Dom
23
Nov
2014
fanculo
ho speso quasi 50 euro per una maschera per capelli in erboristeria! ero tutta contenta quando prima l'ho messa, ma mi son accorta che mi ha fatto dei capelli secchissimi..una cosa mai vista!! uno schifo non riuscivo nemmeno a sciacquare via il prodotto!!
Si era come appiccicato!! schifo fai!! 50 euro buttati nel cesso! fanculo .
arrrrrrrrrrrrrr
9 commenti
La prima cosa che mi verrebbe da pensare è un'applicazione sbagliata del prodotto, senz'offesa.
Hai seguito le indicazioni nel modo corretto? magari quel prodotto fa proprio quell'effetto e non è indicato per i tuoi tipi di capelli.
Solo perchè è un prodotto da erboristeria non significa che sia valido o miracoloso.
50 Euro per un prodotto per i capelli????
Ma hai la pianta dei soldi sul balcone?
Ma 50 euro ogni applicazione (e quindi hai già finito il prodotto)?
ho
applicato il prodotto sulle punte e l'ho tenuto 5 minuti, come c'era scritto nella confezione.
Ma appunto forse non va bene per i miei capelli, li ha seccati tantissimo! Ho dovuto rilavarli e applicare un balsamo da supermercato che avevo in casa.
Ebbene si costava molto ma appunto la signora del negozio mi aveva assicurato che funzionava bene. So che non è colpa sua, ma mi scoccia che ora non lo posso più usare..pensavo di regalarlo a mia mamma sperando che lei si trovi bene.
@anonimo: non ho la pianta dei soldi sul balcone, semplicemente lavoro e mi guadagno i soldi.
non ho finito il prodotto è un barattolo da 500 ml
Hai i capelli secchi? se si allora vai di olio di lino o di jojoba o macadamia o addirittura se riesci a trovarlo olio di cocco. Ovvi che ti sto parlando di oli puri, dvoe nell'inci c'è solo, ad esempio, olio di lino al 100%, i cui nome è espresso con il suo nome botanico in latino. Puoi farci degli impacchi, aggiungerlo al tuo balsamo o alla crema per capelli e metterlo sui capelli umidi prima di asciugarli.
Per curiosità, mi elencheresti gli ingredienti della maschera? magari posso darti dei consigli su come usarla in amneira alternativa.
Per la cronaca esistono prodotti ancora più costosi.
Forse era adatto a chi aveva i capelli grassi. quando si fanno acquisti in erboristeria sarebbe sempre meglio informarsi se il prodotto è adatto per il nostro caso; non è come nei prodotti industriali dove ci sono test su test.
Io quando avevo i capelli lunghi usavo una crema ai semi di lino dopo lo shampoo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io andrei dalla commessa a lamentarmi del prodotto. Cmq per quanto mi riguarda gli oli sono la miglior cosa per i capelli, soprattutto da usare prima dello shampo come impacco. Ultimamente sto cercando anch'io di usare prodotti naturali senza petrolati e siliconi, putroppo ho una cute molto sensibile e alcuni detergenti mi provocano allergie. Prima di spendere tutti questi soldi la prossima volta documentati su internet e guarda come viene recensito il prodotto.