Ira
Sfoghi: (Pag. 306)
Sab
06
Feb
2016
Odio la mia vita
Sono il piu' piccolo di 5 figli, ho 24 anni e Ho dei seri problemi con la mia famiglia, con gli amici, con i parenti, con la mia sessualita' e chi piu' ne ha piu' ne metta. Parto dal fatto che penso che sia tutto iniziato per colpa dei miei genitori, due persone ignoranti che hanno pensato bene di vivere e continuare a vivere un matrimonio costruito con odio e mancanza di rispetto reciproco. Non staro' qui a scrivere del mancato affetto ricevuto dai miei genitori, sbatte un cazzo, il succo e` un'altro.
Mia madre e' una stronza scansafatiche che ha usato la scusa dell'essere rimasta incinta a 20 anni per non concludere un cazzo nella sua vita (premetto che i 5 figli che ha avuto gli ha avuti nel giro di 10 anni) e' sicuramente entrata in depressione dopo un parto, probabilmente gia' dal primo, ma purtroppo ha trascinato con se' gran parte della famiglia.
La sua voglia di non fare un cazzo ha sempre prevalso su tutto. Ama svegliarsi alle 10 la mattina, accendere la televisione a volume altissimo e poi andare a letto alle 2 del mattino. Considerandosi casalinga, non pulisce casa praticamente mai, mobili impolverati e pavimenti sporchi a lungo andare fanno un certo effetto. Hanno avuto un effetto cosi' forte che nessuno di noi (figli) ha mai avuto il coraggio di invitare qualche amico a casa per giocare o fare i compiti proprio per vergogna che venissero a scoprire le condizioni in cui era la casa. Risentendone parecchio a livello sociale. A casa mia non si e' mai festeggiato un compleanno con amici (ne' tantomeno con parenti).
Altro fattore importante, mia madre ho pensato bene di tagliare ogni sorta di contatto con i nostri parenti paterni vietandogli di venire a casa nostra e vietando noi di andare a casa loro (e mia nonna paterna vive affianco a casa mia). Ovviamente sia io che i miei fratelli abbiamo frequentato nostra nonna comunque, di nascosto. Ma purtroppo non abbiamo potuto frequentare i nostri cugini quando eravamo piccoli.
All'eta' di 11 anni una disgrazia colpisce la mia famiglia, mio fratello di 18 ha avuto un incidente stradale entrando in coma e restandoci 1 mese. L'umore gia' basso della famiglia infelice si e' abbassato ancora di piu', mesi di tristezza assoluta hanno colpito i miei genitori. Stress. Pianti. Difficolta'. Ci sono voluti anni, ma mio fratello e'tornato in salute :)
Poi c'e mio padre, un uomo d'oro, bravissimo uomo. Quanto bravo e' tonto. Dopo circa 30 anni di lavoro nei carabinieri alle spalle, ha pensato di andare pensione (pensione meritatissima senza dubbi) ma purtroppo e' capitato nel momemto meno indicato per me. Io avevo 14 anni e iniziavo le superiori, crescendo gia' mezzo spostato psicologicamente e un po' infelice, diciamo che non mi ha fatto bene trovare la pressione di mio padre che tutto ad un tratto cerca di fare il genitore presentecon me cercando di non indirizzare me nella stessa direzione presa da mio fratello (il fratello medio, che aveva avuto l'incidente) invischiato in storie di droga e brutte compagnie. Il suo modo di portarmi nella retta via e' stato parlarmi male di lui e di elogiare il piu' grande (diventato carabiniere), fratello con cui non avevo piu' nessun tipo di rapporto gia' da un'anno prima perche' durante una lite tra lui e mia madre, mio fratello stave per alzarle la mani ed io mi sono messo in mezzo, dal giorno non ci siamo piu' parlati, e tutt'ora non ci parliamo. In piu' il suo modo di fare il padre e' stato parlarmi male anche di mia madre e di abbassarmi l'autostima dicendomi di puntare in basso, che qualsiasi lavoro avessi fatto nella mia vita sarebbe bastato, anche pulire i cessi a vita, l'importante era lavorare.
Mio padre era visto da me come il mio idolo, ma conoscendolo meglio mi ha fatto cambiare idea. In piu' mi ha spiegato che da mia madre non avrebbe divorziato mai perche' divorziando avrebbe probabilmente perso casa e avrebbe dovuto pagare gli alimenti. Ecco il motivo del perche' loro vivono ancora insieme nella stessa casa pur odiandosi, aspettando chi morira' per primo per potersi sentire di nuovo, minimamente, liberi.
A 18 anni ho mollato gli studi, essendo ancora in seconda superiore, ero alto e magrissimo e non uscendo mai alla luce del sole ero bianco come un fantasma. Odiando il calcio, ed essendo oltretutto bisessuale, facevo piu' fatica a relazionarmi con i maschi che con le femmine. Quindi uscivo molto con alcune amiche, il che mi ha fatto diventare gay al 100% agli occhi dei ragazzi. Pur non avendo mai dichiarato la mia bisessualita'. Mi hanno preso in giro per il mio aspetto fisico e per la mia presunta ambiguita' sessuale. Il che mi ha portato a deprimermi profondamente, per circa 4-5 anni ho pensato perennemente al suicidio.
A 21 anni sono andato a vivere a londra sino ad ora vivendo la mia vita indipendentemente, per natale sono tornato a casa prendendo una pausa da lavoro e sono rimasto a casa per 2 mesi, sono stati 2 mesi di merda. Pensavo che dopo questa esperienza essendo maturato mentalmente avrei potuto vivere tranquillo a casa per un po sino a quando sarei ripartito, ma stare con la mia famiglia mi ha fatto capire quanto io possa odiare i miei genitori per il fatto che sono sempre stati cosi' e lo saranno per sempre, preferiscono continuare a vivere nell'odio, nel malessere e nella sporcizia piuttosto che fare qualcosa per il rapporto o per la famiglia (anche divorziare non sarebbe una brutta idea) . In piu' i miei fratelli di 34 e 30 vivono ancora li, infelici come non mai . Come si puo' accettare una vita infelice e far finta di niente? Accettare l'odio in una determinata situazione non puo' portare altro che odio.questi due mesi mi hanno reso veramente infelice e di nuovo depresso a tal punto da decidere di non tornare a casa mai piu', a costo di finirla in mezzo ad una strada.
Ricapitolando sono un ragazzo di 24 anni che odia i genitori perche` mi hanno insegnato solo ad odiare la famiglia, psicologicamente deviatoe con problemi a relazionarsi , senza progetti per il futuro, cn pochi amici, depresso e bisex.
Come mai odio la mia vita?
Ven
05
Feb
2016
l'altra faccia di spell
...un tenero Spell pensiero ha detto innominato...oggi pomeriggio però Spell nn é stata troppo tenera...anzi...ê stata malvagia!!!
é venuto a firmare i fogli dell'operazione...é venuto con quella cazzo di fidanzatina obesa e puzzona!(quanto puzzava!!!mamma mia!!!)...una battuta tira l'altra fra me e lui e dopo un po' per farla innervosire ho detto a lui:"beh...dai si sa che tu alla fine sei ancora innamorato di me!!!"""...muahahahahahahah!!!aveste visto la faccia di lei...nera dalla rabbia!!!muahahahahah...lui rosso come un peperone!!!io godevo ragazzi...godevo!!!non sapete quanto!!io odio quella cicciona...non perché odio le ciccione,ma odio lei perché é cicciona e lui mi ha fatto venire di quei complessi perché non riuscivo a dimagrire che nn vi potete immaginare!!!eheh...ti hanno dato fastidio le risatine che si faceva lui con me mentre compilavamo il foglio!!!muahahahah...tu in casa mia non devi entrarci a costo di farti collassare di gelosia!!!
ps...nn pensate che tenga ancora a lui!!!se la prossima volta viene anche lei dirò ancora qualcosa di più malvagio!!!
Ven
05
Feb
2016
Grazie ai miei "genitori"
Grazie ai miei genitori di aver messo un mondo una figlia per abbandonarla completamente al suo destino. Mi hanno 'quasi' tenuta rinchiusa in casa fino ai 18 anni. Adesso che non ho fatto gli studi e non so fare niente, guardo gli altri e mi rendo conto che è inutile stare ancora al mondo perchè non so fare assolutamente nulla.
Ho la consapevolezza di aver finito la mia vita a 22 anni perchè non ci sono vie d'uscita.
Vaffanculo a chi dice che la vita è difficile e bisogna combattterla, voglio vedere a combattere contro i propri limiti mentali e fisici e riuscire a vincerli.
Non sono d'accordo neanche con chi dice che piangersi addosso è inutile, perchè quando sei dentro il tuo corpo e ti sforzi, ti impegni per diventare responsabile e autonoma ma capisci che il problema è il cervello e di quello che ti insegnano non ti rimane niente, che proprio non ci arrivi, allora ti rendi conto che non ce la puoi proprio fare. Cosa ti rimane da fare se non starci male? Far finta di niente e continuare a dare le testate?
Ven
05
Feb
2016
Tatuaggi
Odio fottutamente la gente tatuata. Anzi no.
Odio solo una parte di essi: gli indecisi, quelli che: io vorrei, ma...
Per esser precisi mi stanno sul culo quelli che:
- si incidono il nome del figlio. Tanto il figlio è come il diamanta. È per sempre no? Non è che un giorno succederà che "papà, mamma, ho deciso, vi lascio e cambio genitori.". Hai le palle? Sei convinto? Tatuati il nome del tuo lui/lei. Se ti lascia, pace.
- si tatuano una rosellina, un'ape, una cazzatella insomma, dietro al scapola destra, proprio sotto il segno del reggiseno. Che è "solo mio", gli altri non devono vederlo. Ok. Son d'accordo, ma hai mai pensato che non lo vedi manco tu? A 'sto punto, prova a pensare: non serve a un cazzo no?
- si tatuano il loro nome. Che è, hai paura di non ricordarti chi sei? Che se ti danno una botta in testa, svieni, entri in coma, ti risvegli e dici: "e mo, chi cazzo sono?". Ti do un consiglio: non è quello il tuo principale problema.
- quelli che si tatuano scritte ad effetto in giapponese/illirico/lineare B. Non ti è mai venuto il dubbio che potrebbe esserci scritto "scemo chi legge"?
Ven
05
Feb
2016
casa dolce casa
Siamo in 4 (2 genitori e 2 bimbi di 4 e 2 anni) + 1 cagnolino ed 1 pesce rosso (!) in un casa di 50mq. Non ne possiamo più. Siamo in periferia, in un quartiere che non ci piace, mal servito, bruttino, sporco - ma meglio di questo anni fa non si è potuto fare -, siamo persone oneste che lavorano dalla mattina alla sera. Secondo me per quanto lavoriamo non guadagnamo abbastanza. Ci siamo sempre fatti il culo. Ma ora basta. Datemi una casa che sia una casa vera, vivibile, per i nostri bambini....che al momento non hanno neanche una loro cameretta, dormiamo in 4 nel lettone....aiuto! Mi sveglio sempre con il torcicollo, dormiamo male...uno strazio. Ognitanto quando racconto come viviamo mi sembra di risentire quelli che mi dicevano, quand'ero bambino io, "eh lo sai abitavamo in 4 in una stanza....!", ed io pensavo che mai sarebbe successa una cosa simile a me, chissà perchè. E invece eccomi di fronte ai fatti, a dovermi rassegnare giorno dopo giorno, cercando di lavorare sempre di più e meglio per andarcene da quell'appartamentino... Ma ancora non ce lo possiamo permettere! Succdederà un giorno? Mah lo spero con tutto il cuore. Insomma sono arrabbiato perchè meriteremmo di più, un pochino di più almeno...magari qualche metro quadro non so dico per dire...
Ven
05
Feb
2016
Quante volte vorrei raccontare di più
...ma non posso perché non voglio rivelare troppo la mia identità.
Forse quando tutto questo schifo sarà finito, potrò raccontarlo. Ma allora non avrò più bisogno di sfogarmi.
Famme morde' la lingua... e le dita, in questo caso.
Ven
05
Feb
2016
Problemi con la suocera
Non so se sia questa la sezione giusta, ma la cambierò se necessario.
Sono fidanzata con un ragazzo stupendo da quasi 4 anni. Il problema è sua madre. E’ una donna dittatrice, in casa si fa solo ciò che dice lei, ma per il quieto vivere ho spesso sorvolato sulla cosa.
Essendo una studentessa fuori sede, spesso mi hanno ospitato e io per ricambiare ho sempre dato una mano in casa loro, pulendo e sistemando.
Una domenica mi invita a pranzo, ma quel giorno sinceramente, non mi andava nemmeno di apparecchiare la tavola.
Il problema nasce quando litigando lei, litigando con suo figlio, se ne esce dicendo che quella è solo casa sua, che nessuno ci deve mettere il naso e che deve fare sempre tutto da sola. Tutto questo appoggiata anche dal marito, che dice che visto che noi stiamo spesso in casa dobbiamo collaborare.
Allora io me ne sono risentita, facendo caso che quando pulisco nessuno dice nulla, stanno zitti e nemmeno un grazie, invece per un giorno che non mi andava mi hanno fatto un sacco di problemi.
Da allora io e il mio ragazzo ci vediamo sempre meno, perché io non voglio andare più da loro. Mi viene spesso da piangere, perché lei è iperprotettiva, lo vuole sempre attorno e non lo fa venire a cena da me perché crede che lo avveleni.
Questa situazione mi sta sfinendo, non ce a faccio più. Lo tratta come un ragazzino di 15 anni, quando ne ha molti di più.
Non so come reagire, lui non fa nulla per stare di più con me, ha paura della madre.
Io lo amo con tutto il cuore e se pensa di allontanarlo da me si sbaglia.
Come devo fare a gestire la situazione?
Gio
04
Feb
2016
Che cretina
Io sono una grande, grandissima cogliona cretina mi prenderei a pugni da sola, ma come cazzo ho fatto!?????????? era li a due passi di me cazzo, mi ha chiesto di aspettarlo, gli potevo almeno lasciare il mio numero e invece no sono andata viaaaaa, io sono una pazza malata testa di cazzo. L'uomo dei miei sogni, lui, cazzo, pure un personaggio abbastanza conosciuto, non dico famoso però cazzo..hai seguito tutti i suoi spettacoli teatrali e ieri l'unica cazzo di data nella mia cazzo di minchia di città e l'unica volta che sei riuscita a beccarlo, a parlargli dopo lo spettacolo..gli sono piaciuta, mi ha chiesto di aspettarlo per andare a fare un giro ..mi sembrava un sogno, manco in un film..abbiamo fatto una foto abbraciatiiii cazzzo e io presa dall'emozione sono scappata ma dico testa di minchia lasciagli il numero, dagli un bacio NO NO NO sono dovuta andare via. Io voglio menarmi da sola ..perdonate la volgarità e il modo in cui ho scritto ma sono davvero davvero davvero arrabbiata con me stessa!! Ho buttato via l'occasione dei miei sogni, vorrei urlare dalla rabbia nera
Gio
04
Feb
2016
Chi cazzo me l'ha fatto fare
ho una bimba di 6 mesi e non sopporto più la mia ragazza. Lei mi rompe continuamente il cazzo perche vuole il matrimonio è una casa nuova, sua madre è sempre in casa in mezzo ai coglioni non posso neanche andare in giro nudo o farmi una canna porca troia. Le mie ferie le devo sempre passare al suo paese del cazzo per non parlare che non sa fare un cazzo non cucina non pulisce e me la dà ogni morte di papa e pure contro voglia. Sulla bambina nata n comando un cazzo tra lei e sua mamma vanno sempre in giro a fare shopping e hanno un cervello come una nocciolina. Inoltre ha sempre quella faccia appesa del cazzo che sembra che le abbiano ammazzato il gatto. Io mi sono rotto veramente il cazzo ma non voglio perdere mia figlia. Come devo fare?
Gio
04
Feb
2016
Odio
Odio mia madre ogni giorno di piú dalla tenera etá di 6 anni.
Perchè?
Ecco è una matta imbecille rovina famiglie che l'unica cosa utile che potrebbe fare è suicidarsi.
Cosa intendo?
Ecco quando ero piccola spesso beveva...buttava i soldi alle slot machine (ho il sospetto lo faccia ancora) e le mamme delle mie amiche di conseguenza non le mandavano a casa mia..?
Per non parlare delle scene da matta che faceva a mio padre.
Le ricordo tutte.
Tutte.
Ogni dettaglio.
Fosse finita qui...Mi ricordo ancora che a 10 anni ha minacciato di morte una mia amica senza motivo...Giá ero sola quindi perfetto..
Si lamenta poi che non vedo nessuno tsk se litighi con tutti...
Poi è un irresponsabile, non si cura che io vado male a scuola, solo mio padre ci pensa, poi è per colpa sua che ho dato il numero ad estranei su instagram (le ho chiesto il permesso ed ha detto ok) ed adesso mi fa tutto il discorso che è pericoloso e bla bla...
L'unica cosa che mi ha insegnato è che la sinceritá porta solo guai ed altre stronzate.
La vorrei ammazzare, solo il contatto visivo con quella lurida mi fa venire i nervi...
Mi sta portando alla pazzia...Voglio solo una vita normale...
Una madre non bipolare, una nonna non depressa, un padre che non mi consideri intelligente ma che mi consideri demente come fanno altri padri...
Odio tutto.
Non solo mia madre, odio tutti.
Come ragionano, questo è un mondo dove gli idioti vincono.
I ragionamenti insensati, gente ancora infantile a cui disgustano i maschi al liceo.
Poi c'è una cosa che non capisco,
1) Tutta quella gente che si dispiace per cazzate ( un povero o un cane bastonato, o l'attentato a Parigi) tipo a Parigi non sono morte nemmeno 1 milione di persone... E tutti tristi.
Fanno venire il nervoso anche quelli che dicono sempre "Gnaaa stiamo rovinando la terra ecc" ... Si chiama progressione...
Beh ora credo di aver finito...
Ciao
Iscriviti!


