Lun

28

Lug

2014

Il triangolo no, non l'avevo considerato!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Credevo di poter gestire una situazione che ho cominciato un po' per gioco, ma ora sta diventando insostenibile. Nello stesso periodo, qualche mesetto fa, in contesti diversi ho conosciuto due uomini che, attualmente, frequento. Uno da due mesetti, l'altro da qualche giorno. Il primo è il mio tipo fisicamente, ma abbiamo caratteri e interessi opposti. L'unica cosa che ci lega, a parte l'attrazione fisica, è che abbiamo la stessa comitiva e abitiamo nello stesso quartiere, quindi ci vediamo molto spesso. Lui va a momenti, a volte è dolce nei miei confronti è spesso strafottente ed è un tipo molto "free", andiamo a ballare e se capita si allontana con gli altri a fare il cretino in giro, guarda tranquillamente le altre, eccetera. La frequentazione con l'altro non era per nulla prevista! Mesi fa abbiamo instaurato un rapporto fantastico, con lui c'è molto dialogo, interessi in comune, caratteri compatibilissimi. Non è esattamente il mio tipo fisicamente, anche se è molto carino. E' gentile, elegante nei modi, vuole stare sempre con me, preferisce me agli altri! Mi sento una m*rda perché preferisco uscire con i miei amici, e quindi con l'altro, e fare la vita da "single" quando invece c'è un ragazzo che vale che sto evitando! Non so chi scegliere, vedo lui di mattina e l'altro di sera e viceversa! Lo so, è una cosa squallidissima ma non volevo arrivare a questo punto! Mi tiene solo il fatto che il primo è nella mia comitiva, accettato ormai da tutti compresa la mia famiglia, e non vorrei perdere anche i miei amici qualora decidessi di porre fine a questo rapporto che in realtà un fine non ce l'ha, visto che lui è uscito da una storia lunga e non si capisce cosa vuole, a parte QUELLO. La scelta sarebbe palese ma mi ostino ancora ad andare appresso a lui con cui non ho nemmeno un dialogo! L'altro invece mi vuole persino far conoscere i genitori. Quasi quasi lascio perdere tutti e due.

7 commenti

vedi? quanta abbondanza....

dai uno a me, scelgo quello buono e carino.

ti puoi tenere il cafoncello, non è interessante, fa solo soffrire.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 11:49 del 28-07-2014

La domanda vera è: tu cosa stai cercando? Sesso senza coinvolgimento, o una relazione seria fatta di sesso, sentimento ed emozioni ma anche di alcune privazioni e responsabilità verso l'altra persona?

Se sai rispondere a questa domanda hai già scelto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:11 del 28-07-2014

Pensa al tuo futuro, per quanto puoi continuare.
Non sai chi scegliere, o non sai a chi rinunciare?
Devi conoscerli bene, e ancora meglio devi conoscere te stessa.
Confrontati con te stessa pensando a cosa faresti tralasciando le emozioni.

Avatar di farnightfarnight alle 12:50 del 28-07-2014

Di sicuro se arriva il terzo gode.almeno cosi' dice il detto 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:38 del 28-07-2014

Ma gode per sé stesso... Il terzo è la fregatura.

Avatar di farnightfarnight alle 23:45 del 28-07-2014

Gode nel senso che si acchiappa la donzella. e poi chi lo puo' dire.magari sara' come lo cerca lei il principe azzurro

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:55 del 28-07-2014

Eh, se l'acchiappa sì :(

Avatar di farnightfarnight alle 00:16 del 30-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti