Dom
23
Set
2012
che palle questi hipster
non ne posso più. solo a me capita certa gente? sempre a pensare a cosa va bene e cosa no, sempre a voler andare contro corrente. la maggior parte delle persone che conosco mi guarda dall'alto in basso e si permette di giudicarmi solo perchè ascolto ciò che mi piace anche se per loro è troppo commerciale. fottetevi! non è colpa mia se non apprezzo i vostri gruppi musicali, se mi preferisco vedere film commerciali, leggere libri commerciali, ascoltare musica commeciale. che poi che cosa vuol dire commerciale? tutto quello che viene creato è fatto per vendere.
3 commenti
Se leggi i vari sfoghi capirai che puoi fregarsene di ste cose e che c'è di peggio al mondo
lo so benissimo che c'è di peggio, ma mica mi metto a piangere per queste cose. oppure si può solo parlare di cose serie e importanti? già tutti dicono che il mondo è una merda (cosa che non condivido) in più se stiamo tutto il giorno a prenderci sul serio e a parlare dei "problemi del mondo" stiamo freschi.
Parole sante
Scommetto che, come succede me, ti criticano perchè ti piacciono le commedie americane...io le adoro. E sono tanto più pregne di valori morali del grande Cinema che loro tanto amano