Altro

Sfoghi: (Pag. 396)

Mar

02

Ott

2018

⚠ IVODEPRESSO ESISTE.

Sfogo di Avatar di WormWorm | Categoria: Altro

Un utente che, almeno fino a pochissimi giorni fa, è sempre passato molto molto inosservato. Eppure non si può certo dire che sia un utente iscritto da poco.

Pochi commenti in moltissimi dei suoi sfoghi, quasi mai citato altrove da altri utenti, eccetera eccetera, tutte cose che mi portano a pensare che quasi nessuno di voi abbia letto molte delle cose che ha scritto. Sfoghi che parlano di una realtà bucolica e contadina distantissima da quella che vivo io, di una situazione familiare a me totalmente impossibile da concepire, di problemi concreti e reali (e non solo esistenziali come quelli di cui parlano la quasi totalità degli utenti del sito).

E di tantissime altre cose che ho trovato molto interessanti da leggere questa sera mentre tornavo a casa in treno.

Più che i contenuti in senso stretto, ciò che mi piace di più è la genuinità con cui vengono scritti i suoi sfoghi, così tutti d'un fiato, nudi e crudi, mentre li leggo mi sembra proprio di seguire il flusso dei suoi pensieri... si vede subito che sono più che autentici.

 

E comunque, questo per ricordare a tutti gli astanti che:

IVODEPRESSO ESISTE.

 

Ok?

 

Ok. 

 

Buona lettura a tutti 

Mar

02

Ott

2018

Settantesimo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto per festeggiare il mio 70mo appuntamento con la psicologa. Ho capito tante cose di me stesso ma, a parte questo, risultati zero. Tutte le volte trascorro la suased a raccontarle cosa è successo nell'ultima settimana. Poi negli ultimi cinque minuti mi dice: "Siamo arrivati a un punto interessante, peccato che sta per finire il tempoStosolo perdendo tempo, la prossima volta riprendiamo questo argomento!".... cosa che non succede mai e poi mai!

Mar

02

Ott

2018

...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ti sto parlando con la trasmissione del pensiero, ma penso che la parola scritta aiuti ad esorcizzare meglio. Vorrei ringraziarti per tutti i piccoli segni che mi stai mandando... sei come i sassolini che compaiono sul tragitto di Hansel & Gretel lungo la strada del mio cammino. Apprezzo moltissimo la tua vicinanza e a volte me ne domando il motivo, visto che prima che tu morissi eravamo talmente piccoli che il nostro rapporto non ha avuto modo di crescere e svilupparsi... e di questo me ne dispiace un sacco. Veramente tanto. Spesso immagino come sarebbe stato crescere insieme, pur vedendoci raramente in un anno, e quanto diversa sarebbe stata la mia vita in tua presenza e compagnia. Perdona la mia arroganza ma saremmo stati una coppia stupenda... se tu non fossi scomparso, qualcosa di duraturo ed intenso sarebbe nato tra noi... me lo dicono cuore intuito e testa... e ce l'ho un pò (solo un pò) col destino per avermi privato di questa possibilità. Mi piacevi tantissimo quand'ero bambina. 

Spero che mi resterai accanto e che questo rapporto possa continuare anche in queste circostanze... spero col tempo di imparare ad ascoltarti sempre meglio. Magari se ti va fammi un regalo e aiutami a trovare ciò di cui ho bisogno (che tu sai già). Ti amo tantissimo e ora che sei uno spirito non c'è bisogno di mettere tante mani avanti, dare limiti alle parole o spiegarne i significati reconditi. Ti amo. Come amo gli animali ed il ricordo che ho di te.

Ciao 

Mar

02

Ott

2018

Compagno egocentrico e bastardo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti ,sono una donna di 35 anni, da 6 anni convivo . volevo un vostro parere sui comportamenti del mio compagno ,lui lavora e anch'io con la differenza che io guadagno di meno e a volte non riesco ad aiutarlo con le bollette ,e questo lui me lo fa pesare ogni mese con atteggiamenti nervosi e molto aggressivi infantili .tipo,quando facciamo la spesa e voglio pagare si incazza di brutto,dicendo che i miei soldi sono una inutile miseria ,lo stesso fa quando voglio aiutarlo con altre spese ,mi insulta disprezzando i miei soldi.ma la cosa peggiore è che se non lo aiuto se la prende lo stesso ,dicendo che sono una persona inutile e parassita e che andiamo avanti grazie a lui .io non lo amo più perché mi sento presa in giro e umiliata !da questi atteggiamenti superbiosi e cattivi !! Pensa solo a rinfacciarmi ogni cosa ,dall' affitto alla spesa ,ai soldi .non posso mai confidargli nulla che mi tradisce e fa l infame, mettendo zizzannie,tra me è i miei genitori .tipo quando i miei lo telefonano per salutare ,lui inventa storie false tipo che mio padre gli dice che di me non si fida ,oppure che mia madre c'è l aveva con me,insomma va sempre con l intento di mettere contro.insomma da quando ho cambiato lavoro e guadagno poco ,lui me lo fa pesare  ,con continui litigi per soldi e dispetti dicendo che mi odia e che sono io la causa del suo male .oggi dopo l ennesima lite ho deciso di mollarlo e scappare ,la vita e una e lui mi ha disprezzata e maltrattata basta!!!!

Tags: piuma

Mar

02

Ott

2018

Sarò ipnotizzato

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Altro

Venerdì mi faccio ipnotizzare.

Tags: ipnosi

Mar

02

Ott

2018

Ci siamo lasciati.... dopo 10 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Eccomi ci siamo lasciati dopo 10 anni, io 27, lei 26... ci siamo amati tanto, abbiamo attraversato mille difficoltà insieme, ma da 6 anni un bel problema mi ha  colpito.... ansia, attacchi di panico, che mi hanno fatto interrompere l università, piombare in depressione, perchè per quanto io mi sforzassi, per quanto io ce la mettessi tutta, nulla il problema rimaneva, mi sono rivolto a professionisti del settore, e solo ultimamente mi stavo pian piano tirando fuori, dopo anni terribili in cui faticavo a gestire una mia piccola attività, l`amore non è mai finito, ma lei non vedeva un "futuro per noi" perchè lei già laureata con master, lavorare, mentre io lavoricchiavo faticando, ho ottenuto bei risultati, vorrei stare ancora bene un giorno. E poi magari chissà, in fondo ci amiamo ancora

Tags: amore, ansia

Mar

02

Ott

2018

I Periodi brutti capitano a tutti...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

In questo periodo mi sento molto sola...caratterialemnte sono una persona solare è sono sempre disposta ad aiutare il prossimo...

Lavoro tanto e per arrivare a 1200 al mese faccio 3 lavori, capita molto spesso in questo periodo anche nei week end. Con la scusa che la benzina costa e non posso uscire più molto spesso durante la settimana le mie amiche si stanno allontanando  , credo che non capiscano per quale motivo stia facendo determinate scelte e mi lasciano in disparte....per un anno le ho sempre scarrozzato io in giro la gente non ricevendo nulla in cambio...mi sento proprio usata, l'unica mia felicità e la palestra dove mi alleno tutti i giorni , un paio di giorni fa il ragazzo con cui mi sentivo (che mi piaceva moltissimo) ha deciso che era meglio non continuare la conoscenza...a casa mia le cose non vanno bene perchè litigo molto spesso con il mio patrigno, tratta male mia mamma e non riesco più ha tollerarl...sto guardando per andare a vivere per conto mio ma le spese sarebbero davvero troppe....

vorrei Partire è andare via un anno per farmi un'esperienza , amo il mondo e conoscere persone nuove , ma la paura di perdere il lavoro e un pensiero costante...

piangere mi aiuta un po a scaricare la tensione.....adesso vedo solo tutto nero...

 

 

Mar

02

Ott

2018

Ricordo lontano

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ricordo quando ero bambino, niente telefonini, niente videogiochi solo un pallone e tanti amici, le ore passate all'oratorio a suonare e cantare, le prime cotte che si limitavano a qualche bigliettino d'amore oal classico bacio a stampo. Adesso invece è tutto diverso i nostri figli super tecnologici che consumano tecnologia a go go. Le prime cotte trasformare in sesso anche a. 13 anni, sparito completamente il romanticismo. Direte che i tempi sono cambiati, che la società è cambiata che è tutto più frenetico, sono d'accordo con voi ma volete mettere gli anni 80. In conclusione posso solo dire che anch'io mi sono adeguato  ai tempi, la vita è così. 

Lun

01

Ott

2018

Odio il compleanno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ho mai avuto molti amici da piccola a causa della mia timidezza, non ho mai fatto compleanni in grande stile ma con pochi amici ma veri. Molto selezionati.. Alle elementari ho provato a fare uno strappo alla regola e invitare tutta la classe, ma è stato brutto. Ricordo che la vivevo male vedere persone che mi stavano sul cazzo che mi sfottevano tutto l'anno alle spalle fare i finti amici e mangiare come matti alla mia festa. Quindi ho deciso pochi ma buoni.

Ma la verità è che rosicavo da morire a vedere le feste in grande stile. Per i miei 18 anni? Onestamente non ricordo nemmeno come ho festeggiato. Penso soliti 4gatti. Non ricordo. 

Gli altri per i 18 facevano super feste 100 invitati come ad un matrimonio, discoteca, limonate a destra e manca, super regali di lusso, auto nuova di zecca. 

Io penso di aver ricevuto dai miei genitori un orologio o un bracciale. Un gioiello sicuramente dato che ne vado matta. 

Ora sono passati anni ma provo una sorta di invidia nei confronti del mio ragazzo o nei confronti di una mia amica che sono molto popolari. 

Ebbene si gente la sfigata di turno sta con un popolare e con un carattere simpatico che piace a tutti. 

A volte vorrei essere lui. Ha tremila amici in ogni posto, un po' il suo lavoro anche. 

Ma ha un carattere davvero unico, il fatto è che io possedevo una sottile ironia e stando con lui questo mio lato è uscito. 

Infatti in compagnia sua piaccio. Mi sembra un miracolo piacere io che son sempre stata considerata "carina ma peccato che è timida" 

Son permalosa e timida.. Lui si lascia scivolare le cose addosso, pensate che non ha mai litigato con nessuno. È uno di quelli che se gli dici "coglione culo secco" lui ride o sta zitto o dice e vabbè lo so. E dopo cinque minuti di dimentica e dice "hey Ciccio andiamo a berci una birra?" io invece se uno mi dice cogliona, lo insulto e poi lo allontano definitivamente dalla mia vita. 

Penso lui abbia imparato a vivere, io a sopravvivere.

Penso ci facciamo del bene entrambi.. Io sono impulsiva testa calda . Lui? Non gliene frega un cazzo basta che lo lasci guardare la partita di pallone  

È fatto così ed io ho i coglioni girati perché al suo compleanno saranno in una decina o ventina e tutte persone che gli vogliono bene. Al mio siamo io e lui perché per una serie di cose una mia amica mi ha fregato il giorno. 

Mi sento sola. Mi sento come se urlassi e non mi sentisse nessuno. Mi sento triste e poco amata. 

Tags: triste

Lun

01

Ott

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma come si fa ad incontrare un uomo per potersi rifare una vita? Sto perdendo le speranze e intanto il tempo passa ... questa mia solitudine affettiva mi pesa sempre di più

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...393 394 395 396 397 398 399 401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti