Ven

24

Feb

2017

Odio questi comportamenti.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io capisco che nessun giorno è uguale all'altro. Ci sono momenti pesanti, momenti dove si ha altro per la testa non si può pretendere di vivere ogni giorno come quello precedente. Io però ammetto che, nonostante quello su detto, risulto essere una persona abbastanza coerente con i miei pensieri e i miei comportamenti (forse anche noiosa, non so) e quindi è raro io cambi personalità, sentimenti e / o modi di fare.

Detto ciò, ho un gruppo di amiche, siamo in 4. Abbiamo il classico gruppo gruppo whatsapp dove bene o male ci sentiamo o ci siamo sentite regolarmente per gli scorsi 2 anni. Sapete come funziona, anche se non ci si vede sempre ci si sente spesso quasi giornalmente tramite il gruppo. Bene. Da 2 mesi  a questa parte oltre al non vedersi... zero. Nessuna caga la mossa. Siamo passate da sentirci 400 volte in un giorno raccontandoci ogni minima cagata ecc.. a non scriverci da un mese ormai. Io ho provato a farmi sentire ma non cagano la mossa. O sto improvvisamente su coglioni io... o non capisco. E' come se tu avessi a che fare con una persona, raccontandoti aneddoti, chiedendoti consigli spesso, chiacchierando del più e del meno per anni.. e poi improvvisamente per mesi ZERO. Tra l'altro io ho avuto di recente (come anche qualcun'altra di loro) cambi importanti nella mia vita. Di lavoro, di vita. Nessuna che mi abbia chiesto nulla. Io a loro ho chiesto loro a me no. Se rispondono rispondo a monosillabe. Sono diventate improvvisamente riservatissime, non comunicative. Io queste cose non le capisco. Ho provato a fare un analisi di coscienza. Non sono mai stata una di quelle che va a dire ingiro cose "segrete" o cose personali. Non sono una che sparla o mette zizzagna... ripeto, posso tollerare un momento... una situazione.. una settimana... ma non che prima si passa dall'essere quasi una cosa unica allo zero assoluto. Per me è stranissimo e veramete inconcepibile. Proprio perché quando capitano anche a me momenti intensi cerco sempre di mantenere la mia presenza in qualche modo. E mi sono anche stancata di correre sempre dietro a persone che si comportano così con i classici: ma perché? ma cosa è successo? ma come mai? ma... basta. Che vadano affanculo tutte. 

1 commento

Spaco botilia cago la mossa

Avatar di prepuzioprepuzio alle 15:42 del 26-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti