Altro

Sfoghi: (Pag. 1506)

Gio

20

Giu

2013

Ho un ragazzo troppo autoritario e un po' tirchio...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti. Volevo parlarvi del mio ragazzo. Siamo insieme da 8 anni. Negli ultimi anni è peggiorato, oltre a decidere sempre lui qualsiasi cosa, è diventato tirchio. Non andiamo mai da nessuna parte, nemmeno in vacanza. Quest'anno non abbiamo nemmeno festeggiato il mio compleanno. Mi ripete che se vogliamo sposarci dobbiamo risparmiare, privandoci di tutto. Io vorrei uscire da questa situazione, ma non so come comportarmi, come farmi valere. grazie a tutti

Gio

20

Giu

2013

non so piĆ¹ che fare,mi fa sentire inutile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve a tutti,oggi scrivo su questo sito perchè veramente non so come e a chi esternare queste mie preoccupazioni , timori e ,se vogliamo dirla tutta, anche rabbia.Sono un ragazzo di 23 anni iscritto a giurisprudenza e che non riesce a dare gli esami ,eppure studio questo lo posso dire ,dato che non stacco il culo dalla sedia per settimane intere con nozioni di diritto che circolano nella mia testa anche mentre dormo,il problema è che quando vado a fare l'esame mi lascio prendere dal panico e non riesco a ricordarmi cosa devo rispondere al professore.Non è questo però il vero motivo che mi porta a scrivere qua sopra,ciò che mi spinge a sfogarmi su questo sito è il fatto che sono fidanzato con una ragazza della mia stessa età da 4 anni che anche lei fa giurisprudenza e ,a differenza di me,non solo da gli esami,ma prende anche voti alti,così come i suoi amici che ha conosciuto in facoltà.Ieri sono arrivato alla conclusione che mi sento inadeguato con lei ,così capace,così intelligente ,che le piace quello che fa.Ieri all'università sono stato con lei in aula studio prima che lei sostenesse l'esame di procedura civile e le venne un dubbio su una sentenza e chiamò un suo amico che si trovava pure lui lì e l'ha aiutata a capire.In quel momento non sapete quanto ho realizzato di trovarmi in un luogo che non mi appartiene con una ragazza che è troppo per me con persone che mi fanno sentire un ignorante.Io amo tanto la mia ragazza ma non posso negare che questo mio sentirmi inferiore a lei mi sta uccidendo e che mi fa desistere dal volere continuare a stare con lei.Per favore aiutatemi

Gio

20

Giu

2013

Anche quest'anno... prova costume

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come la state vivendo?

Non è uno sfogo per essere superficiali, però, si sa, ci si spoglia, i confronti sono umani, gli ormoni saranno "nell'aria", gli occhi volano da tutte le parti... 

Vi sentite insicuri? Ve ne fregate? Parlo ovviamente di chi non la vive benissimo, occhio che chi non ha nessuna paranoia non aspetta altro che fare le sfilate sulla spiaggia.

Per favore però non dite "se ti basi su come stai in costume, ripigliati". Lo ripeto, è solo un pensiero, tutto lì, dopotutto qualche piccola insicurezza la abbiamo tutti no?

Tags: estate

Mar

18

Giu

2013

47 anni da 20 sposato.....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  Ciao a tutti  ho 47 anni e sono 20 anni che sono sopsato, senza contare 4 anni di fidanzamento. Sono papà di di due spendidi ragazzi di 12 e 15 anni, di cui ne vado fiero.
premetto che sono 33 anni che lavoro e ho fatto un muchhio di sacrifici, e nonostante tutto ho sempre aiutato mia moglie nelle faccede domestiche, unica mia pecca, non stiro i panni..... ma per tutto il resto ci penso io compreso i figli con tutti i loro impegni....ho un lavoro pesante operaio azienda di carpenteria pesante e autista... e in questo momento di crisi vi lascio immaginare.Mia moglie nonstante tutto quello che faccio non si è mai permessa di stimarmi o essermi vicina per tutto quello che ho fatto e che sto facendo per tutti! Lei arriva dal lavoro (  segretaria) circa 2 ore prima di me... giustamente si mette sul divano a riposare ....... io arrivo e devo pensare alla cena  per tutti , portare e andare a prendrere i figli a danza ( anche a tarda sera) e lei.........con la tv e divano! Quando poi si tratta di sesso.... sono dolori...... da parte sua mai inziativa sempre fredda e  staccata.... menefreghista... mai si è permessa in 20 anni di cercarmi una sola volta,,, e pure prima del matrimonio le piaceva.... almeno credo... Mai un un bacio o una carezza, una parola dolce.......MAI!!!!!!!!

Credetemi non ne posso più, tengo duro solo per i figli... e per tutti i  sacrifici che ho fattto  fino a ora,  le voglio ancora un mondo di bene come il primo giorno che l'ho conosciuta, ma aalo stesso modo la odio......!

Tags: stanco, stufo

Mar

18

Giu

2013

il buongiorno si vede dal mattino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Caro figlio mio,so che hai appena 6 anni ma so anche,e nn lo dico perchè sei mio figlio, che sei un bambino molto intuitivo e sensibile..ed è proprio per questo motivo che le tue parole mi hanno ferito ancor di più.

So bene che il ruolo del genitore è quello di dare ad oltranza,senza mai chiedere nulla indietro...d'altronde si dice che l'amore parentale sia quello più alto,il così detto "agape",,ma questa volta hai proprio fatto centro,dritto dritto alla mia anima..

Non so se sono stato un buon genitore per te,questo protrai solo giudicarlo tu,ma so anche che per te ci sn sempre stato,forse anche troppo..ma che vuoi farci,sei sempre stato e sempre sarai il mio cucciolo,nonostante tutto.

Ai più potrà sembrare banale...ad altri forse meno,ma sentirti dire,così dal nulla,che "vengo a casa tua solo per giocare",credimi che è stata una doccia gelata.

sai bene che prima che tu nascessi sono stato nella legione straniera,che sn andato in guerra e che ho visto e fatto cose nn proprio "umane"...ma credimi figlio mio se ti dico che nemmeno la pallottola che mi presi mi ha fatto così male come le tue parole di oggi.Ad ogni modo Ti amo piccolo mio,ma vai anche un po a cagare.

Scusate tutti per questo mio sfogo..ma ne avevo proprio bisogno.

Mar

18

Giu

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ragazz*, vi prego, raccontatemi delle vostre storie d'amore lunghe anni e ancora felici, appassionate, gioiose di stare insieme e di fare sesso appassionato. Perché io giuro, che non ci credo. Non voglio fare la melodrammatica, ma nella mia vita, tutti i rapporti che ho avuto, per quanto fossero nati con il botto sono sempre finiti nell'apatia.

Quindi per favore, tiratemi su il morale, ditemi che non ho ancora incontrato la persona giusta! 

Lun

17

Giu

2013

Non posso sentirli questi sfoghi "mi piace il pisello largo"

Sfogo di Avatar di NervosismoNervosismo | Categoria: Altro

Capisco che potrebbe essere solamente un opinione una preferenza, ma non mi sembra da donna.

Poi leggere sfoghi di donne che salterebbero a dosso a colleghi cognati e altro.

Donne insoddisfatte di mariti impotenti, donne a cui manca il sesso.

No non ci credo...si mi piace leggerli e commentarli, li prendo per racconti fantastici.

Le donne sono inteliggenti, sentimentali, dolci e romantiche, non ce le vedo così triviali. (Ascoltate le canzoni della Mannoia, quelle parole descrivono la donna, non questi sfoghi che leggo)

Poi l'educazione, la nostra società da dei blocchi che non è facile vincere.

Le chiacchiere fanno castelli, che nella realtà basta un soffio a distruggere

Scusate ma mi sentivo di commentare soalmente così quello sfogo

Lun

17

Giu

2013

Arrivano le lauree!

Sfogo di Avatar di CherieMarieCherieMarie | Categoria: Altro

Giugno-luglio, sessione di esami, ma anche sessione di lauree. Ne ho una marea. Anche di persone vicine. La prima tappa è il 6 luglio. Datemi un consiglio: che mi metto? Tubino nero? Vestito colorato rimasto in armaio dai miei 18 anni? Tacco? No tacco? Ballerina? Booh

IO ODIO SCEGLIERE I VESTITI PER LE OCCASIONI SPECIALI.  

Tags: vestiti

Lun

17

Giu

2013

Sono fidanzata e mi piace un altro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sfogo iper scontato: sono fidanzata e mi piace un altro.

Questo altro però dopo aver passato una serata insieme bellissima, non vuole iniziare nulla con me perchè appunto sono fidanzata e lui non ne ha mezza di soffrire.

E io non è che posso lasciare un uomo con cui sto da quattro anni e con cui convivo per poter iniziare un'ipotetica storia con l'altro.

Detto questo, oggi mi sento molto triste. 

Dom

16

Giu

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Altro

Ho respinto una persona. Abbiamo passato una bellissima giornata insieme, siamo finalmente riusciti a rivederci dopo tanto tempo. La sera ci siamo baciati.
Ho interrotto il bacio e gli ho detto che non avrei dovuto permetterglielo, che è un amico a cui tengo tantissimo, ma che non provo le stesse cose che prova lui...
Tanto per farmi sentire ancora più stronza, ho scoperto che quello era il suo primo bacio.
Mi ha detto che comunque io ne valevo la pena e che è stato felice di averlo dato a me...
So di aver fatto la cosa giusta alla fine, ma sono stata malissimo per quello che ho fatto. Siamo ancora amici, non c'è alcun imbarazzo fra noi nonostante tutto, ma mi sento ancora colpevole. Vuoi perchè forse l'ho un po' incoraggiato accettando carezze e bacetti (per inciso, io ritengo il contatto fisico tra amici una cosa assolutamente normale, per cui non ci ho letto comportamenti di corteggiamento... Sono TANTO ingenua, lo so, ma di attenzioni di quel tipo ne ricevo un gran poche, e mi è difficile capire quando qualcuno fa sul serio, a meno che non siano cose molto esplicite.), vuoi perchè ho accettato di baciarlo quando avrei dovuto dirgli subito di no, fattostà che mi sento molto triste e dispiaciuta.
Ma mio Dio, avrei forse dovuto dirgli di sì e farlo stare ancora peggio dopo?! Non credo proprio! Mai e poi mai potrei fare una carognata del genere a lui in primis, a me stessa in secondo luogo. Non posso accettare l'amore di qualcuno sapendo di non ricambiare, non essendo ancora riuscita a capire quello che provo per un'altra persona... Non è giusto nei suoi e nei miei confronti. Quindi è meglio che sia andata così, meglio la disillusione istantanea e certa, piuttosto che legarsi a una persona e rendersi conto poco alla volta che questa non ti ama...

Concludo con un appello a quanti, conosciuto questo fatto, o hanno fatto la faccia sconvolta della serie "oddio esiste gente così masochista che ti trova attraente e vorrebbe mettersi con te!? E tu sei una persona che può permettersi di rifiutare?!" o hanno fatto la faccia del "ma sei pirla? almeno non eri più sola e avevi anche tu un moroso come tutte!": siete delle teste di minchia! I secondi più dei primi, che a quelli sono abituata! Ma dove avete il cuore, nel culo? Che i sentimenti delle persone sono come un prodotto da supermercato? "Ce l'hanno tutti...", ma che discorso è?! Respingere una persona non è come buttare l'immondizia! E tantomeno lo si fa a cuor leggero, pensando felici e contenti che è una pennellata di autostima! Fa male! Fa malissimo vedere un amico deluso che fa di tutto per sorridere e cerca di consolarti, dicendo che non se l'è presa e che è tutto a posto!
Mi dispiace, ma è un modo di pensare che non condivido assolutamente, anzi, lo trovo francamente disgustoso! Non posso definire in altro modo l'idea di usare le persone come se fossero pedine intercambiabili solo per soddisfare il proprio ego!
(naturalmente ringrazio di cuore gli amici che mi hanno aiutata a ragionare e a non commettere ulteriori stupidaggini, aiutandomi a capire e a ragionare sulla vicenda a mente fredda...)

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1503 1504 1505 1506 1507 1508 1509 1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti