Mar

09

Lug

2013

non è mai abbastanza....

Sfogo di Avatar di sandra veronabissandra veronabis | Categoria: Altro

Quando pensi che le cose si stanno risolvendo e vedi l'orizzonte più sereno, quando speri che la tua vita riprenda... non c'è mai abbastanza, non c'è fondo.

Domani devo andare d'urgenza a visita perché l'esame di routine del pap test non sembra sia a posto....

Non voglio preoccuparmi più del dovuto, ma non posso non pensare al figlio che ancora ha bisogno di me, alle cose che tanto voglio fare, alla vita di cui mi sto riappropriando, al voler dopo tanti sacrifici vivere un po’ per me.

Ora invece non so che devo pensare.

vedo anche quanto sono stata sola e quanto sono sola adesso, perché non mi trovo accanto nessuno. 

6 commenti

Stai tranquilla il più delle volte questi controlli vengono fatti per maggior scrupolo per poi scoprire che non c'è alcunchè. Non ti abbattere!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 09:34 del 10-07-2013

Sono d'accordo con Gioia. Non proiettarti già in un futuro negativo. Sarà un controllo per maggior scrupolo e meno male che oggi c'è sempre maggior attenzione alla prevenzione e ai controlli precoci. pensa a quali cose belle vuoi programmare da fare con tuo figlio. Soprattutto se stai uscendo da una fase buia. Non sei sola, hai lui ed è il bene più grande del mondo che ti darà sempre la carica peraffrontare qualsiasi difficiltà!

 

 

Avatar di DadinaDadina alle 14:43 del 10-07-2013

sto passando un periodo di merda sono sola con mio figlio anch io ho un operazione a brave e credimi ti posso capirr benissimo.la parola d ordine é AFFRONTARE si affrontare tutto con coraggio qualunque cosa .abbiamo un figlio e dobbiamo combattere a tutto c e una soluzione.detto questo tanti auguri e facci sapere

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:01 del 10-07-2013

Brava senzacielo....così mi piaci!!!! Coraggio Sandra, non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene.....ti siamo vicini!!!!

Avatar di harleyharley alle 15:03 del 10-07-2013
GRAZIE!

ero in ambulatorio ad aspettare il mio turno quando ho letto i vostri messaggi sul cell.  Mi hanno rincuorato TANTO, mi sono sentita accompagnata, grazie davvero.  Anche in questo nostro anonimato si può dare e ricevere tanto.

hanno preso due biopsie, in due settimane sapremo.  

grazie mille. a tutti quanti.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 21:10 del 10-07-2013

Anche se non ci conosciamo, anche se vaghiamo nell'anonimato, anche se non è molto quello che facciamo per aiutare.....bhè sappiamo però che quel poco viene fatto con il cuore, ed è veramente bello scoprire che viene apprezzato!

Quando vorrai noi ci saremo sempre.....sii sempre forte e facci sapere cosa ti diranno gli esami!! Un abbraccio 

Avatar di harleyharley alle 22:11 del 10-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti