Altro
Sfoghi: (Pag. 1700)
Mar
06
Dic
2011
10 anni fa.....
SI...ORMAI SONO PASSATI PIU' DI 10 ANNI,MA VOGLIO LOSTESSO DIRTELO...SEI STATO UN GRAN FARABUTTO E INFAME,MI HAI RAGGIRATA DOPO 5 ANNI,DOPO KE TI HO DATO L ANIMA E CHE SON CRESCIUTA CON TE. HAI CONOSCIUTO QUELLA POCO DI BUONO SARDA SCHIFOSA,CON 2 ANNI PIU' DI TE,CERTO,LEI VIVEVA DA SOLA,QUALE MIGLIOR PIATTO SERVITO DOPO KE ANDAVI VIA DA ME DICENDO KE ERA TARDI E DOVEVI ANDAR A LAVORO L INDOMANI....BRAVO...ALLA FACCIA MIA. QUANTE SCUSE CAMPATE IN ARIA,TUA SORELLA I TUOI TUO FRATELLO....TUTTI A NEGARE E GUARDA CASO NESSUNO SAPEVA,NESSUNO PARLAVA,TUTTI A TRAMARE DIETRO A ME,LASCIANDOMI SOFFRIRE E DICENDO SEMPRE COSE SU COSE. GRAZIE A TUTTI GLI AMICI E LE AMICHE KE DOPO LA FINE DELLA NOSTRA STORIA,NON MI HANNO PIU' NEMMENO SALUTATA X STRADA,PER COLPA VOSTRA HO SOFFERTO DI DISTURBI ALIMENTARI,A 23 ANNI PESAVO 45 KG E PERDEVO I CAPELLI,GRAZIE DAVVERO,MA DAVVERO ,PERKE' DA QUESTA BRUTTA ESPERIENZA HO CAPITO DAVVERO L AMICIZIA DELLE MIE AMIKE D INFANZIA,KE PUR DI NN LASCIARMI SOLA MI TENEVAN DA LORO,GRAZIE AI MIEI GENITORI..NO NO SUPER GENITORI CHE HANNO AVUTO TANTA DI QUELLA PAZIENZA AD AIUTARMI. BEH ORA HO UNA CASA UNA FAMIGLIA TUTTA MIA E UN VERO UOMO KE SI BUTTEREBBE NE FUOCO XME. VOGLIO SOLO DIRE A TUTTI KE NON AUGURO DEL MALE A NESUNO,MA SE UN SIGNORE C E' PROVVEDERA',SE NN HA GIA' PROVVEDUTO. UN PO DI SODDISFAZIONI ME LE SON TOLTE MA VOI E SPECIALMENTE TU E LA TUA ASINARA SARDA PAGHERETE FINO ALL INFERNO. PER TUTTO IL DOLORE KE MI AVETE CAUSATO......VI ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO....
Lun
05
Dic
2011
ma perchè non mi vuoi più????
guarda in che cacchio di casino mi sono infilata solo per poter uscire con te e tu tutto d'un tratto non mi calcoli più???? dio mio, lavoriamo quasi tutti i giorni insieme, almeno dimmelo in faccia che c'hai provato solo per fare lo splendido ma non ti frega un cazzo di me!!!! mi arrabbierei ma almeno una ragione ci sarebbe!!! invece no..mi parli, poi non mi rispondi più...e io continuo lo stesso a sognarti in qualunque maniera..........maledetto!!!
Lun
05
Dic
2011
SENZA TITOLO
si non so nemmeno io che titolo dare a questo sfogo, non so nemmeno se sia uno sfogo, anzi se leggerete fino in fondo mi riterrete una pazza.
oggi è il mio giorno libero dal lavoro, fuori piove, e quindi mi rialasso gurdando video su Youtube, e pochi minuti fa ho appreso che una ragazza che aveva un canale a cui sono iscritta, non c'è più, il cancro l'ha sconfitta, ed io che sono considerata da tutti una tipa tosta ho pianto, ho pianto per una ragazza che non avevo mai visto di persona, una ragazza che avevo imparato a "conoscere" dai suoi video, una ragazza che è stata forte e coraggiosa fino alla fine.
Ptreste pure dire "come si fa a soffrire per una persona che non hai mai visto".
certo non l'avevo mai vista di persona, lei non conosceva il mio volto, non ci eravamo scambiate che pochi commenti, però mi ispirava simpatia, genuinità, trasparenza, mi mancheranno i suoi video, il suo modo di essere allegra nonostante la malattia, però non me la prenderò con dio, no, spero che se un aldilà esiste allora lei stia bene, senza più dolore o sofferenza.
ecco ho finito, magari sembrerà stupido, ma ci tenevo a scriverlo.
Dom
04
Dic
2011
ma da cosa scappo?
è da quando ho 14 anni che me ne voglio andare, ogni estate sempre via almeno 3 settimane quando ero piccolina. Ora che sono cresciuta, non sto mai piu di 3 settimane nello stesso posto.
Ho passato un'estate sempre in giro, giusto un giorno di tempo per fare e disfare le valigie. E mi piace. O almeno, lo credevo. Ho sempre fatto cosi!
Ora però ho un male all'anima..piango sempre e non riesco a capirne il motivo, e comincio a chiedermelo, ma da cosa continuo a scappare?
Dom
04
Dic
2011
la tristezza negli occhi
a saperlo da cosa è causata. Vorrei ridere a crepapelle come una volta. Vorrei che i miei occhi si illuminassero ancora di gioia.
Eppure non riesco più a provare nessuna di queste cose.
Ma come si fa? Essere depresse a 20 anni, è possibile?
Io non ci credo, dovrebbe essere il periodo più bello della vita!
Dom
04
Dic
2011
periodo buio
sono ancora qui a sfogarmi.....che brutto periodo ,,,,mentale sopratutto per il resto è tutto ok....lavoro soldi e bla bla ma se non trovi piu un senso nella vita è davvero dura andar avanti
Sab
03
Dic
2011
suicidio
all'apparenza una vita normale lavoro famiglia ebla bla bla ......ma è un periodo buio non so..... non mi sento adeguta alle persone alle situazioni...vedo persone presuntuose, cattiverie a poco prezzo persone che mentono e non so se mi fa piu vomitare le cazzate che dicono oppure la faccia che riescono a fare mentre le dicono, ho pensato al suicidio.....una bella gita in svizzera una punturina e via mi libero di tutti e di tutto come si fa ad uscire da questo tunnel ???????
Sab
03
Dic
2011
NON SO CHE FARE CON MIA MOGLIE
sono sposato da 6 anni e ho due bimbe, una di 4 anni e l'altra di 7 mesi. Mia moglie non fa un cavolo di niente in casa, nessuna faccenda, sta tutto il giorno sul divano davanti a sto ca..o di FACEBBOK, si alza solo per andare al bagno, ci mangia anche sul divano. la notte se la piccola piange che vuole il latte la fa sgolare non si alza, aspetta che lo faccio io. Lei non le ha fatte mai un bagnetto, la cameretta e una discarica, non ce un angolo pulito e in ordine. spazza il pavimento 2 volte a settimane e lo lava 2 volte al mese. Ce polvere su qualsiasi cosa anche sui giocattoli, e non gli interessa. Ho 35 anni, sono cardiopatico e porto il defibrillatore, faccio tutte le faccende di casa dopo il lavoro, mi curo le due bimbe, anche di notte, lavoro dalle 7 di mattina e ritorno le 20 di sera, non posso stressarmi molto e lei non lo capisce. L'ho minacciata di lasciarla, ha pianto, 2 giorni e tutto è ritornato come prima. Cosa devo fare?
Sab
03
Dic
2011
terrore
ti ho perdonato, ma ora vivo col terrore che tu mi rifaccia le corna... ti prego, non spezzarmi di nuovo il cuore, ti amo troppo...
Ven
02
Dic
2011
Nessuno mi accetta, me compreso.
Hola. Perché è talmente difficile essere omosessuale in questo paese? Sono una ragazza adolescente che, ma tu guarda, non è a proprio agio con il proprio corpo né con le altre ragazze.
Perché è così difficile per le persone accettare ch'io mi senta un ragazzo e che mi piacciono le persone del mio stesso sesso?
Mi sento talmente sola.
Iscriviti!


