Altro
Sfoghi: (Pag. 662)
Ven
21
Apr
2017
Coglione!
Mi hai rincoglionita di messaggi per mesi, mi hai raccontato tutta la tua vita, so tutto di te...Mi hai risucchiata nella tua vita al solo scopo di farti delle gran seghe perché la verità è che nemmeno volevi vedermi per davvero. Mi hai intronata di cazzate talmente tanto che ho dovuto darti il ben servito. Mi piaceva la tua personalità e il fatto che sembravi davvero interessato quando la realtà è che sei un cesso e una sanguisuga tanto mi hai rubato tempo e ore di sonno. Chissà con quante l'hai fatto, chissà chi starai tartassando di messaggi ora...cretina io che ci sono cascata ma davvero non pensavo potessero esistere coglionazzi del genere. Non so che ci ho visto in te...hai anche il cazzo piccolo e la faccia da alieno. Se solo volessi potrei sputtanarti talmente tanto che a quel punto potresti solo cambiare stato, non lo faccio solo perché infondo mi fai pena, hai chiaramente dei problemi seri per fare quello che hai fatto. Sei una persona profondamente sfigata e meschina e spero vivamente che tu prenda una tranvata talmente forte da farti perdere il vizio di succhiare la vita alla gente perché è esattamente quello che hai fatto, prima di conoscerti ero la persona più tranquilla del mondo ora invece mi tocca disintossicarmi da tutte le tue balle e la tua presenza costante. Ipocrita, coglione, segaiolo, esibizionista, faccia da cazzo, pervertito, spero che lei ti scopra, spero che ti vengano le emorroidi croniche, la cagarella nei momenti più inopportuni, che lei ti faccia cornuto come meriti, ti auguro veramente, veramente il peggio del peggio, stronzo, imbecille, fai cagare al cazzo, sei un viscido e ti auguro l'impotenza irreversibile.
Ven
21
Apr
2017
BHO
VIVO IN SENTIMENTI TOTALMENTE CONTRASTANTI E PER ME è DIFFICLE PARLARNE, DESCRIVERE QUESTA COSA. NON SO PERCHè A VOLTE MI COMPORTO COSIì
Ven
21
Apr
2017
Solo ipotesi
Detto che dalla mia testa e dal mio cuore la mia ex compagna non ci è ancora uscita, vorrei ipotizzare con voi il fatto che una donna 10 anni più grande di me inizia a piacermi. Mi piace come persona, come pensa e come si comporta.
lei sa dei miei sbattimenti e mi ha anche dato una mano a non perdere la testa nei momenti peggiori di qualche mese fa.
Ora, secondo voi, e sono solo ipotesi, se mi buttassi farei la figura del cretino?
sinceramente non sono mai stato con donne più grandi di me, sono quasi più vicino a suo figlio più grande che a lei come modi di fare, vivere, pensare.
sottolineo che è libera in quanto divorziata da qualche anno.
boh, mi sembra tutto così strano.
Ven
21
Apr
2017
boh...
prima volta a sfogarmi...da vera sf...infatti come si può a 23 anni luce, perchè dentro ne ho cento..perdersi per uno str..
che nemmeno hai mai visto, cioè puro amore virtuale!!! ecco il senso del boh..è tutto un gran boh...lui era il top, mai avuto mail dolci come le sue, sembrava ''grande'', invece diceva di avere la mia età..tenerezze e coccole in abbondanza e mi sentivo al settimo cielo..Poi è sparito, da un giorno all'altro. Le ho pensate tutte, sposato? fidanzato? vecchio ? in crisi vocazionale? perchè come scriveva lui di Cristo.. era da brivido!!! Il risulatato è che vado in chiesa ogni domenica, quasi una conversione, ma sono sempre triste da morire e non riecso a togliermelo dalla testa..Vi è mai capitata una cosa del genere? Ciao..da Aurora
Ven
21
Apr
2017
Tassello dopo tassello
Questa spirale, questo incubo, un vortice che mi tira giù nelle viscere della psiche, in quell'universo vuoto, silenzioso, scuro che è il mio demone.
Tassello dopo tassello, sto cadendo a pezzi, come ogni foglia di un albero che si stacca durante il periodo di fine autunno.
Tutto era così verde, poi è iniziato a diventare verde scuro, marroncino, ora sono arancione ed arriverò presto al rosso.
Come il colore del mio sangue, il colore che da piccolo mi attirava di più ma allo stesso tempo mi spaventava.
Ven
21
Apr
2017
Senza Titolo
Restare anonimo mi permette di condividere qualcosa di cui non parlerei mai; proviamo quindi.
[Questa parte dello sfogo è stata moderata]
Ven
21
Apr
2017
La mia Vita
Delle volte rimango fermo a letto immobile ad ascoltare le gocce che cadono sul cuscino. Piango in silenzio senza farmi sentire da mia moglie. Non voglio che sappia nulla, le sue parole di conforto non mi piacciono mi fanno stare peggio, mi spengono, sono vuote "non devi essere triste, devi essere felice" ma sai che cazzo me ne faccio?! Allora cerco qualcuno che abbia bisogno di una mano, che magari sia appasionato del mio stesso hobby, dato che ci so fare abbastanza, e lo aiuto a migliorare. Guardo il suo entusiasmo e lo carico al massimo per fargli fare passi da gigante, gli pago qualcosa e gli do consigli che solo l'esperienza di anni ti può dare. In quel momento sto bene, credo ancora di potercela fare, di avere lo stesso entusiasmo la stessa voglia di 10 anni fa, ma è un illusione perchè dopo poco torno nel mio schifo, nella mia merda e la sera mi ritrovo a bere per stordirmi a sufficienza per poter dormire. Qualche volta bevo troppo poco e mi sveglio nella notte triste, e piango ancora perchè non ho più la forza per sistemarmi oppure più semplicemente non so come fare, non so a chi chiedere, penso: parlare a cosa serve? nessuno ha una soluzione precisa per me, la mia vita, con le sue sfumature, vissuta da me, è unica e nessuno può dirmi come fare esattamente... Adesso rimango qui in quest'altro buco di merda a fare stronzate che nemmeno mai vedrò dove finiscono, mentre in tutto il tempo sottratto cerco di portare avanti di nascosto una seconda occupazione. Nel tardo pomeriggio vado a casa e mi alleno, faccio esercizi in palestra come un carcerato che aspetta di scontare la sua pena, e per far passare il tempo si allena, ogni giorno! Così almeno morirò in perfetta forma fisica. Poi arriva a casa la donna più stanca del mondo alla quale non so più che dire e le regalo tutti i miei sorrisi di disperazione così lei in cambio mi ripete tutta sera che è stanca e mi ama tanto. La mia felicità dov'è finita? Giovane pieno di voglia di fare dove sei? mi manchi tanto...Ora so perchè la gente beve.Ora so perchè quegli anziani stanno seduti tutto il giorno al bar senza far nulla.Ora so perchè si fa finta, si stà male, si fanno cose che non si dovrebbero.Ora so perchè si diventa tanto stanchi e senza entusiasmoOra so perchè la gente la fa finita.
Gio
20
Apr
2017
Ho paura di trovare qualcuno peggio di lui
E da circa 4 anni che subisco continui maltrattamenti dal mio ragazzo conviviamo insieme e lui e un tipo lunatico e nervoso scatta per ogni minima parola mi grida addosso come un pazzo si fa condizionare dalla madre che mette sempre contro a volte mi butta fuori dalla porta e mi alza le mani minaccia di fare del male ai miei genitori ha continui attacchi di ira io vorrei lasciarlo ma sono cosi scioccata per le violenze che ho paura di avere altre relazioni e trovare uno come o peggio di lui ho dovuto consultare di nascosto uno psicologo per farmi aiutare per via delle varie violenze psicologiche ma la paura non mi lascia a volte penso di suicidarmi perché ho un dolore troppo forte da sopportare.se non faccio quello che vuole lui comincia a negarmi i soldi per la spesa perché io al momento non lavoro ,poi mi mortifica con insulti vari oppure non mi parla per giorni e se provo ad avvicinarmi mi allontana con disprezzo oppure mi lancia oggetti addosso e rompe tutte le mie cose non posso avere animali perché li uccide e distrugge le mie piante io non so fino a quanto riuscirò a sopportare ....
Gio
20
Apr
2017
Mi hai rovinato il compleanno brutto.......
Brutto str.... anche oggi il giorno del mio compleanno mi hai rovinato la giornata ! Non ti sei ricordato che oggi è il mio compleanno , niente auguri niente regalo , e quando te l'ho ricordato mi hai detto ho deciso mi compro la macchina nuova così le donne mi guardano !!! Tu sei solo uno st.... imbecille maledico il giorno in cui ti ho incontrato mi hai rovinato la vita ! Ed io che ti ascolto ancora e ti rispondo anche e pendo dalle tue labbra come una rincogl.....!! O mio Dio ti prego ,dammi la forza di mandarlo a quel paese una volta per tutte !!! Con tanti uomini sulla faccia della terrà proprio di uno psicopatico, pazzo str.. , imbecille ..... mi dovevo andare a innamorare io !
Gio
20
Apr
2017
Una tragedia
Vi capita mai di sentire la sofferenza di un'altra persona, sentirla davvero dico! Ecco, a me si. So già che mi prenderete in giro, ma va bene, tanto gioco con me stessa, anche sin troppo.
A me arriva dritta dritta al cuore. Nella mia vita mi è già capitato un sacco di volte. La tragedia (come da titolo) è quando mi capita con sconosciuti.
Gente, abbiamo tempo. Non sappiamo ancora quanto (e meno male direi), ma c'è. Un anno, un giorno, un'ora, facciamola diventare la nostra eternità.
Ps il mio grazie per chi sa
Iscriviti!


