Altro

Sfoghi: (Pag. 1702)

Gio

01

Dic

2011

a me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

perdendomi nella lettura nel sentire la musica nel pensare sento il dolore dei denti stretti

anchè dal non parlare che dolore fisico della bocca dal non parlare

Tags: ks

Gio

01

Dic

2011

SCOPERTA:NON HO TALENTO PER VIVERE.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

NON TUTTI SANNO COME SI VIVE,E IO CREDO DI ESSERE TRA I DISGRAZIATI CHE NON LO SANNO FARE...PURTROPPO.Cè GENTACCIA IN GIRO,Cè E COME UN SACO DI PICCOLI SCEMI CHE GIRANO INUTILMENTE O VIVONO INUTILMENTE,GENTE SFIGURATA,MURATORI,SFIGATI DI CORPO E ANIMA...POVERI,I MURATORI ECC DI GENTE INUTILE IN GIRO Cè NE UN SACO...A CHE SERVONO? A NIENTE...NON SERVONO AGLI ALTRI E NEMMENO A SE STESSI A LORO FAMIGLIA,A NESSUNO,PERCHè VIVONO?

MI CHIEDO ANCH'IO PERCHè VIVO?

LE GIORNATE SONO TUTTE GRIGI,SENZA NESSUNA EMOZIONE PIENA DI SOLITUDINE...

DOPO UNA STORIA SCHIFOSA RIAMSTO MALE IO...VIVERE IN UN PAESE NON TUO SCHIFOSO...è VITA???

Tags: vita

Gio

01

Dic

2011

non voglio una nuova relazione,voglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

stare bene con me stessa,cosa che non riesco a fare...maledetto in giorno in cui ho provato cos è una relazione

Mer

30

Nov

2011

c'รจ un limite a tutto?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve mi chiamerò leone,purtroppo e solo un nome che vorrei che corrispondesse al mio modo di essere invece giorno dopo giorno sono consapevole della merda che sono,bravo a parole lo sarei anche  ma purtroppo i fattti invece non lo dimostrano,pero oggi penso di essere arrivato ad una decisione faro tutto quello che fino adesso non ho fatto cioè se quello che ho fatto e come mi sono comportato evidentemente non è stato quello giusto allora vuol dire che davvero della vita non ho capito un cazzo,allora so che da domani faro tutto quello che non ho mai fatto ovvero ruberò mi drogherò lo prenderò nel culo e lo metterò nel culo,sarò falso ipocrita disonesto alcolista pedofilo,bugiardo ladro ed assassino,tradirò mia moglie picchiero la bambina,violenterò cani pecore e donne schiaffero in stato di ebbrezza chiunque passi per la strada scoppierò bombe,tirerò sassi dal cavalcavia,non andrò piu al lavoro non pagherò piu nessuno,saaro un perfetto pezzente un debosciato uno scarto della società,ma una persona da temere da odiare,infondero terrore azz se con tutte queste cose non divento uno cosi,cosa bisogna fare?blaa blaaa blaaa domani sarà come oggi ma solo una cosa posso ammettere con sicurezza,non farò certo tutto quel che ho scritto,non ne sarei capace,non l'ho mai fatto e di certo non inizierò adesso,ma una cosa me la son promessa,se riesco a fregare il prossimo e a chi si puo fregare quello lo farò.abbiate pazienza e solo uno sfogo e consideratelo come tale.

Tags: imbecille

Mer

30

Nov

2011

suicide per adrenalinaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ucidersi perchè nella propria anima

perchè nella propria vita manca l'adrenaliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ne diteeeeeeeeeeeee..........

Tags: hgfds

Mer

30

Nov

2011

Sembriamo sposati... ma abbiamo solo 19 anni!

Sfogo di Avatar di LaurettaSweetLaurettaSweet | Categoria: Altro

Ho assoluto bisogno di consigli...

Sono ormai 3 anni e mezzo che sto insieme ad il mio ragazzo, é stato, fino a 3 anni e qualche mese fa, tutto rose e fiori... Ci amavamo dolcemente e appassionatamente, passavamo le poche notti in cui potevamo dormire insieme a parlare dei sogni,  delle delusioni, della nostra vita, del nostro futuro.. C'era dialogo per tutto.. Lui mi faceva sorprese, ogni tanto senza motivo mi regalava i fiori, se ne fregava della gente baciandomi davanti a tutti intensamente, facevamo spesso l'amore.. Poi abbiamo diminuito un po i rapporti sessuali ma la dolcezza il dialogo e l'amore sono rimasti intatti.. Ha iniziato a lavorare  e tornato a casa non vedeva l'ora di raccontarmi la sua giornata... Poi pian piano ha smesso di parlarmi delle sue cose... Io ora tento di tenere un dialogo, ma la maggior part del tempo non mi risponde neanche oppure risponde a monosillabi.. in mia presenza é scazzato.. Con la sua famiglia e con gli amici mi deride, parla e fa il simpatico.. é diventato narcisista, lui é piu bello di me, lui é piu bravo a fare questo o quello di me, lui é piu simpatico, lui é piu intelligente... Quando un mese fa gli ho chiesto che cazzo gli passava per la testa mi ha risposto che non lo sa che ha bisogno di un po di fiato..

mi rendo conto che mi ha dato per scontata, ma cosa posso fare per risolvere questa situazione?

Allora ho deciso di prendermi del tempo con le amiche di non essere piu solo ai suoi porci comodi, ma non lo ha smobilitato granché spesso mi ritrovo a fare il muso; ogni tanto, quando mi fa qualche sciocchezza penso di lasciarlo, lo odio perché se fosse stato sempre cosi forse lo avrei accettato ma cosi é diventato dopo essere stato perfetto!!

Vorrei che lui mi amasse di nuovo! Come posso fare??? Aiutatemiiii!!!

Mer

30

Nov

2011

Sfogo contro chi insiste che si leggano i propri sfoghi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Scusate, ma questo sfogo ci vuole proprio

Ho notato che a volte alcuni utenti, vedendo che nessuno o pochissime persoone hanno commentato il loro sfogo, ripubblicano uno o più sfoghi dove chiedono (spesso in toni lacrimevoli/supplichevoli e/o addirittura disperati) di rispondere al loro primo post, adducendo come motivazione che hanno bisogno di aiuto e non possono farne a meno.

vorrei che gli utenti di cui sopra sapessero una cosa: qui tutti hanno bisogno di aiuto, altrimenti non verrebbero a sfogarsi su un sito di sfoghi dove sono permessi commenti ai post; metterebbero piuttosto il loro sfogo in una bottiglia e via in piano oceano dove è altamente improbabile che qualcuno risponda.

non esistono persone che hanno bisogno di più aiuto e quelle che ne hanno bisogno di meno e quindi possono anche veder passare il loro sfogo inosservato. qui tutti vengono per farsi dare un consiglio e per trovare sollievo dalle proprie preoccupazioni. io stessa molte volte ho postato uno sfogo che è rimasto bello dimenticato, ma non per questo ho poi cercato di monopolizzare il sito chiedendo a più riprese che chiunque lo andasse a leggere e lo commentasse. me ne sono fatta una ragione, magari l'ho ripostato in altri termini tempo dopo, ma questo insistere per ricevere commenti e risposte mi sembra solo espressione dell'egocentrismo più radicato.

questo sito i piace molto, ci vengo da tanto, mi sono sfogata e ho risposto agli sfoghi. ma, ragazzi e ragazze, nei limiti del ragionevole. già il fatto che ormai il sito stesso sia monopolio di un solo sfogo (non dico quale ma ci siamo capiti) non mi piace molto - anche perchè non permette il naturale ricambio generazionale degli sfoghi (ma tanto, voglio dire, siamo in italia, paese dove ormai il ricambio generazionale non esiste più in nessun campo) - ma amen, la cosa tira così; che oltretutto utenti al limite dell'egopatia cerchino di monopolizzare l'attenzione verso il loro sfogo attraverso scene madri più o meno da oscar, beh... questo mi sembra troppino.

non chiederò al moderatore (che mi pare sia gattina) o a massy l'eliminazione di questi "sfoghi di ritorno", sarebbe troppo; lo stesso massy una volta - e giustamente - scrisse che ciò che non risultava estremamente offensivo per l'altrui dignità e persona, ciò che rimaneva ne limiti - per intenderci - del plausibile, andava pubblicato.

chiedo tuttavia a coloro che si accingono a pubblicare "sfoghi pubblicità di altri sfoghi" si facciano prima un piccolo esame di coscienza, riflettendo sul fatto che se chiunque facesse come loro (e ne avrebbe il diritto dopo il loro esempio) questo sito diventerebbe una giungla di roba come "aiuto! sono quello/a che ha scritto lo sfogo blablabla andate a leggerlo, ho bisogno!!!" e "vi prego! rispondete al mio sfogo se no mi sparo!", il che, scusate, travalica a parer mio il limite del plausibile (e le stesse motivazioni d'esistenza del sito).

Mer

30

Nov

2011

Fanculo tu, che da qualche parte, mi odii!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so chi sei, non ti conosco personalmente. Ma sono sicuro che esisti da qualche parte, e che mi odii. Mi va sempre tutto a pu***ne per colpa tua... ogni volta che cerco di combinare qualcosa con una ragazza, c'è sempre qualcosa che non va: si trasferisce in un posto lontano, si mette con un altro o altre cose simili.

Si, adesso sono ubriaco, ma non sono pazzo e sono sicuro che esisti e che mi remi contro, ma stai sicuro, prima o poi ti troverò, e la pagherai molto cara, bastardo. VAFFANCULO.

Mer

30

Nov

2011

sono cosi stanca dei miei genitori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

vorrei che sparisero...nel senso che mi fanno schifo i miei mama e pappa a mI fanno veire il vomito...il loro immagine mi fa portare solo voglia di vomitare e tanto stress,depressione,malessere.SONO LORO LA CAUSA DEL MIO MALESSERE.

Tags: kkk

Mar

29

Nov

2011

un consiglio per favore ho 21 anni..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

se i miei genitori continuano a non capirmi e rispettarmi ragazzi io muoio dallo stare male che cosa si puo fare?mi insultano,prendono in giro totale mancanza di attenzione e rispetto per le mie scelte per le mie cose piu importanti che mi vengono da dentro dall'anima possibile che un genitore vuole fare impazzire il proprio figlio ma sono cosi schemi cosi idioti sono ragazzi cosi tanto sono stupidi e cattivi?che anno nel cuore che mi fanno del male merda? e in testa kakka??? scusate le parolace ma sto veramente male...

Tags: mmm
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1699 1700 1701 1702 1703 1704 1705 1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti