Ira

Sfoghi: (Pag. 305)

Mar

09

Feb

2016

eri uno dei miei amici più cari...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

non so da che parte iniziare,a si mi ricordo benissimo quando andavamo a scherma insieme correvamo facevamo gli allenamenti e in classe andava tutto per il meglio dopo o estate del 2014 cosa ca**o ti é successo?

sei cambiato!!hai iniziato a non rispondermi più a nessun c a**o di messaggio che ti mandavo!!!

in terza non ne parliamo hai incontrato quelle quelle tre arpie del ca**o che si credono di essere chi sa chi vestendosi con abiti costosi e scarpe alla moda ma chi sono loro per usarti?chi sono loro per dirti quello che devi fare?non sei un burattino sei un essere umano!

 

io non sono una cicciona brutto s****** sono normale e lo che me o hai detto solo per rispecchiare figo davanti a quelle non ho più parole da dirti non ho più commenti da farti st***** mi hai spezzato er cuore non mi parli più non mi rivolgi più parli perfino a quella ragazza che fino a un giorno fa non potevi vedere e me ne parlavi sempre male sai un doppiogiochista senza un cuore non ti rendi conto di quanto mi hai fatto soffrire vai vai a divertirti insieme a quelle vipere e quegli amici che pensi ti vogliano bene testa di ... Non sono io!

Tags: delusione

Mar

09

Feb

2016

Liti assurde

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Basta !!!non ne posso più mi fa soffrire e arrabbiare e piangere!ultimamente mi voleva obbligare a fare sega questa tutto il giorno tempestata di messaggi cattivi scrivendome de tutto poi a iniziato a dirmj cresci ma scusa uno non é tenuto a fare sega tra parentesi manco fosse una cosa bella..poi io gli ho scritto scusami non me la sento di fare sega e lei:ma vai a cagare e mi a bloccato più di una volta su whats e io sono scoppiatoa  a piangere!poi mi a chiesto scusa e si è risolto tutto per lei come se io non avessi sofferto poi me scrive sempre frasi dolci quando dietro me parla male non so più che dire.l unica parola che mi viene in mente ora é v*********😔

Mar

09

Feb

2016

Paura di una professoressa, tanto da stare male(università)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

quando sono usciti i calendari degli esami di questa sessione, due giorni dopo un esame era come dire, "tutto esaurito".. Non essendo un esame per una categoria a parte bensì aperto a tutti gli studenti, ho trovato assurda la cosa e visto che c'è in ballo la mia laurea ho mandato email e ricevuto una risposta acidissima una settimana dopo. Incazzata nera sono andata direttamente dalla direttrice che mi ha dato ragione (azzardando anche che la professoressa in questine sia mentalmente instabile) e ha deciso che per includermi a quella data bastava farmi aggiungere in segreteria, come avviene nelle normali università, dove non si deve fare in modo che studente e professore entrino in contatto x evitare proprio queste cose!! Ho praticamente pregato di evitare ripercussioni su di me, nel senso che lei avrebbe dovuto specificare che è stata una sua decisione! Mi ha tranquillizzata, ma secondo voi sono tranquilla????  Se quella il giorno dell'esame mi vede e mi fa "cosa ci fai qui??? Non ti avevo accettato a questo appello vattene" che faccio???? Sto facendo tanti sacrifici per studiare e se quella mi boccia per sfregio??? Giuro che sarei capace di chiamare i carabinieri per la rabbia e lo sdegno!!! Ma secondo voi risolverei qualcosa?!?!?!?!?!?!?!

Mar

09

Feb

2016

Semplicemente, sinceramente...scusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non credo di essere mai stata peggio in tutta la mia vita...certo, scriverlo su questo sito non aiuterà a cambiare le cose, quasi giunte a un punto morto...ma io voglio solo sfogarmi, in maniera sincera e diretta.

C'è una probabilità dello 0,00000001% che tu possa leggere sta cosa. Ma tanto, fa lo stesso, non vuoi sentire ragioni e mi eviti anche se cerco di parlare direttamente con te. Magari è il fatto di essere cresciuta mancando di amore il motivo per cui io non riesca a dimostrartelo correttamente. E il motivo per cui, in generale, esterno sempre i miei sentimenti in maniera molto contorta. O magari perché sono una persona di merda. Non facciamo i moralisti, non usciamo traumi di famiglia ed esperienze sconvolgenti...io sono una persona di merda. Nei tuoi confronti sono stata immatura, orgogliosa, incapace di gestire situazioni importanti...un vero e proprio disastro, dal quale si scappa a gambe levate.

Cosa c'è da perdonare in una persona di merda? Beh, sfortunatamente per te, quella persona di merda ti ama a tal punto da poter dare la vita per te. Quella persona di merda sta rovinando la sua di vita, si sta odiando furiosamente, con tutte le sue forze, perché tu hai deciso di allontanarla da te. Quella persona di merda ti chiederebbe scusa per cinquant'anni consecutivi. Da te non pretende una seconda possibilità, pretende almeno un ascolto.

Ho provato a chiederti perdono miliardi di volte e nulla, tu non vuoi ascoltarmi e io mi sento sempre più giù e incazzata con me stessa. Non so più come fare, ho paura che tu adesso mi veda come un danno di cui liberarti al più presto, ma io voglio dimostrarti in qualsiasi modo, anche il più estremo, che io a te ci tengo da morire...che l'orgoglio e tutte ste minchiate possono andare a farsi fottere, davanti alla tua mano nella mia, ai nostri baci, alle nostre notti d'amore...al nostro futuro e alle nostre promesse.

Mi manchi da morire. Voglio che sia tu l'unico a 'sopportarmi'. So bene che solo tu puoi rendermi una persona migliore.

E, ancora una volta, un'altra, sincerissima volta...scusa

Lun

08

Feb

2016

cosa ci posso fare se ti amo ancora ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

cosa ci posso fare se dopo 6 mesi che ci siamo lasciati ti amo ancora ?

non capisco come possa essere finito tutto dopo più di 7 anni .. o meglio come possa essere finito, come tu sei venuto a ricercarmi solo per avere quell'ultima volta insieme (che non hai avuto) e adesso mi dici che con me vuoi mantenere solo un rapporto professionale, anche se ogni tanto mi cerchi per sapere come va e se sto bene ... NON CHE NON STO BENE !

oggi è il tuo compleano, to ho mandato gli auguri e mi hai detto "ah, mi domandavo perchè non me li avessi ancora inviati"..

il più regalo che potessi farti era tornare da me e ricominciare da capo , (forse) più maturi di prima...

io mi domando solo come puoi cancellare tutto quello che c'è stato, il primo amore della nostra vita, e non te ne freghi più niente... come puoi interessarti solo dei tuoi amici e non sentire la mancanza di una persona che ti stia accanto

sarò stupida io ad amarti ancora, ma a me manchi tantissimo ..

basterebbe solo che tu mettessi da parte il tuo orgoglio e tornassi da me :(:( 

Lun

08

Feb

2016

le piccole fiammiferaie...

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Ira

Odio le piccole fiammiferaie!!!prima cosa sono le più zoccole...seconda cosa avete problemi???nn piangetevi addosso e nn rompete le scatole ai mariti altrui altrimenti i cerini ve li ficco nel naso!!!!!avete problemi di soldi ma andate a ballare???idiote!!!teneteveli invece di spenderli il sabato!!!poi piangete per farvi compatire...

 al popolo delle piccole fiammiferaie...vi rendete conto che siete ridicole?????lo sapete che nella vita nn bisogna autocommiserarsi???sapete che esiste una soluzione a qualsiasi cosa a parte la morte???piccole fiammiferaie datevi fuoco invece di fare la faccia delle cucciole abbandonate!!!!nerviiiiii!!!

 

per caso qualcuno nn ha capito che odio le piccole fiammiferaie?

Lun

08

Feb

2016

mi fai schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

No dico. Dopo tutti questi anni di amicizia e lavoro assieme (10 anni) e dopo tutto quel cazzo che ti abbiamo dato io e la mia famiglia, tu mi lasci apiedi nel momento che dovrebbe essere il piu' bello della mia vita. Mi liquidi con un messaggio del cazzo dicendo che vuoi lavorare con altre persone. Dopo che per anni ho sempre fatto a metà con il compenso, che ti ho pagato tante cose, che ti abbiamo portato sempre con noi che ti ho dato l'anima. Ho fatto il sito da sola, ho fatto i video da sola senza spendere una lira, restando su fino alle tre quattro di notte per fare un bel lavoro. Sono venuta a lavoro perchè secondo le tue parole eri "nella merda", quando avevo la febbre, metre stavo abortendo (di nove settimane), mentre mia zia stava morendo, mentre a mia mamma avevano ventilato la possibilità che fosse malata di sclerosi multipla, e il tutto senza sfogarmi,.. perchè si, parlavamo sempre di te, dei tuoi cazzo di problemi ... che tu non ce la fai piu' con tua moglie quando in realtà sono anni che tu dici cosi e guareda caso ogni volta che ti sei preso per una donna..non ce la fai piu' con tua mogliE? che ti lava, stira, ti fa da mangiare nonostante sono anni che tu ti innamori di donne e con l'ultima mignotta cis ei andato pure a letto? ma non ti fai schifo? e poi... vengo a scoprire che tua moglie da la colpa a me di tutto che ti presento "donnette di poco conto".E sparla alle spalle mie e della mia splendida famiglia? con pure tua figlia che lo fa?che sanno cose che io ti dicevo "in confidenza" quando tu dicevi che volevi andartene via di casa, che ODIAVI TUA MOGLIE E TUA FIGLIA che sono uguali, ti ricordi paolo quando all'nizio mi dicevi che volevi piu' bene a me che a tua figlia e io ti dicevo "non esagerare"???? noo? ste cose pero' non le hai dette a loro. No tu hai detto loro che sono io che ti spingo a cercarti le donne, che ti dico che sei un uomo senza palle, che ti trattavo a parolacce, poverino! vero??? schifoso pezzo di merda??? razza di bastardo??? ti sei approfittato di noi da sempre come un parassita, facendo il finto buono, dicendo sempre che per te va tutto bene per il "quieto vivere" del cazzo.

si quieto vivere. Sei un fallito. non hai un lavoro serio, non hai una famiglia seria, hai una figlia che non lavora che pensa che fare le prove o cantare una volta all'anno sia lavorare...e si perchè lei è una cantante vero?seeee ma che stia zitta.Non hai amicizie vere anzi... le avevi ma ti sei fottuto con le tue stesse manine. Non hai soldi... e meno male che ogni volta ti facevi il figo dicendo "io ho fato due lavori" "guadagnavo con la musica più che un lavoro normale"... se è vero che fine hanno fatto i soldi? ah si me l'hai detto. A puttane e gioco d'azzardo vero... ma questa cosa non la sanno tua moglie e tua figlia vero??? nooo.. per loro io sono la puttana bastarda che ti ha rovinato.

Adesso senza di me puoi "volare" vero? si?? allora come mai ti lasciano a casa nei posti dove vai a suonare???? erchè dicono che senza di me non ti vogliono???

 

ma tua moglie e tua figlia sanno che vai a letto con altre persone? che spendi i soldi che guadagni andando a ballare con quel tuo gruppo di "amici"^????????

E poi leggo complimenti a profusione su facebook per la nuova cantante. E io chein 10 anni ho smontato, montato cantato animato fatta il culo quadrato non ho mai ricevuto un complimento cosi!!! Ma cosa ho fatto di male nella vita?

mi hai rovinato pure il giorno del mio matrimonio, ma ti rendi conto ?? che schifo di persona sei??? che nemmeno chiede scusa anzi, da presuntuoso finto umile quale sei hai avuto il coraggio di dire "non è vero che te l'ho rovinato, anche tuo padre me l'ha detto"... quando gli sposi (io e mio marito) e taaaaaanti ingvitati hanno detto che hai fatto pena????? l'animazione l'ho dovuta fare io, nons apevi i tempi, non ti sei preparato i pezzi .. l'unico che ti ho esplicitamente chiesto non me l'hai messo, il nostro ballo è stato rovinato dalla tua poca intelligenza... non hai messo le pile nuove nel microfono e mentre mio cugino cantava gli si è spento rovinando cosi' il momento magico. Al taglio della torta hai messo una canzone a casom non sei vcapace di fare il tuo lavoro se questo è il tuo lavoro. Sei diventato stonato, antipatico (a tanta gente sei andato giu' .... ma a tantissima). non sai far divertire le persone. ti hanno pure mandato a fanculo in una serata perchè non sei in grado di gestirla... tante tante critiche.

Mi sembra di vedere crollare quello che ho costruito.

Mi hai lasciato nel momento piu' fragile per me, ultimi mesi di gravidanza... ti sei preso tutti i miei posti (e tanti li hai persi per la tua incapacità e stonatura). FAi i complimenti alle cantanti nuove e mai uno a me pubblicamente in tutti questi anni.

Vai in giro a dire che io e mia madre siamo schizzate. MA... ti ricordi le volte ch eti abbiamo fatto portare la machina dal nostro meccanico e mio padre e mia madre hanno pagato per te???? ti ricordi all'inizio che volevi stare sempre con noi, e tua moglie faceva la gelosa???????mai una volta che ti sei preso la responsabilità dele tue azioni.

 

Hai sempre detto "si va bene" anache quando non lo pensavil, per poi fare cio' che vuoi alle mie spalle. Detto anche da te l'ultima volta che ci siamo sentiti... perchè se no si andava alitigare vero???? cosi' allora hai iniziato a suonare da solo per il tuo nuovo gruppo di amici, ad andare in trasmissione senza di me, portando quel barile di tua figlia (ah, giusto... portando lei con il gruppo della tua amante o ex amante).  E lei che ti difende pubblicamnete???? ma siamo scemi????

 

 quante volte me l'hai messa nel culo.. dicendo che era per il "quieto vivere" perchè se no con il mio carattere di merda si litigava.. e hai cercato di mettere zizzania tra me e mio padre ma non ci sei riuscito brutto figlio di puttana...!!! e ti sei permesso pure di dire che quando son stata male anni fa per depressione e prendevo psicofarmaci non era vero quasi. Che tu hai sopportato pensando fosse passeggera (sopportato cosa poi mah) invece anche ora ho lo stessocarattere quindi non è vero cher son stata malata?!??! che  io ho sempre ragione e non sento pareri contrari?!!??!anche quando ti dico che siamo nella stessa barca che non è perchè non mi lamento come fai tu, allora non è vero, brutto schifoso parassita!!!! Io non vado a ballare o alle gare di karaoke per principianti (dove sei stato btutato fuori alla prima tornata, talmente sei bravo a cantare).

 

Ti sei fottutamente montato la testa.LA gente poco ti sopporta caro paolo. E nn son io a dirlo.son loro. 

Pensa a quello che hai preso da me, a come potevi rovinarmi la vita e quasi ci sei riuscito... !!!! pensa a tutto quello che ti ho dato. Il matrimonio me l'hai rovinato, ma la gravidanza non ti permetto di farlo bastardo schifoso ipocrita!!!!!! mi hai fatto tornare gli attacchi di panico. Al posto che parlare come un 50 dovrebbe fare, hai preferito liquidare dieci fottuti anni di lavoro ed ex amicizia con un messaggino.

Forse provavi tanta invidia per me.. percheè io ho una famiglia, la gente mi ama e mi cercava... al posto che parlare di volta in volta hai preferito buttarmi tutto in faccia alla fine. FAtti schifo da solo per favore.

E pensare che avevo aiutato anche tua figlia nel cercare lavoro... e lei mi ripaga dicendo che poteva andare a usonare con te e che io ho preso il suo posto.. be perchè non te la prendi ora tua figlia???? andatevene affanculo te e la tua schifosa famiglia. io non mi merito queste cattiverie.si perchè tu ti reputi un buono ma non lo sei paoolo. SEi molto cattivo, e godi nel far del male alle persone. si perchè tu ne hai fatto alla mia famiglia... tutti i soldi spesi per questo progetto... se siamo arrivati in alto cosi' tanto lo devi a me!!! tu in 50 anni non sei mai arrivato cosi in alto!!chissà perche!!!

chissà perché ti hanno lasciato a casa anche dal lavoro che facevi vero?! strano, tu dici ceh eri cosi bravo che tutti ti volevano bene che il capo ti idolatrava.. si si licenziandoti.

SEi un essere diabolico rovinafamiglie. E il bello che vai in giro a dire che sei separato quanod non è vero che dormi ancora con tua moglie (chiaro, quando tua figlia di 22 anni non dorme con lei. Si dovete sapere che lafiglia di questa merda di "uomo" a 22 anni spesso dorme ancora con la mamma con la luce accesa xke ha paura del buio).

Allora come la mettiamo? quando tu mi dicevi che tua moglie mi voleva denunciare xke dicevo di andartene via di casa,visto che lo volevi farE??????visto che mi chiedevi di aiutarti con la casa anche se tu avevi già un piano intesta: andare a vivere dalla tua nemmeno amante(tre volte che ci scopi già pensi di vivere assimee) xke lei aveva una casa e viveva sola... vero?? tu da solo non ce la farai mai. non sai stare a dietro alla casa stirare lavare far da mangiare... e di cio' hai sempre dato colpa a tua moglie xke non ti insegnagva.. ma ho visto che non è cosi sei tu che non vuoi imparare. Anzi.. ti opponi a tutto.. bella la vita cosi eh? una in casa che lava stira pulisce fa da mangiare.. e tu vai scopi con altre e vai a fare la bella vita. Poi pero' piangi con tutti che non ce la fai piu!?

mamma mia che persona inutile che sei. E pensare alle cose che ti ho dato all'aiuto alle volte che rimanevi da me a mangiare.

Ringrazio dio di avere una famiglia come la mia e un marito meraviglioso come il mio. Non posso ammalarmi ancora per te, anzi, forse in passato mi ero ammalata a causa tua ... del fatto che mi trasmetevi insicurezze, che lasciavi tutto in mano a me. Io voglio vivermi la gravidanza bene, con tranquillità, invece mi stai rovinando anche questo bel periodo. Mi sveglio la notte con attacchi di panico, se dormo sogno te che ti vomito tutto quello che ho scritto fino ad ora. PErchè ho un grande peso sul cuore. Vorrei tanto dirti tutte queste cose!! Ma tu le sai già e nonostante questo ti vedi ancora come vittima e non come carnefice

prima eri sempre attaccato a noi poi ti sei staccato tantissimo perchè non avevi più quelo che avevi prima. Grazie al cazzo ti abbiamo conosciuto per quello che sei.. pensaci: perchè la gente scappa da te???

 

Io non capisco cosa ho fatto di male per meritarmi questo trattamento. Sono stufa stanca stressata di tutto e delle persone come te. mi fai schifo. e pensare che ti ho voluto bene.. ma tu nemmeno una chiamata mi hai fatto per sapere come stavo!!!!!!!!!!!!!

Mi sento prigioniera mi sento claustrofobica, vorrei vomitarti tutto in faccia!! non meriti nulla senon quello che ti sei cercato. Ti auguro solo di trovare una persona come te. Vorrei augurarti il male ma non si fa, non sono la persona che lo fa. Ti auguro solo che tu possa trovare una persona che ti faccia passare quello che tu hai fatto passare a me...

mi ricordo anche mio marito che regalo ti ha fatto.. la sua palestra pagata 300 euro.. te la sei presa (perchè sei un arraffatore di merda, prendi tutto) non sapendo nemmeno dove metterla, poi l hai messa in garage. E la usa pure il barile di tua figlia... che rabbia. che rabbia

e l'ultima volta che ti ho chiesto io un piacere me l'hai negato

perche^? perchè non avevi piu' da prendere dalla nostra famiglia... avevi già preso tutto. POiu con i tuoi nuovi amici ti sentivi protetto...

bah per ora mi fermo qui poi se mi vengono in mente altre cose le aggiungo.

AAAAH CHE BELLA SFOGATA!!!

 

Dom

07

Feb

2016

Accidenti al mio uccello....

Sfogo di Avatar di tyubaztyubaz | Categoria: Ira

Ho il controllo di tutto il mio corpo, meno che per il mio uccellone; mi spiego: vuole solo scopare e farsi spompinare esclusivamente da belle fighe.  3  giorni fa mi trovamo in un night club, avevo voglia di figa, ho rimorchiato una tardona sui 50 anni, non male, per una sveltina andava più che bene, anche per un pompino, ma nulla, il mio uccellaccio non ne ha voluto sapere, è rimasto come una fava moscia, non gli piaceva la tardona...eccheccazzz....possibile? La sera non sono nemmeno riuscito a farmi una sega...o belle fighe o nulla....sono rovinato.

Sab

06

Feb

2016

è sempre colpa mia..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

6 anni di storia insieme, poche firme ci separano dall'acquisto della nostra futura casa, sembra una favola.... se non fosse che ho un peso sul cuore con scritto sopra "lui non ti ama più". Non voglio additarlo o incolparlo di qualcosa, ma dopo 6 anni insieme ultimamente lo vedo molto distaccato, abbiamo fatto l'amore dopo un mese di astinenza, ora sono già passate altre due settimane.

Io sono stata male per una settimana intera e lui non è venuto a trovarmi dicendomi che non voleva ammalarsi anche lui, e quando andreamo a vivere insieme cosa farà se mi ammalo? torna dalla mamma per una settimana?? Poi quando sono guarita è finalmente venuto a trovarmi mi ha detto che si sarebbe fermato per poco perchè doveva andare a lavare la macchina e fare delle commissioni, quando disolito lui mi ha sempre chiesto di andare con lui per avere la mia compagnia, allora presa dall'ira gli ho aperto la porta di casa e gli ho detto che poteva andarsene anche subito. Poco dopo gli ho mandato un messaggio con scritto "Se non mi ami e ti do cosi tanto fastidio lasciami" e lui non ha risposto.

Dopo un ora l'ho chiamato e gli ho chiesto che cosa aveva, lui ha risposto che era arrabbiamo perché per colpa mia aveva bruciato la mattinata perchè l'ho fatto innervosire. io gli ho ribadito che non mi ama e lui mi ha detto che stavo facendo tutto da sola e che mi sono autoconvinta che lui sia una stronzo. Dopo di che passata qualche ora mi ha chiamata facendo finta che la lite non sia mai avvenuta....

Il peso che mi rimane è che lui non si è preoccupato di smentire la mia accusa o di dirmi che mi ama ancora, che posso stare tranquilla... non siamo mai stati quel tipo di coppia che litiga, ma ormai non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi, penso solo che lui voglia prendere casa con me per paura di rimanere solo, giusto per avere la mogliettina sforna figli... vorrei che capisse che ho bisogno di rassicurazioni... ma se gli chiedo attenzioni e lui mi respinge e se gli chiedo perchè lui mi rigira tutto contro e alla fine è sempre colpa mia....  

Sab

06

Feb

2016

Ansia da esami ovvero quando lo studio diventa una malattia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

se non supero wuesti esami di febbraio andrò fuori coeso, quindi se anche prima mi veniva l'ansia, avevo comunque un minimo di ottimismo e voglia di migliorare. Adesso no. Sto trascurando molte cose per studiare con la paura tremenda di essere bocciata, una prof in particolare mi ha fatto capire che anche con un singolo errore mi boccerebbe. Non faccio mai la vittima ma questa volta sono sicura che è così. Ho tachicardia, insonnia, terrori notturni, e se non avessi due persone che dipendono da me -marito e figlio- probabilmente dimenticherei di mangiare. Ho paura che se a questo esame in particolare vengo bocciata, memore di tutta la fatica, potrei perdere le staffe e insultare la prof. Potrei spaziare dal fatto che è una cessa al fatto che è acida e dispotica, minacciarla di azioni legali ma so bene che sarebbe inutile, ma ho pur sempre paura che succeda. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...302 303 304 305 306 307 308 401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti