Ira

Sfoghi: (Pag. 416)

Ven

28

Nov

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Forse è davvero l'occasione a fare l'uomo ladro: le persone messe di fronte alla possibilá di avvantaggiarsi lo fanno senza pensarci. Le persone che non hanno e non avranno mai quest'opportunità, si schierano dalla parte degli onesti, ma non lo fanno per scelta, ma solo per mancata possibilità. 

 

Guardo al movimento 5 stelle, sono tutti incensurati quindi almeno sulla carta onesti, dopo un apparente plebiscito di consensi, si sono ridimensionati. È un po' come le donne che apprezzano il bravo ragazzo, ma scelgono sempre il cattivo. 

Gio

27

Nov

2014

genitori egoisti e viziati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non riesco a giudicare i miei genitori: lei casalinga totalmente asservita a lui, accetta di prendere una parte del suo medio-alto stipendio per tutte le spese della casa, tasse varie, vestiti in qualche negozio online per risparmiare e spesa al supermercato ogni giorno con frigorifero stracolmo senza alcun motivo.

Lui le nasconde l'intero importo dello stipendio e se ne trattiene una parte che gli consente di spendere 50€ al gioco ogni giorno e di fumarsi 4 pacchetti di sigarette, non spende nulla per la casa, non fa regali a nessuno nemmeno durante le festivitá, non vanno in vacanza da quando erano giovani. Inoltre non compra per se nulla di abbigliamento se non è lei a "costringerlo", ed è sempre lei a pagarglielo. Infatti, esteticamente non sembra per niente avere la posizione sociale che ha.

Ovviamente in affitto, proprietà immobiliari zero.

A noi figli non é che ci avessero fatto mancare qualcosa di primario per carità,  ma vivere con 3 avendo 8, non è piacevole. 

 

Mer

26

Nov

2014

perchè mi odiano?

Sfogo di Avatar di nephilimnephilim | Categoria: Ira

salve a tutti coloro che stanno leggendo questo post!

sono qui a scrivere queste parole perchè oramai non so piu' a chi rivolgermi. sono una ragazza di 16 anni e vivo in posto dove non c'è molto da fare se non restare a guardare il mondo che va'. questa sera, ho discusso ulteriolmente con i miei genitori, ma forse dovrei cominciare dall'inizio:

quasi due anni fa, ormai, i miei genitori decisero di separarsi, dopo un anno di aspre lotte e dissanguamenti per evitare cio'. ovviamente per quanto ci abbiano provato, non sono riusciti a rfestare insieme e mio padre se ne è andato di casa il 14 settembre 2013. Il tempo da li' scorreva tra giornate vuote e senza senso passate a vedere la mia famiglia, che fino ad allora era stato il mio puntom fermo, frantumarsi davanti all'impotenza. Le mura della mia casa crollavano, mattone dopo mattone, giorno dopo giorno e dopo una serie di tire e molla, due mesi fa si sono riabbracciati. cio' che mi turba di tutto questo è la sempre piu' forte convinzione di essere un peso: non l'ho detto ma quest'estate mia madre durante un litigio con mio padre venne da me e dopo avermi schiaffeggiato mi sputo' in faccia ( scena che non dimenticherò mai. ricordo che ho passato tutta la notte a piangere sull'autografo di roger waters che lei stessa mi regalo'). passo tutti i giorni a chiedermi cosa io abbia fatto per mewritarmi una situazione del genere: perche' io non ho avuto una bella famiglia? non ho mai desiderato nient altro, mji sono ritrovata  apregare come una deficente perche tutto si sitemasse affinche tornassimom ad essere felici. questqa sera, ad esempio abbiamo discusso e le uniche parole di mia madre furono:ç sei una vipera, ci sei tu a casa e noi litighiamo. sei una persona cattiva, hai il veleno dentro. non  so cosa c'è di sbagliato in te! - urlando. io non sono cattiv a, sono ferita, arrabbiata per cio che mi è successo. sono due anni che passo le serate a piangere, a sperare di svegliarmi da n brutto sogno, a sperarre che tutto cio' non sia reale, a deesiderare di trovare il coraggio di biuttarmi dal tetto del palazzo e non soffrire mai piu. la morte non è una soluzione ma è meglio di cio che ho ora no? sono disperata, qualunque cosa dica per spiegare loro perche mi sento cosi è intewrpretata come una scusa per giustificarmi ma non è cosi, io sto solo chidendo a iuto! io sto urlano dal dolore, perche nessuno mi sente? perche nessuno mi ascolta? 

Mar

25

Nov

2014

cosa vuoi da me?

Sfogo di Avatar di MarkM85MarkM85 | Categoria: Ira

Cerco di starti accanto in tutto. Abbiamo raggiunto il nostro sogno e ora stringiamo il nostro piccolo tra le braccia. Mi sveglio a tuttigli orari per darti una.mano. non mi tiro indietto mai pur di non farti pesare troppo le cose. Tu allatti è vero e ti chiedo di stirare ( sono un pó un imbranato) ma non ti faccio alzare un dito per niente altro. Ti lascio tutto lo spazio cje vuoi, tengo il bambini, corro ovunque. Eppure non sei felice.eppure non c'è nulla che vada bene. Eppure sbaglio sempre. Eppure c'è sempre qualcosa che non ho fatto bene. Eppurr sei sempre arrabbiata.  E guai se  provo a dirti qualcosa, si conclude che ti devo chiedere scusa. Perché sulla fine sbaglio io. Tu sei la vittima dei due. Quandp nin capisco sei la vittima di cosa?

Mar

25

Nov

2014

mi sono rotto il cazzo

Sfogo di Avatar di crash54crash54 | Categoria: Ira

non ce la faccio più a stare in mezzo a gente falsa e soprattutto falsi amici che in realtà non gli frega un cazzo di te. non ce la faccio più a fare finta di niente un giorno mi dice che mi vuole bene e un giorno mi parla dietro e poi che cazzo si giudica che non sa un cazzo . mi sono rotto il cazzo di svegliarmi alle 6 per andare a scuola per stare seduto dietro un banco a fare finta che m'interessi quello che dicono i professori che quando t'impegni manco ti aiutano. voglio solo andarmene sdraiarmi su un prato e fumare tutto il giorno e non pensare più a sta gente de merda. non ce la faccio più a vivere così tra i miei genitori che mi stanno sempre a romperi i coglioni e in casa ce sempre un atmosfera tesa, la scuola che veramente non ce la faccio più ad andarci e la gente ipocrita, falsa e superficiale che non fa altro che giudicare,parlarti di dietro e pensare a la propria immaggine.

Tags: rabbia, odio, basta

Mar

25

Nov

2014

uffi,non ho voglia di studiare!!!!

Sfogo di Avatar di redvelvetredvelvet | Categoria: Ira

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

 Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠

πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜– 

 πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......lancerei un urlo che sentirebbero su Plutone!!!!!!!!!  Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

πŸ˜₯

mi sento meglioπŸ˜„

 

Lun

24

Nov

2014

INCOMPRENSIONI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

e' una pagina per sfogarsi questa, no? bè ecco.. ho chiuso all'improvviso con la mia migliore amica.. non le ho dato una valida ragione, le ho detto che è meglio così per entrambe.. la realtà è che sono innamorata di lei, innamorata nel vero senso della parola, ma dirglielo sarebbe la fine.. lei, estremamente etero, ed io che non capisco ciò che voglio, o forse non voglio farlo.. la situazione era comunque abbastanza gestibile, ma ora sta conoscendo un ragazzo, da cui, è evidente, è attratta.. infatti sta al cell molto più spesso di prima, anche quando siamo insieme.. e non ho mai il coraggio di chiederle chi sia, in fondo la risposta la so già.. ed io questo non posso sopportarlo, sì, sono gelosa.. ma le voglio bene e non intendo metterla di fronte ad una scelta.. non potrò mai raggiungere il mio obiettivo, perciò preferisco farmi da parte.. sì, ho detto bene, è meglio per entrambe..

Dom

23

Nov

2014

fanculo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho speso quasi 50 euro per una maschera per capelli in erboristeria! ero tutta contenta quando prima l'ho messa, ma mi son accorta che mi ha fatto dei capelli secchissimi..una cosa mai vista!! uno schifo non riuscivo nemmeno a sciacquare via il prodotto!! 

Si era come appiccicato!! schifo fai!! 50 euro buttati nel cesso! fanculo .

arrrrrrrrrrrrrr 

Dom

23

Nov

2014

Sabato di Fuoco!

Sfogo di Avatar di NinerxNinerx | Categoria: Ira

Era sera ed ero stanco di vederti e sentirti quando all'improvviso mi si presentano questi due belli giovanotti che vogliono litigare per via tua "brutta puttana" non so quanta rabbia ho lasciato uscire fuori, fatto sta che mentre tutti gli altri stronzi si godevano la vita o si deprimevano come poveri coglioni... io ho dovuto prendere a calci in culo e rompermi il mio di culo dietro i tuoi fratelli del cazzo -spero finisca presto questa storia, non mi arrabbio mai, ma se lo faccio nascondetevi perchè per me in quel momento non valete un cazzo nessuno!

Dom

23

Nov

2014

mi sono rotto i coglioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

non ce la faccio più!!!! sempre a rincorrere, sempre ad impegnarsi. Ma per chi??? per che cosa??? Ma chi me lo fa fare??? Sono single e non scopo ormai da anni. Sono troppo timido e quando mi si avvicina una donna non so neanche rompergli i coglioni.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...413 414 415 416 417 418 419 501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti