Altro
Sfoghi: (Pag. 1503)
Sab
29
Giu
2013
Perchè non deve rispondere ai messaggi?
Insomma piuttosto dimmi lasciami stare, non farti piu sentire, dimnticami... Ma caspita, non mi puoi dire "fatti sentire in questi giorni" e poi non rispondere! E non è vero che sei troppo impegnato perchè ci vuole un minuto, UNO. Cavoli sono giorni che non mi scollo dal telefono! Piuttosto dimmi basta, non ti fare più sentire.. Ma non puoi non rispondere!!!! E io, adesso, cosa dovrei fare????
Sab
29
Giu
2013
Perchè non deve rispondere ai messaggi?
Insomma piuttosto dimmi lasciami stare, non farti piu sentire, dimnticami... Ma caspita, non mi puoi dire "fatti sentire in questi giorni" e poi non rispondere! E non è vero che sei troppo impegnato perchè ci vuole un minuto, UNO. Cavoli sono giorni che non mi scollo dal telefono! Piuttosto dimmi basta, non ti fare più sentire.. Ma non puoi non rispondere!!!! E io, adesso, cosa dovrei fare????
Sab
29
Giu
2013
portare pazienza
sono stanca di portare pazienza!
Io odio il suo lavoro..che ci posso fare?
Lavora sempre e non lo vedo mai.
Mi sto rompendo le palle..
Ven
28
Giu
2013
un padellino di...
Sono una persona felice. Ho fatto scelte un po' anticonvenzionali e la mia vita e' un po' strana. Ma premetto che non rubo non sono disonesta e non faccio nulla di male, semplicemente ho aspirazioni e sogni diverse da quelli di molte mie coetanee.
Allora, CAZZO, perche' sono circondata da gente che mi ROMPE LE PALLE a dirmi che le mie scelte non sono giuste e a dirmi che cosi' non si fa o che me ne pentiro'? O quei cazzo di sguardi di commiserazione di gente che da per scontato che io debba essere infelice.
Tu hai scelto di vivere nello squallido appartamento della squallida provincia con squallido lavoro per startene con il tuo squallido fidanzato e fare dei bambini? Ma benvenga, se sei contenta non mi permetterei MAI di venirti a dire che non lo devi fare. Solo perche' io ho puntato sulla carriera e passo la mia vita a viaggiare per il mondo, non vuoi dire che me lo devi rinfacciare.
Ven
28
Giu
2013
Senza Titolo
Che senso ha truccarsi e vestirsi da stafighe, quando in realtà dietro la maggior parte delle volte si nasconde un cesso con le gambe? Se una relazione si basa sulla sincerità e il rispetto, perchè nascondiamo sempre la nostra vera faccia? Donne che che si trucano per non far vedere gli occhi piccoli, per far sembrare le labbra più grandi, per far sembrare la faccia sottile con degli zigomi giganti. Sono solo io che penso che sia meglio mostrare la propria faccia e non puntare solo su quello che si vede? Lo so che è uno di quei discorsi che si fanno sempre, ma non vedo mai nessuna che davvero lo mette in pratica.
Ven
28
Giu
2013
Non capisco
Mi sento anche idiota a scrivere uno sfogo come questo, con tutta la gente a giro con problemi ben più gravi.
Però dico. Sarà possibile che OGNI VOLTA, dico OGNI VOLTA, che una ragazza carina mi si avvicina, facendomi capire che ci starebbe... NON APPENA FACCIO UN PASSO IO, SCAPPA?
Ma neanche facessi gesti inconsulti...
Non mi riesce di capire se faccio troppo o troppo poco, e puntualmente ci resto di merda.
E vaffanculo...
Ven
28
Giu
2013
Voglia di scappare
Mamma mia ragazzi, ma quanto presa male sono?
Ho l'esame il 9 di luglio, l'ultimo davvero serio (l'ultimissimo sarebbe un parzialino a settembre), 712 pagine x diritto civile, il must, l'esame senior, il vero diritto.
Non so, la prima passata a parte la pesantezza e la scorrevolezza (pessima) del testo nn mi sembrava male...ora invece che sto riassumendo mi sembra insormontabile....E HO VOGLIA DI FUGGIRE
Sono davvero preoccupata, ma nn x l'esame, ma xkè SONO STANCA DI AVERE ANSIA, e invece che dire "beh dopo l'esame sarà meglio" NOOOOOO dopo devo subitissimo scrivere la tesi, finire il parziale, inventarmi qualcosa da scrivere nella tesi e poi laurearmi ma sopratt cercare lavoro!!
Stanca di tutto! Stanca sia delle preoccupazioni sia anche che vada tutto male
Col fidanzato le cose stanno tornando a posto ma io sn un'inguaribile romantica inaccontentabile, mi pesa il mio fisico, mi pesa dover ancora penare in futuro, zero soldi, zero indipendenza, mi sento nel limbo tra l'adolescenza e l'età adulta...io sn già stanca a 23 anniii nn ce la faccio piu!!!!
Ho tanti tanti sogni ma l'80% sn irraggiungibili (sopratt xkè nn ho le competenze giuste x realizzarli) e tutti diversi fra loro, ho tanta passione ma mi sembra di essere intrappolata...in una vita che sarà sempre più difficile!
Ho avuto varie crisi in passato, forse peggio di questa, ma ora provo un desiderio troppo forte di scappare....nn ho nemmeno + voglia di piangere x sfogarmi! mi sembra solo di impazzire :(
qualcuno si è mai sentito così?
So che sembra lo sfogo di una bimba viziata, ma nn lo sono, sn solo una povera scema disperata che ha tanta cofusione in testa!
Il bello è che il diritto mi piace anche!!!! Solo che mi piacciono troppe cose diverse, ho la mente troppo "frivola" e mi piacciono e mi interessano mille cose e quindi NON CONCLUDO NIENTE! nn so nemmeno in cosa davvero sono brava!! :(:(
Gio
27
Giu
2013
Angelo custode
Il mio migliore amico mi ha appena chiamata per sentire come stavo e chiedermi se quest'estate saremmo di nuovo andati al Padova Pride... In quel momento ero tappata in camera con un bicchiere di birra e dei farmaci.
La sua chiamata mi ha come risvegliata dallo stato di disperazione in cui mi trovavo.
Non so se sia telepatico o meno, so solo che non è la prima volta che ha questo tempismo. oltre che il mio migliore amico d'infanzia, deve essere il mio angioletto custode pesonale...
(i farmaci li ho rimessi a posto, la birra me la sono bevuta... Potrò mica buttare un bicchiere di ottima Chimay?!)
Giuro che cercherò aiuto, non ne posso più di fare di queste cazzate...
Gio
27
Giu
2013
Dolore quotidiano
Tanti auguri, amore mio.
Mi piacerebbe avere il coraggio di scriverteli.
Gio
27
Giu
2013
SETTIMO GIORNO DA SEPARATA
settimo giorno da separata ho dovuto mettere in vendita la casa non lavoro non ho nessuno.vivo da mia mamma che si ci da vitto e alloggio ma mene devo andare il prima possibile perche il bambino è vivace e non lo sopporta nessuno e per non sentire i loro lamenti io e il mio bambino di 4 anni stiamo fuori tutto il giorno in paese a girovagare tra villette e marciapiedi...che vita di merda...
Iscriviti!


