Lun
01
Ott
2018
Odio il compleanno
Non ho mai avuto molti amici da piccola a causa della mia timidezza, non ho mai fatto compleanni in grande stile ma con pochi amici ma veri. Molto selezionati.. Alle elementari ho provato a fare uno strappo alla regola e invitare tutta la classe, ma è stato brutto. Ricordo che la vivevo male vedere persone che mi stavano sul cazzo che mi sfottevano tutto l'anno alle spalle fare i finti amici e mangiare come matti alla mia festa. Quindi ho deciso pochi ma buoni.
Ma la verità è che rosicavo da morire a vedere le feste in grande stile. Per i miei 18 anni? Onestamente non ricordo nemmeno come ho festeggiato. Penso soliti 4gatti. Non ricordo.
Gli altri per i 18 facevano super feste 100 invitati come ad un matrimonio, discoteca, limonate a destra e manca, super regali di lusso, auto nuova di zecca.
Io penso di aver ricevuto dai miei genitori un orologio o un bracciale. Un gioiello sicuramente dato che ne vado matta.
Ora sono passati anni ma provo una sorta di invidia nei confronti del mio ragazzo o nei confronti di una mia amica che sono molto popolari.
Ebbene si gente la sfigata di turno sta con un popolare e con un carattere simpatico che piace a tutti.
A volte vorrei essere lui. Ha tremila amici in ogni posto, un po' il suo lavoro anche.
Ma ha un carattere davvero unico, il fatto è che io possedevo una sottile ironia e stando con lui questo mio lato è uscito.
Infatti in compagnia sua piaccio. Mi sembra un miracolo piacere io che son sempre stata considerata "carina ma peccato che è timida"
Son permalosa e timida.. Lui si lascia scivolare le cose addosso, pensate che non ha mai litigato con nessuno. È uno di quelli che se gli dici "coglione culo secco" lui ride o sta zitto o dice e vabbè lo so. E dopo cinque minuti di dimentica e dice "hey Ciccio andiamo a berci una birra?" io invece se uno mi dice cogliona, lo insulto e poi lo allontano definitivamente dalla mia vita.
Penso lui abbia imparato a vivere, io a sopravvivere.
Penso ci facciamo del bene entrambi.. Io sono impulsiva testa calda . Lui? Non gliene frega un cazzo basta che lo lasci guardare la partita di pallone
È fatto così ed io ho i coglioni girati perché al suo compleanno saranno in una decina o ventina e tutte persone che gli vogliono bene. Al mio siamo io e lui perché per una serie di cose una mia amica mi ha fregato il giorno.
Mi sento sola. Mi sento come se urlassi e non mi sentisse nessuno. Mi sento triste e poco amata.
5 commenti
Hai detto bene tu. Vi fate bene entrambi. Prova a carpire qualcosa del carattere del tuo ragazzo, senza esagerare e sempre filtrandolo con il tuo modo di approcciarsi. Sembrate una coppia ben assortita. Anche lui ha qualcosa da imparare da te fidati. Concludo con una citazione dal non indimenticabile film “La mossa del pinguino”; la dice Ricky Memphis a Ennio Fantastichini. Nella vita non si può sempre bocciare. Ogni tanto bisogna saper accostare
Al tuo ragazzo magari piaci cosi come sei. Timida e permalosa, con pochi amici ma buoni e odi i compleanni. Che ne sai se cambiando gli piaci ancora
Gatta smettila di dire quello che dico io in modo più sintetico ed efficace. Mi dai fastidio 😜
Chiedo scusa. Hahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Che persona negativa
Ma come fa lui a stare con te? Anziché approfittare della situazione e migliorarti ti crogioli nell'inviare. Preferiresti non avere nemmeno lui? Stai attenta che c'è c'è il rischio che lui un killer Joy come te la lasci prima o poi. E a quel punto sarai davvero sola e poco amata.