Ira

Sfoghi: (Pag. 303)

Ven

19

Feb

2016

Attacchi d'ira

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Spesso quando sono in strada, spero che qualcuno faccia scoppiare una rissa così da poter lottare fino a morire.

 Spesso ho delle voglie matte, come se fare del male a qualcuno sia l'unica cosa che mi possa far star bene in quel momento, così provo a colpire il muro ma lui non urla, non soffre, non sanguina e non da soddisfazione colpirlo

Spesso spero che il ragazzo dell'unica ragazza che amo e amerò per sempre faccia qualche cazzata così da poterlo prendere a pugni 

E soprattutto spesso mi chiedo se non sia il caso di vedere un'analista 

Gio

18

Feb

2016

Mio padre, uomo che disprezzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mio padre in casa non fa nulla, non aiuta mai ad apparecchiare, spolverare, fare i letti.. Se lavorasse potrei capirlo, ma non lavora! In estate sistema il garage, e se non lo aiuto inizia a bestemmiare! Per carità, è più che giusto aiutarsi, ma ogni tanto anche io e mia mamma vorremmo una mano! Invece no, lui se ne sta bello bello al computer a fare il NULLA.  E' capace a rinfacciare tutto. Quando avevo circa 6-7 anni avevo voluto a tutti costi una collanina, tutt'oggi, a distanza di 14 anni mi rinfaccia che non l'ho mai indossata! Cose da pazzi.. A scuola ero una delle migliori della classe, ma per lui non era mai abbastanza. Io non sono mai abbastanza. Ha provlemi nel gestire la sua rabbia, se facciamo battute sul suo aspetto(ridendo, non per cattiveria)..APRITI CIELO! Sono "ingrata, stupida, puttana, pezzo di merda, bastarda", e son solo alcune parole che mi rivolge.. Mi sto mettendo da parte i soldi che ho guadagnato lavorando qua e là, appena posso me ne vado da questa casa di pazzi! Mia madre poi, non prende mai parte! Si fa comandare a bacchetta da mio padre, come un cane. Volevo farmi un piercing all'ombelico, e ho aspettato ii 18, me lo son pagata io.. Così almeno non potrà rinfacciarmelo. Sono anni che vivo male. Non posso dire sotto voce una cosa che lui inizia a chiedere cosa ho detto, se stessi parlando male di lui...L'altra volta ha sfuriato! Io e mia madre stavamo nascondendo il suo regalo di natale, e lui si è insospettito. Ha iniziato a cristare dicendo che gli nascondiamo ogni cosa, e ha buttato il regalo! Me ne andrò da qui!

Gio

18

Feb

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Basta basta basta,sei il mio incubo peggiore e che cazzo,sempre a sentenziare!E perché non hai fatto gli studi che ti avevamo detto,a quest'ora avresti 2500 euro al mese di stipendio.E perché ti sei sposata quello,che non andava bene per te,io te lo dicevo.E questo che hai ora va bene sì,ma non riesco ad afferrare com'è,non mi sembra uno che ama l'arte,è superficiale,non è un tipo limpido.E quand'è che ci fai un nipotino?Femmina sarebbe meglio eh.E perché ascolti quella musica che non vale niente.E perché....Mi hai rotto i coglioni!La vita è mia,io non resterò da sola ad accudirti quando sarai ancora più vecchio e rompicoglioni!Non sono votata al martirio e te non mi hai fatto da padre,hai fatto i tuoi porci comodi,tratti a merda l'unica che ti sopporta e che ti campa,lurido parassita!Sai che c'è?Prega di morire prima tu che mamma altrimenti io ti butto in istituto e ti ci lascio a morire!Mi hai scartavetrato i coglioni!Basta!!!

Gio

18

Feb

2016

Non ho parole, sto ancora piangendo da ieri

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Ira

Sono tristissimo sob sob... Ora che posso fare? Sigh...

Ieri sera sono uscito verso 18.30, come di consueto, a fare un aperitivo con amici e amiche. Sono tornato verso 19.30 e chiaramente c'era già buio. Ero a piedi e ho scelto di percorrere la strada del ritorno attraverso una viuzza, che pensavo essere normalissima. E invece no!

Mi si sono parate davanti 5 ragazze, delle tipacce. Le mie gambe cominciavano a reclamare: "Giacomoooo! Giacomoooo!" Ero rimasto impietrito, mentre la gola era già arsa. 

Si avvicina una, mi contempla nel mio terrore. E mi mette una mano sul pacco! In quel preciso istante mi è passata tutta la mia vita davanti, pensavo "Cosa succederà ora?". E ho fatto quello che chiunque avrebbe fatto: nella mia insicurezza, ho reagito.

Le ho tirato una sberla che l'ha scaraventata contro il muro e sono corso via piangendo. Ero ancora lontano da casa e sentivo che mi stavano inseguendo. Non volevano lasciarmi scappare: volevano arrivare al dunque. Fortunatamente lì vicino c'era una piazza, molto bazzicata e mi ci sono precipitato, lasciando perdere le mie tracce, tra la gente stupita dai miei lacrimoni. 

Capito che le acque erano ormai piatte, mi sono diretto verso casa. Appena varcata la soglia dell'uscio mi sono lasciato andare ad un pianto disperato. Stava per succedere il patatrac! Per fortuna mi sono salvato, anche se ora mi sento più sporco che mai.

Ho subito una violenza e mi sentivo impotente. Non so a chi chiedere aiuto. Chi mai prenderebbe sul serio una violenza subita da un uomo, attuata da una donna? Non so che fare. Aiutoooooooooooooooooo! 

Fin! 

Mer

17

Feb

2016

Voler andare via di casa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 16 anni e mezzo.. Sto cercando di studiare da ore ma i miei genitori stanno litigando come due animali..li odio...non li sopporto più. A loro non importa di me . Questo va avanti da mesi..

Mer

17

Feb

2016

Grrrrrrrr soldi soldi ovunque

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vita di merda, lavoro di merda, dovevo nascere ai tempi del baratto!!! Mi faccio un c..o grande come una casa per quei quattro soldi ed appena riesco a metterne via qualcuno per fare un altro tentativo con la fivet, capita qualcosa che vado quasi al verde.

E trattenute di qua e trattenute di la, bollette sempre più alte, un marito che si lamenta che facciamo una vita molto sedentaria.

Uffaaaaa chi cavolo me l'ha fatto di sposarmi giovane e con uno che non può darmi figli naturalmente????

Cupido meglio se mi stai alla larga, con me ne hai combinate troppe... 

Tags: soldi, tasse

Mer

17

Feb

2016

Se non ne fai, non sei nessuna...

Sfogo di Avatar di EvelynEvelyn | Categoria: Ira

Tanto sono sempre lì. A sfogarmi di non volere in alcun modo bambini. Il mio orologio biologico non ha mai avuto batterie e non sarò io a metterle. Tantomeno un'altra persona.

3 volte lasciata da altrettanti fidanzati (non con storie brevi) perché... perché non voglio prole.

Io mi chiedo: tutti che vogliono figli, ma il mio diritto a NON essere madre? Esisterà qualcuno su questa terra che non ha la necessità di avere una discendenza?

Se è così limitante per un uomo non avere figli, io a questo punto della mia vita sono pronta per rimanere da sola. E' una scelta che non mi si può imporre. Perché dovrei partorire io, soffrire le peggio pene per soddisfare un desiderio non mio? Non ho istinto materno, ed è orribile se dovessi accudire un bambino senza che ne abbia la piena convinzione. Certo, se dovesse accadere non lo abbandonerei, questo è poco ma sicuro. Ma di certo non lo cerco io. 

Tags: figli, padri, madri

Mar

16

Feb

2016

vergognatevi ..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Spendono 50 euro dal parrucchiere, si fanno il viaggio alle Maldive, comprano la macchina nuova... E poi, quando devono spendere 60 euro di ticket per le cure (minima cifra rispetto al valore della cura) rompono pure i coglioni! Le tasse le pago anche io, per le vostre cure, pidocchi!

Tags: avarizia

Mar

16

Feb

2016

Sfogo cutaneo

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Ira

1. Morto nonno mia amica.
2. Io = periodo esami (lunedì ne avrò due).
3. Andato visitare defunto in camera ardente (giustamente).
4. Fatto condoglianze amica (giustamente).
5. Mamma oggi (giorno funerale) chiede: "andiamo funerale?".
6. Mamma di mia amica è anche un po' amica di mia mamma.
7. Faccio presente mamma che devo studiare (giustamente).
8. Mia amica sa che comunque io impegnato con esami.
9. Mia mamma rimanere male per mie picche.
10. Che palle!

Lun

15

Feb

2016

Ma che stress...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

È vero da quando ho iniziato a lavorare la casa...è un macello...non ho tempo se non lavoro mi occupo di altre 1000 e 1000 cose quindi da qualche parte devo mollare...non ce la faccio...sono stanca anche io...però tu 6 a casa in ferie....io sono di riposo oggi..invece di rilassarci o fare come 2 conigli (credo di non dover andare oltre per spiegarmi) mi rompi le scatole perché dobbiamo pulire casa...sto stirando ti vedo prendere l'aspirapolvere..e poi mi chiami in cucina....e il divano come è messo non ti piace...e sotto il divano ci sono i peli del cane e c'è la lavastoviglie da fare e bisogna spolverare e il cesto dei panni da lavare è pieno......

AMMMORE MIO DATO CHE SEI LI A FAR NIENTE FALLO TU INVECE CHE SCARTAVETRARE LE PALLINE A ME...

TI AMO MA HAI ROTTO...CON AFFETTO...VAFFANCULO.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...300 301 302 303 304 305 306 401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti