Altro
Sfoghi: (Pag. 697)
Mar
28
Feb
2017
Proprio bravi..
Mi riferisco allo sfogo Se volete provare a credermi.. La roba che ho scritto era finta, ho preso le informazioni da siti internet e infatti ho sbagliato riguardo alle pleiadi (sempre ammesso che esistano davvero) ma non era una trollata.. ho voluto provare a vedere quanto sareste stati comprensivi nei confronti di un possibile starseed..e.. devo dire manco un po..m stavo annoiando lo ammetto.. così ho detto.. vediamo fin dove la cattiveria umana si può spingere.. essere diversi o non capiti.. non significaprovenire da chissa dove..a volte basta essere poveri per essere disprezzati dagli altri.. alcune persone sono estremamente intelligenti ma non sanno confrontarsi con gli altri, hanno paura di cosa dire e non dire, e vengono giudicati male senza manco sapere una minchia su di loro.. ecco come verrebbe accolto un visitatore da un altro pianeta (se fosse possibile) accolto con insulti e critiche di merda.. non esendo veramente chi ho scriutto personalmnete non mi tocca XD ma pensate un pò a quaqnto male avrebbe potuto farmi...lo sfogo rimarrà qui.. a vista di tutti..così che tutti possano rendersi conto della paura del diverso.
Mar
28
Feb
2017
SarĂ un periodo?
Dopo quasi 30 anni di vita, sto cambiando... non so se sia un solo periodo così, spero di no.
Sento aria di miglioramenti, di voglia di pensare a me stessa e soprattutto alla mia salute. Che con me stessa ci devo convivere tutta la vita, con gli altri non è mica detto! Voglio togliermi alcuni vizi, alcune brutte abitudini, mangiare sano, iniziare a muovermi. Anche emotivamente, ho lasciato da parte il sentimentalismo morboso, dando più spazio ad una vita più seria. Non significa che non voglia relazioni, se ci saranno bene... ma non mi voglio buttare a capofitto come se dovessi lanciarmi da un canyon senza paracadute, senza sapere se in fondo ci sarà un materasso ad attutire la caduta oppure la nuda (e dura) terra.
Ci ho messo un po' tanto per capirlo, ma meglio tardi che mai, no?
Mar
28
Feb
2017
RE: se volete provare a credermi..
Immaginavo reazioni del genere, tranquilli mica me la prendo :) le pleiadi sono abitate, così come mole altre stelle ecc.. lo so che volete fare i perfettini e cercare il pelo nell'uovo in modo da attaccarmi, perchè anche se vi siete fatti una risata avrete sicuramente pensato anche solo per un istante che potesse essere vero.. non conta se metti 2 o 3 puntini di sospensione.. si sa che sono 3 e poi sono a lavoro non posso metterci un ora a scrivere, e poi io non sono mai stato nello spazio ho solo confrontato dlele cose scritte con la mia esperienza e tutto combacia..voi forse saprete mettere 3 puntini invece che 2.. ma sapete anche regolare la vostra temperatura a piacimento?.. guarire da soli ferite o lussazioni?.. so quello che dico, e anche se sbalgio qualche stronzata del tipo.. invece che un pianeta è un agglomerato di stelle (cosa che non potete sapere manco voi con certezza visto che non ci siete mai stati manco voi. ancora una volta vi siete dimostrati senza un minimo di comprensione, attaccando solo il pensiero di qualcuno...e noi dovremmo anche salvarvi in futuro.. sarà dura se continuerete con questa mentalità non sarete pronti a ciò che vi attende..
Mar
28
Feb
2017
volete provare a credermi?..
Buongiorno a tutti.. questo sfogo per me è molto importante..non mni interessa essere creduto o no..basta dirlo a qualcuno perche sono almeno 5 anni che devo dirlo a qualcuno ma per ovvi motivi non posso...
Ebbene ragazzi.. sappiate solo..che la realtà, o meglio ciò che chiamate realtà, è molto diversa da quello che pensate.. questa terra con tutte le sue tecnologie..state imparando a creare roba sempre piu complicata e tecnologica ma vi siete dimenticati chi siete.. la mente queslle è la vera forma del potere!..il sapere la conoscenza di voi e del mondo che vi circonda, ma non in senso scientifico, anche quello che è sempre bello, ma le emozioni legate a ciò che vi circonda..
Se non avete ancora capito.. in questo mondo esiste ben oltre quello che immaginate.. dimensioni parallele..extraterrestri.. e tutto ciò che può sembrare assurdo.. ma esiste.. io sono uno starseed..e la mia anima viene dalle pleiadi, un pianeta lontano dalla terra..vicino a Sirio. Qualcuno starà ridendo a questo punto.. ahah si certo, starete dicendo.. ma vi assicuro, che se così non fosse non lo avrei mai scritto, e se non ne fossi vermanete sicuro, non mi sarei mai azzardato a dirlo..come forma di vita diciamo "aliena" ho diversi poteri, tutti dimostrabili: Posso regolare la temperatura del corpo a mio piacere, i miei organi non si ammalano, posso regolare l'adrenalina che ho quando voglio, ho una conoscenza del mondo molto vasta, e apprendo nozioni da un libro intero in mezza giornata..posso guarrire determinate malattie, o far stare melgio o peggio la gente..manipolare la loro mente, e controllare la mia energia e quella circoistante.. dovevo dirlo a qualuno.. fa niente se mi crediate oppure no.. questo non è un troll.. la terra è piena di esseri come me..vengono chiamati Starseed, e hanno l'energia cristallo o indaco, la mia è indaco. Queste persone, molte non sanno cosa siano, e hanno paura.. paura diq uesto mondo perchè non il loro mondo.. non lo conoscono e i terrestri.. non li comprendono..quando vedrete qualcuno e penserete.. ma questo non capisco se sia scemo o se sia un genio.. pensate alle mie parole, ma soprattutto ricordate..non smettete mai di ampliare la vostra consocenza, e non fermatevi mai a una sola verità..scavate a fondo nelle cose, scoprirete che ce molto di più..
Mar
28
Feb
2017
Lamore
Nella mia vita ho commesso molti sbagli all'età di 15 16 anni mi prostituivo per dei soldi o anche solo della birra ma solo un uomo e davvero riuscito a farmi piacere ma non soltanto fisico io lo amavo e quello che ho provato con lui non lo avevo mai provato prima avevo fatto sesso con molti ragazzi ma con lui era la prima volta che facevo l'amore ma come tutte le cose belle anche questa ha avuto un inizio e una fine lui pultroppo si è dovuto trasferire in America mi promise che mi sarebbe tornata a prendere ma pultroppo non fu così io dopo di lui sono andata in galera per spaccio e da circa due anni sono uscita ma durante que 4 anni in galera una guardia fece sesso con me io non urlai non mi opposi ma ricordo che mi scese una lacrima e pensai che al posto di quella guardia ci fosse luca e alla mente mi affiorarono molti ricordi felici che pultroppo resteranno solo ricordi (io ho 25 anni)
Lun
27
Feb
2017
Senza Titolo
Ho sempre pensato, mi piacerebbe imparare a camminare con le mani. Oggi ho deciso, alle veneranda eta' che va all'incirca dai 37 ai 39 anni. esaudiro' questo mio sogno. per questa sera dopo un paio di chiappate sul pavimento.... per due secondi sono riuscito a stare in equilibrio in verticale . ... e' gia' il primo grande passo per una grande soddisfazione :)
Lun
27
Feb
2017
Senza Titolo
ogni notte è. un ritorno di fiamma...non si ode che il mio sgomento silenzioso cercare un corpo da stringere....è che non mi basta mai
Lun
27
Feb
2017
Senza Titolo
volevo rimanere quanto più anonimo possibile cercando di raccontare la mia storia ma dopo averla riletta mi accorgo che non posso pubblicare una cosa del genere quindi cancello tutto e vi fanculizzo tutti senza rancore ;)
Lun
27
Feb
2017
Hll
Ciao, io ho 21 anni e sono insieme ad un ragazzo da 4 anni.
Il problema è che con lui non riesco a godere, anche se lo amo tantissimo.. non riesco a venire quando mi tocca o quando mi lecca.. riesco ad eccitarmi, a bagnarmi come un lago ma boh quando entra il piacere è minimo e riesco a venire solo in alcuni casi è solo se sto sopra e mi striscio anche con il clitoride. Non so più cosa fare, mi sento frustrata sono tre mesi che non ho un orgasmo e in questi tre mesi lo abbiamo fatto quasi tutti i giorni . Ho paura di parlargliene perché ho paura che possa rimanerci male o che magari mi lasci.. lo amo troppo e non voglio perdermi, ma davvero non so come fare. Odio masturbarmi perché non mi da lo stesso piacere di quando ce l ho dentro e lui mi tocca il seno. Come devo fare?!! Help me.
Lun
27
Feb
2017
Il rapporto con la mia ragazza
Un anno fa ho conosciuto al lavoro una ragazza. Abbiamo iniziato a frequentarci, inizialmente io non ero pronto ad avere una relazione perché sono molto insicuro, se mi impegno mi faccio mille paranoie sulla fiducia, e ho molta difficoltà ad aprirmi come vorrei per delle delusioni subite in passato. Però con lei è stato diverso, lei mi ha da subito mostrato un forte interesse, mi ha dato sicurezza e mi ha letteralmente fatto innamorare. Io le davo poche sicurezze, ma ogni nostro appuntamento era sempre perfetto e non appena tornavo a casa avevo già voglia di rivederla. Tutto è stato perfetto e magnifico e a volte mi è sembrato di vivere davvero un film da quanto le cose erano belle con lei. Ho sempre pensato fosse là persona con cui costruire un futuro e mi ha letteralmente devastato ogni piano...insomma anche un cieco avrebbe visto L amore che c era tra di noi. Ho provato cose molto forti nei suoi confronti. Però vi dicevo che quando mi fidanzo ho molte paranoie, sono diventato molto geloso, abbiamo anche avuto dei diverbi per questo, anche lei è gelosa ma lo siamo in modo diverso. Ho sempre il terrore di sbagliare con lei e che le cose possano andare male...forse per questo motivo non vivo bene le nostre uscite ultimamente, cerco sempre di leggere i suoi atteggiamenti in modo sbagliato, e spesso interpreto male ogni suo segnale... però c'è un motivo, ultimamente la vedo un po' più distaccata, a volte mi sento un po' dato per scontato, vorrei più dimostrazioni da lei, anche se credo che a suo modo riesce a darmele, ma forse non sono quelle che vorrei. Ci sono giorni in cui mi sento un po' trascurato e li le paranoie mi assalgono. Poi vivo un disagio sul piano fisico del rapporto...vorrei che lei fosse più passionale nei miei confronti, che prenda L iniziativa, che mi faccia sentire uomo e invece sono sempre io che devo fare tutto, mi sento anche un po' di forzarla a volte è la cosa mi fa sentire male... leggo ovunque che almeno nel primo anno di un rapporto lo si fa almeno 2/3 volte la settimana...invece nel mio caso è molto se riusciamo a farlo 2 volte al mese...questa cosa mi scoccia parecchio perché non vivendo ancora insieme e' difficile ritagliarci degli spazi di intimità anche conciliando il lavoro e il resto...poi mettici la settimana del ciclo e puff se lo si fa 3 volte al mese e tanto...questa cosa mi pesa e non so come farglielo capire...per lei non è un problema, per lei è normale, vengono prima altre cose del sesso ma per me invece è importante...nei periodi di astinenza la sento più lontana, avrei bisogno di sentire la sua vicinanza ma niente ho capito che per lei va bene così e allora mi chiedo: forse non le piace L intimità con me? Perché sennò farebbe anche lei qualcosa, cercherebbe magari di organizzare qualcosa per far sì che noi 2 stiamo da soli e invece niente devo fare tutto io. Insomma queste cose mi fanno stare male, io poi vorrei molte conferme...vorrei sentirmi dire ti amo tutti i giorni, mentre me lo dice magari 1 giorno si è 4 no... vorrei che magari un giorno prendesse e venisse da me dicendole che le manco e invece aspetta sempre che io vada da lei. Credevo che passando al livello più profondo della relazione lei iniziasse a fare questi passi mentre ho notato che più certezze le ho dato è più lei si è adagiata trattandomi un po' come una cosa ovvia a volte. Poi ci sono anche quei giorni perfetti in cui è come voglio io, mentre altri siccome è un po' lunatica mi sento un po' dato per scontato. Siccome non voglio essere pesante, mi urta parlare sempre di queste cose e cerco di parlarne il meno possibile cercando sempre di sfruttare i momenti insieme per stare bene. Ho provato a essere più distaccato, dandole meno attenzioni, si ho visto un leggero miglioramento ma non come volevo. Non so come farle capire che vorrei di più, non la voglio nemmeno perderla perché la amo e ha tantissime cose belle però vorrei che la relazione sia più profonda soprattutto da parte sua...secondo voi sono io che sono esagerato? Cosa ne pensate?