Altro

Sfoghi: (Pag. 1499)

Mer

16

Mag

2012

Strano.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tempo fa ero caduto in una sorta di "depressione" per via della mia ex ragazza (due anni e mezzo insieme), che dopo che ci siamo lasciati in modo burrascoso, ha incominciato ad insultarmi in maniera viscida su suoi blog ed in giro per la mia città. Ma dopo questo brutto periodo, grazie a tante nuove persone che ho conosciuto ed una mia grande forza di volontà sono riuscito a disinteressarmi ed a fare una mia nuova vita, mentre lei stava vivendo una sorta di nuova relazione con un ragazzo (per altro ex di una mia cara amica). Relazione tanto per definirsi, in quanto non ha fatto altro che continuare ad essere furibonda sul fatto che io mi fossi disinteressato a lei; questo è quanto ho sentito sul suo conto (devo crederci o meno? le solite pulci nell'orecchio insomma).

Fatto sta che oggi sono venuto a conoscenza che la mia ex, pare essere incinta, di questo ragazzo; per un istante ho preso la notizia con sconforto, per poi diventare una sorta di sarcasmo..sembra quasi un "chi la fa, l'aspetti".

Non lo so è strano, perchè è brutto sentire la notizia della nascita di un bambino, ed accoglierla come fonte di sarcasmo. Eppure è quello che provo.

Mi sento abbastanza un mostro. Voi che cosa ne pensate?

PS. la mia ex ha 18 anni, io ne ho 19. Tenera età non trovate? 

Mer

16

Mag

2012

oggi non ho voglia di stare in ufficio, ma

Sfogo di Avatar di chedueballechedueballe | Categoria: Altro

ho voglia di starmene stravaccata sul mio divano, in mutande e con la copertina sulla panza, con in mano una mega coppa di gelato artigianale ( attenzione: artigianale ) al gusto di : cioccomenta, stracciatella, e yogurt fragola con na generosa spruzzata di panna ( artigianale ). sul divano voglio starci da sola aaaaaassolutamente da sola così se dopo il gelato ho voglia di flatulare o di eruttare come un vulcano non ho il mio compagno che mi rompe le scatole. ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh là !!!!! va bene ????? ah già. sotto il gelato un pò di macedonia ( sono a dieta ). grazie.

Tags: gelato

Mer

16

Mag

2012

mosche volanti...perchè a me?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ne posso più...provo una rabbia continua che mi sta facendo impazzire....soffro di mosche volanti....molti di voi nn sapranno nemmeno il significato....in pratica a vita vedrò macchie e filamenti grossi ad ogni mio movimento oculare....guardare il cielo è una merda....stare in ambienti troppo chiari impossibili...non troverò mai un lavoro voglio solo morire....non esiste soluzione....e per di più i doc sminuiscono il problema....cornuto e mazziato...nessuno mi capisce provo solo una rabbia infinita...la mia vita è diventata una merda.....vivo ad inerzia...non riesco a leggere bene a godermi una giornata...uno schifo...

Mar

15

Mag

2012

Della serie:la finirò mai?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' che mi sono stufata di avere complessi da tutte le parti e stare male per ogni cosa!
Cioè,pensavo che col passare degli anni le cose sarebbero passate,mi sarei piaciuta,avrei avuto più stima di me,più coraggio..
E invece no perchè sto sempre ad auto-criticarmi!
E poi peggioro la situazione perchè la mia insicurezza mi impedisce di stare bene con le persone,invece non mi sento mai a mio agio e la gente finisce addirittura con il non calcolarmi,ma non per cattiveria,solo perchè io non riesco a diventare "un membro" di qualsiasi gruppo sociale.
E così che sta accadendo anche nel corso di una disciplina artistica che sto seguendo..li vedo tutti bravissimi,tutti superiori a me..e mi faccio criticare da gente che rosica perchè,per quanto me ne voglia male,ho buoni risultati.
Però fatto sta che non sono integrata,escono e io manco esisto,sono tutti compatti..meno con me ovviamente.E poi mi chiedo se l'inadeguata sono io o loro che non mi integrano.

Lun

14

Mag

2012

festa della mamma!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

siccome ti odio, mi stai sulle palle, ti reputo una cattiva madre (perchè una amdre che tratta un figlio na merda e l'altro da re è una cattiva madre), parli male di me e ti giustifichi dicendo che "io me lo merito" allora non ti lmentare se di farti glia uguri per questa festa non me frega nulla, non ti devo nulla, non ti devo essere amica, sei fals ae bugiarda, non ci hai mai aiutato adducendo come scusa la mancanza di soldi però poi a l'altro figlio hai comprato uan cucina da 3000€, libera di spendere i tuoi soldi come vuoi am non venirmi a dire non ho manco 50€ d adarvi che non ne abbiamo, brutta falsona ipocrita, e mantenuta perchè parli parli ma sei uan squallid caslainga incapace di tenere pulita una casa!

il figliolo preferito a fatto un pranzo er la festa della mamma e dove stava scritto che io dovevo preferite  te alla MIA DI MADRE????? non meriti nulla manco gli auguri!

rosica stronza perchè io non ti chiamerò mai! ti disprezzo come non ho mai disprezzato nessuno!

e se tu figlio non ti chiama è perchè forse non ci tiene poi così tanto a te!

Lun

14

Mag

2012

Vergogna e smarrimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho creato un mio mondo immaginario, perchè quello reale non mi soddisfa e questo paese è allo sfascio, morto. Ho creato nella mia testa un mondo perfetto, con coordinate ben precise. Ho sempre avuto molta fantasia, mi aiuta a stare in piedi da sempre. Che c'è di male in questo? Ho provato a condividerlo con una persona con cui condivido interessi e ideali. Naturalmente senza scendere nei dettagli, e facendolo passare per una fantasticheria passeggera: ma mi ha guardata come fossi un'aliena, manco gli avessi detto che voglio cambiare sesso o chissà cosa. Non gli ho detto niente di particolarmente bizzarro... Non aprirò mai più a nessuno il mio mondo interiore, mi sono sentita una stupida e sicuramente lo sono.

Dom

13

Mag

2012

Triste e sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da tre settimane stavo uscendo con un ragazzo..sebbene non fosse bellissimo ero molto presa da lui e anche lui lo sembrava, così dicevano anche i suoi amici..poi ha iniziato a farai sentire sempre di meno, questo tre giorni fa..ieri sera gli ho chiesto chiaramente che intenzioni aveva e lui ha detto di non sentirsi pronto per una storia..io ho pianto tutta la notte, ho dormito solo due ore e non ho mangiato..puo sembrare esagerato, ma non è solo a sua.. Dovete sapere che non ho mai avuto una storia , o meglio ne ho avute brevi o comunque se lui piaceva a me io piacevo poco a lui e viceversa..non ho mai trovato "l'ampre" insomma.. Come posso fare? Ultimamente sto avendo anche attacchi di panico a causa di questo stress non ne posso più ho bisogno di essere amata! 

Dom

13

Mag

2012

Nonostante tutto... Noi.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Nonostante tutto,ci siamo noi... Oltre la ragione,oltre la logica,oltre il finto perbenismo.. Ecco dove siamo. In una realtà parallela in cui ansiolitici e paure non esistono,realtà in cui ciò che conta è solo restare abbracciati ed ascoltare i battiti dei nostri cuori... Battiti schiocchi,ansimanti,che si muovono all'unisono senza seguire alcuna regola,scientifica o etica che sia... Ci amiamo segretamente,tra sguardi furtivi e carezze segrete... Ci amiamo sbagliando,litigando ma mai mentendoci. è uno sfogo,sfogo perchè tutto ciò non ci fa bene,perchè ci porta dall'inferno all paradiso... Ma non sono pentita. Solo grazie a te le mie gocce di Lexotan non servono più.... Grazie a te sorrido ancora... Grazie a te mi sento viva. E nonostante le differenze e gli ostacoli,noi stiamo insieme. Il nostro è un rapporto puro,semplice,divino... Ed ora mi manchi,vorrei stringerti tra le mie braccia e dirti che sono innamorata di te e che nulla ci separerà... Eravamo due cinici,freddi e disillusi. Guardaci ora... Pieni di speranza e di progetti... Forse è questo l'amore,è trovare la forza di restare a galla mentre tutto muore... E non finirà,siamo legati da un filo invisibile,superficialmente fragile ma in realtà indissolubile,ovunque tu sarai,io ci sarò.. In un gesto,in una frase,in un profumo tu mi troverai. Ti amo.

Dom

13

Mag

2012

seghe mentali

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mio papà rompe i coglioni perchè il buco che ho nei jeans è diventato troppo grosso e avrei dovuto farlo rammendare. Ciò non è nemmeno l'ultimo dei miei pensieri.... anzi non sara proprio MAI un mio pensiero. Come può aver creduto x 1 attimo che potrebbe esserlo... povero illuso. Non me ne frega un cazzo di ste cagate fatte per complicarsi la vita e rompersi i coglioni nel tempo libero

Sab

12

Mag

2012

domanda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti..so di non essere affatto sul sito giusto perchè qui piu che altro ci si viene per sfogarsi...io da un lato mi sfogo di una "rabbia" insolita..quella di non trovare risposta ne da altre persone fisiche ne sul web di una domanda banale e semplice..cosa dovrebbe indossare una fotografa per i suoi servizi? sono mesi che non trovo consigli da nessuna parte...ho fatto dei servizi insieme al mio fidanzato ma tutte le volte mi sono sentita inadeguata a causa di ciò che ho indossato..non ho proprio idea di cosa mettere per avere la giusta mise di una ragazza/fotografa..vi prego datemi i vostri suggerimenti...vi ringrazio in anticipo ciaoooo

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1496 1497 1498 1499 1500 1501 1502 1601 ...1691

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti