Ven

21

Apr

2017

Coglione!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi hai rincoglionita di messaggi per mesi, mi hai raccontato tutta la tua vita, so tutto di te...Mi hai risucchiata nella tua vita al solo scopo di farti delle gran seghe perché la verità è che nemmeno volevi vedermi per davvero. Mi hai intronata di cazzate talmente tanto che ho dovuto darti il ben servito. Mi piaceva la tua personalità e il fatto che sembravi davvero interessato quando la realtà è che sei un cesso e una sanguisuga tanto mi hai rubato tempo e ore di sonno. Chissà con quante l'hai fatto, chissà chi starai tartassando di messaggi ora...cretina io che ci sono cascata ma davvero non pensavo potessero esistere coglionazzi del genere. Non so che ci ho visto in te...hai anche il cazzo piccolo e la faccia da alieno. Se solo volessi potrei sputtanarti talmente tanto che a quel punto potresti solo cambiare stato, non lo faccio solo perché infondo mi fai pena, hai chiaramente dei problemi seri per fare quello che hai fatto. Sei una persona profondamente sfigata e meschina e spero vivamente che tu prenda una tranvata talmente forte da farti perdere il vizio di succhiare la vita alla gente perché è esattamente quello che hai fatto, prima di conoscerti ero la persona più tranquilla del mondo ora invece mi tocca disintossicarmi da tutte le tue balle e la tua presenza costante. Ipocrita, coglione, segaiolo, esibizionista, faccia da cazzo, pervertito, spero che lei ti scopra, spero che ti vengano le emorroidi croniche, la cagarella nei momenti più inopportuni, che lei ti faccia cornuto come meriti, ti auguro veramente, veramente il peggio del peggio, stronzo, imbecille, fai cagare al cazzo, sei un viscido e ti auguro l'impotenza irreversibile.

5 commenti

QUESTO SFOGO POTREBBE ESSERE DI LEI INVIDIOSA CHE CERCA DI FAR LITIGARE  BASTA SMETTILA COME SI FA AD ESSERE COSì STRONZAAAAA 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:48 del 23-04-2017

IO NON HO MAI DETTO MAI PENSATO QUESTO !!! IO NON SONO COSI'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:16 del 23-04-2017

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:03 del 23-04-2017

Ma in conclusione gle l'hai data?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 23-04-2017

Lei voleva dargliela ma lui non l'ha voluta e lei si è incazzata perché adesso le tocca menarsela da sola. Povera donna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:53 del 24-04-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti