Gio
23
Feb
2017
Boh...in cerca di risposte
Sentirsi a casa..sentirsi bene. Dopo tanto tempo..come se tutto.quello che mi mancasse fosse lì..è un illusione? Che qualcuno mi dia una risposta...vi è mai successo di dimenticare tutto in un solo.istante? Di sentire che finalmente l.'universo sia dalla tua parte? Io questo ho provato tra le sue braccia...come se tutto il percorso fosse servito a quell'attimo..
Sentirsi a casa..rivedere in lui qualcosa di familiare..rivedere mia madre mio padre e un mio eventuale figlio in lui..cioè sono semore stata razionale..io con lui avevo un istinto materno che non pensavo di avere..
illusione? Biochimica del cervello? Complesso di electra o roba simile? Freud Jung e com pagina bella?il fascino del bello e dannato? Sindrome della crocerossina?
So solo che nell'istante in cui ci siamo conosciuti ho praticamente riassunto il suo modo di essere senza averlo mai visto prima..come se lo conoscessi da sempre...
Ora l ho perso..cazzate mie..sue...entrambi psicolabili.. entrambi così simili..una volta mo disse che era il mio specchio..e forse è così..o forse sto diventando pazza.
2 commenti
Mi parli un po' di come è andata tra te e lui?
Tra me e lui è andata malissimo..ma non riesco ad odiarlo nonostante tutto..
So cosa vuol dire....alchimia......Eppure l'ho perso anche io....