Altro

Sfoghi: (Pag. 902)

Dom

01

Nov

2015

Ogni volta che vedo il segreto mi masturbo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Gonzalo/Martin mi eccita troppo.... ma pure Don Anselo e Alfonso.

Dom

01

Nov

2015

arrivo al posto sbagliato al momento sbagliato con la persona sbagliata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora, se vuoi fare le cose serie no. Meglio alla leggera così poi se torna l'ex più brutta di te, più stupida di te, ignorante come una pigna e nullafacente ti possono mollare senza remore e tu chiaramente non ti puoi lamentare.

Se vuoi fare le cose alla leggera no. Perchè loro cercano la donna giusta e allora tu sei una che non vuole responsabilità, che non cqpisce le esigenze di un uomo separato con un figlio.

se vuoi solo scopare, no. Fanno i preziosi pure così.

Ma andate affanculo!

 

Dom

01

Nov

2015

Preferisco il vibratore a mio marito.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non l'ho mai tradito ma preferisco fare sesso con il vibratore che con lui. 

Dom

01

Nov

2015

La moglie del mio amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

... e non sono invidiosa perchè mio figlio è biondo e più bello della sua bastardina ed ho comprato casa anch'io e mio marito è più bello del mio amico. È lei che è sempre lì a scrivermi e dirmi cosa fanno come va... Vuole farsi vedere! Quando mi invita a casa vuol far vedere che è sempre tutta pulita... E lei cucina e fa questo e fa quello... Chi si fila tua figlia? Io insegno al mio che è meglio non filarsela quella cessa in fasce. Le ho detto che ha il naso strano, da maialino ahahaha 

Tags: amico, moglie

Sab

31

Ott

2015

Scarsa autostima, credo poco in me stesso e penso di essere brutto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, sono al 5° superiore e il prof. chiama alla lavagna all'interrogazioni, un po' di settimane fa sono andato volontario ed è andata benino, anche se mi sentivo gli occhi di tutti quanti puntati addosso e io non amo stare al centro dell'attenzione.Vabbè settimana successiva ci va un mio compagno, il quale indossa sempre il giubotto e gli ho fatto prensente, il perché non se lo levasse e lui mi rispose "che io non mi ero tolto la faccia", io gli risposi con un "cioè?" e lui mi fece "perché sei brutto!".
Ora la mia autostima è calata tantissimo, adesso mi vedo i difetti in viso e non è la prima persona che mi dice una cosa del genere.
Oggi sono stato male tutto il giorno e penso veramente adesso di essere brutto al di là di quello che dicono i miei , che mi dicono che sono bello.
Ho paura di non piacere alle ragazze e non riesco neanche ad approcciarle per paura di essere rifiutato.
Ora ho paura di fare altre interrogazioni, non voglio stare al centro dell'attenzione , non voglio che tutti mi guardano e soprattutto ho paura del giudizio altrui e che tutti mi vedono brutto in viso.
Che devo fare? sono preoccupato!

Sab

31

Ott

2015

VicinaPsicopatica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia vicina è una psicopatica del caxxo. Urla ai suoi figlioli dalla mattina alla sera. Li segrega in casa senza farli mai uscire. Poveri bimbi. Meno male che sono un po' zoccola e porto i tacchi.....!!L idea di fare la sua fine..mi fa rabbrividire!!!

Sab

31

Ott

2015

Ho fatto sesso il giorno del mio matrimonio con un mio amico.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo la cerimonia ci ritrovammo da soli a parlare e scattò l'attrazione. E' stata la prima e unica volta che ho tradito mio marito. Sono sposata ormai da 6 anni. Sono pentita.

Sab

31

Ott

2015

Non ho un diploma.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Purtroppo a 16 anni ho dovuto abbandonare il liceo mettendomi a lavorare per sostenere economicamente la mia famiglia. Oggi ho un lavoro che mi appaga molto, tuttavia non ho un diploma né avrei modo di prenderlo perché lavoro tutto il giorno. Questo è fonte di molte derisioni da parte dei miei conoscenti. 

Tags: diploma

Sab

31

Ott

2015

TIAMOMANONTISOPPORTO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ti amo ancora lo sai, ma non ti sopporto più. Rimani un Bambino e questo non lo tollero. Lo sai vero che la pacchia ora è finita? Ho trovato un lavoro full time, chi pulirà in casa d'ora in avanti? Chi ti farà trovare la cenetta pronta ogni sera? Chi sistemerà in giradino? Chi stirerà? Chi ascolterà le tue dannate lamentele infantili sui colleghi di lavoro che non ti aiutano e non ti fanno piacere, mentre tu si che li aiuti sempre?? Chi seguirà i tuoi discorsi senza-senso sulla gelosia per tua sorella??? Si perchè d'ora in avanti, sarò letteralmente SFATTA, COTTA, STANCA MORTA...quando arriverò a casa non farò più una beata mazza!!! Quindi bello, o ti metti in testa di collaborare per i lavori di casa, o ci prendiamo una persona che venga a fare pulizie almeno una volta alla settimana!! CHE NE PENSI???????

Ieri sera poi, ennesima litigata per cazzate, vero...e' che ti amo..MA NON TI SOPPORTO PIU', NON SOPPORTO IL TUO VITTIMISMO DEL CAZZO, NON SOPPORTO IL TUO INFANTILISIMO CRONICO E NON SOPPORTO L'IDEA CHE TU DEBBA DARE PER SCONTATO CHE IO SIA PRESNETE SEMPRE PER TE, COME UNA MAMMA!! NON COME UNA COMPAGNA!!!

MI HAI ROTTO IL CAZZO

TROVATENE UN'ALTRA!!!

 

Sab

31

Ott

2015

Mi ha lasciata per i suoi complessi d'inferiorità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi ha lasciata dopo 8?anni sto malissimo!!! Soprattutto mi sento presa in giro la sua motivazione è stata perché non mi piace il fidanzato di tua sorella!!! Ma vi rendete conto ??!! Ha litigato con il fidanzato di mia sorella tante volte non si sopportano si è vero ma che cavolo c'entra con noi due !!!? Ha detto che fino a che stanno insieme quei due noi non possiamo stare insieme se si lasciano si , perché lui ha paura della sua reazione di fronte a quest' uomo che a suo dire lo provoca ,ma non è vero !! Il fidanzato di mia sorella è un tipo che sta molto bene economicamente ha tutto quello che lui vorrebbe, bella macchina fa tanti regali a mia sorella viaggi ecc . Ma io non gli ho mai detto niente al riguardo ho sempre fatto quando potevo tutto io l'ho aiutato anche economicamente quando ha avuto bisogno di me ci sono sempre stata . Secondo me soffre di complessi d'inferiorità ma cosa c'entra il nostro amore la nostra storia con i soldi !!! Si può lasciare una donna per questo motivo!? Datemi dei consigli vi prego sto tanto male non so come uscirne...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...899 900 901 902 903 904 905 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1692

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti