Altro
Sfoghi: (Pag. 1604)
Dom
16
Set
2012
soddisfazione! seria soddisfazione!
ieri sera sono andata ad una sagra con il mio ragazzo e i miei amici. mi sono girata un attimo verso l'entrata del baraccone. è un mio vizio, voglio sempre vedere se magari arriva qualcuno che conosco. e dopo due anni... eccolo lì! il mio ex! povera quella ragazza che stava con te! che soddisfazione sarebbe stata dirti, davanti a lei, qualcosa del tipo "allora, vivi ancora con mamma e papà? sei riuscito a salvare le sorti di tutti i centri benessere d'Italia? pronto a farti dare un passaggio dagli alieni, il prossimo 21 dicembre?"... oppure presentarmi come quella che ti sei scopato per 3 anni senza mai mettertici insieme, che per lasciarla è dovuto sparire... ah, ma certo, visto che non eravamo insieme che accidenti di bisogno c'era di informarmi? o, molto più diretto, dirle "scappa da lui! ti farà del male!".
ma non è stata così male, in fondo: ho dovuto trattenere il mio ragazzo che voleva suonartele (prima soddisfazione!); hai tentato di salutarmi (contorcendoti come un'anguilla per catturare la mia attenzione) e ti ho ignorato senza troppi problemi (seconda soddisfazione!); e il mio amore non si è sentito inferiore a te, come temevo avrebbe fatto, specie quando ha realizzato che hai 37 anni e ha visto il tuo codino sulla sommità della testa, e la faccia da marocchino anziano che stai mettendo su (terza e quarta soddisfazione insieme!). e la quinta, ultima e IMMENSA soddisfazione: che quando ti ho visto altro non ho provato che disprezzo!
ultima cosa: per la prima volta dopo due lunghi, lunghissimi anni mi sento veramente in grado di dirti GRAZIE! grazie per esserti tolto dalle balle, quella volta! grazie perché non sei l'uomo per me! grazie per avermi insegnato a capire il tipo di persona che non voglio essere, e che non voglio avere nella mia vita! GRAZIE! GRAZIE DAVVERO!!!
halleluiah!!!!!!!
Dom
16
Set
2012
cara pantegana
tu che ti credi la padrona del condominio che con i tuoi orridi pile anni 80 pieni di pelucchi ti permetti di sbirciare nei giardini altrui, tu che con la tua lurida treccia bionda, che probabilmente non lavi dal paleolitico.
tu con la tua panciona da vinello rosso.
tu vieni a minacciare me! ti fai grossa mentre dici che mi farai i dispetucci e per cosa?
perchè io ad ogni singola riunione di condominio a cui io intevengo con tanto di delega del mio padrone di casa, ti faccio nera?
alla gente come te dovrebbero togliere la libertà di pensiero dovrebbero lobotomizzarti, sei inutile come al merda che ti si attacca alle scarpe.
tu hai detto che farai i dispetti sia a me che alla mia vicina di casa?
carissima ti ricordo caso mai tu te lo fossi dimenticato, che prima di minacciare una persona bisogna assicurarsi di non essere ricattabili. e tu cara lo sei.
tu sei ricattabile, mi basta alzare il cordeless comporre un numero, chiedere di uan certa persona, per crearti molti molti problemi.
ti sei messa contro la persona sbagliata!
Dom
16
Set
2012
Fanculo mondo
La mia vita sembra andare alla grande, ma cazzo, l'uomo che amo e che mi ama alla follia è dall'altra parte dell'oceano. E al momento non vedo soluzioni per poter stare assieme.. la vertà è che posso avere il lavoro più figo del mondo, tutti gli amici del mondo, stare nel posto migliore del mondo, ma se lui non c'è mi sentirò sempre sola. Voglio che venga qui da me, cazzo.
Dom
16
Set
2012
non desiderato da mia moglie
Ciao ,anche io ho un grosso problema con mia moglie,io sono arrivato anche a quasi lasciarla per questo problema,infatti ho avuto una storia brevissima che non conyava nulla a confronto.Ma gli anni passano e niente è cambiato,ne ho già parlato con lei Le ho provate tutte.Sono sicuro che sono io che non vado bene,sono io l'errore,ragazzi non sapete quanto mi fa male tutto questo,mi sento solo,non voluto,odiato da Lei.
Penso che odia tutto di me ,non mi vuole non mi desidera Ma non riesco ad odiarla ANZI
mi sento male,sto male,non dormo la notte.Come posso fare=??
Sab
15
Set
2012
Così!!!
Sei sempre stata una persona superficiale e egoista. Hai sempre cercato gli altri per i tuoi comodi, non sai nemmeno cosa sia il rispetto! A te bastava essere coccolata e poi te ne sbattevi dei sentimenti altrui. Mi hai sempre detto che non ero neppure in grado di gestire un rapporto, perché non avevo maschere da mostrare, ero semplicemente io. Coi miei pregi e i miei difetti. I pochi che mi accettavano, accettavano ME. E non uno dei miei alterego, che si adattavano a chi avevano davanti. Sei arrivata perfino a rubarmi i pochi amici che avevo, facendoti preferire a me. Ma adesso...tu stai rimanendo sola e io ho un sacco di amici. La ruota gira, bella mia. Raccogli quello che hai seminato!!
COSI'!!!!
Sab
15
Set
2012
Buon week end, tesoro.
Ti sono stata vicina, ho accettato i tuoi giochetti, che mi palpassi, che mi toccassi le tette, che mi dessi quei melensi,insignificanti, baci a stampo. Sentivo il tuo cazzo duro contro di me, sapevo che mi desideravi. Con gli occhi mi hai scopata un sacco di volte, con la mente mi hai regalato le tue fantasie più perverse. Mi sarei fatta pisciare in bocca, da te, bastardo, schiaffeggiare a sangue e trattare come la più squallida delle troie. Questo volevo: che mi scopassi sottomettendomi, calpestando la mia femminilità perchè non ho mai voluto sentirmi una donna, con te, ma una cagna in calore. E invece? Sei sposato, povero stronzo e non ce la fai a tradire quella specie di fatina che ti sei preso. Non ha mai capito un cazzo, la povera Bella Addormentata. Quante volte te la sei fatta, pensando di sborrare in me? Quella Cenerentola della tua consorte, piatta come una tabula rasa, con le sue gonnelline fino al ginocchio e le ballerine ai piedi...proprio tu... che ti piacciono le puttane in guepiere, con due tette olimpioniche appoggiate su un paio di tacchi 15....tu, che mi hai leccato i tacchi delle scarpe, non essendo in grado di fare altro, benchè sbavassi solo all'idea. Ma che cazzo di uomo sei? Ti riempi di filmetti porno all'inverosimile, ma giochi a fare il maritino premuroso e felice quando è sotto gli occhi di tutti (specialmente i miei ) che quando passi di fianco ad una come me non capisci più un cazzo. Che fallimento di maschio: non sei nemmeno riuscito a svuotarti i coglioni davanti a me, hai pianto come un bambino, non appena hai intuito che stavi per fare crescere le corna alla principessina a cui hai messo una fede al dito. Ma mi desideri ancora e mi desidererai per sempre. Questo sarà il fio che pagherai: vedermi tutti i giorni,vedermi sempre più cagna e vedermi, soprattutto, mentre mi farò inculare da Paolo. Quanto lo invidi? Vero? Ti sta sui coglioni perchè nche lui si è sposato con Biancaneve, ma si fa succhiare l'uccello dalle matrigne e lo infila nella caverna delle streghe, senza troppi problemi.Ho organizzato tutto per lunedì prossimo. Ti guarderò intensamente negli occhi, quando aprirai la porta dell'ufficio.....e Paolo aprirà me. Buon week end. Tesoro.
Sab
15
Set
2012
soffro
soffro maledettamente..non so come stia realmente succedendo in me..ti neghi..non vuoi ne vedermi ne sentirmi però non mi dici addio..non mi dici che è finita..perchè?le liti accadono in tutte le coppie..di problemi ne abbiamo affrontati tanti in questi anni insieme e adesso che di così grave non è accaduto niente hai deciso di sparire...ed io quì a stare male per te è fingere con gli altri che sia tutto ok..perchè non sopporto l'idea che gli altri sappiano,che mi scrutano per vedere una lacrima o la sofferenza nei miei occhi..che mi chiedono spiegazioni che pur volendo non saprei dare...è una tortura vivere così le mie giornate..quando finirà? quando smetterò di sentire lo stomaco contorcersi,l'ansia che mi prende ad ogni pensiero di te, non avere idea di cosa accadrà nei prossimi giorni...come vorrei tornare indietro..come vorrei che tutto lo schifo che ci circonda sparisse in un attimo...ricordo i primi mesi insieme..i sogni che avevamo,le cose che ci dicevamo...il primo anno insieme,le emozioni mai provate prima..e poi cosa è successo?perchè abbiamo permesso che accadessero tutte quelle cose spiacevoli tra noi..la nostra storia così vera e pulita..adesso sporcata da orgoglio rabbia e dolore..perchè abbiamo lasciato che accadesse..perchè..mi pensi? cosa intendi fare? io ci credo ancora...si può sempre mettere punto e ricominciare...si può se solo lo vogliamo davvero...non ci siamo mai traditi..non abbiamo strane idee per la testa...vogliamo una famiglia e dei figli...vivere serenamente e umilmente...siamo giovani e abbiamo miliardi di cose ancora da fare insieme...non può finire tutto così
Sab
15
Set
2012
BASTAAA!!!
stasera sarà la volta buona che manderò tutti a fanculo, ste persone di merda che non hanno la benché minima idea di che cosa voglia dire esser amici! mi sono rotta le palle di tutta sta ipocrisia: gente che ti chiama solo per farsi dare i soldi per i regali di compleanno! altri poi che pretendono che si debba stare nella loro testa per sapere cosa fare! per non parlare del fatto che sanno benissimo che i soldi che mi sono guadagnata in campagna, in estate, mi servono per l'università, almeno fino a quando non trovo altro, e loro che fanno? mi chiamano per uscire quando si tratta di spender soldi, quando poi se ne vanno al mare il pomeriggio senza nessuna spesa da sostenere, lo fanno per i cazzi loro! e meno male che dici di essermi amico e di preoccuparti di non farmi spender soldi! non lo so, non ho ancora capito se le rotelle fuori posto sono nella mia testa piuttosto che nella loro!
fanno le cene spagnole e non ti dicono niente, vedi solo le foto su sto cazzo di facebook. scema io che mi sono iscritta!; organizzanno la cena portoghese la settimana successiva e chiamano! e che è quando dici tu?! per i pomeriggi al mare non vi fate sentire, ve ne andate con la nuova amica (dopo che altre volte, invece, si sono fatti sentire) e poi vi ricordate di chiamarmi per andare a fare la nottata ad Ostuni. e certo, perchè io sono l'unica deficiente, degli amici che avete, che non ha la faccia tosta di non dravi i soldi della benzina sebbene le mie risorse siano molto limitate, e per una giusta causa pure!
io mi sono stufata, NON CE LA FACCIO PIU'. ma sempre a me capitano sti personaggi!
Sab
15
Set
2012
Perchè????
Ci sono comportamenti che non riuscirò mai a capire, nè tantomeno a giustificare....
E' più di una settimana, 10 giorni per la precisione, che sei sparito...non un cenno, non un segno della tua presenza, e mi chiedo il perchè...
Non riesco proprio a spiegarmelo, il nostro ultimo contatto, è stato esattamente come quelli a cui, purtroppo, mi hai abituata, il tuo arrivo a casa mia a notte fonda, e nonostante da quando mi dicesti ARRIVO, a quando sei veramente arrivato tu abbia fatto passare 4 ore (abitiamo a 15 minuti di distanza) io non ti abbia detto nulla, nonostante abbiano trascorso le successive 3 ore rotolandoci fra le lenuola come due pazzi, nonostante le risate e le discussioni, magari un pò banali, fatte successivamente, nonostante il tuo saluto davanti alla porta di casa mia...
E poi il silenzio totale, assoluto...
Ti ho cercato io, con un messaggio, esattamente una settimana dopo...e anche a quello è seguito il silenzio...
Non ti ho mai chiesto di sposarmi, non ti ho mai chiesto di lasciare lei per me (ma Dio solo sa quante volte ho pregato perchè accadesse..), non abbiamo mai parlato di amore, in tre mesi, sapevo che se ti cercavo tu c'eri, e se tu mi cercavi io c'ero...forse squallido per chi potesse sapere, ma non per me, non per lo stato d'animo che io avevo quando sapevo che ti avrei visto, che avrei potuto nuovamente sentire l'odore della tua pelle...assaporare le tue labbra...
Magari sei con lei, magari è tornata all'improvviso e non mi contatti per questo, ma le precedenti volte, in un modo o in un altro mi hai avvisata di questa cosa, e seppur con la morte nel cuore ho aspettato che andasse via, che tornasse al suo lavoro...e tu, puntualmente appena lei spariva me lo comunicavi, mi cercavi...e seppur consapevole che ciò che ti aspettavi era la scopata (per te) io ero lì con il desiderio totale di te...
E ora dove sei?
Ho paura che anche questo poco che mi davi sia finito, che tu sia scomparso, ti sia stancato di me, che tu abbia trovato un'altra che ti dia più piacere di me, forse soltanto perchè di novità si tratta, ma seppur sgradevole, seppur doloroso io mi merito una spiegazione, mi merito due parole, una risposta ai miei perchè, io non posso stare ancora qui ad aspetatre un tuo cenno, un tuo messaggio...
Certo interrompere questa nosta storia farebbe sicuramente meglio a me che a te, perchè miprecludi ogni strada, perchè non riesco ad immaginarmi insieme a nessun altro, perchè vorrei sempre vederti dormire qui nel letto accanto a me, svegliarmi di notte e guardarti dormire chiedendomi cosa ti spinge a continuare con lei se poi ti concedi a me ( e chissà a chi altra..) e ti permetti di parlarmi di lei, e io a discuterne con te come se la cosa non mi facesse male, come se non mi divorasse dentro e a sorridere mentre vorrei urlarti in faccia che sei un bastardo, che non ti saresti mai dovutto meritare una come me che da 15 anni ha te in testa...te che sinceramente, non sei neppure sto Bronzo di riace, te che obiettivamente non ti guarderei manco se ti incontrassi per strada perchè non sei proprio il mio tipo, eppure ci attraiamo come con nessuno mai, eppure hai rapito i miei sensi e il la mia anima dannata...
non insisto nel cercarti, ho ancora un briciolo di dignità e spero di conservarmela, ma so che io devo avere una risposta ai miei perchè...
voglio solo sapere, dove sei?
Chiedo troppo??
Ven
14
Set
2012
Senza Titolo
Terzo giorno di scuola e già di matematica non capisco un cazzo di niente. Che ci fai allo scientifico? Eh. Che poi può darsi che il problema non sia mio ma tuo professoressa idiota che il terzo giorno di quarta ci dai come compito il problema della maturità. QUAL'E' IL TUO PROBLEMA??? Quale?? E poi non ti incazzare perchè non sappiamo fare le cose!
Iscriviti!


