Gio

18

Feb

2016

Mio padre, uomo che disprezzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mio padre in casa non fa nulla, non aiuta mai ad apparecchiare, spolverare, fare i letti.. Se lavorasse potrei capirlo, ma non lavora! In estate sistema il garage, e se non lo aiuto inizia a bestemmiare! Per carità, è più che giusto aiutarsi, ma ogni tanto anche io e mia mamma vorremmo una mano! Invece no, lui se ne sta bello bello al computer a fare il NULLA.  E' capace a rinfacciare tutto. Quando avevo circa 6-7 anni avevo voluto a tutti costi una collanina, tutt'oggi, a distanza di 14 anni mi rinfaccia che non l'ho mai indossata! Cose da pazzi.. A scuola ero una delle migliori della classe, ma per lui non era mai abbastanza. Io non sono mai abbastanza. Ha provlemi nel gestire la sua rabbia, se facciamo battute sul suo aspetto(ridendo, non per cattiveria)..APRITI CIELO! Sono "ingrata, stupida, puttana, pezzo di merda, bastarda", e son solo alcune parole che mi rivolge.. Mi sto mettendo da parte i soldi che ho guadagnato lavorando qua e là, appena posso me ne vado da questa casa di pazzi! Mia madre poi, non prende mai parte! Si fa comandare a bacchetta da mio padre, come un cane. Volevo farmi un piercing all'ombelico, e ho aspettato ii 18, me lo son pagata io.. Così almeno non potrà rinfacciarmelo. Sono anni che vivo male. Non posso dire sotto voce una cosa che lui inizia a chiedere cosa ho detto, se stessi parlando male di lui...L'altra volta ha sfuriato! Io e mia madre stavamo nascondendo il suo regalo di natale, e lui si è insospettito. Ha iniziato a cristare dicendo che gli nascondiamo ogni cosa, e ha buttato il regalo! Me ne andrò da qui!

12 commenti

Come ti capisco...anche mio padre mi disprezza...purtroppo queste situazioni hanno un'unjca via di fuga ed è  quella di andarsene....io appena possso...scappo

Avatar di LightLight alle 17:22 del 18-02-2016

Sembra un uomo molto problematico.

Perchè non lavora? Magari si sente inutile e si sfoga così perchè teme che voi capiate e gli rinfacciate la sua "inutilità". 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:16 del 18-02-2016

In realtà non lavora perchè è in pensione, qualche anno fa si è ammalato gravemente, e l'hanno messo in pensione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:28 del 18-02-2016

tuo padre é un coglione.

Avatar di mmHgmmHg alle 08:16 del 19-02-2016
mercurioman

ma che t'è  preso sei in fase "contestatoria"...

Avatar di gagenoregagenore alle 08:20 del 19-02-2016

@gagenore

nahhh, sto solo buttando anafore a caso

Avatar di mmHgmmHg alle 08:25 del 19-02-2016

questa dell'anafora me la devo scrivere la tengo daparte per i periodi bui.

Avatar di gagenoregagenore alle 08:28 del 19-02-2016

beh anziché spendere i soldi per il pearcing ti eri già comprata un biglietto per un autobus di linea per diversi kilometri.

Avatar di bardeibardei alle 14:14 del 19-02-2016

Bardei-> ma le persone il cervello lo azionano prima di rispondere? E secondo te una volta fatti diversi kilometri cosa avrebbe raggiunto? Il significato della vita?!
Dopo 18 anni di sofferenze si fa un piercing e ti permetti pure di commentare? Ma lo leggi il testo?

Comunque ripeto quello che ha scritto prima di me: tuo padre è un coglione e io ti consiglio di accettare il fatto che lo sia, non cercare di pretendere niente e non regalargli mai niente. Consiglio di ignorarlo e lasciarlo bollire nel suo brodo fino alla morte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:22 del 19-02-2016
@Anonimo alle 15:22 del 19-02-2016

Bardei è più di una volta che scrive quello che gli/le frulla in testa. cioè il vuoto assoluto.

sarà una vecchia conoscenza sotto mentite spoglie, o un troll nuovo di zecca? mha. sticazzi.

Avatar di XyzXyz alle 18:34 del 19-02-2016

@Anonimo

intendo dire che anziché spendere i soldi per scemenze, te li conservi. 

@Xyz

E' più di una volta che dimostri il niente assoluto in fatto di comprensione del testo. E fin qui nulla di strano. Il problema (per te e gli altri utenti) è quando ciò che leggi e non ti piace si scatena una reazione negativa verso chi la scrive, perché nel tuo limitato cervellino riesci solo ad accettare ciò che è conforme al tuo modo di vedere le cose. Un po' come quelle mamme mediocri che in fatto di educazione dei figli a scuola quando discutono tra loro, non riuscendo ad articolare un ragionamento oltre i 2 passi logici se ne escono con un "è così e basta" alché ti rendi conto che più di tanto non riescono a dare :-D

Avatar di bardeibardei alle 14:49 del 20-02-2016
@bardei

Mi hai detto tante cose cattive tutte insieme, che mi rinchiuderò nello sgabuzzino in posizione fetale singhiozzando :(

Avatar di XyzXyz alle 01:09 del 22-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti