Altro

Sfoghi: (Pag. 1698)

Sab

10

Dic

2011

che sono nata a fare????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

a volte mi chiedo che sono nata a fare............... so che è peccato chiederselo ma a me viene solo da piangere per quello che ho passato ed ho solo 27 anni.............   non sono un tipo che si piange sempre addosso ma ora sto al limite!!!! e facendo un reso conto della mia vita.....non mi piace nulla di quello che avevo sognato....la mia volontà non è valsa a nulla ndi fronte alla mia vita.....mi sento come un fantoccio programmata a vivere senza la mia volontà..........mi chiedo solo a che serve tutto questo se non si è padroni di nulla...tutto è un illusione questa vita........le cose che ho avuto sono solo delusioni e poche ma poche gioie.....un infanzia di merda con un padre stronzo che ora neanche all'altare mi ha accompagnata!!! un ragazzo che per me è stato importante mi ha fatta solo soffrire illudendomi e usandomi per poi dire alla sua ragazza per fare pace che io gli andavo appresso!!!! ora sono sposata e dovrei essere felice e non lo sono....niente bambini anche se è presto a dirlo....allora mi chiedo e faccio il conto dei giorni che mancano per farmi vecchia e morire.........ah dimenticavo....la gente mi vede buona e gentile e pensa che sia una persona insicura e incompetente......... solo perchè non riesco a essere aggressiva???? ma che mondo di merda viviamo?????

Sab

10

Dic

2011

ho un cure

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

che non ha piu forza di provare amore

ho una paura tremenda delle ferite io non so proteggermi

niente non fa più male che un cuore ferito

Sab

10

Dic

2011

se non vuole fare l'amore 2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

io auguro a MAURO;VANGOGH;BELLA;FATADELPORTO;SEMPREILLUSA;DARIO;PAZZO e tutto il folto gruppo che posta da mesi nel famigerato e tanto discusso sfogo, "se non vuole fare l'amore" di ritrovare al più presto al felicità. mi strazia sentire quanto amate i vostri compagni/e, che vi negano al cosa più bella di un rapporto d'amore.

e vi auguro buon natale, e di risolvere i problemi con i vostri partner.

 

ps: per chi lamenta che loro postano solo li: mica è colpa loro se questo sito e frequentato maggiormente da loro, se loro trovano sollievo nello sfogarsi tra di loro che hanno esperienze e situazioni identiche che male c'è, tutti a rompere le scatole.

 

Tags: amore, se, non, vuole, fare

Sab

10

Dic

2011

ho troppi pensieri sulla morte 24 ore su 24

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e non sono piu atenta di come parlo di come mi presento di niente di niente penso solo alla morte,voglio morire al piu presto,nel senso non mi interessa la mia apparenza negli occhi degli altri siccome penso di voler morire ogni istante e di vivere a min contati dico vabbe sto per morire.sono impazzita ?

perchè ci sono due strade,o si vive per bene normalmente senza pensare a certe cazzate o si mette fine alla vita.in mezzo nn si puo stare io non sto apposto con la testa ci gioco con cose cosi pericolose

ecco il mio piu grave problema

gioco con le cose piu serie e pericolose,prendo la morte i danni e altre cose come se fossero giocchi non mi rendo conto della gravita delle cose CHE PAURA E BRUTTO.

Tags: stran

Sab

10

Dic

2011

c'รจ chi di me pensa che io non sia normale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e di vero c'è lo ameto,per il fatto che..mentre scrivo un sms ad un amica,mentre parlo con ualuno,penso ininterrotamente di quant'è brutta la vita e quant'è senza senso,e mi viene a interrompere il discorso e dire SAI LASCIAMO STARE CHE SI FA LUNEDI O CHE NE SO,invece griderei,MA CHE SCHIFFO DI VITAAA,SAI QUANTO NON MI PIACE?VORREI MORIRE SAI? MA CHE CI FACCIAMO QUI A CHIACHIERARE?

cioè la mia vita è super interrota da pensieri di morte...percio mi ritengono non normale...io non vivo penso solo alla morte,non posso vivere...ho paura stare bene...

Tags: vivere

Ven

09

Dic

2011

la mia solitudine dura......

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ti amooooooooooooo e non ti voglio perdere dal cuore con altra gente a moreeeeeeee

Tags: tesoro

Ven

09

Dic

2011

arrabbiata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mia suocera ha fatto cadere la bottigletta del mio prfumo preferito, il mio adorato tresor in love! non l'ha fatto apposta, ma lei è proprio una donna maldestra, cioè se ti dico non toccare nulla che ha sistemare ci penso io, tu che fai? prendi ugualmente la pezzeta e spolveri senza spostare la roba????? e patatrac, la boccetta è volata per terra, frantumandosi, ora la csa odorerà di tresor, per un anno, e che cos aha spauto dire? che spendo troppo in profumi (ho solo quello, visot che uno un profumo alla volta) visto che dopo il danno mi ha chiesto quanto costava,(non pensava fosse di marca, lei non si trucca non profuma non si cura), quindi oltre ad avermi distrutto il profumo pure al cazziata, da domani a casa mia non ci mette più piede, sono stanca di vedermela piombare in casa ogni volta che sa, che ho dei giorni di riposo...e mio marito che minimizza per non offenderla.

invece di chiedere scusa per al sua goffaggine (mi dite chi è che spolvera senza togliere le cose dal comò) mi rimprovera che spendo in profumi am io alvoro e sono cacchi miei!!!

Ven

09

Dic

2011

che cavolo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

veramente volevo dire che C...o, però insomma pure un "CAVOLO", rende...sono incazzata, si sono incazzata perchè mia suocera ogni volta che viene a casa mia, deve per forza fare man bassa del piccolo orto che curo!

per esempio, ieri che era festa è venuta a pranzo, e subito, lei stava prota con il sacchetto per riempirselo, con lattuga,limoni,bieta,mandarini, però non l'ha riempito solo per lei, ha fatto anche il sacchetto per lo zio di mio marito e per la cugina..insomma tutto senza chiedere perchè lei non chiede, e l'unica volta che mi sono incazzata e gli ho detto in faccia, che doveva prima chiedere, mi ha fatto passare come un'esagerata (esagerata un corno, si era raccolta tutte le fragole!!!)

io mi faccio un mazzo tanto, per coltivarmi l'orticello, ho aspettato anni per vedere crescere belle grandi i miei alberelli (un limone, un amndarino e un pesco),sto li a seminare le verdure a seconda la stagione e lei vine e raccoglie, manco fosse un mercato, e non solo per se, pure per gli altri, cioè doversi comprare le zucchine quando hai 4 piante nell'orto è triste...mio marito non le dice nulla, tanto che gli frega il culo lo faccio io, dopo il alvoro, la sera ad innaffiare, togliere erbacce, rigirar ela terra quando c'è da seminare, raccogliere al verdura, però gli fa comodo risparmiare su carote, melanzane zucchine insalate, quest'anno volevo mettere i cavolfiori e piantar emeno insalata, ma alla fine ho deciso di no, quella stronza sarebbe venuta e li avrebbe presi lei, perchè la iena vine pure quando non ci sono e raccoglie, però lei,ma una volta che mi dia qualcosa, la invito a cena e non porta mai niente manco un dolce comprato a 1€ al discount! e mi fa rabbia che faccia "la raccolta" pure la nipote e la cognata, e che cavolo l'orto è mio, ma non posso parlare s eno la stronza sono sempre io...sono tentata di non farlo più.

Tags: suocera, orto

Gio

08

Dic

2011

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di tiztiz | Categoria: Altro

IO NON SOPPORTO LE PERSONE CHE LAVORANO A CONTATTO CON LA GENTE E SONO DI UNO SCONTROSO DA FAR PAURA!!!!!...DEL TIPO..VADO ALL'ESSELUNGA, ARRIVO ALLA CASSA E OVVIAMENTE DA PERSONA EDUCATA COSA FACCIO??...SALUTO..E LA CASSIERA NON SOLO NON MI RISPONDE..MA MI GUARDA PURE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........SARO' CATTIVA..MA LA GENTE COSI' MERITEREBBE DI ESSERE LICENZIATA IN TRONCO!! ANCH'IO LAVORO PER UN SERVIZIO CLIENTI...COSA FACCIO..SE HO LE BALLE GIRATE DIVENTO ACIDA???...CERTO CHE NO, SE NO IL MIO CAPO MI FA UN MAZZO COSI'...

...QUINDI ANDATE A CAGARE ACIDONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Gio

08

Dic

2011

e in lacrime vi chiedo..vi prego..AIUTATEMI VOI..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

amo da impazzire il mio ragazzo anche se sono giovane(19anni)stiamo insieme da 2 anni e la nostra storia è stupenda..purtroppo però i suoi genitori si stanno per separare e giustamente..sta vivendo un momento difficile..il fato ha voluto che io avessi una famiglia numerosa e "felice" lui no. è figlio unico.. da qualche mese è cambiato peròò..=( ...non è più il solito ragazzo affettuoso e giocherellone..io gli sono e gli voglio stare vicina ma con la sua pesantezza e ogni tanto con la sua rabbia dentro..è come se..se la prendesse con me rispondendomi male..con pesantezze varie..mi fa pesare molte cose e sento che non crede in me..e nell'aiuto che gli posso dare..io non sono quel genere di ragazza egoista che pensa solo alla sua felicità..anzi si può dire che a fuori di pensare alla felicità degli altri non faccio altro che logorarmi dentro..e lo testimonia la mia gastrite nervosa..

ne ho parlato con lui di questa cosa..gli ho detto che ci sto male..e che noi siamo giovani..siamo una coppia..e che non sto più bene..che devo fare??? VOGLIO DARGLI LA VITA..VITA CHE PER COLPA DEI SUOI GENITORI NON è GIUSTO CHE GLI SI VENGA TOLTA..PERò VI PREGO..DITEMI COSA POSSO FARE..ESEMPI PRATICI..O PER CORTESIA QUALCHE CONSIGLIO...NON NE HO PARLATO CON NESSUNO  E PER GIUNTA HO MIA MADRE CHE QUALCOSA LA SA..E CHE NON FA ALTRO CHE RIPETERMI CHE STO DIVENTANDO PESANTE E SENZA GIOIA DI VIVERE ANCH'IO...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1695 1696 1697 1698 1699 1700 1701 1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti