Altro

Sfoghi: (Pag. 1504)

Gio

27

Giu

2013

caos...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sì è creata una situazione assurda, da cui non riesco a districarmi..

In sintesi: Io e Lui, insieme da anni: tanto affetto, pochissima attrazione (non trombiamo da mesi), relazione a distanza (ma abbiamo convissuto alcuni mesi senza che cambiasse qualcosa). Sono praticamente disoccupata, insoddisfatta e pessismista riguardo al futuro (e ormai ho superato i 30). 

L'Altro: siamo stati insieme pochi mesi, ai tempi dell'università. Ci siamo rivisti, e l'attrazione è stata notevole. Esasperata da mesi di castità con il mio compagno, ho ceduto... mi sono sentita rinascere, di nuovo considerata come donna.

Complicazioni in vista: L'Altro mi piace, rischio di perdere la testa e cerco di riflettere. Neanche a farlo apposta, alcune sere fa, l'Altro mi confessa che soffre ancora per la ex (si erano lasciati da poco, dopo una lunga storia).

Che faccio? Temporeggio? non lo vedo più? Mollo entrambi e fuggo a Timbuctù?

 

Tags: caos

Gio

27

Giu

2013

Alla mia Adorata Mamma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' da 7 giorni che ho perso per un brutto male la mia mamma, per mè la vita si è fermata nn riesco più a ragionare nn ho voglia di far niente mi sembra di impazzire......

Lo sò Sono una STRONZA ho un marito che mi adora e con me stà soffrendo, ma nn riesco a reagire mi sento svuotata, da quando era iniziato questo calvario mi sono schierata al fianco della mamma per sostenerla (anche mio fratello), ed ora tutta quella sofferenza mi sembra inutile e tremenda..................

Come devo fare?????

Perchè questi mali di merda nn perdonano, perchè dopo una intera vita di sofferenza questa povera donna a dovuto soffrire ancora?

NN E' GIUSTOOOOOOOOO

Mer

26

Giu

2013

Amore.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ad aprile ho confessato al ragazzo che mi piaceva i sentimenti che provavo per lui. Ma mi ha rifiutato, dicendomi comunque che sono una bella ragazza ma non sono il suo "tipo" da quel giorno ho il TERRORE di incontrarlo per strada. Cammino quasi come fossi una ladra. E se con la mia comitiva lo incontriamo mentre gli altri si fermano a salutarlo io continuo a camminare senza degnargli di uno sguardo. Per quanto io pensi che questo sia un atteggiamento infantile non riesco ad andare avanti e dimenticarlo. Non riesco a fare il sorriso finto quando lo vedo e fare la persona matura. Ho bisogno di un serio aiuto. Ho incominciato a chiudermi in me stessa. Non mangio più e ho forti problemi di autostima. 

Mer

26

Giu

2013

con tutto il bene che ti voglio.. chi ti capisce è bravo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Veramente.. non so più come comportarmi con te. Durante l'estate e fino a Novembre sei stata un'amica fantastica.. sincera, dolce, simpatica, presente, affettuosa, complice, psicologa, truccatrice, mamma e sorella.. poi quando ti sei fidanzata mi hai messa completamente da parte.. addirittura nemmeno rispondevi ai miei messaggi.. eh vabbè.. alla fine non ti ho più cagata nemmeno io, inoltre nel frattempo pure io mi sono fidanzata.. E ora che ci siamo risentite sei fredda e metti il muso perchè ritieni che IO ti abbia messa da parte??? O.O Ma tu stai malee.. sono contenta che ci siamo riavvicinate e ti voglio davvero un bene dell'anima, però vattene anche un po' a cagare!

Mar

25

Giu

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di naninani | Categoria: Altro

ciao ,sono un ragazzo di 26 anni sposato con una trans brasiliana da 6 anni e vorrei ricevere qualche consiglio sulla mia storia.

come detto prima sono sposato da 6 anni con una trans e quando l'ho conosciuta lavorava in strada e prima di sposarci le ho chiesto di non lavorare più in strada e senza che lei si sentisse obbligata lasciò il suo lavoro, dopo circa 5 anni ho scoperto che lo faceva di nuovo di nascosto e da li comincio l'inferno fino a quando la cacciai. da cinque mesi siamo di nuovo insieme anche se per me e molto molto difficile accettare che lei faccia la meretrice,da quando sono tornato con lei sento solo di essere trattato come uno qualunque e delle mie opinioni non gliene frega un cazzo

Mar

25

Giu

2013

mia moglie

Sfogo di Avatar di noir64noir64 | Categoria: Altro

ciao sono nuovo vorrei un consiglio sono spostao da 25 anni, mia moglie è arrogante presuntuosa,  mi da sempre contro anche se ho ragione  e se lei sbaglia a parlare o fare qualcosa non bisogna dire nulla, non mi considera o lo fa solo quando gli interessa, questo perchè'  avvolte penso di andare via è un continuo litigio con lei fa i dispetti sembra che lo fa apposta a farmi incavolare, cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti.

Tags: lola

Mar

25

Giu

2013

cosa pensate

Sfogo di Avatar di noir64noir64 | Categoria: Altro

ciao a tutti sono nuovo,  volevo sapere un vostro parere,  sono sposato da 25 anni ci siamo sempre voluti bene (almeno da parte mia)  non capisco perché certi attegiamenti di mia moglie nei miei confronti, mi contradisce sempre se dico o faccio, non è mai ben fatto, tutto cio' che dice lei e ben detto,  in pratica lei è un santo non sbaglia mai,  non mi considera per niente, se bisogna fare qualcosa allora si  e dopo fatto non va bene, è una persona indecisa su tutto mentre io dico e faccio non le va mai bene niente, se dico ho preso quell'oggetto era in quel posto, LEI  impossibile li non ci stava nulla, perché io dovrei dire una bugia? e lei la rende tale?,  è vero che ci sono stati alti e bassi come in tutte le coppie, ma sono sempre presente aiuto in casa faccio e so fare tante cose, sono inventivo ecc ecc, ma con tutte queste cose mi sta passando la voglia di fare e dire e avvolte penso, non da nessuna soddisfazione anche sapendo di avere torto su argomenti o fare qualcosa, perché si comporta cosi?  sono disperato davvero,  si potrebbe andare molto d'accordo condividere tutto, invece, trova sempre da dire, vorrei un consiglio da voi sulla scelta da fare, grazie a tutti.

Tags: lolita

Lun

24

Giu

2013

ahhhhhh Basta non ti sopporto più!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta... Non ce la faccio più! Ti sei sposato tre settimane fa, hai preso le tue scelte e .... mi spieghi perchè mi rompi le palle dalla mattina alla sera? Mi chiami e mandi mex tutto il giorno, e se non rispondo ti incazzi pure???????Dopo 36 chiamate????? Ma dove siamo andati a finire??? Fossi in te penserei un pochino alla tua cara "mogliettina" invece di telefonarmi e lamentarti perchè non vuoi più stare male, che non riesci ad abbiutuarti e che non ce la fai a stare senza di me.... Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lun

24

Giu

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ti possa venire un infarto mentre ti tocchi ,maniaco ! !

Lun

24

Giu

2013

È una questione di rispetto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Molte hanno problemi con le famiglie dei propri compagni o mariti, io sono una di queste e sono stanca.

 Non starò a raccontare le varie cattiverie fattemi, probabilmente sono un niente rispetto a cattiverie ricevute da altre, dirò solo che a me pesano particolarmente perchè mi trovo sola in un paese straniero e quindi lontana dai miei affetti.

Ora mi sono stancata di maledire suocera e cognati, non sono loro il problema, il problema è il mio uomo. Un uomo a cui ho dedicato tutta me stessa, un uomo che si dice innamorato, che si prende cura di me, ma che mi lascia maltrattare dalla sua famiglia senza alzare la voce, quindi un uomo che alla fine non rispetta sua moglie. 

Non ho mai pensato che dovesse separarsi del tutto dai suoi consanguinei, mi sarebbe bastato che fosse rimasto una volta al mio fianco, che avesse fatto capire che se non ci fosse stato rispetto per me allora anche i rapporti tra loro si sarebbero raffreddati, invece nulla. 

Io sono stanca, delusa, arrabbiata. Io non ho bisogno di carità, non mi fa mancare nulla e il mio stipendio è da fame, io ho bisogno di rispetto. 

Quel poco che ho realizzato nella mia vita e vi giuro che per me che vivo  all'estero è comunque molto, l'ho fatto da sola e ne vado persino orgogliosa. Mi sono trovata un lavoro ( per una non laureata è difficilissimo), ho alcune amiche ed ho imparato una lingua difficilissima tutto questo ripeto da sola, ma adesso basta, me ne torno a casa. Sarà difficilissimo ricomiciare, mentre scrivo ho le lacrime agl'occhi, ma per me il rispetto é tutto ed é questo che mi differenzia da una mantenuta. 

 

 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 1502 1503 1504 1505 1506 1507 1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti