Altro

Sfoghi: (Pag. 700)

Ven

24

Feb

2017

Odio questi comportamenti.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io capisco che nessun giorno è uguale all'altro. Ci sono momenti pesanti, momenti dove si ha altro per la testa non si può pretendere di vivere ogni giorno come quello precedente. Io però ammetto che, nonostante quello su detto, risulto essere una persona abbastanza coerente con i miei pensieri e i miei comportamenti (forse anche noiosa, non so) e quindi è raro io cambi personalità, sentimenti e / o modi di fare.

Detto ciò, ho un gruppo di amiche, siamo in 4. Abbiamo il classico gruppo gruppo whatsapp dove bene o male ci sentiamo o ci siamo sentite regolarmente per gli scorsi 2 anni. Sapete come funziona, anche se non ci si vede sempre ci si sente spesso quasi giornalmente tramite il gruppo. Bene. Da 2 mesi  a questa parte oltre al non vedersi... zero. Nessuna caga la mossa. Siamo passate da sentirci 400 volte in un giorno raccontandoci ogni minima cagata ecc.. a non scriverci da un mese ormai. Io ho provato a farmi sentire ma non cagano la mossa. O sto improvvisamente su coglioni io... o non capisco. E' come se tu avessi a che fare con una persona, raccontandoti aneddoti, chiedendoti consigli spesso, chiacchierando del più e del meno per anni.. e poi improvvisamente per mesi ZERO. Tra l'altro io ho avuto di recente (come anche qualcun'altra di loro) cambi importanti nella mia vita. Di lavoro, di vita. Nessuna che mi abbia chiesto nulla. Io a loro ho chiesto loro a me no. Se rispondono rispondo a monosillabe. Sono diventate improvvisamente riservatissime, non comunicative. Io queste cose non le capisco. Ho provato a fare un analisi di coscienza. Non sono mai stata una di quelle che va a dire ingiro cose "segrete" o cose personali. Non sono una che sparla o mette zizzagna... ripeto, posso tollerare un momento... una situazione.. una settimana... ma non che prima si passa dall'essere quasi una cosa unica allo zero assoluto. Per me è stranissimo e veramete inconcepibile. Proprio perché quando capitano anche a me momenti intensi cerco sempre di mantenere la mia presenza in qualche modo. E mi sono anche stancata di correre sempre dietro a persone che si comportano così con i classici: ma perché? ma cosa è successo? ma come mai? ma... basta. Che vadano affanculo tutte. 

Ven

24

Feb

2017

Che vita ... voglio cambiare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto facendo un attenta analisi della mia vita , sto allontanando la gente cattiva quella che mi giudica che mi dice cosa devo o non devo fare . Ho iniziato da mia sorella che nonostante gli ho chiesto di non permettersi di spifferare cose della mia vita privata agli estranei l'ha fatto proprio con una mia amica ( più conoscente che amica ) ,per pura cattiveria per farmi un dispetto . Poi sono passata alla mia amica io non gli ho mai parlato della mia vita privata , non gli ho mai detto che sto frequentando un uomo anche perché ancora non c'è nulla di sicuro non mi sembrava il caso e poi io sono una donna riservata , ci ha pensato mia sorella a chiamare questa amica e spifferare tutto e lei lo sa solo perché abita nell'appartamento sotto il mio e mi spia . La mia amica ha iniziato a mandarmi messaggi sulla sincerità a rimproverarmi perché non gli ho detto nulla e io gli ho risposto che sono io a decidere se e quando dire cose mie personali e a chi dirle ! Da allora non l'ho più risposta ai mess che mi invia .Ora mi chiedo perché perché tutte le persone che ho conosciuto vogliono intromettersi , giudicare , dispensare consigli senza che io l'ho mai chiesti , pretendono che io gli dica tutto della mia vita e sopratutto vengono a dirmi quello che devo fare . Questa mi ha addirittura scritto se devo essere tua amica mi devi dire tutto chi frequenti da quando ! Ma che gli frega io sono separata e ho 2 figli lei è felicemente sposata viviamo in un paese piccolo dove la gente parla troppo e io se mi sto sentendo e vedendo con qualcuno se non sono sicura non lo dico a nessuno !!! ho deciso di fare pulizia nella mia vita ho iniziato da queste due ...... 

 

 

 

  

Ven

24

Feb

2017

Non ho l‘anima

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da piccolo sono stato coinvolto in un brutto incidente e li ho perso un genitore. Crescendo mi sono sempre sentito fuori luogo e anche ora le cose non vanno meglio. Sono sempre stato solo piu o meno e di questo ne ho fatto abitudine tanto che adesso infatti ho vere e proprie difficoltà nell'interagire. Ora ho comunque una famiglia mia ma con il mondo esterno non riesco ad avere contatti. Non riesco a sentirmi come gli altri e da altra parte gli altri non riescono ad avere un rapporto con me. So che sa di incredibile ma sono sempre stato abbastanza sfortunato, qualsiasi progetto lavorativo, desiderio, è sempre caduto a pezzi, anche le cose più scontate non accadevano e tutto questo mi ha trasformato in una persona fredda. Nessuno ha mai voluto collaborazione con me nonostante la validità delle idee e anzi sono sempre stato circondato da persone negative a remare contro. Mi sento trasparente e ( a volte mi sembra che sia l'ipotesi più accreditata) ho come l'impressione che io non debba far parte del mondo cone forse era stato deciso in quell'incidente. Credo che se veramente esiste un'anima io l'abbia persa in quell'incidente e che dio si sia scordato di me. Non so piu che pensare e poiché questa condizione non mi sta piu bene non so piu che soluzioni trovare. Ho sentito qualcuno dire che la sfortuna non esiste, è solo fisica degli eventi, ma credetemi che io comincio a pensare al paranormale. 

Tags: anima

Gio

23

Feb

2017

Boh...in cerca di risposte

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sentirsi a casa..sentirsi bene. Dopo tanto tempo..come se tutto.quello che mi mancasse fosse lì..è un illusione?  Che qualcuno mi dia una risposta...vi è mai successo di dimenticare tutto in un solo.istante?  Di sentire che finalmente l.'universo sia dalla tua parte? Io questo ho provato tra le sue braccia...come se tutto il percorso fosse servito a quell'attimo..

Sentirsi a casa..rivedere in lui qualcosa di familiare..rivedere mia madre mio padre e un mio eventuale figlio in lui..cioè sono semore stata razionale..io con lui avevo un istinto materno che non pensavo di avere..

illusione? Biochimica del cervello?  Complesso di electra o roba simile?  Freud Jung e com pagina bella?il fascino del bello e dannato? Sindrome della crocerossina? 

So solo che nell'istante in cui ci siamo conosciuti ho praticamente riassunto il suo modo di essere senza averlo mai visto prima..come se lo conoscessi da sempre...

Ora l ho perso..cazzate mie..sue...entrambi psicolabili..  entrambi così simili..una volta mo disse che era il mio specchio..e forse è  così..o  forse sto diventando pazza.

Gio

23

Feb

2017

Secondo voi? Come difendersi?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, sto vivendo una brutta situazione in famiglia. Io con una madre psicopatica da un carattere difficilissimo, è un fratello alt tutto normale. Scusate volevo scrivere sto dettando  col voi sì, volevo dire oltretutto che è normale. Il fatto è che quando mi capita di litigare con mia madre, visto che lei un carattere difficilissimo nonché bruttissimo, mio fratello certe volte si intromette appositamente. E mi mena perché lui e sento muscoloso si crede Dio sceso in terra, e certe volte può anche rischiare persino di mandarti al pronto soccorso. Cosa posso fare? Andare a vivere a da mio padre è peggio che andar di notte quello è veramente un malato ho 25 anni e non lavoro. E mio fratello ne ha 22 palestrato fa palestra da circa 10 anni ha molto muscoloso come posso difendermi in una situazione del genere dove vengo maltrattato ingiuriato continuamente?

Tags: certo

Gio

23

Feb

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, ho appena trovato questo sito e voglio provarlo. 

Volevo raccontarvi di quello che sta succedendo con la mia migliore amica.Io e lei ci conosciamo da 7 anni, se non di più. Siamo vicine di casa e siamo sempre andate a scuola insieme,  fin dall'elementari. Diciamo che lei non ha mai avuto un grandissimo interesse per me, per lei ero solo la sua migliore amica. L'anno scorso ha iniziato ha giocare a Minecraft  ( un gioco per computer ) e li ha conosciuto una ragazza, Crilich. Loro due diventarono molto amiche , e così Michelle ( la mia migliore amica ) iniziò a calcolarmi sempre di meno. 2 mesi fa loro litigarono,  io ne ero molto felice, ma la cosa non durò molto . Lo scorso mese si creò una Squad con altre ragazze che abitano in regioni diverse,  beh , ho scoperto che lei ha un'altra migliore amica. 7 anni di bugie,  e il bello è che lei mi ha sempre usata e io non me ne sono mai accorta  , vorrei lasciarla perdere ma oltre a lei non ho amici, e poi mi ci sono molto affezionata,  ho anche provato a parlarle ma lei nega tutto. Ci sto molto male  e non so più che fare..   

Gio

23

Feb

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di JulieJulie | Categoria: Altro

non c'è modo di lasciarsi senza farsi del male. ho investito tanto in questa relazione e ne esco distrutta..ci credevo davvero. 

ma per lui non sono mai abbastanza,non crede in me,nelle mie capacità..il vestito è sempre troppo corto o troppo lungo,i capelli stavano sempre meglio "ieri"..non c'è più complicità,non c'è più un "noi". il sesso è un miraggio lontano anche se stiamo insieme da poco più di due anni.

trova da dire sempre su tutto,si lamenta di continuo su TUTTO anche sul tempo e rovina le cose belle.

il giorno del mio compleanno l'ho passato a piangere perché lui mi ha urlato addosso tutta la sua frustrazione e il suo disagio..ogni anniversario,ogni ricorrenza "importante" o speciale lui trova da dire..se provo ad aiutarlo non lo faccio abbastanza e se non rispondo e sto in sto in silenzio sperando che gli passi si incazza perché non parlo..e la situazione degenera.

mi ha detto cose orribili,irripetibili 

mi fa sentire debole,piccola inadatta. 

mille volte ho provato a farmi analisi interiori,dove sbaglio..dove ho sbagliato? 

ma ogni volta che prendo coraggio e voglio parlargli faccia a faccia per lasciarlo piange e mi dice di non andare via 

sono consapevole che sarei già dovuta andare via,ma mi sento così fragile.

ho paura.

 è la prima volta che mi trovo in una relazione così difficile,così complicata,così insoddisfacente. le mie storie passate,nel bene e nel male mi hanno sempre insegnato qualcosa e le persone con cui le ho affrontate erano bravi ragazzi che mi facevano sentire speciale,amata. non ho brutti ricordi,ne rancori,anzi.

lui sembra essere felice solo quando sono giù di morale. 

grazie a chi mi leggerà,a chi mi dedicherà tempo  

e grazie a sto sito che mi fa sfogare un po'!!!! 

Gio

23

Feb

2017

Errori

Sfogo di Avatar di BaruchBaruch | Categoria: Altro

Scusa.

Gio

23

Feb

2017

Brutta sensazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questa mattina mi sono svegliata con una sensazione per niente piacevole addosso perchè ho sognato quella che è stata la mia piu' cara amica per anni e con cui adesso non ho piu' rapporti da tempo. Nel sogno facevo la commessa in un negozio, mentre sistemavo la roba sugli scaffali alzo lo sguardo e vedo davanti a me la mia ex-amica, che mi guarda con aria dispiaciuta, poi si avvicina e mi porge una lettera scritta a mano e senza busta. Ricordo che non avevo nessuna intezione di parlarle, anzi, mi sentivo infastidita, tant'è che questa lettera me la sono infilata in tasca senza leggerla. Ricordo anche un momento in cui, mentre continuo il mio lavoro, lei all'improvviso vomita davanti a me qualcosa che sembra yogurt, ed io mi dimostro preoccupata.

 Non è la prima volta che la sogno da quando abbiamo smesso di parlare, eppure nella realtà non mi riavvicinerei mai e poi mai a lei, non ci penso nemmeno. Anzi, mi infastidisce tantissimo anche solo sentirne parlare da terzi (amici che ci sono rimasti in comune). So che lei spesso chiede di me, perchè me lo riferiscono, dice che sente la mia mancanza e che vorrebbe ricontattarmi. io sono il tipo di persona che se viene delusa viene delusa per sempre, per cui per quanto mi riguarda non è contemplata nessuna riconciliazione. Ancora oggi provo lo stesso rancore nei suoi confronti e perdonarla non mi interessa, avere una persona come lei nella mia vita non mi interessa. Non scherzo quando dico che ai tempi in cui eravamo amiche avrei dato la vita per lei, lei nei miei confronti ha fatto una cosa gratuitamente e volontariamente cattiva alle mie spalle, pensando che non sarei mai venuta a saperlo (e questa per me è la cosa peggiore) e invece per fortuna avevo accanto persone migliori di lei che mi hanno messo davanti agli occhi che persona di merda fosse.

Detesto la sensazione che mi ha lasciato questo sogno, quasi di impotenza, perchè nonostante nel sogno fossi cosciente di non volerle dare ascolto non mi sono comportata come mi comporterei se mi trovassi faccia a faccia con lei nella realtà. Se la incontrassi e lei vomitasse davanti a me la lascerei lì a crepare, per qunato mi riguarda.

 

Gio

23

Feb

2017

La mia ragazza/moglie (ho 22 anni)

Sfogo di Avatar di AlaslakafeetAlaslakafeet | Categoria: Altro

Stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da due.Ci siamo conosciuti in viaggio e abbiamo continuato online, finche non sono andato al suo compleannno e abbiamo iniziato una relazione a distanza fini a finire a vivere insieme.L estate scorsa la lascio, asfissiato dalle sue cazzate che non danno alcun valore alla mia persona e mi asfissiano totalmente.Stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da due.La nostra e una situazione particolare perche si sceglie tra la convivenza le la relazione a distanza. Scelgo la convivenza.Era l ex praticamente del mio migliore amico al quale comunque prima chiedo approvazione e conferma, anche se poi perdo i contatti in ogni caso il quale me la presenta, magari per spacconeria come ''una che mi fa un pompino sicuro''''Quando la conosco ci conosciamo online praticamente chattando su facebook nel frattempo incui intrattiene sempre chat con il mio migliore amico e altri ragazzi.Questo tanto tempo fa.Mi.trasferisco da lei e l amore e travolgenge.. fino a due anni dopo la lascio.Lei cerca un lavoro testuali parole '' Per sfuggire da te'' io asfissiato da lei me ne vado al mare con i miei genitori in un altra regione, tra una cosa e l altra passano tre mesi.Lei smette di frequentare le solite amicizie e frequenta una vecchia amica piu la solita migliore amica di sempre, io sparisco e mi riaprometto di non vederla piu, ma nel frattempo ci sentiamo.Tornato alla mia città natale mi rendo conto di non farcela senza lei... ma per lei le cose erano diverse.Dopo un giorno di viaggio dalla sardegna tempo di mettere piede in casa e riparto, in auto senza programmi verso di lei a tre ore e 300 km, e arrivo prima che lei esca dal lavoro, quindi la vado a trovare li.Arrivo distrutto dalla fatica con il volto scavato dalle sigarette fumate per non addormentarmi alla guida.Non smette nemmeno lavorare (e serviva ai tavoli....nemmeno operasse al cuore) e dopo questo tempo è fredda e distaccata. Era una sopresa....arrivati a casa inizia a cancellare questo e quello dal telefono.A posteriori tra quello che rimane vedo che ha cancellato tutti i posti in cui e stata mentre io nn c ero, e foto e simili.Scopro che nel frattempo scopro tra quello che rimane che ha cercato hotel a firenze piu volte e che voleva andare in certi luoghi di villeggiatura.Quando rivedo questa sua migliore amica è in enorme imbarazzo come se avesse qualcosa da nascondere che io inizialmente pensavo fosse semplicemente il parlar male.Ah dimenticavo... tra l andar avanti e indietro mio... spesso spuntano per casa vestiti che non son di nessuno (anche se condividiamo l edificio con i suoi genitori quindi puo esser complesso)... lei mi dicieva che al lavoro erano tutte donne poi ho scoperto non esser cosi ai tempi.Tra lei e la sua migliore amica avevano sviluppato tra loro un segno che significa '' pompini '' e so che lei abbia frequentato posti a cui a posteriori scopro esserci stati altri ragazzi.Mi uccide dal profondo l idea che lei sia stata con altri, ogni giorno e un lento muorire tra il non potermi fidare delle sue bugie e il fatto che se scoprissi la verita, quella probaboile, non potrei piu vederla, nonostante a lei abbia dedicato tutto quello che ho.Non riesco a fidarmi di lei mentre mi rendo conto di non riuscirne ormai a farne a meno, se non ogni giorno, ogni due il pensiero mi assale e no vedo soluzione e mi uccide.Se mi dicono che non mi ha tradito non ci credo, se mi dicessero di si soffocherei dal dolore; non mi rimane che la sofferenza che il tempo stesso ha creato

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...697 698 699 700 701 702 703 801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti