Altro

Sfoghi: (Pag. 902)

Gio

26

Mag

2016

Sono un alieno??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Molti di voi mi prenderanno in giro e lo so già! Però voglio ascoltare delle opinioni anche se stupide.

 Io ho un gruppo sanguigno un po' strano ovvero O rh negativo.

Ho letto su diversi articoli che è il sangue più puro e che sarebbe sangue alieno. Nemmeno io ci credo però comunque sono andata ad indagare e ho scoperto che mia madre è A positivo e mio padre è O rh positivo. In teoria sarebbe geneticamente impossibile una cosa del genere, quindi la mia domanda è: sono una mutazione genetica?? Come si spiega questa cosa?

Poi io comunque mi sono sempre sentita diversa rispetto alle altre persone, è una sensazione che ho da molto tempo. 

Gio

26

Mag

2016

Non capisco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Agli occhi dei più questo sfogo potrebbe risultare banale, ma per chi come me versa in questa situazione, ebbene, quest'ultima pesa come un macigno, più della miseria.

Ho 21 anni. Sono brutto, anzi, no. Le parti del mio corpo prese singolarmente sono belle, bei lineamenti ecc. Ma la mia testa è più piccola e sproporzionata rispetto al corpo; sta male. 

Se prima potevo camuffare la cosa coi capelli, ora questi stanno cadendo, ed è per me un'ulteriore dolore. Li sto perdendo giorno per giorno. Non solo stempiando, ma mi si sta proprio scoprendo la testa. Ne ho provate, fallendo

Queste cose mi hanno gettato nello sconforto, da qualche anno, con anche la gente che non perde occasione di farmelo notare, arrivando ormai ad avere la fobia che le risate che sento per strada siano tutte rivolte a me.

Ho frequentato uno psicoterapeuta, ma mi sono reso conto dopo varie sedute che non sarebbe servito a niente. Non sono felice e la psicoterapia non può aiutarmi.

I miei genitori sono belli entrambi, proporzionati. Mio papà ha 55 anni ed è solo stempiato, da pochissimo.

Mi chiedo: perché non possa essere nato non dico bello, ma almeno proporzionato e normale? Perché vedo in giro  ragazzi belli e non sono come loro? Perché? Ma neanche bello, vorrei essere  solo normale.

Scusate se ho annoiato

Gio

26

Mag

2016

FANCAZZISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!

Sfogo di Avatar di vanillavanilla | Categoria: Altro

Ciao Ragazzi...

mi sto annoiando a morte.. ultimamente in ufficio non c'è NIENTE da fare...le pratiche le ho sbrigate tutte, gli appuntamenti li ho presi tutti, mail non ne arrivano, telefonate ancora meno...il mio capo è sempre a zonzo per i fatti suoi e quando c'è fa solo casino..è un medico legale, quelli che fanno le visite per le assicurazioni, il lavoro è calato molto, abbiamo perso terreno anche grazie al fatto che lui è un perfetto idiota...vuole solo 4 - 6 visite da fare al giorno (ergo, 4-6 pazienti) dalle 15 alle 16;30..la mattina no, dopo le 16;30 no..il venerdì si deve riposare..cristo non fa un cazzo tutta la settimana...e io qui a morire di nedia...il poco tempo che passa a "lavorare" non fa che chiamarmi per ogni cagata, e prendimi il telefono, e fammi una fotocopia, e telefona a tizio, e scrivi a caio...chiama, pronuncia il mio nome 700 volte al minuto...per niente..a me questo lavoro piace tantissimo, ho conosciuto un sacco di medici e avvocati che...potrebbero anche risultarmi utili, alcuni sono anche piacevoli come persone...qui sto bene, gli orari sono buoni e la paga nella media, sabato, domenica e feste comandate a casa...

non mi vorrei lamentare del brodo grasso, solo considero il fatto che se lui si applicasse un pelo di più e fosse più solerte, forse non saremmo messi così! mi ricordo l'anno scorso che trottavo senza sosta, avevo mille cose da fare e non mi fermavo mai, adesso..... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......noia...mi sembra di rubarlo lo stipendio...ma del resto, se va bene a lui, buona camicia a tutti no? è così fancazzista, così pigro...se può rimandare a domani lo fa senza pensarci due volte...e la roba si ammucchia sulla sua scrivania..poi si sveglia una mattina e grida "...dov'è la pratica di xyzqq??!!è urgente!!cazzo!!" rispondo "è sulla tua scrivania.." "DOVE??" "sotto alle altre, tel'ho consegnata giovedì della scorsa settimana!" "merda! perchè è lì da così tanto??" e io rispondo sempre la stessa cosa "capo, dal primo momento che te le consegno e ti scrivo il memo, io ne perdo le tracce, non sono più in mano mia.." (da notare che il grosso del lavoro lo svolgo io, lui deve solo mettere la valutazione finale e firmarle)...bene. col pc è uno sfacelo, non è capace di salvare i documenti e mi fa i doppioni, poi si incazza da solo perchè non sa distinguere la versione completa dalla bozza..e mi chiama...urla, sbraita... sta lì ore, davanti al suo portatile del 1982 col ditino indice a scrivere...sì, usa un dito solo, anzi due, un dito per ogni mano...poi gli arrivano milioni di messaggi watsapp (a volume stellare) e lui subito si mette lì, molla quello che sta facendo e legge...anche durante le visite...con davanti i pazienti...poi si scorda cosa aveva chiesto e rifà la domanda...l'altro giorno stava visitando un bambino di una decina d'anni..mentre pasticciava col telefono, e gli fa "...e quanti giorni hai perso di lavoro?.." "ma...sono un bambino..vado a scuola.." "ah, sìsì, scusami, mi ero distratto...quindi quanto tempo non hai lavorato??" ERA SERIO... che vergogna.. lui asserisce di essere professionale e integerrimo ma in realtà, se non gli sto dietro io fa solo del bordello.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...

e adesso, grazie a questo modo di fare...io dormo...anche adesso che dovrei lavorare ma..... 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: capo

Gio

26

Mag

2016

la mia vita è stata sempre una bugia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei avere la forza per una volta di non essere svogliata, traditrice e falsa. Ho un lavoro sicuro ma che non mi piace ..dove ..vergognandomi faccio il minimo indispensabile e mi faccio schifo...stamani ho dovuto sentirmelo dire anche dal dirigente e ha ragione...ma negli ultimi 9 anni ho fatto una vita di m....

sposata sono andata in anoressia..qualcosa nn andava con mio marito ..sono sempre stata inquieta e insoddisfatta..traditrice in ogni senso..ho sempre voluto tutto e subito e questo mio male me lo sono vomitato addosso e verso mio marito...ne esco dopo 7 anni ..lo lascio...dopo avergli e avermi rovinato gli anni più belli....Trovo un'altra persona...mi ci affido...ma non sono io ..tante cose non vanno di nuovo....vorrei un figlio...una convivenza...ma il tarlo dentro di me va avanti....ritrovo un ex...mi ci butto..tradisco l'altro...resto miracolosamente incinta...sono finalmente felice...ma la vita mi punisce del male che ho fatto prima e ho un aborto spontaneo..con il padre di quello che sarebbe stato mio figlio si rompe qualcosa...di nuovo non mi sento accettata..capita ..mi sdegno ..penso che stavo meglio prima e torno dall'ex....ci riproviamo ..io gli impongo un figlio ..lui dice di si..ma dopo due mesi mi lascia lui....avevamo sbagliato tutto..lui mi rivoleva per rivalsa..io volevo solo un figlio...da chi non me ne fregava niente....Adesso sto cominciando una storia.... a questa nuova persona voglio bene...ma non so se sarò capace di amarlo.. Io purtroppo non amo nessuno ..nemmeno me stessa...mi faccio trascinare dagli istinti...consumo la mia energia..quella degli altri..esaspero..disperdo i pensieri...sono pessima....Voglio un figlio..questa è la mia unica certezza perchè so che solo lui potrebbe redimermi ....ma vorei in primis "ripulire" me stessa dalla lordura che mi trovo addosso...Grazie a  chi mi leggerà e non mi giudicherà...

Tags: bugia

Gio

26

Mag

2016

finalmente

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Finalmente mi sento così incrdibilmente me stessa. 

Un uragano di emozioni, di sorrisi, di occhi che "brillano", vita.

Questa sono io e sono così felice di esserlo. Avrò mille difetti ma questo lato del mio carattere lo adoro, mi mancava.

Sono andata in palestra stamattina con mia mamma visto che eravamo entrambe libere.

E vi ricordate del ragazzo che mi fissava? Eccolo.

istruttore.

Vado a lezione..appena entro mi guarda prima da lontano, mi sorride, si presenta. E da li ci siamo guardati tutta la lezione.

Eccoli gli sguardi che mi conquistano, eccolo il mio luccicare negli occhi, ecco il mio sentirmi viva.

A prescindere da come possa andare. Io sono così..e dopo anni che vivevo nella "mosceria" di una storia senza batticuore..mi son resa conto che questa è la parte di me allegra che mancava.

Si si si ..sono tornata me lo sento..sono io..

Sarò anche frivola, sarò anche troppo su di giri...ma almeno sono incredibilmente viva!

Che bello sentirmi così, voglio godermi questi attimi di felicità, vivere la vita giorno dopo giorno senza se e senza me.

Forse non tutto il male viene per nuocere, come mi diceva qualcuno tempo fa.

Ho voluto scrivere di getto quest'emozione che mi avvolge per paura di dimenticare questa mia gioia che sento dentro.

 

Oggi sono felice. Non solo per lui, son felice perchè stanotte dopo tanto ho dormito senza incubi, senza pensare all'ex, senza tormenti, mi alzo e canto proprio come facevo una volta.

Sono in macchina e canto, e chissene frega se mi sentono..io sono così.

 

Tags: libera

Gio

26

Mag

2016

vita di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio padre e uno sfruttatore di merda sfrutta continuamente me e mio fratello per lavorare con lui io e lui ci spacchiamo la schiena a spalare muschio, macerie e altro, finito questo dobbiamo curare bambini o lavorare al bar o aiutarlo a fare lavori pesanti oltretutto quando torniamo a casa e sempre isterico al massimo e sua moglie e peggio di lui sembra perennemente mestruata, e questo e mio padre, mia madre invece che se ne sbatte altamente di noi due e separata con mio padre e sola ora andiamo 4 volte la settimana a lavarare con mio padre, sembra poco ma e straziante e lei se ne fotte delle nostre numerose lamentele, continua a dire che torneremo il giorno dopo ma invece stiamo sempre piu del decretato dalla legge io e mio fratello ci lamentiamo ogni volta e lei non ci ascolta. sono un ragazzo di 14 anni e posso reggere questa fatica ma lui ne ha 11 e non ce la fa piu, scusate volevo sfogarmi

Gio

26

Mag

2016

Ho letto da qualche parte di secessione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

No Hyper no, la secessione no, non la fare.Non voglio cambiare la mia vita.Facciamo la bella vita con pensioni sociali, assegni , indennità, bonus, plausibili invalidità e paga tutto il Nord. Non lavoriamo, non possiamo ,non siamo abituati! Quelli che lavorano fanno finta di lavorare perché paga tutto il Nord.Mi sveglio tutte le mattine alle 12 e mamma mi porta il caffè a letto,dopo essersi allacciata abusivamente all'enel e al gas che pagano il Nord.Ho preso una laurea che ha pagato il Nord ricordo di aver fatto solo la fatica dell'iscrizione nessun esame perché ovviamente i professori non lavorano e dopo 5 anni un segretario del Nord trasferito punitivamente, mi ha chiamata per dirmi di ritirare la pergamena di laurea, se non ci fosse stato lui dopo 10anni sarei ancora senza titolo, grazie Nord.Ovviamente sono un'insegnante, tu si che sei acuto, infatti non lavoro sono in malattia da sempre, tanto paga il Nord e poi quei mocciosetti che devono fare sui banchi? Via, in strada senza casco a sparare, non possiamo perdere le nostre tradizioni.Pistole e kalashnikov, no learning no tablet no LIM anche se paga il Nord, no questo non lo possiamo accettare, ci offendiamo, non siamo come quei deviati terroncelli che vanno in giro per l'Europa a fare dottorati di ricerca, pubblicazioni, brevetti...deviati!!!Non ho gli occhi verdi, ma sono bruna con gli occhi scuri, porto la minigonna rigorosamente con mutandine,non sono una chiattona perché tutti i pomeriggi vado a fare la mia corsetta sul lungomare di Napoli e lo slalom tra la monnezza mi tiene tonica e scattante quindi pensavo che potremmo vederci per prendere un caffè e parlare di questa secessione da non fare, ti porto la mozzarella e i babà e con il borseggio in treno ti faccio pure una cospicua donazione per la tua attività di volontariato.Poi ci accorderemo sul giorno perché ci sono giorni del mese in cui proprio non posso...quando le vecchie ritirano la pensione sono impegnata negli scippi...Non mi sono registrata perché ho provato una volta e ci sono stati dei problemi, una fatica immonda riprovarci, ma non lo può fare il Nord?Eva 😘

Gio

26

Mag

2016

Amore a distanza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non pensavo di conoscere per sbaglio una persona a 8oo km di distanza con cui potesse crearsi un legame davvero speciale. L,affinità e l.intesa assieme alla complicità crea una atmosfera di dialogo tra noi dove andiamo non d.accordo, ma qualcosa di più...capita ogni tanto qualche piccola incomprensione che per volontà dell.altro risolviamo sempre. Non ce la facciamo a litigare, siamo troppo importanti l,uno per l,altro. Ci ascoltiamo ci consigliamo ci raccontiamo e condividiamo tutto quello che ci riguarda senza timore...affrontiamo anche discorsi personali legati al desiderio reciproco che sembra appagarci totalmente..stiamo bene insieme. Se fossimo vicini saremmo già stati fidanzati, ma l.ironia della sorte ci porta ad essere amici speciali...so che qualsiasi cosa accada lui ci sarà sempre per me...dice che nonostante ci fidanzeremo vuole cmq far parte della mia vita e mi fa tanto paicere sentirglielo dire. Ho solo paura che se ci vediamo e succede qualcosa tra noi poi le cose possano cambiare..visto che il desiderio reciproco di farlo insieme è comune ad entrambi. È un ragazzo dolce e con un gran cuore che non si è mai permesso di offendermi minimamente anche quando gli girava tutto storto nella vita...ha una dolcezza caratteriale infinita nei miei confronti. Ho paura di innamorarmi frequentandolo perché so che non sarebbe possibile una storia a tutti questi km di distanza 

Mer

25

Mag

2016

Odio Mia Madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ODIO MIA MADRE X NN LA SOPPORTO E UNA VECCHIA 50 ENNE CHE MI INSULTA DICENDO CHE NON FACCIO NULLA IN CASA DICE STAI SEMPRE AL TEL O AL COMPUTER IN REALTA NON E COSI LA ODIO 

Tags: luna

Mer

25

Mag

2016

Non c'è la faccio più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

allora non posso più farcela seriamente, la mia migliore amica è una stronza! Nel vero senso della parola.

Lei si è arrabbiata perché io stavo troppo con una mia amica e a lei dava fastidio e fino lì okay niente da dire...abbiamo chiarito e io sto di meno con questa mia amica  e lei è da due giorni che sta con una sua amica sempre e allora oggi le ho scritto e le ho detto che io volevo stare con lei ma se lei sta sempre con questa sua amica come faccio

Lei mi ha detto "lo so l'ho fatto apposta per farti capire come ci si sente ad essere esclusi"

Ora seriamente ditemi la vostra contando che quando si litiga io avendo un carattere più debole del suo solitamente piango e sembra che a lei non gliene freghi niente di niente.

Non ho il coraggio di dirle basta finiamola qua perché ormai è da più di due anni che abbiamo questa amicizia...

Secondo voi cosa devo fare ancora io ci metto del mio ma lei dopo questo seriamente mi ha stufato un pochettino 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...899 900 901 902 903 904 905 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti