di parità.
E' che proprio ho la sensazione di non piacergli.
Tu con quale entusiasmo continueresti una "caccia" sapendo di non piacergli in quel senso? io in questo momento mi sento così, era troppo per me e mi sono illusa.
Macchetefregaaaaaaa... Ridici sopra... Peggio per lui...
Hai fatto la miglior cosa, nessun rimpianto, nessun "se io avessi fatto...", ora ti senti umiliata, ma è la miglior cosa che potevi fare, se era si si godeva se è no, punto a capo.
Nun da retta... Ripija quer fucile...
Povere donne, la paura di un rifiuto è talmente alta da ridurvi a prede perenni. Poi nei social dico dicono pure che al giorno d'oggi son le donne che si fanno avanti, le solite vaccate.
@gagenore
ogni volta mi fai morire con i tuoi commenti :D hai ragione è solo un momento così, avevo bisogno di gridare al mondo intero la sola pazzesca presa, ora posso leccarmi le ferite in santa pace.
Lascia perdere l'orgoglio, e non bloccare il contatto ... se vuoi fare la cacciatrice devi essere capace di giocare anche un po' sporco
Embè? Già ti arrendi? Incassa il colpo e ritenta! La seduzione è un gioco da entrambe le parti.
Ma scusa, nella vita è sempre così. Quando si rischia, si deve mettere in conto la possibilità di fallire. Non basta una volta, e non basta esporsi. Bisogna continuare a tentare. Pensa quanti uomini ci provano e vengono costantemente rifiutati, proprio perché si presume debbano svolgere il ruolo di cacciatori. Pensa quante ferite nell'orgoglio e nell'autostima uno subisce fin da ragazzo. Semplicemente ci si abitua. Purtroppo il genere femminile in questo è rimasto un po' indietro. Non arrenderti.
Hai fatto bene!!! L'importante non è riuscire, l'importante è provarci! Hai fatto un gesto importante per te, ti sei lanciata per avvicinarti a quello che desideri. Preferisci desiderare e rimanere immobile sperando che la felicità ti cada dal cielo? Sono con te, armati di bombe a mano la prossima volta! Altro che fucile...
Non cedere... una donna che sa quel che vuole ha un suo fascino, poi non hai detto che c'era della chimica?
troppo facile leccarsi le ferite, e poi... da quando un uomo è troppo in alto per una donna?
N O N E S I S T E
non farti seghe mentali e relative autocommiserazioni non credo che tu sia un topino e stai mirando a rosicchiare una montagna
Fai bene
Se la servi su un piatto d'argento ad un uomo, si sentirà autorizzato per sempre alla pigrizia sentimentale. Preparati a comprarti i fiori per San Valentino da sola.
No no no. Gli uomini se la devono sudare, sempre. Non scherzo.
ma le comari di un paesino non brillano certo d'iniziativa
le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva
QUELLA! QUELLA! TARATATA TA TA
Ti sei esposta male. La prossima volta, allarga le gambe ed esponila bene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



e mica è facile esser cacciatore, non è che vedi una preda impugni l'arma e... fatto Dipende dai tempi di reazione, dalla mira, dalla preda, dall'arma che stai usando etc etc etc. La prima cosa che non va, cara, è "l'orgoglio ferito" e che pppalle sto orgoglio
Mi sono esposta con un uomo... gli ho dato il mio contatto e adesso quindi ti meriti immediatamente il premio?
se ti interessa ... datti da fare, cazzo avete voluto la parità? e adesso che ci avete superato, e alla grande, non vi piace più? na na na ... nun funziona così